Stay with me forever or you could stay with me for now.
di Curly_Girl

26/09/12, ore 15:17

Mio Dio!! Pensa che io prima non avevo un profilo, quindi avevo perso il link della storia! Quando l'ho ritrovata non sai quanti salti di gioia ho fatto. Questa è stata la prima fanfic che mi ha fatto emozionare! Poi mi hai fatto appassionare a Ed! Ti prego! Posta Subito! ahahahahaha :D vabbè so che stai a scuola (lo hai detto tu xD) ma... non vedo l'oraaaaaa :D xoxo

25/09/12, ore 16:49

Hcgghcchgjhcgjjhgcvjjgvjgjhvg :')
Oddio mi erano mancati un sacco i tuoi capitoli :')
Bellissimo come SEMPRE, continua appena puoi bella <3<3<3

24/09/12, ore 17:36

Omioddio è bellissimo! Spero che tu vada avanti presto :D
Fin da subito mi è piaciuta questa storia e ora sembro una drogata, perchè ogni giorno controllo se hai postato capitoli nuovi o no, sei fantastica.
(Scrivi da Dio ) :*

23/09/12, ore 20:05

HAHAHAHAHAHAH anche io ci parlo lool :'). Bellissimo il capitolo,partono insieme? edfcslknfevdn **,continuaa preesto dniefj voglio anche vedere il regalo che si sono fatti,harry a hoppy e viceversa fedujh **

23/09/12, ore 14:56

HAHAHAH DIO LOOL i tuoi discorsi con Harry sono troppo lol
Capitolo stupendo:) se ti va aggiuntimi su facebook http://www.facebook.com/angela.rigido

22/09/12, ore 19:44

ahahahahah è fantastico!! uno dei miei preferiti fino ad ora!! ho riso un casino!! continua che ad ogni capitolo divento sempre più curiosa!! :)
Lara

22/09/12, ore 04:04

Ti stimo! Hahahhaha! Anche io parlo con i poste,'mi sto scompisciando dalle risate, giuro!
Ok mi sono ripresa, adoro questo capitolo orkdoswppqpqlwkskdkdkd <3. Per me è uno dei migliori....
Bhe ora tentò di addormentarmi che tra due ore devo essere di nuovo sveglia -.- night!
(Forse è meglio dire buongiorno)

20/09/12, ore 23:59

AHAHHAHAHAHHAHAH oltre ad essere bravissima a scrivere sei troppo simpatica :') Anche questo capitolo è stato stupendo.. forse anche più degli altri! non vedo l'ora che posti il nuovo, appena l'hai fatto potresti aggiornarmi? grazie mille sei fantastica:)

20/09/12, ore 23:41

E vero che ci hai fatto aspettare un po',un bel po', per questo capitolo.. ma devo ammettere che non ti smetisci mai te! Cioè è sempre tutto cosi bello e perfetto *-* Se ti interessa la storia mi piace sempre di più infatti la sto stampando capitolo dopo capitolo,ok non ti interessaaa lol
Vabbe,spero che non  devo apettare tanto per il prossimoo :S aggiorna presto bella, hai tanto talento uu . ORA HO FINITO C:

20/09/12, ore 22:51

Devi assolutamente continuare.Occhei?
E' fantastica.xx c:

20/09/12, ore 21:54

Ciaooo bellezzaaa! Allora come va?? Spero bene e che il poster in camera di Harry non ti faccia disperare tanto Hahahahahha! Comunque finalmente stanno insieme anche davanti a tutti i parenti e PARTONO PER ROMA INSIEME AWW! <3 che bello sono tanto tanto felice! Bellissimissimo complimentoni! Non smetterò mai di ripetertelo! Baci alla prossima! Spero aggiorni presto! Baci tesorooo! <3

20/09/12, ore 17:47

Oh god, ma hai postato un capitolo chilometrico, e la cosa mi piace un sacco, fin troppo è entusiasmante. ʘ‿ʘ
Che avevo detto l'altra volta?. Che adoro Zayn e Tiffany, e adesso li adoro ancora di più, sono dolcissimi insieme, ma poi la parte con Safaa.. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH giuro che mi ha fatto morire.....
Harry geloso della sorella, oddio ma è una cosa da far scompisciare, Dio mio stavo morendo dalle risate tanto che sono caduta dal letto, ma anche la parte della stazione è stata grandiosa e Gemma poi.... Per non parlare di Anne, Janeth, Rob e il povero Liam che si subisce Harry geloso.........
Harry e Hoppy come al solito sono dolcissimi, e adorabili, e loro due in vacanza soli, eheheh chi sa' cosa potrà mai succedere. ʘ‿ʘ *perversioneon*
Comunque, devo confessarti una cosa, mi sono innamorata, si, prorpio così della tua storia mi sono innamorata, è davvero stupenda e non s' come fai a farla diventare sempre più bella, spesso alcune storie dopo un pò hanno quei capitoli che ti mettono noia, ma la tua giuro che quando la leggo non mi annoia mai ed è una cosa strana visto che io subito mi annoio...
Beh, so' benissimo di essere ripetitiva quando dico che sono ripetitiva, ma è la verità lo sono, perchè dico sempre che questa storia è stupenda e perfetta a volte vorrei trovare nuovi vocaboli, ma non ci sono. çç
Beh, come detto prima (l'ho detto?.Non lo ricordo,lol) il capitolo è magnificamente stupendo è stupefacentemente prefetto, complimenti sepre più magnifico <3.
Aspetto il prossimo quando puoi postarlo ovviamente,xx.

P.S.: ANCHE IO PARLO CON I MIEI POSTER,LOL. ʘ‿ʘ

20/09/12, ore 01:09

Oh non sei l'unica che parla con i poster! Io parlo anche con i peluches xD faccio delle lunghe conversazioni cn un gatto, che si chiama Larry e una catota che si chiama Louis! (che fantasia) a parte questo, il capitolo mi piace moltissimo! Hoppy ed Harry sono sempre super dolci, e non vedo l'ora che Hoppy, apra il regalo di Harry e legga la lettera. Partono insieme, prevedo tanta dolcezza (o almeno ci spero)

19/09/12, ore 23:42

é davvero bello questo capitolo!!! Mi hai fatto venire voglia di Natale, regali e soprattutto di Harry Styles!!! Comunque, sul serio, è davvero bello questo capitolo!!!Speriamo solo vada tutto bene in Italia, vedremo :D

19/09/12, ore 22:49

Ahahah oddio le mamme sanno sempre tutto :D comunque bellissimo capitolo!!! Povero Liam, odiato da Harry :D Zayn e' asdfghjk e Hoppy e Harry sono asdghjklkjhgfd altrettanto!:D fantastici come sempre e ora partono insieme! Che bello!:D
Aggiorna presto!
Giuli:)