Stay with me forever or you could stay with me for now.
di Curly_Girl

30/11/12, ore 13:51

Giuro che io amo follemente questa storia. E' diversa dalle altre, non è scontata e non vedo l'ora di sapere come va a finire, ti prego aggiorna presto dftycouhb un baacioo

29/11/12, ore 21:49

Fa-vo-lo-so! Questo capitolo è bellissimoo *--* Ti prego continua prestissimooo <3 <3 <3

28/11/12, ore 21:04

Ahaha sei proprio terribile, già anche troppo :) niente musica in sottofondo, ho letto con il cell. Si mi è ritornato il Lumia!! Oh mi mancava il mio vecchio e vero cell :) comunque, anche questo capitolo è stupendo,come glia altri dopotutto :) continua cosi, la tua Chia. La mia voglia di scrivere delle bellissime recensioni e bassa, purtroppo. Ma continuerei all'infinito con i complimenti. Capiscimi xD

28/11/12, ore 12:33

AMOOO LA TUA STTOOORIA,quante volte te l'ho già detto? beh,tantissime ma non smetterò di farlo uu,Harry e Hoppy sono sempre così dolci,amo quella coppia,vorrei sapere cosa passa per la stessa a Tiff,ti preeeego,continua presto :33 Niall e Juls? Louis e Chris? Liam e Del? aaaaaaaw,tutti di una dolcezza unica,amo tutte le coppie:3 e si mi piacciono le scene HOT jdjjsks lol
Continuaa presto,pls è da un pò che non aggiorni:33
Baci
Irene(:
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 04:14 pm)

28/11/12, ore 00:55

Vdzxgfxgfgfxnxgfnfhncnhcfchfncnhf
Oddio cc
Happy a vita, ce dai, sono troppo, ahhhh perfetti :')
"Poi perché fare l'amore con te è la sensazione più bella che abbia mai provato, ed infine, di nuovo ti amo"
Ce dai sono troppo patatosi *w*
Ogni capitolo che passa sono sempre più convinta che questa è la ff più bella che esista e che tu scrivi da dio.
ANYWAY doppio calcio in culo perché voglio vedere cosa fanno questi due ora mlmlmlml
AHAHAHAHAHAH ciao tesoro continua presto.
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 12:21 am)

26/11/12, ore 22:03

Non puoi lasciarci così ok? Cioè sdfghgfdsdfghgfdsdfghygtfd, no!ahahahah ok, basta.
Comunque non so se già te l'ho detto in qualche altra recensione, io amo la tua storia. u.u
E io AMO le scene "hot" ahaahahaha tra Peter e Wendy u.u sono troppo asfrtyhgfredfrghgd ahahah *--*
Un bacione, continua presto :D

26/11/12, ore 21:30

asdfghjkl asdfghjkl e ancora asdfghjkl... in ogni caso, a me i pezzi, si... ecco... diciamo... HOT piacciono, ma non solo quelli!! ahah basta... *modalità pervy tomlinsoff*... un'altra cosa... tu non mi puoi far morire di suspance così, capito!! te lo proibisco!! anche perchè stavo ascoltando heart attack ed è quello che mi è quasi venuto per colpa tua e del tuo fjhusvlskchiyd modo di scrivere, delle tue idee e ovviamente di Harry, ma lui è troppo lontano da "sgridare" e anche perchè se lo vedessi sgridarlo sarebbe davvero l'ultima cosa che farei... cazpita avevo detto *modalità pervy tomlinsoff*, va bè... sto divagando, quindi ottimo lavoro!! posta presto!!
Lara <3

26/11/12, ore 20:24

madonna santa, scrivi da Dio. fjdkjksa sul serio mi fai commuovere :') Mi puoi dire che carattere di scrittura usi e anche il numero? grazie:3 x

26/11/12, ore 20:01

420 recensioni...okay contando che ne hai già 10 e la mia è l'11esima mancano ancora 409 recensioni...okay mi metto all'opera ahahahahah...no sul serio,voglio il continuo!! Me la sogno anche la notte questa fan-fiction!

26/11/12, ore 17:21

AHAHAHAAH me gustano i momenti hot AHAHAHAH , tu scrivi troppo bene wdxjqoèdxqèd

26/11/12, ore 13:22

No vabbè tu non mi puoi lasciare un capitolo così! arg! devi assolutamente continuare!!!!! sei bravissima cavolo (': Bacioni**

25/11/12, ore 23:14

No vabbè questa storia è pazzesca, questo capitolo è efowòghwgvwehgo!
Sei veramente brava a scrivere bellezza.
Ti prego aggiorna presto, scusa l'insistenza ma sono curiosa di vedere perchè tiffany vuole partire prima! #PREGAPERHOPPY.
poi questi momenti sono dolcissimi, waaaa #invidia  ahhahahahahahahahahahaha!

Un bacio grande grande grande! <3

25/11/12, ore 22:41

YEEEEEEEH *esulta come una bambina*
La tempesta è passata... per ora.
In questo capitolo loro sono la dolcezza :3
La canzone è magnifica kfjdskhfasd
Comunque, rispondendoti, a me piacciono queste scene un po'... così lol ahahahahaa che pervy c':
...
Perchè ho paura di Tiffany?! Perchè vuole arrivare presto in Italia?! Noi qui non ce la vogliamo (?)

Uuun beso xx

25/11/12, ore 22:33

Bellllllissimo capitolo! Questa Happy mi piace assaiiiii :D <3 sono troppo belli, davvero :) :) e mi piacciono anche i loro momenti, chiamiamoli così, Hot :D belle anche le altre coppie comunque :):) La canzone degli Aerosmith è akjshgjkshgjkfhjkhjkdshjkghjsdkhfaljlkjgkhliwmcunqigi <3 <3 <3 <3 <3 <3 è perfetta e bellissima, scelta fantastica! :) bel bel bel capitolo!!!!
Aggiorna presto!
Giuli:)

25/11/12, ore 22:00

Che dolciiiii *•* che bel momento quello hot, che poi nn è hot, x il momento almeno. xD è solo tanto tenero e piccante! Voglio l'altro capitolo!