Stay with me forever or you could stay with me for now.
di Curly_Girl

04/10/12, ore 21:53

aeuiiiiiiifvn *--* amo troppo la tua fic <3 sono contenta che hai aggiornato subito,sono tutti così dolciosi <3 brava brava brava <3 Tiff non mi convince tanto :/ ma boh,forse è una mia impressione ^-^ Karaoke yeah(?) :D

kiss kia Styles in Horan :3

04/10/12, ore 21:31

Scuuuuuuusami se non ho recensito primaa D:
Ora quindi non perdo tempo e recensisco(ah ,il capito però l'ho letto subito uu)
Prima cosa: il capitolo è stupendissimamente stupendo,cioè ogni cosa che scrivi è piena di emozioni,che automaticamente riesci a trasmetterci.
Noi Directioners ,penso che lo sai bene,siamo piene di problemi ;specialmente io in questo ultimo perieodo. ci sono  i miei amici continuano a dirmi che non è normale che a 16 anni mi piacciono i Oned,KatyP,Jbrothers ecc.  e mi insultano e io ogni volta che leggo i tuoi capitoli riesco davvero a trovare un po' di pace e tranquillità,in preatica riesco a non piangere.(scusa piccolo sfogo personale) Comunque tu sei sempre bravissima c: Continua cosi ,Baci <3

04/10/12, ore 21:25

Mi piace questa ff :)).. magari avessi un mijore amico così figo e dolce <3. a non ti preoccupare anche io sono sfigata nei sogni ;(.. baci<3 vale

03/10/12, ore 21:21

oddio la dolcezza di questo capitolo è una, la lettera di Harry è emozionane e stupenda, specialmente l'ultima parte, oddio credo di avere gli occhi pieni di lacrime, è stupenda, e poi le canzoni ALAYLM di Justin è stupenda, e anche io adoro Ed e l'ultima canzone anche se non la conosco l'ho trovata stupenda <3.

Beh, il capitolo come al solito è magnifico, maledettamente perfetto, incredibilmente stupendo è..è...è.. stupendo, aspetto il prossimo, baci,
me.

03/10/12, ore 20:07

ma questo capitolo è da svenimento djkgdkjshgsfd
ok. Oggi ho letto tutti i capitoli (quelli che non avevo letto) di corsa!
Chiedo umilmente perdono per non averti recensito *si inginocchia e ti implora di perdonarla*
No, tornando seri. Te l'ho già detto che la tua storia è magnifica?!
E' una di quelle che hanno un non so che di magico edfhdsjhgjas
Sei una scrittrice fatta e finita!
Un bacio! xx

03/10/12, ore 13:05

oddio oddio oddio è kajefbnigbn *-* fantastico cazzo! *.* la lettera era kjdbfnviu dolcissima *--* aggiorna presto,solo questo!
kiss kia styles in Horan (?)

03/10/12, ore 11:00

E' fantastica la tua FF, ho appena iniziato a leggerla e già mi piace, la metto subito tra i preferiti!!
Ciaoo! :D :D

02/10/12, ore 23:25

la lettera fa commuovere:3 bellissimo come sempre, continua quando puoi x

02/10/12, ore 23:22

Che cosa dolce **!!! é una lettera bellissima, specialmente l'ultima parte!!! Ho pianto anche io e mi è piaciuto tanto il capitolo :D

02/10/12, ore 22:43

Awwwww che lettera *.* che dolce! che tenero! che bello! che tenero! che dolce! :D che bello che bello che bello ti prego portami qua Harry, ti giuro, portamelo quaaaaa :D ahahah bellissimo capitolo :) Le canzoni sono asdfghjkl stupendissimeeee :) bel capitolo davvero, bello bello bello bello all'infinito!! :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

02/10/12, ore 20:58

1 citazione fantastica ahaha
2 questo capitolo è wow è fagiolo ( ahah ok ti imito (?) )
3 harry oh perché sei tu harry? (?) amo la lettera che cucc **
4 non vedo l'ora di sapere che accadrà a niall quando saprà la verità ahah
Alla prossima ;)

02/10/12, ore 20:51

Quel ragazzo è dolcezza pura *^* mio dio, io li amoooo!! Sono di una bellezza sconvolgente *•* e Juliette che vuol far penare il dolce Niall?! Proprio sadica xD

02/10/12, ore 11:52

Ho letto tutta questa Fan Fiction ed è meravigliosa, adoro quando sono scritte bene ed hano una bella trama. La tua mi ha presa tantissimo e se non continui ti faccio a fettine ! Sì, è una minaccia u___ù Comunque mi è piaciuta un sacco questa cosa di Wendy e Peter.. È COSÌ DOOOLCE ! Niall e Juliette mi incuriosiscono troppo e Jake, il cugino, ha fatto una casino hahahah povero Niall... Tiffany la odiavo, ora inizia a piacermi. Ma Liam? Vabbè poi ci sono Lou e Chris (non sono sicura sia questo il nome hahah ) che sono fatti l'uno per l'altra ! Hsjdusbskskhdhskdhkj ! Adoro questa Fan Fiction, finisci tra le mie Preferite ! (sei la seconda che riesce a finire lì, sii onorata ) hahah Mi sembra di averti scritto troppo, scusa. Mila xxx

29/09/12, ore 15:23

come ogni capitolo anche questo è asdfghjkl!!! davvero, sarà anche di una tristezza infinita, ma è veramente splendido... il pezzo < Rincoglionita 1,uomo forzuto 2 > è il mio preferitoooooooo!! scrivi prestissimo che mi farà venire un'ulcera stare così tanto sulle spine!! :)
Lara
P.S.: ma non sei di una dolcezza infinita ad avvisarmi tutte le volte di un nuovo capitolo?? **

29/09/12, ore 14:26

bbbellissimo! davvero stupendo!
continua presto che io sono in astinenza! i tuoi capitoli sono come una dreoga peeeer me *^*