Stay with me forever or you could stay with me for now.
di Curly_Girl

19/10/12, ore 21:51

ooooooddio oddio oddiooooo!
allora pertiamo con il dire che la coppia HAPPY mi piace da morire!
sono troppo 'pucciosi' lol
comunque questa storia mi piace tutta e devo farti i complimenti
perché aggiorni con frequenza :)
complimenti ancora e.. CONTINUA PRESTO :)

19/10/12, ore 21:37

oh mio dio (?)  questo sì che è un colpo di scena ragazza :) mio dio immaginavo di tutto ma Tiffany e sua sorella proprio no, bho amo questa storia, amo te perchè scrivi queste storie thvbrewv, capito no ??
                                                                                                                                                                                 xoxo Gossip Girl (?)

19/10/12, ore 21:31

Si però se dici così (Godetevi questa calma prima della tempesta) mi distruggi! Ma cavolo non ci credo che adesso succederanno casini...ci sono un po' rimasta che sono loro due, Hoppy impazzirà! Spero non succeda niente di troppo grave...:S Bel capitolo, belle canzoni, bello tutto, sei fantastica :):) Finalmente è arrivato anche Liam, ed è dolcissimo è troppo asdfghjkl! Lo adoro <3 Bel bel bel capitolo!!!
Aggiorna presto!
Giuli:)

19/10/12, ore 21:25

.... da premettere che i  tuoi  capitoli lunghi non pesano quindi ....  bello come sempre , ma quanto ci metti a scriverli , cioè sono lunghi davvero  e quindi farai una faticaccia , io non mi lamento e quando ho visto che avevi aggiornato ho urlato "EVVAI HA AGGIORNATO! CHE BELLOOOOOOOOOOOO" e mia madre "WTF?!"  comunque baci e continua presto -micky

18/10/12, ore 21:34

Bellissimo, come al solito *-* ti prego contiiinuaaaa! Se ti va passa qui: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1211732&i=1 grazie in anticipo, ciao bella :)

17/10/12, ore 20:47

Alleluiaaaaaa, ma da quando aspettavo questa scene dei Niuliette (?), dio io li amooooooo, cioè voglio dire sono asjnvhetilomw insieme.
Beh poi gli Happy, sono gli Happy, sono troppo faighi insieme. Le ragazze hanno vinto al karaoke , poveri i miei ragazzuoli, hanno perso :').
Poi tutti gli altri insieme sono stupendi. u.u
Il capitolo, bene, il capitolo è super-mega-stra perfetto(?) esiste 'sto termine, boh rimaniamo nel dubbio. Comunque come dicevo il capitolo è magnificamente stupendo, stupefacente, P E R F E T T O, e poi le canzoni?. Ahhhh, io ho una specie di fissa con 'Girlfriend' di Avril Lavigne, e poi già Use Somebody è una canzone stupenda, ma poi cantata dai nostri ragazzi, dio mio , mi viene sempre la pelle d'oca ad ascoltarla, è incredibile.
Il capitolo come detto prima è più che stupendo, e tu scrivi sempre bene anche quando non sai che scrivere, come dici tu la'. u.u
Bene, con i miei complimenti complimentosi (?), ti lascio la mia recensione,xx.

17/10/12, ore 18:20

Questa ff l'ho trovata per caso ed ora me ne sto veramente innamorando,è stupenda,meravigliosa,bellissima,perfetta è devi continuare per forza,hahahah. sei bravissima aspetto il prossimo capitilo,anche se sono arrivata in ritardo Ciao baci. :*

17/10/12, ore 17:44

bello come al solito!!! e come al solito aspetto il prossimo... secondo me sta diventando troppo asdfghjkl e avvicente!!! e come sempre mi squarto tutte le volte LOL
Lara

P.S.: mi chiedo come hai fatto a partorire (?) il dialogo mooolto confuso tra niall e juliette... ahah crepavo dal ridere

16/10/12, ore 23:09

capitolo bellissimo come l'altri del resto finalmente niall e juliette si sono baciati
P.S aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

15/10/12, ore 00:01

Cattivo Harry! Metti pure il divieto temporaneo ai baci adesso?! Hoppy, io lo punirei v.v niente sesso post serata xD
Finalmente Jul e Niall si sono decisi yeeeee! Che belli che sono *•* e voi altri siete una mandria di guardoni! xD capitolo molto divertente e molto bello. brava, come sempre!

14/10/12, ore 23:38

Occhei.. Premetto che non ho ancora letto tutti i capitoli, ma so solo che i primi quattro che ho letto non mi hanno impedito di piangere..
Metto questa storia nei preferiti.. è la piu bella che io abbia mai letto.. ti giuro, a me ha lasciato senza parole..
Piangevo e ridevo come una scema..
Domani continuero tutto di un fiato a leggere la tua storia e a contemplarla per la sua innata bellezza..
E bellissima cavolo non so come spiegare la bellezza di questa storia!! fossi in te ci fare un libro cavolo!!
Chiederò a qualche amica di leggerla.. :)!!
Ti ripeto è supermegaiperfakdjadfhò!!
-Camm xx

14/10/12, ore 23:21

Mi hai fatto aspettare tantissimo :( ma è valsa la pena! cazzo sei bravissima! asdhtujhyrgefd continua presto ti adoro <3

14/10/12, ore 23:02

E le ragazze vincono! Sono grandi :3
Povero Niall che ha perso... però si è consolato in fretta!
Io adoro Juliette e Niall. Sono stupendi insieme fgjfshjgh
E Harry e Hoppy.. non vedo l'ora di sapere chi vince lol
Sei un talento :3 xx

14/10/12, ore 22:37

Ma che bello , sono contenta per la nascita della nuova coppia Niuliette , ma sono ancora più curiosa di quella di Zayn e Tiff . La cover dei ragazzi di Use somebody dei kings of leon la trova stupenda l' assolo di Louis e di Niall Dio mi piace troppo ottima scelta .
un bacione aggiorna presto :)

14/10/12, ore 22:28

Ahahahahaha hanno vintoooooo :D belli loro :D la coppia Niuliette e' asdfghjkl ok? ok :D belli davvero :) bel capitolo, bello bello :):):)
Aggiorna presto!
Giuli:)