Stay with me forever or you could stay with me for now.
di Curly_Girl

Questa storia è fantastica, sul serio.
Sono così belli Harry e Hope.. poi il riferimento a Peter Pan è davvero significativo.
Si, insomma mi ha colpito molto il modo in cui scrivi :)
Spero aggiornerai presto, perchè io sarò li pronta a leggerlo!
Baci,abigail.Xx

Stupendo,non vedo l'ora di leggere la continua <3 xx

Ehm.. Non mi puoi lasciare così carissima! No,non mi puoi assolutamente lasciare così.Ora sono curiosa. Per me questo capitolo non è triste,è tenero lol soprattutto nell'ultima parte *--*

Sulla prima parte stavo per piangere, poi leggendo che Harry indossava un vestitino blu..ho iniziato a ridere come una cretina, HAHAHAHAH. Davvero, devi contibuare! Baci xx

non vedo l'ora di leggere la continua,è stupendo! <3

Sciao u.u La parte di Harry nel camerino è dusuagds sto morendo xDD Sempre bello il capitolo!!! (yaaaaay,stasera posti, non vedo l'ora :3) E...vabè, sai che non mi esprimo xD Sai anche che mi piace questa storia quindi...quindi non c'è bisogno di parole inutili xD Mi farebbe tanto piacere che tu passassi a leggere la mia storia, e magari a lasciare una recensione piccolerrima :3 Se lo farai ti ringrazierò a viiiita e spero tanto che ti piaccia! Un bacione graaaande xx Life in technicolor

Oh mammina mia, ahahaahahahahahahaahhaahahahahahahahahaahah no dai sto crepando dalle risate, mi sono immaginata Harry con un vestitino blu aderente e non la smetto più di ridere, mi stanno scambiando per una pazza qui i miei fratelli,oddio ahahahahahahhaahahahahahahahahaha. Dai, comunque come al solito mi sorprendi sempre di più, stai sfornando (?) capitoli sempre più belli, emozionanti e io mi sto ossessionando!!!. Comunque parlando della storia sono super arci iper mega contenta che tra Hoppy e Harry si sta creando un rapporto di amicizia, ma penso ancora per poco, no??. Spero che nasca qualcosa di più ma se no, è comunque stupendamente perfetto............. Complimenti sai già,vero che scrivi da Dio???. Bene, te lo ridico. u.u

Baci Only a Directioner <3<3<3.

Si ti prego postalo stasera *--* Che bello,mi sono immaginata tutta la scena ed Harry con un vestitino era da.. wow! AAHAHAHAHHA :'D Dai,dai,mi piace tantissimo!

13/07/12, ore 11:02

No,no,non mi lasciare così eh! *--* Continua,continua.. Avevo la pelle d'oca sul serio! E'..è.. meravigliosa!

12/07/12, ore 23:53

OKAY,dopo tre dei tuoi megafantastigliosi capitoli,ho pianto come una beata cogliona per circa due ore,cazzo.Tu dovresti far questo nella vita,la scrittrice,la storia è davvero emozionante,commovente...nessuna,e dico nessuna FanFiction mi ha mai fatto piangere come questa.Okay, quindi sei la prima meravigliosamente stupida scrittrice che mi abbia mai fatto piangere.Ti adoro,il tuo è un dono,il dono della scrittura,tu fai provare forti emozioni alla gente attraverso la scrittura! -Paigy xx (non è il mio vero nome (?) ma lo adoro)

1) il titolo è stupendo, non sono più Peter ma mi manchi Wendy, si può già capire una specie di ritorno, voglio dire, un ritorno di Peter e Wendy, un ritorno di fanciullezza, un ritorno di fiamma insomma :)
2) Peter Pan ,lo prendo timorosa e il contatto con la copertina celeste e rovinata mi fa rabbrividire,forse sono le parole all'interno a farmi quest'effetto.Quante volte in questi 3 anni l'ho riletto?10?20?
Forse di più.Credo che sia la più grande forma di masochismo che potrei rivolgere a me stessa.
- E rieccola, la storia di Peter pan e di Wendy, che ritorna dai nostri protagonisti :)
3) ,il ragazzo si ammutolì,restando per un paio di secondi con la bocca semi-aperta,poi annuì e uscì di casa in fretta.Hoppy.Quanti anni erano che non frequentava più quella che era la sua migliore amica?10?40?
Forse di meno,solo a lui sembravano così tanti,e se ne rendeva conto solo ora,ma le mancava.Le mancavano i suoi bei boccoli tra le dita,e le risate che solo lei sapeva procurargli.Però la decisione di andarsene era stata sua.Ora frequentava altri giri,altro tipo di persone.Lei faceva parte del...passato.
La vide come al solito sdraiata sul divanetto della "bow-window"immersa nella lettura,con una delle sue quotidiane tazzone di cioccolata calda stretta tra le mani.
Harry rimase a guardare la scena per un po',non era poi molto cambiata,le labbra rosee e piene pronunciate in un mezzo bacio,quasi simile ad un broncio,gli occhi enormi da cerbiatto socchiusi,un po' per il sonno un po' per la concentrazione e il naso rosso per il freddo,era sempre la solita Hoppy,la sua Hoppy.
Al ragazzo comparve un sorriso sghembo,naturale e spontaneo.
Solo il suo corpo sembrava essere cambiato:le sue forme erano diverse,i fianchi più pronunciati,il seno cresciuto...davvero molto,e le gambe chilometriche, che si stiracchiavano di tanto in tanto,era una donna. Ad Harry all'improvviso mancò il respiro,non l'aveva MAI guardata in quel modo.Gli faceva rizzare persino le punte dei capelli.

(Harry):All'improvviso si alza prendendo il libro e precipitandosi fuori,"ma che fa?",poi lo noto,c'è Cam.
Corre fuori lanciandosi sul suo ragazzo,chissà se quel mammalucco riuscirà a tenerla.3...2...1 presa,la stringe facendola volteggiare,solo io cadevo ogni volta che mi saltava in braccio?Evidentemente si.
Osservo la scena in silenzio < Buon compleanno amore! > urla felice,io rabbrividisco,"buon compleanno" ma è scemo?!
Lei odia il suo compleanno,e gli auguri,odia il fatto che tutti gli debbano ricordare che è passato un altro anno e che lei sia cresciuta.
Scuoto la testa,sono davvero un idiota.Perchè dovrebbe ancora aver paura dei compleanni se quello che più la spaventava è accaduto?
Per merito mio poi.
Infatti lei gli sorride e lo bacia,chissà se lui tutto questo lo sa.
- Forse Harry, finalmente, si accorge di cosa si è lasciato scappare in quei tre anni, Hoppy è cresciuta e a quanto pare, anche bene, adoro la parte in cui Harry dice che lei odia ricordarsi che è passato un altro anno, che quindi è cresciuta e i conseguenti auguri, ma forse lo ha sempre odiato perché aveva paura di perdere il suo Peter e ora, che Peter se ne è andato lasciandola sola, forse, non è più la stessa, dopo che lui le ha fatto del male :(
4) Sapevo che non avrebbe funzionato,ma devo trovare il modo di parlarle.Eccola che sale sul palco,ha gli occhi lucidi,non so se le faccia bene la mia presenza,forse sarebbe meglio che non facessi un bel niente,credo di averle fatto troppo male.
Devo essere una persona davvero orribile,ho messo la mia migliore amica di fronte alle sue peggiori paure,e mentre facevo sì che si realizzassero l'ho lasciata sola,solo perchè sono un fifone,ed ero terrorizzato da me stesso e da quello che mi stava succedendo.
Gliel'ho sempre detto che ha una voce bellissima,ma mai come ora sento il bisogno di alzarmi e urlarglielo ancora.< Harry?Sei vivo? > mi volto verso Lou < Eh?Sì > < Brava come sempre > esclama,annuisco < C'è di meglio > dice Tiffany < è solo un'altra cantautrice sfigata da canzoni strappalacrime > continua accavallando le gambe < La canzone non è sua,e sinceramente Tif,non capisci un cazzo di musica,sei brava solo ad aprire le gambe,ti conviene chiuderla la bocca > dico continuando a fissare Hoppy < Ma che gli prende? > chiede a Zayn,lui fa spallucce e Lou continua a fissarmi < Che hai? > mi chiede ad un orecchio < Niente,è solo che ho ancora i sintomi post-sbronza di ieri sera > ride < Già,questa volta hai bevuto davvero troppo > annuisco
- < Should I? Should I?Maybe I’ll get drunk,again,I’ll be drunk,again, I’ll be drunk, again,to feel a little love... again > - nessuna canzone renderebbe meglio l'idea in questo momento.
Ogni tanto noto che posa lo sguardo su di me,e più mi guarda più mi sento in colpa e piccolo,e più invece mi ignora più sento la frustrazione aumentare,devo uscire di qui,ora.
- Harry, a quanto pare, voleva veramente riaggiustare il rapporto, ma per fortuna, si è reso conto del grave errore che ha commesso lasciandola sola...
Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo per scoprire cosa succede tra Hoppy e Harry, sono troppo curiosa :) spero pubblicherai presto il terzo capitolo, nel frattempo, ti saluto,
Baci Lu :)

12/07/12, ore 22:53

No, la aggiungo subito ai preferiti! Stavo per piangere, giuro. Stupenda questa FF. Continua presto! Baci xx :)

12/07/12, ore 22:33

Ok, non c'è niente di meglio e dico niente, leggere tre dei tuoi fantastici capitolo, io sono davvero sicura di amare questa storia.
Con tutto il rispetto io amo Anne ma porca di una carota, non potevano rientra un pò più tardi, uffa io già voglio vedere Hope e Harry insieme, sono impaziente e lo so, non uccidermi attraverso il computer. ç.ç

Comunque ritornando in me, a noi, seriamente, voglio che tu continui questa storia a tutti i costi, oppure mi uccido, e dopo ti sentirai in colpa e non ti conviene. u.u Ma vai tranquilla col pubblicare gli altri capitoli perchè così è più bello e io amerò sempre più questa storia, so non sono stata chiara, mi sto complimentando con te perché scrivi perfettamente e io amo questa storia.
Baci Only a Directioner <3.

12/07/12, ore 22:14

1) < è una bambina allora!Guarda Harry! > Anne prese la manina piccola del neonato e la avvicinò alla nuova nata < Janeth,è bellissima > Janeth avvicinò a sua volta quella della piccola creatura,nuova al mondo e le loro altrettanto minuscole dita si incontrarono < Come la chiamate? > < Hope > < è un nome fantastico,sono tanto felice per te e Rob tesoro >.
- All'inizio, in questo momento, non riuscivo a capire il ruolo dei personaggi, sembrava che Harry fosse il marito di una delle due e poi dopo, ho capito che invece era il figlio di una delle due donne :)
2) < Sta cominciando Peter Pan in televisione,ve lo perderete se non uscite di qui > li avvertì Janeth.I due bambini trasalirono,era il loro film preferito,così si affrettarono ad uscire dalla vasca,aiutandosi con le manine ancora bagnate e scivolose,e senza neanche asciugarsi corsero verso la sala sgambettando per non essere presi dalle rispettive mamme,loro amavano girare nudi per casa.
Presero le coperte e ci si nascosero sotto immaginando fosse una tenda < Eccoci all'isola che non c'è > esclamo Harry felice mentre Hoppy accendeva la tv. < Seconda stella a destra ... > cominciò lei < e poi dritti fino al mattino > .
- Adoro come prima cosa questo prologo, secondo adoro il fatto che Harry e Hope siano amici, terzo il fatto che tu voglia descrivere cosa accade durante i vari compleanni e come quarto il fatto che tu voglia riprendere la storia di Wendy e Peter pan :)
3) < Ma Harry? > domandò Christine curiosa < Sta arrivando mi ha detto >.
Hoppy rispose convinta,anche se non lo era poi molto,era il primo compleanno che non aveva passato interamente con Harry,e all'inizio le aveva fatto un po' caso,però il suo migliore amico aveva una ragazza ora e non voleva fargli pressione se non passavano più tanto tempo insieme,lui era felice.Questo era l'importante.
Uscì fuori dalla pizzeria,era in ritardo di mezz'ora,non c'era da preoccuparsi,lui era sempre in ritardo.Un messaggio.Prese il telefono in fretta,con le mani gelate per il freddo "Wendy ho avuto dei problemi!Questione di un'oretta e sono lì!Ti voglio bene!".Alla ragazza partirono i brividi dalla spina dorsale,si sentiva un po' abbandonata "Ok,ma è tutto apposto??Devo mandarti Trilly?" "appostissimo,non preoccuparti,mangia anche per me!".Allora non sarebbe nemmeno venuto a cena,si sentiva davvero abbandonata.Poi scosse i capelli,ma no,che diceva,Harry le voleva bene,non l'avrebbe mai lasciata sola la sera del suo compleanno.
Arrivò un'ora dopo con la sua ragazza,sorridevano felici e si tenevano per mano,a Hoppy venne un brivido di gelosia,di solito era lei a far comparire quel sorriso sghembo sul viso Harry,lui corse ad abbracciarla < Tanti auguri Wendy > < Grazie Peter >.
Notò il suo sguardo strano per tutta la serata.Era successo qualcosa,era troppo euforico,eccitato,lei lo conosceva bene.Si sentì un po' egoista anche se infondo sapeva che era normale,era la prima volta che doveva condividere il suo migliore amico con un'altra,lui era sempre stato suo e ora doveva sembrarle davvero strano. "Ma si" pensò mentre andava verso il bagno con Christine. < Hai visto il pizzaiolo?Io un pensierino ce lo farei > Hoppy rise,sempre la solita,la metteva di buonumore quella ragazza,era la versione al femminile di Louis,ridevano sempre e sapevano guardare ogni cosa positivamente.
< No Harry devi dirmelo ora! > sentirono delle voci,era appunto lui,con Harry e il loro tono lasciava immaginare un grande sorriso sui loro volti,doveva per forza essere successo qualcosa di bello."Wendy" fece segno a Christine di fare silenzio e poggiò l'orecchio sulla porta < Ok,ok è che sono ancora euforico!Non puoi immaginarti,oh forse si! > Harry aveva davvero il tono felice,Hoppy sorrise involontariamente, < E dimmelo! > < Ok,è...è successo,l'abbiamo fatto,ed è stato fantastico,lei era così..così wow,non so nemmeno da dove iniziare > alla ragazza si spezzò il cuore in mille pezzi,Lui era davvero Suo ora,e non era più di Hoppy,sentì la gelosia invaderle ogni centimetro del corpo,compresi gli occhi che si velarono di lacrime all'improvviso,< è per questo che hai ritardato eh?Sono felice che tu sia felice > si accasciò a terra ancora appoggiata alla porta < Hoppy > sussurrò Christine abbracciandola,la ragazza cominciò a singhiozzare.Tentando di coprire i pezzi del suo cuore che come pioggia cadevano sulle farfalle che le svolazzavano sempre nello stomaco,ogni volta che ascoltava lavoce del suo migliore amico .
Singhiozzava perchè si sentiva un'egoista,una migliore amica orribile,doveva essere felice anche lei per Harry,ma non ci riusciva,per quanto si sforzasse non poteva esserlo davvero,perchè lei amava Harry.Lo aveva sempre fatto.
- Questa è la mia parte preferita, adoro tutto il racconto del 14 compleanno, capisco benissimo la reazione di Hoppy, la cosa che non mi è piaciuta, non perché tu non sia riuscita a descriverla, ma per il comportamento di Harry, voglio dire, lui ritarda al compleanno della sua migliore amica e per far cosa? per andare con un'altra, ok che lei è la sua fidanzata però poteva almeno evitare di farlo proprio il giorno del suo compleanno, mi dispiace per Hope, veramente :(
4) Posso chiederti perché in entrambi le storie i protagonisti sono Harry e Hope? Sono solo curiosa :)
Bé, io vado a leggermi il secondo capitolo visto che tu l'hai pubblicato :)
Baci Luna :)

Oddio, è inutile dire che già amo questa storia, perché mi conosco (cosa ovvia) e credo che tu mi stia conoscendo, e sai che amo con tutta me stessa le tue FF, volevo scusarmi se non ho recensito il capitolo ma è da un paio di giorni che non ci sono stata, comunque volevo complimentarmi per l'ennesima volta (sono moooooolto ripetitiva e lo so), ho letto solo il prologo ed il capitolo e già credo che questa storia sia P E R F E T T A <3<3<3.

With love Only a Directioner

P.S. : Spero che tu la continua al più presto. <3