Stay with me forever or you could stay with me for now.
di Curly_Girl

19/07/12, ore 14:05

è bellissimo,stupendo,magnifico,continua al più presto,mi piace molto questa storia!
Kiss-

19/07/12, ore 13:45

Bello,bello,bello come sempre.
Eh si Hope ha le fette di prosciutto davanti agli occhi, non riesce ad accorgersi che Harry è pazzo di lei.
Uff, i ragazzi d'oggi. AHAHAAHAH.
Sei fantastica, come questa storia d'altronde ;)
Al prossimo capitolo xx

19/07/12, ore 13:37

sdbkjsfhjdgbjffklhkdsfdksfd jkfdfdsjksd *--* Quando si decidono a dichiararsi questi due? Eh eh eh .-. Cooooomunuqqquueee punto uno: è bellissimo,tu scrivi benissimo. Questo pezzo fa morire dal ridere:< Cos'è che non va nella tua testa Hope? > mi chiede mentre si asciuga le mani < Bhè molte cose,ma che c'è?Mi guardavi male prima > < Quella canzone non ti dice proprio niente? > alzo un sopracciglio < Ehm...è una bella canzone,che dovrebbe dirmi? > < Neanche il periodo in cui l'ha scritta quel babbeo? > < No,arrivi al punto per favore? > domando < Perchè non fai due più due invece? > < Quattro Chris? > concludo non sapendo cosa stia blaterando < Hai i criceti nel cervello e due fette di prosciutto sugli occhi,e due cammelli ben ficcati nelle orecchie,chiunque ascoltando quella canzone ha capito!Tranne te!Non ho parole!

AHAHAHAHAHAHAH :'D Continua presto,sono curiosa adesso u.u D:

19/07/12, ore 13:34

Bellooooo :D non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ti prego posta presto, devo sapere come continua ç_ç brava brava :) <3

19/07/12, ore 13:26

che carino questo capitolo , l' ho letto con I wish di sottofondo giustamente u.u .. Comunque per fortuna che c'è Christine che fa ragionare un pò la nostra Hoppy , la parte finale di questo capitolo mi è piaciuto tantissimo baci :)

Naaaaaaaaaaaaahh, non è 'na schifezza è fvjvnfvninvjfnbjmvvncjfnvjfnvjfmkmckmc, e riguardo a Moments con sottofondo la pioggia è stupenda, già normalmente ascoltandola piango, ma adesso ero una fiume in piena(?)....... E ti do' anche ragione sul fatto di Harry cx'è vorrei dire lui si deve spogliare completamente e che fa si mette la maglietta, c'è roda da manicomio.
E comunque la suspance rende tutto molto più...mmh come lo potrei definire, bello(?), no, eccitante, ecco non so se mi spiego, ma tornando al capitolo: che sarà mai successo a Hope?. Non risponde perché è successo veramente qualcosa o perché è troppo impegnata con i suoi pensieri ed è immersa nello shopping con quelle pazze di Juliette e Christine??. Io opterei per la seconda!!.
Bene come al solito il capitolo è sempre perfettamente perfetto!!. :3
No, mai io dico seriamente come fai a scrivere così tremendamente perfetto, c'è io ci rinuncio perché anche la mia testolina pazza sforna alcune idee per delle FF ma non sono così perfette come le tue, e spero che con questa piccola parentesi si sia capita loa mia ammirazione verso te!!!.

PEACE & LOVE Only a directioner!!. :)

Bellissimo,Meravigliosooo! ma non puoi lasciarmi così! xD CONTINUAAAAAA! :D

no no tu non mi lasci così D: Cam l'avrà trovata? D: Harry però si deve dichiarare perché tanto Hoppy ricambia *--*

E' fantastico, come sempre.
Non so più che dire, c'è lo sai che ti adoro e che scrivi da Dio,no?
Mmh.. sono due cretini però eh, si amano ma pensano che entrambi non ricambiano..che cosa contorta D:
Al prossimo capitolo, un bacio.

-Abigail.<3

17/07/12, ore 13:57

E' Stupendo !! <3 continua appena puoi! <3

eccome se dormire con harry in mutande xD ... Ho letto questo capitolo con Moments è stato veramente bello , mi piace tanto le parti narranti dei tuoi capitoli sono toccanti complimenti ... Ti prego fa che il prossimo si dichiarino perchè io non c'è la faccio più , oddio voglio assolutamente leggere . baci alla prossima :)

Una Schifezza ? Ma che cosa stai dicendo ? Era... era..... sono rimasta senza parole, era stupendo. Le Ragazze-Barbie Hhahahahhahahahahahahahah. Comunque, continua al più presto, ti prego <3

16/07/12, ore 21:28

Inizio col dire che il capitolo è stupendo! Ok,ora tutto sta nel sembrare più tranquilla possibile. Non è successo niente oggi pomeriggio e non l'ho appena visto senza maglietta,ah...e non sono in una piena crisi ormonale. E pensare che l'ho visto nudo per ben 10 anni della mia vita. Chissà adesso come deve essere. Oh merda,no non me lo devo immaginare. Ok,portiamo l'attenzione su qualcosa che non abbia nulla a che vedere con nudismo o roba simile. Questa parte mi ha fatta morir dal ridere, insomma e.e Le parti dell'album poi..HAHAHAHAHAHHAHAHA bellissime! sorrido per tranquillizzarla,e lei ricambia baciandomi teneramente il naso < Ora non fa più male > sussurro < Ho fatto passare la bua? > ridiamo. BELLISSIMO, MI IMMAGINO LA SCENA, NERUDHFIUCUDSBVC. <3 < MON AMOOOOOOOUR >. Faccio uno scatto,e con me Hoppy < Louis! > gridiamo insieme < Hoppy e Harry! > ci canzona con il nostro stesso tono < Ma...ho interrotto qualcosa? > facciamo contemporaneaemente segno di no con la testa < Sicuri?E pensare che credevo aveste già finito i preliminari > mi do una botta in fronte,e Hoppy scoppia a ridere < I preliminari?Noi abbiamo già finito tutto cocco > osservo anche lei spalancando gli occhi < Già?Sono due ore che andiamo avanti! > esclamo prima di ricominciare tutti a ridere < Allora dovrete essere affamati,Anne prima di iniziare a spettegolare con Janeth e mia mamma mi ha detto di dirvi che è pronto,ricomponetevi eh?Vi aspetto di sotto >. AHAHAHAHAAHAH O MIO DIO, TROPPO BELLO. Che dire, il capitolo è bellissimo, spero continui presto! Baci, Forevah_ xx

16/07/12, ore 18:47

Ma io che cosa posso dire più ?? Oltre a dire che è stupendo e che devi continuare ??? Non riesco a trovare difetti in questo capitolo ne critiche. Continua, continua continua

16/07/12, ore 17:51

capitolo FANTASTICO! bravissima..ma quanto sono belli sti 2?! èddai però Harry dichiaratiii, non vedi che lei pende dalle tue labbra?!e qnd pensi che hai voglia di baciarla lei è lì che dice: "baciami stupido" continua in frettissimaaaaaa!^^