Stay with me forever or you could stay with me for now.
di Curly_Girl

26/08/12, ore 15:34

mi piace molto questa storia, spero che tu vada avanti, perché mi ha presa molto!!!sei molto brava a scrivere! comunque fammi sapere se vai avanti con la storia! CIAO!!

26/08/12, ore 13:52

Oddio stupendoooo!!! Poi il bacio è bellissimo!!!
Sei bravissima a scrivere, stupenda!
Ti prego continuaaaa :D

25/08/12, ore 22:58

continuacontinuacontinua che è meraviglioso!!! ahah è un ordine!! poi dimmi com'era l'irlanda!!!

25/08/12, ore 15:32

ODDIO che carini che sono *o*
aspetto zayn e tiffany ora come coppia xD

alla prossima , baci

25/08/12, ore 15:03

Oddio è fantastico!! *_* Sono così contenta per Harry e Hoppy, ora è arrivato anche il turno di Niall. Sei fantastica e non vedo l'ora che pubblichi il seguito <3

25/08/12, ore 14:36

Anche se non recensisco molto spesso, questa volta devo proprio farlo!
Questo capitolo è favoloso!!
Adoro il modo in cui scrivi... continuerò a seguire la tua storia!! xx

25/08/12, ore 14:27

dnkjbdghjdfgjfdhdfkjgdfjgdkdfdf *--* L'attesa ha fatto bene (?) Hai fatto un capitolo bellissimo c': Mi sono commossa lol Sono sensibile c: è bellissimo,davvero. continua presto c: p.s: Scrivi in un modo dfklsdfksd <3

25/08/12, ore 14:07

Oddio, giuro che un giorno mi salirà il diabete............ Go Jul e Niall, go. Li voglio insiemeeeeeee!!!!.
Ma quanto possono essere dolci Harry e Hoppy???.Mamma, con questo capitolo sono scoppiata a ridere infatti l'ho letto più di 10 volte e non sto scherzando, è davvero stupendo, un perfetto capitolo di ritorno devo dire.......
Allora hai fatto buone vacanze?. Bene spero di si, e credo anche che l'Irlanda sia magnifica,no?.
E comunque ovvio che te li meriti tutti i complimenti e sono sicura che ad ognuno di noi escano dal cuore, o almeno a me escono dal cuore.. Comunque, beh che dirti a parte che il capitolo è meravigliosamente perfetto, giuro che mi stavo sciogliendo *==*.
Con tutta l'ammirazione possibile ed inimmaginabile in questo mondo, Only a Directioner.

25/08/12, ore 13:57

Oddio è stato magnifico la parte in cui Harry dice che era la prima volta e quella dei "Ti vergogni?" e il bacio... Fantastico e anche la parte del Si, VERO TESORO? e che cascano sono schiantata dal ridere... Bè continualo al più presto

25/08/12, ore 13:53

Aaaaaaaaah sei ritornata finalmente!! Mi mancavano Harry e Hoppy. Capitolo stupendo, sono sempre super dolci ed Harry, Quando salta fuori con quel pensiero cosi' sddtchuvhimijvcxseyh sulla loro prima volta?! Dolcezza infinita! *_____________*

25/08/12, ore 13:05

Ben tornata! Bel capitolo comunque, mi piace molto! Mmm questa dichiarazione d'amore tra amiche e amici è fantastica..ahaha ce l'ha grosso? io sarei morta di imbarazzo XD ahahah Cuccioli J e Niall che si vanno dietro a vicenda e nessuno dei 2 parla! :D bel capitolo, bello bello! :)
Com'è l'Irlanda? Bella vero? :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

24/08/12, ore 22:46

Penso che è mezzora che ti dico che mi piace! Sei davvero bravissima e sono felice di averti conosciuto :3 #muchlove -Ari ♥

17/08/12, ore 11:37

ehi ciao LA TUA STORIA è STUPENDA è la prima che ho letto qui e l'ho adorata da subito, non ho mai recensito prima non ho mai trovato il tempo, per questa storia ci voleva una recensione lunga!!!
adoro la storia perchè non è inverosimile è i personaggi sono fantastici, ovviamente harry styles lo è anche al di fuori della storia,(ahahahhaha) , ho letto che volevi 10 recensioni per continuare così l'ho messa subito datto che questa è la 10!!! spero aggiornerai presto
baci
BOBBY

08/08/12, ore 20:45

Ho letto tutto d'un fiato la tua fan fiction e me ne sono letteralmente innamorata *-*
Scrivi divinamente e i capitoli sono uno più strpitoso dell'altro, davvero.
Ho messo la tua storia tra i preferiti  e non ho la minima intenzione di toglierla è.è
Continuerò a seguire la fan fiction, stanne certa.
Non ti liberai facilmente di me, muhahah (?)
Baci,
freehugs

prima cosa: è assolutamente meravigliosaaaa!! ti prego posta più in fretta perchè questa storia ha lo stesso effetto del cioccolato... crea assuefazione!! (era inteso come un complimento ahah!!)... seconda cosa: bella la trama e il modo di scriverla!! hai un futuro come scrittrice!! ahah :)