Stay with me forever or you could stay with me for now.
di Curly_Girl

25/07/12, ore 19:53

Anche io ho pianto, di gioia naturalmente :')
Quando lei le ha chiesto se le aveva detto quelle cose solo per tenerla impegnata ho pensato ''No, eh! Non puoi lasciarlo proprio adesso!''
Ho amato questo capitolo nel vero senso della parola, credimi!
E' magnifico!
Comunque concordo con te su quello che hai scritti riguardo Hazza.
Anche io preferisco vivere la mia adolescenza da fan sfegatata che almeno prova dei sentimenti veri, piuttosto che come altre ragazze completamente VUOTE!
Adoro la tua storia, la trovo eihfdjfh!
Un bacio! xx

25/07/12, ore 18:36

Io credo SERIAMENTE di amarti sai?
Sei bravissima <3

25/07/12, ore 18:16

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! che bella cosa che è successa in questo capitolo <3 finalmente! come sono sollevata :D ma comunque voglio il continuo :) ho bisogno di vederli teneri e coccolosi :D
Aggiorna presto e non mi far soffrire troppo :D
Giuli:)

25/07/12, ore 17:08

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH *si ok sono andata* questo capitolo è ahwjuedhuc u.u finalmente si sono dichiarati *yeeeeeeeeeeeee* poi con il sottofondo musicale di bella's lullaby era ancora meglio u.u
Devi Continuare Ora!! u.u aspetto con ansi il prossimo capitoli un bacioo!

25/07/12, ore 16:59

Oddio, brividi, pelle d'oca, brividi, pelle d'oca, brividi e pelle d'oca, giuro ho pianto, e giuro che un giorno ti farò una statua d'oro per le emozione che mi trasmetti........
No dico, mi prendi in giro, si sono baciati??. Sul serio??. Oddio, sono esultata di gioia quando si sono baciati, finalmente Cam è dietro le sbarre, e sono sempre più convinta che Juliette e Niall sono adorabili insieme e Christine e Louis mi fanno morire, oddio, sto ridendo ancora, ma...... Secondo me nascerà qualcosa tra Malik e Tiff, eheheheh, qui gatta ci cova(?).
Comunque non ti preoccupare un giorno avremmo la possibilità di vederli dal vivo e se loro non muovono il loro culo dall'Inghilterra, noi muoviamo il nostro ancora più sodo(?) e gli facciamo capire che quello stivale sulla cartina è l'Italia,ok?. Ok!! <3.
Bene come sempre i tuoi capitoli sono sempre più stupefacenti, scrivi in un modo talmente perfetto, da far invidia alla perfezione(?). Beh in tal caso capito il concetto, no??.
Bene, per oggi è tutto meraviglia, ciaooooo!!! <3.

25/07/12, ore 16:51

Baby(?)il capitolo è dkkandnsllapqlasmoqmsndnslql! A parte questi anche io parlo con i poster e lo preferisco di gran lunga all'uscire D:D.
Baci xxx

25/07/12, ore 16:32

Ah..finalmente!..però mi hai lasciata sul più bello! -.-'' aspetto con ansia il prossimoooooooooooooooooooo! :D

25/07/12, ore 16:19

Awww..... Che bello hai aggiornatooo! Finalmente Hoppi e Harry si sono messi insieme! Non vedevo l'ora! Sono tanto curiosa come proseguirai! Quindi TI PREEEEEEGOO aggiorna PRESTOOO! P.S. Non preoccuparti se parli con i loro poster, anch'io lo faccio, e credo che non siamo le uniche LOL! Baci bellissima! <3

25/07/12, ore 16:14

Oddio aspetto da ieri questo meravigliosissimo capitolo non vedevo l'ora che postassi..ho pianto come una scema :') diiiiiioooooo quanto sono dolci, pucciosi cucciolosi *___* ti pregooooo posta subito l'altro non puoi lasciarmi cosiiiii' v.v

25/07/12, ore 16:00

cazzo,cazzo,cazzo,cazzo,cazzo,cazzo,cazzo *sono fine,fine* io amo questo capitolo c': Ho pianto. Porca Carota (?) Hoppy e Harry *w* Ti giuro sto saltellando come una matta *sì,io sono una normale tredicenne e.e* Coomunqueee ormai te l'ho già detto che amo Hoppy,amo Harry,amo loro,Amo la tua fan fiction ed amo te c: Cazzo,scrivi benissimo :'D *finezza,yo*

25/07/12, ore 13:00

CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! MERDAAAAAAAAAAAAAAA! FALLO ORA SUBITO ADESSO DEVO SAPERE COME CONTINUA! CAZZO TI PREGO TI PREGO TI PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREEEEEEEEEEEEEEEEGO!

HARRY CORRI VAI A SALVARE LA TUA BELLA! *____________* DIO SEI SEI BONO RAGAZZO MIO! MERDAAAA!

25/07/12, ore 12:27

< Qualcuno qui ha voglia di coccole o sbaglio? > serro le palpebre facendo di no con la testa < Non sfidarmi Wendy,potrei sommergerti di dolcezza fino a farti venire il diabete > oh,fa pure *_________________* SI TI IMPLORO FAI PURE! dio quanto è bello! lo amo
lo adoro
ti amo
ti adoro
sei una scrittrice fantastica hoppie! brava amore bravissima! complimenti davvero!

25/07/12, ore 12:11

DA DOVE COMINCIARE??? amo I Wish la canzone è terribilmente perfetta per qusta scena! poi mettendola di sottofondo leggendo le parole è una cosa perfetta! poi come è tenero e dolcioso quando la chiama che le fa la sfuriata ti viende voglia di coccolarlo e baciarlo tutto! il mio patatino dolce!

25/07/12, ore 11:38

Awwwww, che capitolo dolce. Finalmente Harold si è dichiarato !! Yeee <3 <3 . Devi assolutamente continuare, ti prego !! <3 <3