Stay with me forever or you could stay with me for now.
di Curly_Girl

14/10/12, ore 22:13

omgomgomgomg (?) è stupeeeeeeeeeeeeeendo.allora,bellissima,io devo andare a dormire,domani ti scrivo tuuuutta la recensione con tutto ciò che penso.sei un amore,ti amo (?) notte bella *-*

13/10/12, ore 20:12

Va bene, mi fa recensire una volta sola in ogni capitolo,
Così ti prego di continuare la tua storia qui nel prologo lol
Ti prego non farmi aspettare, sono giorni che aspetto,sono in astinenza,
Mi serve il prossimo capitolo
Come ad un drogato serve la droga
Come a un alcolizzato serve l'alcol
Come a Niall serve il cibo
Come a Zayn serve il suo specchio
Come a Louis serve Harry(?)
Ok non ci fare caso, sto poco bene in questi giorni!
Comunque continuaaaa :)

12/10/12, ore 16:00

ho pianto. devi sapere solo questo. amo quella canzone e darren e il capitolo è stato tremendamente fantastico ed erano secoli che non piangevo per una ff. sei troppo brava e mi hai emotivamente distrutta! sentiti orgogliosa/in colpa!

10/10/12, ore 22:19

Sciaaaaao!!! Finalmente ho finitoooo!!! Era.... Dal primo capitolo he volevo scriverti e urlare "QUESTA FF È FANTASTICAAAAAAAAA!!!!!" è più leggevo e più me ne convincevo :) ma il problema era che non riuscivo a fermarmi, cavolacci, fin dalla prima riga sei riuscita ad incantarmi :D grazie perchè mi hai fatto vivere un casino di emozioni, mi dispiace di non averti recensito più capitoli, volevo vedere come procedeva :) ma comunque tu sei fantastica, mi immedesimo completamente in Hoppy e poi adoro Ed e i One Direction e... Insomma, questa ff è meravigliosa, e una ff NON può essere meravigliosa se non lo è anche l'autrice.
Per non parlare dei tuoi sclero-time alla fine di ogni capitolo, mi hai fatto scompiasciare, e non sei l'unica che parla con i poster!! XDXDXD AHAHAHAHAHA!!
Sono troppo curiosa di sapere come continui, i prego continua presto, prestissimo!! Non posso aspettare!! È adesso tra Juls e Niall?? D: stavo per minacciarti e prendere il tuo poster di Hazza in ostaggio ma non sono così tanto una bradford bad girl (???) perciò mi limito a ripetertj che ti adorooooo!! *----------*
Ps: scusa per il poema ma ho letto 25 capitoli di filato e ho dovuto farti capire che erano tutti absbhdhdnenkdnsnnen!!!!! Oh yeah!
Un bacio Elly, da Ally ;)
(Recensione modificata il 10/10/2012 - 10:21 pm)

07/10/12, ore 02:17

Ahsjzjjsshsjshdhbdhdhshshhsh ciaooo :')
Quanto mi eri mancata, quanto?
É sempre bellissimo, e non smetteró mai Mai Mai Mai Mai MAI di dirti che scrivi da Dio :')
Aggiorna appena puoi, sono ansiosa di sapere cosa succederà nealla prossima puntata(?)jsjzmzmzkzkkz
Ah, dimenticavo, come ti chiami su Twittah?
Vorrei tanto conoscerti perché mi pari una ragazza troppo dolce *w*
love yaaaa <3

06/10/12, ore 20:47

Oddiooddiooddiooddio. Sei fantastica ragazzaaaaa *^*
Scrivi da dio *-* continua ti preeeeeeego!
Non mi fare impazzire, Harry é così fottutamente diabetico!
Ok, me ne vado a rompere le palle altrove, però aggiornaaaa
Love, YA.

06/10/12, ore 00:00

Scusa se non ho recensito il capitolo 24.. comunque è stato fantastico come questo e come tutti gli altri.. Cazzo quanto amo la tua storia! sei xdrctfvygbhunjim <3 Aggiornami al più presto:)

05/10/12, ore 18:09

ehi!:) dio,il capitolo è bellissimo,davvero,me ne sono innamorata,e mi piace moltissimo anche la parte del capitolo 22 :) noto che scrivi davvero molto bene!secondo me,tiffany ancora non è cambiata di molto,ma col tempo SECONDO ME,cambierà,lo spero per quel coglione di zayn(?).quanto a harry e a hoppy,dio,quanto son dolci insieme kdmndjfn *-* un baacio,spero che tu continui presto!
-Anna

05/10/12, ore 17:31

oddio,è stupendo,stupendo,stupeeeeendo.stavo andando in astinenza HHAHAHAHAH,adesso leggo il 25 :'D

05/10/12, ore 08:33

Ma cccccccciao, bene, allora il capitolo è stupendo, ho letto la parte dell'altro capitolo ed è akasdndcjvcvfkn.
Comunque devo dire che questo capitolo mi ha incuriosito un sacco, e poi secondo me Tiffany è cambiata, si mi piace quando le persone cambiano, non vedo l'ora di vedere (come se potessi vedere, facciamo leggere ,va') la faccia del povero Niall quando Juliette (che è molto perfida muahahahaha) gli dirà che il ragazzo è suo cugino. La parte di Lou e Chris mi ha fatto crepare dal ridere..... e poi secondo me vinceranno le ragazze al karaoke, no beh forse i ragazi, o le ragazze, beh sono confusa çç.
Il capitolo beh, che dire ogni capitolo è sempre più bello, sono sempre più perfettosi(?), ed è magnifico.
Bene, benino ecco qui la mia recensioninainaina(?).

P.S.: vedo con grande piacere che stai aggiornando più spesso e adoro questa cosa,xx.

04/10/12, ore 22:58

Lo sai che ti amo, Si vero?! Io amo la tua storia! La parte alla macchina mi ha fatta morire xD no Tiff non piace nemmeno a me.. July dai povero Niní me lo fai morire cosí xD cattivona! Il karaokeeee *•* anche io voglio cantare con loro! v.v

04/10/12, ore 22:28

Io adoro Hoppy ed Harry. Cioè, falli sposare. LOL
Sono troppo carini insieme!
Tiffany, secondo me non ha buone intenzioni, no. E Zayn mi sembra più preso di quanto lo sia lei.
Juliette, la amo per quello che sta facendo a Niall, sadica(?)
ahahahaah Sono stupendi djfhdsjhgsfd
continua presto :3 xx

04/10/12, ore 22:20

fantasticoooooooooooooooooooooooo!! mi sono dimenticata di recensire l'altro perchè dovevo fare i compiti, ma era veramente me-ga-ga-lat-ti-co... senza parole come sempre... continua che sei una valida scusa per non studiare storia (?)
tienimi aggiornata,
Lara

04/10/12, ore 22:06

Bel capitolo, come sempre! Proprio bello bello bello anche se come dici tu è di passaggio :) Anche la famosa parte è moooooolto bella :):):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

04/10/12, ore 22:02

SCIAOO BELAAAAAAAAAA.
OMG sono la prima a recensiree c': ero la prima,mentre scrivevo mi hanno anticipato ._. vabbè sono la seconda uu
Cooomunque ,in effetti  il capitolo non ha un tema centrale però devo dire che per fare andare avanti la storia è molto adatto uu
Ok non voglio sembrare cattiva però Tiffany non la sopporto proprio ç.ç ,cioè non puoi inserire che ne so un incidente?hahahahahahaha lol
No ok seriamente ,son davvero sempre più presa dalla storia e devo dire che ho paura all'idea che comunque debba finire .
E ora un po' di Complimenti a te splendoreeee: MA TU SEI SEMPRE BRAVISSIMA ,mmmh hai mai pensato di pubblicare un libro? vedi che parlo sul serio,hai un talento naturale non buttarlo via eh.Ahhhh ultima st*****ta della mia recensione,tu quanti anni haii? Scrivi come una persona matura quindi te ne do minimo 15. Io invece recensisco come una  storda ma ne ho 16. Aggiorna Presto Dolcezzaa BACIONI <3
(Recensione modificata il 04/10/2012 - 10:03 pm)