Stay with me forever or you could stay with me for now.
di Curly_Girl

24/10/12, ore 19:00

porca troia lo sapevo che me li distruggevi çç
bene,ora ti dividerò in punti per ricordarmi tutto u.u
-allora liam e delilah sono una cosa splendida e poi AMO il nome delilah gfdslgdhgfkld **
-ma il papà di tiffany con la mamma di hoppy no ti prego,non puoi mandarmela in italia con harry,quella distrugge hoppy çç mio dio mi sta venendo su un'ansia assurda! D:
-ho riso tre ore per la parte di hoppy e harry in camera lol AHAHAHA
-non c'entra un cazzo con la storia,ma amo valerie ** e ed ** e hey there delilah ** mio dio sclero jhgdfsk lol
-poi insomma,che vuoi che ti dica,come sempre sei splendida,scrivi strabene,e la tua storia è fantastica! *w*
e se te lo stai chiedendo,sì,ho preso gusto nel modificare il testo xD

23/10/12, ore 23:25

ok anche io come hoppy sono rimasta sconvolta comunque le coppie he si sono create mi paiciono molto anche quella di tiff e e zayn. la coppia hoppy harry e la mia preferita e spero che mo nn suceda il casino con tiff anzi spero che tiff e hoppy facciano amicizia
P.S continua sono anziosa

23/10/12, ore 20:10

Questo capitolo e stupendo come tutti gli altri,voglio assolutamente che continui(?) ahahahah,bè che dire sei bravissima a scrivere complimenti. <3

22/10/12, ore 14:22

OH. CAVOLO.
La madre di Hoppy ed il padre di Tiffany.
Oddio.
Credo che Hoppy la prenderà maluccio. LOL

Terminata la breve ''intro'' dettata dallo stupore, ritorno in me.
Questo capitolo è stupendo!
Harry e Hoppy dfjhdsjfhjgd
E Juliette e Niall, parliamone, sono magnifici.
Sono un sacco sconvolta solo all'idea di quello che potrà succedere nel prossimo capitolo.
Non vedo l'ora di leggerlo :3
P.S. Nello scorso capitolo ho recensito con il mio altro profilo, ho avuto un problema con efp .-.
Il mio altro nome è ProudOfMe e ho recensito con quello. Scusa ://
Un bacio xx

21/10/12, ore 23:11

jhadsfbkhr fjhde bfjhraf bd <3 è, è, è, il capitolo più bello, elaborato, con un tetto e una bella pianta (?) lol. sul serio, è lungo ma non noioso, per niente, è sempre interessante e io lo leggo con molto interesse e questa storia è veramente ben scritta. poi i Elly's corner sono una figata, tutte le volte che li leggo mi metto a ridere fino a quando mi si spacca qualche costola, e mia mamma inizia a sospettare! ti amo, e amo la storia! <3 addio! :D

21/10/12, ore 13:33

omfg,omfg,omfg,omfg.okaay,basta.oddio,tu mi fai morire.Questa fanfiction è in assoluto la più bella sdnckdjc i love uuuu. (?)
ciaao peipi,e ricorda:ti amo.aggiorna presto *^*

21/10/12, ore 13:31

Oddio djdnjsdj è ksndjdjd,ma Tiff e Del che sono le sorellastre di Hoppy? :o non ci voleva ahha,ti ho sempre detto che scrivi bene sjsbsj e spero che aggiorni presto,ti prego,mooolto presto..voglio sapere come va a finire isjdjd.
Baci
Lloyd_1D

21/10/12, ore 13:08

Ciao :) premettendo che sono solo due giorni che ho iniziato a leggere questa fanfiction, ti posso dire che é una cosa fantastica *___* la storia tra harry e hoppy anche se iniziata da parecchi capitoli é ancora molto dolce e appassionante, per non parlare del cambiamento di Tiff, bel colpo di scena! Ti prego continua presto! Baci<3

21/10/12, ore 08:53

As long as you lalalalalalalalalalalalala love me, love me. Ho la fissa con questa canzone, è jvfnfkvvkdvlckdslkdjc.
Comunque prima di cominciare mi scuso per aver recensito così tardi, ma, la scuola, il ballo e mia mamma a cui vengono le crisi isteriche poiché non la aiuto in casa, mi tengono occupata çç.
Bene, le canzoni che hai scelto sono stupende, il capitolo è stupendo, tu sei stupenda.
Comunque Jul e Niall insieme (non smetterò mai di dirlo,lo so') sono troppo belli, io li amo; Hoppy e Harry mi fanno morire insieme, e la parte dove Hoppy ha chiesto ad Harry se infastidisce camminare con quel coso tra le gambe?. Dio, stavo crepando dal ridere, mi fa ancora male la pancia per quanto ho riso.
Liam, mi fa' piacere che anche lui abbia una voce a questa storia, io amo Liam, è dolce, ha una voce che ti fa venire la pelle d'oca, è poi è un figo..... Si, mi piace insieme a Delilah, spero che li metterai insieme. u.u
Mhh, Harry è troppo dolce quando fa' calmare Hoppy, ed è ancora più dolce quando si preoccupa. Inoltre spero che nasca un'amicizia tra Tiff e Hope, mi piacerebbe 'vederle' come amiche, così almeno stanno anche tutti più sereni, e ancore mi piace il fatto che il padre di Tiffany e Delilah sia il compagno della madre di Hoppy, si, mi piace una sacco come cosa.....
Ora, passiamo ad altro, il capitolo è come al solito perfetto, e volevo inoltre ringraziarti per tutte le stupende emozioni che mi fai provare solo attraverso la scrittura, è incredibile il modo un cui scrivi, giuro. E' stupendo il fatto che tu mi faccia venire la pelle d'oca nei momenti più dolci, è stupendo quando crepo (nel vero senso della parola,eh) letteralmente dalle risate quando scrivi le scene divertenti, è bello il fatto che provo ogni volta un'emozione diversa dal contesto del capitolo, è tutto così meravigliosamente perfetto.
Bene, dopo questo piccolo momento di dolcezza(?), e dopo avere detto che il capitolo è schifosamente perfetto, ti lasci questa recensione, baci. <3

20/10/12, ore 20:02

Tesoro mio <3
Ciaooooooo non mi ero accorta che avevi aggiornato :(
Anyway questo capitolo è molto frgkjk, coprendi?
Allora io sono team Happy, o cazzo i loro nomi formano la parola Happy owhhhhhhh ammettilo l'avevi fatto apposta.
Poi me gusta anche Leeyum e Delilah( non ne ho idea di come si scriva e non ho voglia di andare su a controllare ma vabbe AHAHAHAHA)
Ma i migliori dopo Happy (owhhhh snsbnnnsmnbsknns) sono Louis e Chriss sono troppo carini e coccolosi (mi sembro una spastica con questa affermazione D: ) ma mi stanno sul culo Zayn e Tiff, ce Jaawad no ma quella tipa li sì, mi sembra proprio una troiaaaa *buongiorno finezza* e secondo me fa qualche casino in ITALYYYYY.
Ora je vais (faccio schifo in francese e questo mi sembra tutto tranne che francese ma amen LOL)
Mi manchi :(
Scrivimi su Twittah appena puoi.
LOVE YOUUUUU.
(Recensione modificata il 20/10/2012 - 08:05 pm)
(Recensione modificata il 20/10/2012 - 08:07 pm)

20/10/12, ore 15:44

asdfghjkl è il primo commento.. LOL secondo è: nooooooooooo non me l'aspettavo, ma ripensandoci ora è praticamente ovvio... in ogni caso è strafantastico, ma te lo dico tutte le volte quindi non vale più di tanto... e le canzoni sono bellissime!! (mi sono innamorata di U.N.I. quindi non sai quanto mi hai fatta felice mettendola, LOL di nuovo!!) e terzo le solite cose: posta presto che sta diventando interessante e blablabla :D
Lara

P.S.: se mai nel corso della vita avessi la fortunata occasione di vedere e quindi conoscere "Edward" salutamelo e digli che ha una fan in Italia!!! AHAHAHAHAHA *sputtanamento time* lol non sto bene!!!

20/10/12, ore 10:18

Oddio che colpo di scena! Tutto mi aspettavo tranne tiff e Delilah.. Happy?! Io li amo, sono super dolciosi e guai ad Harry se mi fa soffrire Hoppy! v.v

19/10/12, ore 23:07

come ti sei permessa di non avvisarmi?! mi hai fatto perdere tre capitoli! adesso avrai la coscienza sporca per sempre(?) comunque sono bellissimi:3

19/10/12, ore 23:05

hgjfgvavwkdhgwkutrgw, potrei recensire il capitolo così
ma stavolta ho mooolta voglia di scrivere e ho davvero tempoo muhahah,no.
Iniziamoo:
quando fai questi capitoli lunghi è una cosa stupenda,a me piace tantissimo leggere soprattutto quando si tratta di roba buona,e credimi la tua lo è uu
Poooi,la mia invidia per Hoppy cresce capitolo dopo capitolo ,ma cara mia (?) chi è che non sarebbe invidiosa?
invece l'invidia verso tutte le altre, ormai non si conta proprio più.
mhh vediamoo,qual'è stata la cosa più *nonholaparola* del capitolo?
Sapere che il compagno della mammina di Hoppy era il papino di Tiffany.
La mia reazione è stata una mezza-risata mista ad un *omiodiochecazzodici*.
Si,all'inizio non mi era chiaro che ra lui LOL.
Ora parliamo di Niall e Juliette...........cjkfeuhgajetghajeutryhgajt,ho detto tutto c:
 E ora di Liam,ANCHE IO VOGLIO UN RAGAZZO COSì çç
Mhh secondo me sei tu che rendi sempre tutto cosi bello e dolciosoo,
perchè come già ho ripetuto 7364 volte scrivi davvero molto molto bene !
penso di ave finito le idee per la recensionee D:
mi dispiace lasciarla,ci eravamo conosciute proprio ora (?)
Con questo è davvero tuuutto!spero che la mia recensione soddisfi le tue aspettative uu
Aspetto un aggiornamento velocee LOL e scusa se ti ho annoiata D:
sciao bela!

19/10/12, ore 22:06

Scusa se non ho recensito prima D:
bhe che dire del capitoloo?
Bello come sempre!
Per evitare di essere ripetitiva mi fermo quaa
e ti ripeto giuato per la 100esima volta che adoro il modo in cui scrivi jdfjshgfdsfg.