Stay with me forever or you could stay with me for now.
di Curly_Girl

20/07/12, ore 17:11

oddio oddio oddiooooooo! che capitolo fantastico! quanto sono stupenderrimi insieme *-* ma come fanno a non capire che si amano più di ogni altra cosa al mondo!?bravissimaaaaa posta il prossimo in fretta please *occhi dolci*

20/07/12, ore 16:49

Io Ti Amo <3 ok scherzo ma la tua storia è molto molto inensa e seria, poi scrivi veramente bene! Vabbè non vedo l'ora dell'aggiornamento!
Baci x

20/07/12, ore 16:35

' Ma io l'ho trovata > mi volto curiosa e lui mi osserva sorridente < è la mia mamma > dice con voce da bambino,scoppio a ridere,cretino,ti amo. ' Che tenerezza *--* <33 Comunqueeee (?) I capitoli si fanno sempre più,più,più fantabolanti (?) NO OKAY. Comunque scrivi veramente benissimo! Mi piacciono molto i tuoi capitoli,e la tua storia è davvero sakdjbfdsfikjdsfkd *--*

20/07/12, ore 16:35

Che cariniiiiI!..Perchè non ammettono che si amano?!?..Sono troppo ahdujhsuihnsjhsunjs!!! :D <3

20/07/12, ore 16:32

Ma perchè sono così scemi? hanno i prosciutti sopra gli occhi madonna! AHAHAHAHAHH
Si amano a vicenda ma non lo capiscono,bah. u.u
Harry che chiede a Hoppy se è vergine e se ha consumato con Cam è tenerissimo. :3
Comunque continua al più presto!

20/07/12, ore 16:26

è davvero stupendo !! *-*  vorrei tantttoo vedere una scena romantica tra i dueee <3
Continuaa apennaa puoiii<3

20/07/12, ore 16:14

Bellissimo come sempre,sai che adoro il modo in cui scrivi,quindi spicciati a mettere l'altro capitolo *puntapistola*
Ahahahah scherzo,ma davvero non vedo l'ora di leggere il seguito!

20/07/12, ore 12:32

Stupendo, stupendo, stupendo stupendo, stupendo.
Complimenti, è fantastico.
Uffa, non ci puoi lasciare cosi
Continua continua continua !! <3

19/07/12, ore 21:00

Spero che questo capitolo non faccia troppo schifo.

Scherzi, vero? questo capitolo è fantastico!
Bello, bello, bello, bellooooo **
Finalmente lei capisce che lui è innamorato di lei, ma vi prego, DICHIARATEVII.
Soffro e.e
I wish, che cosa stupenda. ndcjnjdklcllf <3
Spero continui presto!
Forevah_

19/07/12, ore 16:39

Ah..finalmente inzia a realizzare che lui è innamorato di lei! *.* ! :D

19/07/12, ore 16:19

Aaaaawwwwww finalmente qlk1 che le ha fatto capire che Harry e' innamorato di lei!! Ora sta solo a loro dirselo e finalmente vivere la loro storia! Continua presto bellissimo capitolo

19/07/12, ore 15:59

Ok, questo capitolo è stupefacente, e le recensione non ti preoccupare, poche ma buone,no??!?.
Tornando al capitolo, io stimo la topona di Chris, perchè sta facendo aprire gli occhi a Hope, o a proposito ma che carine si è commossa (ok, questa frase non ha senso)......Harry in imbarazzo, oddio, e Niall e Zayn in una lotta ad ultimo sangue per la patatine, eheh.....
Comunque ritornando seria, seriamente, il capitolo è davvero stupendo, e ti ammiro sempre più........ Bene, complimenti Only a directioner <3.

P.S.: Scusa se la recensione e corta ma ho il polso rotto e devo stare a riposo, giuro che la prossima vota sarà chilometrica. u.u

19/07/12, ore 14:45

oooh é bellissima non ho altro da dire :)... mi piace tantissimo quando Harry canta la canzone, e io al posto di Hope gli sarei saltata addosso hahaha.. vabbé cmq ora aspetto con ansia il prossimo capitolo ciaooo :)

19/07/12, ore 14:12

WOW!! è meravigliosoo *-* sono senza parola continua appena puoi!! ;)

19/07/12, ore 14:08

Madonna sdfghjkl quanto è bello questo capitolo....mi fa emozionare ce..anche per la canzone visto che l'adoro.
Loro due sono cretini,provano le stesse cose,ma non si dichiarano eppure tutti sanno che si piacciono tranne loro due,che cosa strana,ma intrigante allo stesso tempo!
Harry è così tenero,Hoppy è una scema,ma la capisco,Christine e Louis li adoro,fanno di tutto per farli mettere insieme secondo me AHAHAHAH poi fanno ridere.
Jul con chi si fidanzerà? booh,aspetta ma la farai fidanzare vero? AHAHA
In ogni caso,continua al più resto che sono troppo curiosa.
Un bacio!