Stay with me forever or you could stay with me for now.
di Curly_Girl

11/11/12, ore 15:56

dio mio, la tua storia è qualcosa di meraviglioso, ti giuro.
AHAHAHAHAHAH sta diventando praticamente una dorga, sei stra brava :33
devo chiederti una cosa però, non farmi litigare wendy e peter, o almeno poi fammeli riappacificare, mi piaccioni gli unicormi arcobaleno e i marshmellow morbidi, LOL.

11/11/12, ore 02:46

Amore,come va? <3
Frklms non mi ero accorta che avevi aggiornato :c
Comunque questo capitolo è troppo gygahubabuhbu, dai quanto sono dolci? Taaaanto *w*
Allora continua appena puoi perché sono sempre più curiosa.
È bellismo e non so più che dirti perché sai già quanto io ti trovi frklsm.
"Comunque dopo tutti i ringraziamenti di oggi,volevo dirvi che la storia sta prendendo la piega del diabete da troppo tempo ormai,
siamo dolci,molto dolci,tutti zuccherosi marshmallow che si librano nel magico mondo degli unicorni alla fine dell'arcobaleno,insieme ai lepricauni.
*Immagine spaventosa*
Quindi vi avverto...Da un momento all'altro potrebbe accadere DI TUTTO."
GIURO STAVO COLLASSANDO AHAHAHAHHHAHAHA.
È da un po' che non ci sentiamo cc, i miss you.
Ciaooo :')

10/11/12, ore 15:54

Peter e Wendy awwwwww dolcezza portami via *-* ... capitolo bellissimo come sempre .... recensioni tante come sempre ..... Io emozionata come sempre ... awwww stupenda .. Ora vado a cagare la tua piccola One ... baci -micky ;D

09/11/12, ore 23:17

madonna è bellissimo anche questo capitolo sdjkfsdja però devi continuare il più presto possibile okay?! se vuoi ti pago (?) ciao:)

09/11/12, ore 21:13

ciao ciao ciaoo!
questo capitolo è adnjofoeoqn
devo ammettere che hai aggiornato dopo un bel po di tempo,
ma ne è valsa la pena :)
comunque spero che aggiornerai piu presto questa volta <3

ciao ciao Wendy :)

09/11/12, ore 15:55

Oooh che bel capitolo!!! :):) Harry e Hoppy sono ahsdlahlkgdal, Christine che finalmente si mette insieme a Louis è ajshlksjkfdsjglgs!! <3 che bello che bello che bello!! :):):) Awww no dai bellissimo, bellissimo capitolo :):):) Ahah la nonna è fantastica :D
Aggiorna presto!
Giuli:)

09/11/12, ore 15:46

Megkmssgtsnhdsbzhkf
Ok, tornando a noi.
Cioè, sono troppo magnifici!
Li amo, ok?
Chris e Lou, poi... Adoro Lou. E spero che con El sia solo quello che dice Lou.
E Tiffany? Arriva in Italia nel prossimo capitolo? Gosh.
Sei bravissima! xx

09/11/12, ore 15:18

davvero ragazza,scrivi da dio,la tua storia mi emoziona sempre di più,sono semidipendente (?) lool.
continua così perchè è fantastica la tua storia,davvero magnifica,sembra tutto così reale.

09/11/12, ore 14:45

La mamma di Hope è una grande! L'unica madre che lascia dormire sua figlia col fidanzato, sapendo che sono sessualmente attivi! xD fate piano perchè il letto cigola! Harry mi raccomando non reincarnarti in Edward Cullen, non spaccate il letto!!
Checcarini Chris e Lou :') Lou sei dolcissimo! Vuoi essere felice, con me? Aaaaaaaawwwwww*^* posta presto

09/11/12, ore 13:58

bellisimo.... davvero.. anche io avrei fatto come lei... finta di dormire e presa in braccio=P bello bello bello davvero bello

08/11/12, ore 15:29

Ciao come va? Ho letto ora il capitolo e bello c: aspetto il continuo e mi dispiace per il tuo blocco.... Questa volta l'ostetrica (penso si scriva così lol) e stata brava vedo c: me la devi consigliare visto che voglio avere otto figli lolololo il mi dileguo byee
xx

06/11/12, ore 19:44

Ehi, ccccccciao, da quanto tempo, eh?!?!. (come se ci conoscessimo e non ci sentissimo da tipo un anno, si certo come no. u.u)
Alloooooora per prima cosa mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente, ma sai com'è i compiti, la scuola e tutto il bla,bla,bla che segue......
Il capitolo non è ne lungo ne corto, quindi non ti preoccupare, e poi anche io mi sarei sentita figa per aver fatto le rime, yo.
Comunque il capitolo precedente era davvero perfetto, non faceva affatto cagare, quindi non ti preoccupare nemmeno di questo, relax babe.
Il capitolo di oggi è inutile dire che è jdcldascmjdenvcoervmcjnvorem, perché sarebbe troppo scontato, quindi ti dico che è perfettosamente perfetto (?) con aggiunta di eojcnewovcnvrnvonvfvnowrmvofkmvoonwrvonvwormvvnfomqdekc.
Poi la parte di Niall, Juliette e Louis mi ha fatto crepare dalle risate, come quella sull'aereo di Hoppy ed Harry, il bulldog AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA CREPO AHAHAHAHAHAHA stavo soffocando per tutte le risate che mi hai fatto fare e poi la nonna col nasino stavo rischiando di avere un altro soffocamento. Zayn e Tiffany sono così dolci credo di amarli quasi quanto Jul e Niall, e tu sai quanto li amo, Liam e Del anche loro sono pucciosi insieme, e sono curiosa di sapere cosa succederà in Italia con l'ex di Hope e con Tiff. Ah, quasi dimenticavo *sipicchialafrontedasolaesifaunmalecane* sono iper arci mega super curiosa di sapere cosa succede con El, che non mi rompa la coppia Chrissuois(?) che la picchi. Comunque il capitolo è perfetto, davvero.
E poi volevo dirti, visto?.
Come ti ho detto l'altra volta i tuoi capitoli hanno un'effetto umoristico su di me unico, e volevo ringraziarti perché con questo capitolo sei riuscita veramente a farmi ridere di gusto, in un momento un po' triste, perciò.. grazie davvero, sei unica. C:

P.S.: C: <------- non ispira anche a te simpatia questa faccina, LOL.

05/11/12, ore 21:55

bene... siccome io sono una sfigata piena di compiti, ogni volta mi dimentico di recensire.. questo però non significa che non mi sia emozionata, squartata dal ridere e tutto il resto... che non mi sia piaciuto insomma!! :) è veramente qualcosa di straordinario il tuo modo di scrivere... sembra così diverso da ogni singolo modo di scrivere che abbia mai letto... è particolare, unico, diverte, emoziona, di tutto fa... anche venire i brividi, fidati, e io non rabbrividisco spesso (tranne che per il freddo lol)...
non trovo assolutamente che abbia fatto cagare i cammelli, più che altro i dromedari!! ahahah scusa, ma dovevo scriverlo, in realtà non lo penso tranquilla :)
a presto
Lara <3

04/11/12, ore 22:32

Hoppy ed Harry ejfklrhsfjsdvgshj
Lo so che lo dico sempre, ma li adoro, ok?
L'ex di Hoppy non mi convince. No. Ancora non è comparso, ma so già che non ne uscirà nulla di buono. :/
Tiffany... cavolo sai che potrei iniziare a fidarmi?! LOL
Ed Eleanor... no, cioè, io adoro Christine e Lou. Eleanor non serve.
Sei come sempre bravissima! xx

04/11/12, ore 18:49

Hoppy digli del tuo ex sennò succede il patatrac! Io risponderei al cell, le direi di non rompere il ***** al MIO ragazzo! e che se l'avesse fatto ancora molto probabilmente le avrei fatto il poster al muro! v.v