Stay with me forever or you could stay with me for now.
di Curly_Girl

24/07/12, ore 15:54

u.u e ma allora sei perfida nn puoi lasciarmi cosi' uff >.< no vabbè ok apparte questo il capitolo è come sempre ajcndjcnf *-* devi continuare subito (?) nn posso aspettare arggg continuaa appena puoii <3

24/07/12, ore 15:51

Alleluia, si devo dire che sei molto perfida, ma chi se ne frega alleluia Harry si è deciso a parlare e Cam sara incastrato, e Tiff ha fatto qualcosa di buono, e Louis e Christine sono fighi e la parte della povera vescica di Hope mi ha fatto morire.........
Ma poi fammi capire, se anche tu scrivessi i capitoli per le recensione, che fa'???. Scrivi è questo che conta e scrivi in un modo da far venire i brividi e far provare sensazioni uniche.......... E credimi se ti dico che non hai affatto bisogno di migliorare nel modo in cui scrivi, oppure in quello che scrivi perché è tutto così stra-maledettamente perfetto!!. Bene ti lascio con questa piccola recensione complimentandomi con te,
baci Only a directioner!!!!! <3<3<3<3<3<3.

24/07/12, ore 15:50

Noooo..non può finire così!!.Sei cattiva ù.ù xD continua al più prestoooo! :D

24/07/12, ore 15:48

Ho pianto,ho pianto. Avevo le lacrime quando lui dice: < Mi sono innamorato > < Brutto affare eh? > < Della mia migliore amica > Cazzo (?) *finezza al massimo* è .. porca carota (?) stupendo non basta. Santo Cielo,FINALMENTE SI DICHIARANO *--* *w* Sto saltando come una matta,e piangendo allo stesso tempo. Si sei un po' perfida,ma hai ragione. SAKJDSFBSDFHJGFF Non ho parole,sul serio. E' la fan fiction più bella che abbia mai letto,cazzo. *okay,la mia finezza è andata a farsi fottere* Amo Harry,amo Hoppy,Amo la tua fan fiction,Amo te (?) u.u CONTINUA PRESTO *W*

Oddio che bello.
Ti prego sono troppo in ansia per quello che succederà... Chissà forse Harry finalmente si dichiarerà *-*
Continua xD

Ciaoooo! :D Stanotte ho cominciato a leggere la tua storia e devo dirti che è davvero fantastica! Sei veramente sbdjdhjdksdjd! Menomale che aggiorni presto, odio aspettare xD! Baci! <3

Ok Ok, quindi posti oggi. Che bello !! Il capitolo è fantastico. Davvero tanti complimenti.

Ciao! =D
Ho appena scoperto questa storia e... ti giuro che me ne sono innamorata! è stupenda, dico sul serio! *-*
Ho letto tutti e 14 capitoli senza interruzione e senza rendermene conto si sono fatte le 2.25 del mattino! D:
Ok... ahahah xD
Spero che domani aggiornerai... cioè oggi! xD
Bye :P

si sono curiosa...si sono preoccupata...quindi muoviti a postarlo u.u
comunque mi piace questa ff ...Harry e Hope sono tanto teneri e anche Chris e Lou **
comunque adoro Peter Pan ^^ see ya xox
Denise

Penso che sia la FF più bella che io abbia mai letto! Ma quando si dichiarano quei due?! Non vedo l'ora di sapere come va a finire! :3

Maa tuu non CI puoi lasciaaaaareee cosììììììììììì D'':
Continua al più presto ti prego , o esplodo D: (?)

BACIOO

Uffa! Ci lasci sempre sul più bello. Sinceramente??? Mi sto cagando in mano dalla preoccupazione comunque voglio sapere il continuo per favore speriamo che nel prossimo Peter si dichiari. Al prossimo. Baci xx.

Mi vuoi far morire giovane tu eh :D ma dai ma com'è possibile! sto soffrendo :D bel capitolo..ma quel Cam deve esserci sempre?? che nervi che mi fa venire...:/
comunque complimenti ancora e aggiorna presto!!
Giuli :)

stupendoooo, del resto come la storia! u.u voglio il continuooooo *piangecomdunaneonata* sì sono pazza,ok... comunque a questo punto non vedo l'ora di domani!
kiss, (: x

Si, si e si. Si voglio sapere che succederà, si sono curiosa, e si sono preoccupata e giuro che se Cam e David fanno qualcosa gli rompo il sederino a tutti e due, dai Harry vai e fai uscire l'eroe che c'è in te (?). Eheheheh che staranno facendo quei sporcaccioni di Louis e Christine???. E vogliamo parlare dei poveri Liam e Zayn e dei gioielli di famiglia di Styles, e Niall e Juliette mi piacciono in sacco *W*.
Ah,e lasciatelo dire il capitolo è veramente stupendo, scrivi in un modo da farti appasionare, è così jfvdjffdjvmfkvmjgvngj, complimenti <3<3.