Stay with me forever or you could stay with me for now.
di Curly_Girl

07/08/12, ore 20:47

Sai una cosa? Ti capisco. Io ho litigato con due amici a cui tenevo perche' io sono una Directioner. E poi ho litigato con il mio migliore amico da tutta la vita perche' io non sono perfetta come la sua nuova 'best',io non metto chili di trucco.. Ci sto male,comprendo. Comunque il capitolo è jufuyfyfjfhjfd *--* Ho reso l'idea? Uu continua presto xx

07/08/12, ore 20:14

Adoro questa storia,adoro te.E non puoi lasciarmi qui in attesa,quindi...Continuiii? *FacciaDaCucciolo* xx c:

07/08/12, ore 14:40

è fantastico come tutti gli altri e credimi l'attesa ne valsa la pena

06/08/12, ore 22:24

Bene, abbiamo aspettato un po' a dire la verità, ma alla fine??. Beh, alla fine ne è valsa la pena, eccome.........
Non so' come tu faccia a scrivere così stupendamente anche nei periodi come questi, che chiamiamo che so' ,periodi bui(?)..........
E poi lasciatelo dire non sei una scrittrice di merda o fai schifo come dici tu la', perché guarda un po' che capitolo estremamente perfetto ha sfornato il tuo cervellino?!?!?.
Tornando alla storia, devo dire che il risveglio di Harry ed Hoppy è il risveglio che tutti desidererebbero, no?. Ahahahaahhahaha, giuro che sto ancora ridendo, ma Louis e Christine, parliamone Louis che ha il sapore di pollo e cioccolato, mmhhhhh gusti interessantissimi insieme.Beh, come al solito Harry e Hopy sono troppo dolci, e Hoppy poi?. Ma povera, che viene trascurata dalla mamma alla vigilia di Natale....:C
Ed eccoci qui alla fine di un'altra recensione (fa tanto telegiornale), dove come al solito mi complimento per le emozioni uniche che riesci a trasmettere attraverso alla scrittura, che con te può facilmente essere perfezione. u.u

P.S.: Mi dispiace molto con quello che è successo con il tuo migliore amico, ma guarda il lato positivo ci sono loro almeno che con le loro voci ci migliorano le giornate, e credimi lo so' per esperienza visto che ho 3 fratelli come il tuo migliore amico e 4 cugini che la pensano come loro, e io vivo praticamente da mia zia, quindi ho voluto darti solo un consiglio, cioè FOTTITENE ALTAMENTE di quello che pensa e dice la gente........
Baci Only a Directioner.

06/08/12, ore 22:13

Aaaaawwww io ti giuro che amo la tua ff alla follia!! Hoppy e Harry sono di una bellezza sconvolgente!! "sono libero x pranzo e se vuoi anche per tutta la vita" diiiioooo quanta dolcezza *-* questo capitolo e' fantastico, come fantastica e' l'autrice xk scrivi fottutamente bene!!:)

06/08/12, ore 21:33

HSGFDSGJDGFKLDGFJNGFHDFDHGJDHGFK I'M WITHOUT WORDS! SAPEVO che non mi avresti delusa, SAPEVO che il blocco del quale mi parlavi ieri in chat era momentaneo, SAPEVO che scrivevi un capitolo degno di te, SAPEVO che il capitolo veniva benissimo, SAPEVO che se non avresti postato il capitolo entro oggi ti sarei venuta a cercare per fartelo pubblicare! AHAHAHAH ma soprattutto SO come ci si sente per la questione del migliore amico! Te l'ho detto nella prima recensione che ti ho lasciato. Mentra scrivi di Harry e Hoppy penso a me e al mio migliroe amico. Posso dartelo un consiglio? La sua nuova ragazza figa non dura più di un mese tu duri per molto più tempo, sei la sua migliore amica. Anche se ti tratta di male tu sei TALE, a prescindere sei più importante, ma soprattutto ci sei e sarai sempre mentre la nuova ragazza figa che ascolta Emis killa no se andrà. Digli che stai male che lui ti tratta di merda solo perchè ascolti musica differente o che ti metta in seconda piano perchè adesso ha la ragazza vedi che capisce!

06/08/12, ore 21:30

Aaawwww *.* che belliiiiii vorrei essere al posto di Hoppy <3 troppo belli, Harry troppo kyahjskbx e anche a mxkdsonciueb ecco :D no è troppo perfetto dai è fantastico e voglio piangere perchè non ne esistono così dove vivo io, porca carota :( coooomunque...bel capitolo, come sempre! Non fa niente se ci hai messo una vita ad aggiornare, se dopo una vita i capitoli li fai così, posso anche aspettare nell'aldilà :D ah e riguardo alla tua situazione reale, io gli avrei risposto con 4 o 5 cosine poco tenere e poco da migliori amici...ho un caratterino abbastanza wowowo e mi scaldo in fretta! Poi se qualcuno prova solo a criticare i miei gusti o così è morto. E i miei amici lo sanno!! :D vabbè oltre ai fattacci miei, ripeto: bel capitolo, bella storia, bello Harreeh, bello tutto!!!
Aggiorna presto, quando puoi, tra una vita, tra due, quando ti pare :D
Giuli :)

Ragazza, tu sei un maga della tastiera, una cantastorie fantastica, amo questa storia come se fosse la mia, anche se non lo è.. Hai un fantastico dono grazie al quale riesci a farmi leggere la storia come se fosse un film se non addirittura la realtà! Non vedo l'ora che posti il capitolo succerrivo ;D

Ehy, scusami tanto per non aver aggiornato i capitoli scorsi, ma sai li ho letti tutti. *-*
Sono partita per due luuunghe settimane, e mi è mancata da matti la tua Fan Fiction.
Hanno fatto l'amore, e beh.. anche io ho pianto come una dannata.
Lacrime di gioia, commozione... mi hai fatto emozionare,già.
Continua presto, un bacione.
-abigail. <3

ADORO questa storia  !!!!!!!!!!!! sul serio è bellissimaaaaaaaaa !!!! sto piangendo un sacco!!!!! è LA MIGLIOR STORIA KE ABBIA MAI LETTO !!!!!!
Complimenti scrivi da Dio ..... ( e comunque io sono una fan spietata di Peter Pan.. pensa ke l'estate scorsa l'ho passata ogni singolo giorno a guardare il film .. GIURO !!!)
BELLISSIMA *__________*
UN BACIO XOXOXO

CONTINUAAA ti prego continua al più presto perchè io amo questa storia.
Fino ad adesso mi sn limitata solo a leggerla e a metterla tra i preferite e varie cose ma non ti ho mai scritto una recensione ma adesso credo sia arrivato il momento e quindi colgo l'occasione per farti i miei più sentiti complimenti SCRIVI DA FAVOLA.
Questa storia mi da ante emozioni che non so spiegarti e quando leggo un capitolo ho i brividi per l'emozione e il mio cuore o batte all'impazzata o perde alcuni battiti,quindi ti ripeto CONTINUA perchè è fantastica, è una delle più belle FF che io abbia mai letto.
INSOMMA PER ME QUESTA STORIA è COME DROGA
un'ultima cosa e poi non ti scoccio più TI RIPETO ANCORA UNA VOLTA CHE TU SCRIVA DA DIO (lo so sn un pò ripetitiva ma lo faccio solo quando le cose le dico col cuore)
grazie per la tua attenzione una tua fan :D

Sciao bella!
Ho letto la tu fanfiction tutto d'un fiato.. è davvero magnifica! *-*
Scrivi davvero bene e riesci a farmi emoziononare capitolo per capitolo :3
Che dire ancora? ...
Questo è davvero un capitolo dolcissimo e mi è piaciuto molto :)
Stai certa che ora recensirò tutti i prossimi capitoli.
xx, Sara.

1 sola parola, 3 lettere: WOW! Ho letto tutti e 17 i capitoli, tutti d'un fiato! Mi sono messa li a leggere e non riuscivo a staccarmi dal cell! Cavolo sei bravissima, poi la storia è qualcosa di indescrivibile ... ''C'è qualcosa nel suo modo di baciare, che dovrebbe essere dichiarato illegale. Come con le sostanze stupefacenti, da' assuefazione. Lo assumi una volta, e piano piano ti ritrovi ad averne bisogno. Ogni santo, santissimo secondo che intercorre tra un bacio e l'altro, ogni benedettissima volta che per un dannato respiro affannato è costretto a separare le sue labbra dalle mie, mi sento vuota. Perché ogni bacio equivale a un ti amo non espresso a parole. E ogni nostro bacio equivale a un ti amo non detto negli anni precedenti, un ti amo represso nello stomaco,mandato giù a forza per paura, e sostituito da un fin troppo generale e costretto 'ti voglio bene'. Come un bisogno spropositato di recuperare il tempo, e i ti amo ingurgitati per necessità. E ora ci lanciamo ti amo addosso, mentre i suoi baci scorrono lenti e dolci lungo il mio collo e la mia spalla, accompagnati dai brividi, che a quanto pare stanotte, non hanno intenzione di abbandonarmi." credimi che mentre leggevo tutto ciò avevo i brividi, perché mi sono immedesimava nella scena, sto vivendo più o meno la stessa situazione con il mio migliore amico! Aspetto il prossimo capitolo con ansia! :) sei bravissima e scrivi molto bene! Bon basta scrivere anche perché il cell mi sta imprecando contro bloccandosi! Ahahah :)

wow la tua stori è fantasctica l'ho letta tutta oggi e sono rimasta senza parole non vedo lora di leggere il continuo e so già che sara fantastico!!
ps: hai davvero talento nel scrivere le store ed è impressionante come tu riesci a far entrare nel personaggio chi le legge almeno per me cosi e stato!!

Ok..... la storia è bellissima e il capitolo: WOW! Gli sta bene a Cam cazzo e poi mi è piaciuta anche i momenti Juliette-Niall e Christine-Louis, questi sue mi hanno fatto morire :D
Questo capitolo è troppo romantico veramnete, mi piace unsacco, non riuscivo a non sorridere leggendolo! :)
un bacio
Hope :)