Stay with me forever or you could stay with me for now.
di Curly_Girl

Stupendo *--------* Finalmente si appartengono :D Hai creato una bella atmosfera anche con la musica di sottofondo :)) Ti prego aggiorna presto *telochiedeinginocchio*
Kiss, Erika <3

è bellissimo hoppy amo tutto di questo capitolo! CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! ti prego
ti preeeeeeeeeeeeeego! *____________* guarda i miei occhioni da cucciolo non mi puoi di re di no! TI PREEEEEEEEEEEEEEEEEEGO! anzi metto anche la carta hazza così non puoi dirmi di no!
bacione grande grande! continua prestoooo!

Grazie di averci lasciato questo capitolo perchè è uno dei più romantici che io abbia mai letto, ed è veramente bello!! Un bacioo xx
p.s: per colpa tua ho pianto come una coglionaa!!

Oooooooooh <3 that's AMOREEEEEEEEEEEEEE <3 bellissimo capitolo, fantastico, magnifico, extraordinHARRY, amaZAYN e favoLOUISooo :D ahahah dopo questa sono pessima ma non posso farne a meno :D
davvero è un bellissimo capitolo, sono contenta che hai aggiornato, ora posso morire contenta :D <3
Giuli:)

E' bellissimo!! Uno dei capitoli piu' belli che hai scritto! Sei bravissima e spero che continui al piu' presto!

Oddio! HO PIANTO! <3
No, ma secondo me, questo è il più bel capitolo che io abbia mai letto! Poi con la canzone di Yiruma, i brividi hanno preso il possesso su di me.
E' stato troppo wjfikmefmwmpm, quando Harry le ha detto 'Ti amo Wandy' Lì le lacrime sono scese e non ho avuto il coraggio di rimandarle indietro.
Questo capitolo così romantico mi ha addolcito, e non di poco, eh...
Ti prego continua al più presto, non ce la faccio a stare più di due giorni senza i tuoi capitoli, mi vengono le crisi!!
Un bacio <3

L'ho già detto che mi fai venire i brividi, la pelle d'oca, le lacrime agli occhi e quant'altro quando scrivi??.
Come sottofondo poi River Flows in you, oh santo Dio non so' nemmeno cosa dire, a parte di dirti grazie per tutte le sensazioni stupende che i fai provare, delle lacrime che mi fai versare, quando vedermi piangere è una cosa impossibile, grazie perchè non lo so, ma sento il dovere di ringraziarti perchè le emozione che le emozioni che fai provare attraverso la scrittura, credimi non le fa' provare nessun'altro......
Beh, che dire del capitolo, SISISISISISISISISISISISISISI e Si, ma quanto possono essere dolci Harry e Hoppy???.
Beh,che dirti di più??. Spero sempre che tu la continua, perchè io ti sosterrò sempre,ah, e comunque il capitolo è stupefacente,complimenti............<3.
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 11:46 am)

Oh my God!! questo capitolo è meraviglisso non vedevo l' ora che plubblicassi !!! continua presto un bacio!

oddioooooo se ti dico che ho pianto come una cretina e ogni volta,mentre leggevo, dalla mia bocca uscivano versettini tipo: aaaawwwww oppure oooouuuuhhhhh *-* è un capitolo fantastico sei bravissimaaaaaa e ti prego continualooooooo più in fretta che puoi!

Sì ho pianto D: è stupendo,meraviglioso,fantastico,non ho parole** Scrivi benissimo,continua presto xx

*------------------------------* è stupendo veramente , la parte dei baci è scritta benissimo , leggendo posso giurare di aver provato le loro emozione . è un capitolo stupendo alla prossima xxx:)

26/07/12, ore 17:38

Haloa! sono una nuova lettrice! (?) comunque sei bravissima a scrivere!! *-* ahahaah non sei l'unica che parla con i poster,adoro la tua storia e se non continui presto vengo lì e ti costringo a scrivere! no,non ci scartavetri(?) <--si dice? le balle anzi a me fai morire dal ridere :DD

26/07/12, ore 09:05

è stupendo! viva gli sposiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! e harry in parte è anche mio!

25/07/12, ore 21:56

Finalmente! Ce l'abbiamo fatta :D Ho aspettato 16 capitoli, ma ce l'abbiamo fatta ;) LOL. Che dire? Stupendo come al solito :D Mi raccomando continua presto, ti prego *siinginocchia* :D
Kiss, Erika <3

25/07/12, ore 20:54

Anche qui ci hai lasciate sul più bello v.v Grazie di aver postato alla fine :D ed è bello come sempre.. a proposito l'ho detto che sei malvagia?? a lasciarmi proprio sul pezzo più bello?? mi sa di si.. CATTIVA. Continua presto per favore ;D Baci xx
p.s: non riesco ad essere arrabbiata con te per la tua malvagità!! ahaha <3