Stay with me forever or you could stay with me for now.
di Curly_Girl

16/07/12, ore 16:02

Oddiooo.... Mi sono letteralmente innamorata della tua storia e di te!! <3
Mi piace come scrivi e soprattutto fai capire benissimo i sentimenti che provano l'uno con l'altro.
Devi far trovare il coraggio a Harry di dichiararsi, perchè mi fai restare sempre sulle spine!!!
Già te l'ho detto che ti adoro?? Bhè si, ma te lo ripeto!!
Scrivi al più presto il prossimo capitolo!!
Bacii! <3

16/07/12, ore 15:27

Questo capitolo è bellissimo! *--* Volevo continuasse in eterno (!) Quei due devono stare insieme,sono perfetti! :D

16/07/12, ore 15:25

Ok, Topolino il mio adorato topolino che sembra un.... coso, e tutti quei nomi, oddio, ahahahahahaahahahahahahahahahahahaha, no ma dico come fai ad avere queste idee geniali (?) devi svelarmi il tuo segreto eheheheh. E quando Harry prende il vido di Hope io che faccio da sottofondo * bacio, bacio, bacio, baci* ed arriva Lou con il suo 'MON AMOOOOUR', it's Larry Stylinson bitch......... Comunque capitolo stupendo come sempre d'altronde, no???.
Io come al solito mi complimento con te perché sono sempre più affascinata dalla tua bravura, nello scrivere, ma sopratutto nello sfornare(?) idee così... così..... boh perfette (eccolo non ci poteva mancare questo aggettivo che ti calza a pennello), beh è tutto per il momento. u.u

ONLY A DIRECTIONER :).

16/07/12, ore 15:08

è stupendo,ma che dico,è MAGNIFICO! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

16/07/12, ore 15:07

oddiooooo amo ogni capitolo di più... sono dolcissimiiii ho già detto k questa storia mi piace un casino?!?! cmq non vedo l'ora k arrivo il bacioo aspetto con ansia il prossimo capitolo ciaooo

16/07/12, ore 14:34

Ogni capitolo diventa sempre più bello, sei eccezionale! Non vedo l'ora che tra Peter e Wendy scatti qualcosa. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio bella. *_*

16/07/12, ore 13:17

questo capitolo è molto interessante ed eccitante non vedo l' ora che fra quei due scatti la scintilla che li porti a un bel bacio xD . La nostra Gemma stava per dire tutto ahahahah
continua cosi alla prossima ;)

16/07/12, ore 12:44

Mamma mia (?) questa storia la sto AMANDO.
Ogni capitolo è sempre più bello, ma poi... non sono tanto teneri,dolciosi,biscottosi,cioccolatosi? OKEY,LA SMETTO.
Ma...ma..Louis (?) Ahahahaha mi ha fatto morire la scena finale :'D
Al prossimo capitolo bella.

Un bacio,abigail. <3

15/07/12, ore 23:14

Da dove iniziare?
QUESTO CAPITOLO E' FANTASTICO.
Ok, Harry e Hoppy sono troppo carini, uniscono il regalo djhfdhrejgv. xD
Dusty, chetteneroo. Mangione come Niall, hahahahahah.
Cam, mh, anche io lo credevo più dolce e non manesco, c'è o.o
GO HARRY GO. (Ho detto questo quando ha sentito urlare Hope, :') )
Se entravano le due mamme davvero credevano che Harry abbia stuprato Hope, HAHAHAHAHAHAAHAH
I momenti di Harry e Hope mi fanno piangere, ero sul punto (di piangere xD)
Tu, sei simpaticissima come sempre!
-STYLES!FINISCILA
-Ma io non sto facendo nient...
-SPOGLIATI E VAI IN CAMERA MIA,ORA.
HAHAHAHAHAHAHAHAHA :')
Bacii xx

15/07/12, ore 17:43

Allora, allora, allora, vediamo un po, da dove comincio? ok, si, allora, cominciamo dal titolo: Safe again in your strong arms, sono di nuovo al sicuro tra le tue forti braccia, devo dire che rende proprio giustizia al capitolo :)
1) Continuo ad indietreggiare mentre mi parte una scarica fredda di brividi lungo la schiena < Amore hai freddo? > arrivo al muro,merda merda merda < Togliti di dosso > < Posso scaldarti se vuoi > mi si avvinghia e io tiro un urlo < CAM VATTENE,TOGLITI > < No!Tu sei MIA,MIA lo capisci?! > mi prende a forza,mio dio < CAM! > < Si mi chiamo così tesoro > e mi molla sul letto prendendomi i polsi e tirandomi su le braccia,così che io non possa muovermi < Lasciami Cam > provo a dire deglutendo,ora ho tanta paura.Davvero tanta. Mi fissa il reggiseno sorridendo < Ti sono cresciute dall'ultima volta sai? > ma chi è questo ragazzo,non è quello con cui mi sono messa mesi fa,gli sputo in un occhio < Mi fai schifo > < Puttana,stai ferma hai capito? > inarco la schiena tentando di togliermelo di dosso,ho le lacrime ferme negli occhi,non riesco a fare nulla,ho troppa paura e schifo.
- E già, concordo con te, non poteva andare tutto liscio e quale cosa 'starebbe bene' a questo punto se non Cam che entra in camera sua per cercare di violentarla? Bé, devo dire che è stata una scelta piuttosto appropriata per la situazione, Cam si dimostra sempre di più per il bastardo che è e che ha sempre tenuto nascosto...

2) Mi avvio allegro verso casa di Hoppy,da quanto non lo facevo?
La porta è chiusa,ma non l'aveva lasciata aperta?
Mi guardo intorno,magari è arrivata Janeth,c'è la macchina,ok allora suon..un momento,non è la macchina di Janeth...Dove l'ho rivista? Spalanco gli occhi,oh cristo...Cam? Che ci fa quello qui? < TOGLITI CAM > la sento urlare da dentro,merda ma che cazzo vuole?che cazzo le sta facendo?!devo entrare cazzo,e in fretta.Le chiavi,diamine le chiavi,mia madre ha una copia,in cucina.Inizio a correre,questa è la volta buona che sono io ad atterrarlo se solo la sfiora.
- Per fortuna che Harry fa caso ai particolari ahahahah :) no, seriamente, per fortuna che Harry doveva tornare da Hoppy, che lei doveva lasciargli la porta aperta e che avevano una copia delle chiavi a casa sua...

3) (Hoppy):< Toglit... > mi morde le labbra violentemente e io non riesco a trattenere un singhiozzo < Non c'è nessuno,finiscila di frignare > < Sei un...un bastardo > mi allarga le gambe e inizia a passarmi la lingua lungo il collo < Tu sei mia hai capito si o no? > singhiozzo ancora mentre lui scende anche con le mani,tiro un altro urlo < NON MI TOCCARE > < STA ZITTA > < NON LA TOCCARE PEZZO DI MERDA > la porta si spalanca,Harry < Ancora tu!Ma non ti sei stufato di prenderle? > < Non la toccare > lui scandisce le parole,quasi ringhiando,persino lui mi spaventa ora,Cam mi molla e va verso di lui < Vuoi partecipare Styles?Infondo tu sei tipo da questo genere di cose...no? > Harry gli si avventa contro < HARRY NO > grido < TU NON LA DEVI TOCCARE HAI CAPITO?! > ruggisce ancora sferrandogli un pugno in pieno viso < Lei è mia Styles,finiscila,picchi come una ragazzina > mi alzo mollando la paura lì,sul letto,e gli fermo il braccio prima che possa colpire Harry < E tu che cazzo vuoi,puttana tornatene a letto > mi spinge via a terra < Non la toccare ti ho detto > iniziano a pestarsi,di nuovo e io a singhiozzare,merda mi serve un telefono,devo chiamare la polizia prima che finisca male < AAH > sento un urlo di Harry,mentre compongo il numero tremando,è a terra,Cam si avvia verso la porta < Non servirà a niente la polizia Hope,ci rivedremo presto > mi minaccia,io però neanche lo guardo gattono verso Harry terrorizzata,e lascio che se ne vada,esattamente com'è arrivato.
- Super Harry alla riscossa per cercare di salvare la dolce Wendy, no, a parte gli scherzi, per fortuna che è arrivato Harry, che soprattutto, si è beccato solo un pugno sul naso e che soprattutto, Cam se ne sia andato, sperando che non ritorni poi così tanto in fretta...

4) < Harry? > < ...Si? > mi studia interessato... e io mi guardo diventando bordò,sono ancora senza maglietta < Sei davvero cresciuta > dice ridendo < La finisci di fissare? > fa di no con la testa < E sei davvero bellissima > < Harry! > < Che c'è non posso fare apprezzamenti sulla mia migliore amica? > gli metto il ghiaccio sul naso nervosa < Fa piano! > < Scusa > faccio una mezza risata < Che ridi ora? > < Ti immagini entrano mia madre e tua madre ora? > lui mi fa sedere sulle sue gambe < Potrebbero pensare che ti ho quasi stuprata strappandoti via la maglietta e che te mi hai sferrato un gancio destro,ne saresti capace > rabbrividisco < Ci è mancato poco...che lui mi.. > Harry si toglie il ghiaccio dal naso spostandomi le mani < Non lo avrei permesso,a costo di sfondare la porta o arrampicarmi fino alla tua camera > sorrido guardandogli quei due incredibili pozzi verdi,mai come ora ho avuto tanta voglia di baciarlo < Grazie > gli dico in un sussurro,ho il cuore a 8000 battiti al secondo,lui mi prende i fianchi < Non permetterei mai a nessuno di farti del male >
- E poi ci sarebbe la storia del bambino con le formine ma, questa è stata la mia parte preferita, una parte comica ma allo stesso tempo così sensibile e romantica :) Già mi immaginavo se fossero arrivate le loro mamme, anche se penso che non avrebbero potuto minimamente pensare una cosa del genere visto il loro passato da 'nudisti per casa', ma sarebbe stato bello vedere le loro reazioni, se fossero arrivate io a quest'ora sarei ancora qui a ridere, non sto scherzando :)
Comunque, come al solito, anche questa recensione è arrivata al capolinea e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà, a questo punto, ti saluto in attesa del nono capitolo :)
Baci Lu :)

15/07/12, ore 17:33

La rompiscatoline è yo,no ok sto sclerando questo capitolo è troppo kfvmdfjnvofjvkos, odio sempre di più Cam e penso che presto si rifarà vivo, e penso che Harry dovrebbe fare un po' di palestra, si lo penso. u.u
Ma povera Hope, ma in compenso c'è quel figaccione di Styles che la consola, ok, oggi sto decisamente male, mia mamma si preoccupa e io ti chiedo scusa. ç_ç
Passando al capitolo come detto prima è veramente vnfvdlkfvmdfkvmkfm, perfetto, bello, emozionante, fantastico, meraviglioso, stupendo, stupefacente e tanti altri aggettivi positivi che non conosco, with love Only a directioner <3.

15/07/12, ore 16:03

Beh.. che dire?? Wendy e Peter sono meravigliosi assieme, indescrivibili e quel cretino di Cam?? Quando lo farai morire dissanguato? (?) Okay scherzo.. ma fallo fuori il prima possibile! :D Che altro potrei dire? Sempre le stesse cose perchè è la pura verità mi fai morire co questi capitoli sono così asdfghjkloiuydfg *_* un bacio.
P.S: scrivi immediatamente il seguito, non vedo l'ora di leggerlo <3

15/07/12, ore 15:49

E' davvero una bellissima storia l'ho letta tutta d'un fiato.. Harry e Hoppy sn bellissimi *_* bravo Peter difendi la tua Wendy con le unghie e con i denti v.v posta prestissimo me curiosa

15/07/12, ore 15:40

Ok, in questo momento io sto odiando maledettamente Cam. Ma, tralasciando questo, Harry è stramaledettamente dolce. Awwww, Peter è dolce. Il capitolo è stupendo. Complimenti, continua, continua continua. Devi continuare ! :D

15/07/12, ore 15:32

quel Cam mi da davvero su i nervi... peró comunque Harry é dolcissimo in questo capitolo... ora mi commuovo :')