Stay with me forever or you could stay with me for now.
di Curly_Girl

22/01/13, ore 18:54

Ciao, come va? Il capitolo mi é stra piaciuto!!!!! E la battaglia a palle di neve é stata stupenda, anche se Harry è stato un po' ingiusto a nascondersi nella casa sull'albero!! Ahahahahah Mi é piaciuto molto anche il momento in cui hanno fatto le loro domande, secondo me sono davvero dolci insieme!!! Comunque, non vedo l'ora di leggere della festa di Louis perché qua la cosa si fa interessante, e voglio assolutamente sapere se Harry si dichiarerà a Hoppy, visto che le Harry promesso che le farà conoscere la ragazza che gli piace. Ora vado, continuerò a leggere domani. Un bacio, Ale

22/01/13, ore 18:39

Ciao!! Wow che bel capitolo!! Prima di tutto se Harry cantasse da solo una canzone intera mi scioglierei pian piano fino a diventare acqua!! Ahahahahah!! Già quando canta le sue strofe nelle canzoni mi fa venire i brividi dall'emozione e i battiti del mio cuore accelerano, ma parliamo d'altro!! Hahahaah Il capitolo é stato assolutamente fantastico, e spero he finalmente Hoppy si renda conto che Harry ama solo lei, perché é palese e l'unica che non se n'è ancora accorta é lei, perché ormai scommetto che tutti l'hanno capito!! Ora vado subito a leggere il prossimo capitolo!! Un grande bacio, Ale

Ciao!! Allora, il capitolo é stato fantastico secondo me, e con le due canzoni l'atmosfera che si crea é stupenda!!! Cavolo, ci starei al posto di Hoppy!! Magari... Cioè... Dormire con Harry in boxer non è cosa da tutti i giorni!! Comunque, alla fine del capitolo mi hai fatta preoccupare davvero tanto!! Non é che ora c'è davvero Cam che Harry trovato di nuovo Hoppy? Speriamo che non le faccia niente!! Secondo me dovrebbero e rifarai a chiamare la polizia, perché solo così Hoppy Harry la certezza di essere al sicuro. Ora, dato che sono molto curiosa, vado a leggere il prossimo capitolo e recensisco!! Baci, Ale Ps= non vedo l'ora di leggere della festa di Louis!! Harry si dichiarerà? Spero proprio di si!! Ora vado a leggere il prossimo capitolo!!

22/01/13, ore 17:50

Ciaoooooo come va? Eccomi di nuovo!! Il capitolo é stato molto bello, mi é piaciuto tantissimo!! E sono molto contenta che ora le cose tra Harry e Hoppy si siano sistemate, e la loro coppia mi piace molto, anche se non si sa quando Harry deciderà di dichiararsi. (Io spero presto, perché vederlo così... Che deve fermarsi dall'esprimere quello che prova... Mi fa male, non mi piace, ma la storia é più bella se dura di più, no?) Comunque, non vedo l'ora di leggere della cena di compleanno per Anne, ma soprattutto dei pettegolezzi tra lei e Janeth, anche perché secondo me loro Louis sanno che tra i loro figli c'è qualcosa, e secondo me sarebbero contentissime se si mettessero insieme!! Ora vado a leggere il prossimo capitolo e poi recensisco. Au revoir!! Un bacio, Ale

21/01/13, ore 16:19

Ciao come va? Ho appena letto il capitolo e devo dire che mi é piaciuto molto. Quando ho letto di Cam che sale su in camera di Hoppy mi stavo mangiando le unghie dal nervosismo, meno male che é arrivato Harry!!! Speriamo che riescano a mandarlo via definitivamente quel Cam dei miei stivali!! Comunque, ora vado, i compiti mi chiamano... -_- Non appena posso leggero il prossimo capitolo!!! A presto, un bacio, Ale

20/01/13, ore 15:27

santo cielo stavo sclerando! controllavo tre volte al giorno se avevi aggiornato cwc
comunque ne è valsa la pena aspettare! come ogni volta il capitolo è ajshfg **
e niall e la 'biondina'? oddio sono troppo perfetti ajsdhfg **
comunque anche io ho avuto il mio periodo nero per haylor e ora mi passo i pomeriggi ad ascoltarmi tutto red AHAHAHAH
non vedo l'ora di sapere che succederà quando tiffany arriverà in italia,anche se non prevedo nulla di buono cwc cioè io la farei stare con l'ex di hoppy AHAHAHAHAH però poi zayn ne morirebbe cwc ok,lascia stare i miei scleri lol
complimenti,come sempre.

20/01/13, ore 13:38

io ti perdono! Sto iniziando ad amare seriamente Niall e Juliette! *-*

20/01/13, ore 00:39

Ciaooooo come va? Eccomi a recensire un altro capitolo!! Allora, devo dire che mi é piaciuto moltissimooooooooo e non vedevo l'ora che Harry e Hoppy facessero pace!! In fondo sono così carini insieme!! E anche i ragazzi sono di nuovo insieme, tutti e cinque, finalmente!! Adoro il fatto che Harry abbia deciso di togliersi quella maschera che portava ormai da tre anni, e il cappellino-panda-mascotte è troppo tenero!! Ahahahahah Comunque l'importante é che ora le cose vadano bene per tutti!!! Il prossimo capitolo Louis leggo domani perché ora é tardissimo e ho tanto soooonnooo. Allora ci sentiamo presto, ci conto!!! Un grande bacio, Ale

19/01/13, ore 23:49

Nah nah, ho una brutta sensazione! Ho paura che Harry e Hoppy si lascino, non voglio, non devono! Così come Zayn e Tiffany! Capitolo bellissimo, come sempre ovviamente! Non farmi stare in ansia e aggiorna mooooolto presto! Meg xx

19/01/13, ore 21:17

Ciaoooooooo come va? Come promesso, eccomi a recensire un altro capitolo. L'ho trovato molto interessante e mi é piaciuto molto!! Però la notizia finale mi ha proprio spiazzata, spero che Harry non si sia fatto male!! Be'... Tengo di più a lui che a quell'idiota di Cam, visto quello che ha fatto a Hoppy, anche se nemmeno Harry scherza... Comunque... Ora vado a leggere il prossimo capitolo e poi recensisco!! Un bacio, Ale xx

19/01/13, ore 16:23

Bel capitolo!! Ahah Niall è così alsdjlshdljh <3 :D ahah! Harry troppo forte...almeno alla famiglia di Hoppy piace :D ahah! :):) Mi dispiace per Zayn..:( Cucciolo mio! <3 Spero che Tiffany non faccia niente altrimenti la ammazzo! Ritorna con Zayn e basta, lui ti amaaaaaa <3 Speriamo che niente rovini nulla...! :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

19/01/13, ore 14:40

Bel capitolo *-*
Harry con i parenti di Hoppy è fantastico, è un ragazzo da sposare diciamolo! <3
Comunque Tiffany io non la digerirò mai, e sono sicura che combinerà qualche casino, ne sono certa. Ha distrutto il povero Zayn D:
Ha dei grossi problemi ma questo non la giustifica u.u
Attendo con ansia il prossimo capitolo! ;D

Ciao!! Allora, lo so che probabilmente ti sarai già stufata di leggere le mie recensioni, ma non posso fare a meno di recensire, perché questa storia mi continua a piacere sempre di più!!! Penso che Harry sia dolcissimo in fondo e che i suoi sentimenti siano veri, ma ora bisogna solo farlo capire a Hoppy e ai suoi amici, anche se ci vorrà molto. Alla fine Cam non prova nemmeno un briciolo di quello che Harry prova per Hoppy e questo non mi sembra giusto, anche perché lei non si accorge che lui la sta solo prendendo in giro. Comunque, ora vedo se riesco a leggere il prossimo capitolo, comunque se non Louis leggo adesso Louis leggero domani, quindi la mia recensione arriverà!!! A presto, un bacio, Ale

18/01/13, ore 23:15

Finalmentee! Capitolo bellissimo,Niall e Juliette sono stupendi,continua presto c: Amo Wendy e Peter djdjddjn

Ciaoooooo Rieccomi ancora!!! Il capitolo é stato decisamente fantastico!!! Harry con un vestito addosso é una cosa allucinante e avrei davvero voluto vederlo!! Ahahahahah Comunque, almeno Hoppy sta cominciando a sciogliersi un po' di più, almeno così mi é sembrato, però non riesco ancora a capire come mai Harry le sta così accanto ora. Forse solo perché gli manca, bo'... Comunque non vedo l'ora di vedere il collage nel prossimo capitolo che vado suuuuuuuuubito a leggere!!! Un grande bacio, Ale