Stay with me forever or you could stay with me for now.
di Curly_Girl

14/07/12, ore 18:23

1) Credo sia stato il compleanno peggiore della mia vita,anche se non ricordo molto.Harry è rannicchiato su una poltrona accanto al letto con una copertina assurda addosso,trattengo una risata sdraiandomi di nuovo.
La sua copertina di spiderman.
Dovrei andare via,dovrei tornare a casa prima che si svegli e lasciarlo lì con i suoi rimpianti,ma non voglio.
Ho la sua felpa blu dell'Abercrombie addosso,profuma di bucato appena fatto,e del suo profumo di Chanel che gli regalai un po' di anni fa,credo continui a ricomprarselo.Amo quel profumo:"Blue", è..così...così Harry,è Harry di Chanel non Blue.Non so perchè,ma l'ha prima volta che l'ho sentito mi ha fatto subito pensare a lui.
Affondo la testa nel cuscino,quello invece profuma dei suoi capelli,alla frutta,
sono ridicola.
Alla fine mi riaddormento,inebriata dal suo profumo,il suo dannato profumo che porta più ricordi di una foto,o di lui stesso a pochi centimetri da me.
- Ma quanto è bella questa parte? E' meravigliosa, lei che si sveglia e che nonostante tutto, lei voglia restare li, lei che annusa la felpa per sentire il profumo che lei stessa le ha regalato e che lui continua a ricomprare e poi il particolare del profumo, quando dice che non è Blue di Chanel ma è Harry di Chanel è stupenda :)

2) < però poi sono venuto a cercarti con Cam ed eri in balcone,avvinghiata a Liam,e appena ci hai visti arrivare.. > si blocca con lo sguardo fisso,poi fa un respiro e continua < Lo hai baciato > mi porto le mani alla bocca < che cosa?Ho baciato...Liam?E Cam?Oh mio Dio devo chiamarlo,devo chiamarli > < Cam?Se nè tornato in bagno con qualche troietta,ci è stato tutta la sera > < Ma che cazzo dici > esclamo togliendo la coperta in fretta e alzandomi veloce < Devi credermi,l'ho visto con una > < Di tutti i trucchetti per farmi tornare da te questo era il peggiore Harry,finiscila ok? > < Hoppy io ero lì,te lo giuro > mi segue per le scale < Sta zitto Harry > < Devi credermi > mi volto < Devo crederti?Devo,crederti?! > grido < Dopo tutto questo tempo in cui mi hai ignorata,in cui sei diventato un altro....all'improvviso torni da me,inizi a blaterare che ti manco,a sconvolgere tutto e ad accusare una delle poche persone di cui ancora mi fido che mi tradisce?E dovrei crederti?!Sei davvero sleale Harry,sei diventato...uno schifo > lui mi prende per un braccio < e ora mollami perchè non ti lascerò distruggere anche il mio futuro > mi asciugo una lacrima e mi dirigo verso la porta,noto di sfuggita il nostro libro sul tavolo della sala < però...il passato te lo puoi anche tenere > concludo uscendo fuori.
- Finalmente Harry si è tolto il peso e le ha detto tutto quello che ha visto, sfortunatamente Hoppy non gli ha creduto e se ne va, quando una persona ti mente una volta, poi può anche essere il più sincero di tutti quelli che abbiamo intorno, ma è la persona a cui crediamo di meno per paura di essere feriti di nuovo :(

2) E Cam?Bhè Cam non si preoccupava più di tanto della sua situazione,aveva a disposizione quante ragazze voleva nel frattempo,nel frattempo che Hoppy si malediva per aver baciato Liam e allontanava Harry sempre di più per "essersi approfittato" del suo stato di incoscienza nell'intento di riavvicinarla.Sembrava andargli tutto a gonfie vele,presto si sarebbe tolto definitivamente Harry dalle scatole,e Hoppy,oh Hoppy sarebbe stata tutta per lui.
A meno che..oh a meno che qualcun altro non avesse assistito alla scena dello scazzotamento con ricatto compreso avvenuto in bagno e non fosse a conoscenza delle buone intenzioni di Harry...
si perchè qualcuno all'appello mancava,in tutto ciò...dov'era Zayn?
- A volte quando si vuole tutto, si finisce per non avere niente, Cam sta giocando con qualcosa di più pericoloso del fuoco, con l'amore, l'amore di un migliore amico che non ha alcuna intenzione di veder soffrire ancora la sua migliore, perché solo lui sa quanto la ama e quanto sta male per averla soffrire per primo, mai mettersi contro l'amore di un migliore amica tanto meno se dietro al sentimento dell'amicizia, se ne cela uno ancora più grande, perché niente e nessuno, potrà intromettersi e rovinare il vero amore provato per un amico... Forse Cam, ha giocato un po troppo, qualcuno se ne è accorto ed ora il gioco durerà molto poco, o almeno questo è quello che spero io :)

3) < HOPPY! > sento urlare,mi volto e vedo Christine arrivare in bagno con il fiatone < Devi...oddio...devi...devi venire di là...Harry e Cam...stanno per..per pestarsi > la guardo spaventata annuire,merda!Che cosa?!
- Spero che sia la verità, che Harry gli dia una lezione una volta per tutte, che Hoppy capisca veramente di che pasta è fatto il 'suo fidanzato', che Harry diceva la verità, che infondo, ha fatto ciò per non ferirla ma per proteggerla e che capisca che lui l'ha sempre amata e si è allontanata perché non si sentiva pronto ad affrontare un sentimento troppo grande come l'amore a soli 14 anni :)

4) Amo i tuoi titoli dei capitoli, e questo è meraviglioso :) Time to change, tempo di cambiare, anche se ciò si riferiva alle ultime frasi riguardanti Zayn e non Hope, è bellissimo lo stesso :)

14/07/12, ore 18:13

Eh no. Non posso aspettare altre 11 recensioni :'< (?)
Adoro la tua storia e perciò devi continuare.
Uhm il personaggio di Zayn inizia a piacermi :D vediamo se lo amerò ancor di piu dal prossimo episodio.
Un bacione ed un abbraccio (ps scusa per questa recensione del cazzo xD)
FRIALL <3
Ps, passi da me? Non e un ricatto xD :) se vuo8...

1) Gli faceva male sapere che forse,se lui non fosse stato tanto fifone e stupido,a quest'ora avrebbe potuto essere lui a baciarla e toccarla,e...e amarla,avrebbe potuto essere al posto di Cam,forse.Perchè quello che Hoppy e Harry provavano era qualcosa di spettacolare.
E lui aveva rovinato tutto.Ed ora si ritrovava a rinnegare la persona che qualche anno fa aveva deciso di diventare con tanto ardore,e a guardare la ragazza che ama uscire di casa,bellissima,fasciata di quell'incantevole vestitino blu con un altro,si ritrovava con le lacrime agli occhi ed il terribile desiderio di prendersi a botte. [...]
< Io la amo,cazzo >.
Quando Lou sentì uscire quelle parole dalla bocca del suo migliore amico,trasalì.
Lui conosceva bene Harry,conosceva il vero Harry e quello che aveva finto di essere finora,ma in tutti questi anni,ma da quando si conoscevano non aveva mai sentito il suono "amore" uscire dalla sua bocca.
Per paura ne era certo.Perchè nonostante la stupida maschera che Harry tentava di portare,lui conosceva benissimo l'amore,quel sentimento che lo terrorizzava così tanto;
- Questo è veramente un problema, forse Harry è arrivato al capolinea, mi dispiace, adesso è anche riuscito a piangere, per la prima volta, come dice Louis, e per lei, la ragazza che ama, che ha sempre amato e che ha lasciato scappare solo per paura di affrontare i suoi veri sentimenti :(

2) Spalanco la porta e mi chiudo in un bagno < Dai Cam finiscila > < Bellezza,lasciami il tuo numero almeno > Cam?Come Cam,mi metto in piedi sul water e sbircio fuori,cazzo ma quello è Cam,trattengo un urlo,pezzo di merda < Lo hai già memorizzato nel telefono biondino,ci si vede > esco all'improvviso < Bastardo > esclamo prendendolo per il colletto della polo< Io ti faccio fuori se fai soffrire Hoppy > ringhio facendolo ridere ancora di più < Ma davvero?Ahahah,far soffrire Hoppy,da quale soggetto devo sentirmelo rimproverare ahahah > < Senti,pezzo di merda,io ho fatto i miei sbagli e sono cazzi miei,ora tu prova a far soffrire quella ragazza e io ti faccio pentire di essere nato > < Prova a dire ad Hoppy qualcosa e ti giuro che farò in modo che lei non ti rivolga più nemmeno uno sguardo,credi che non vi abbia visti oggi? > rido io stavolta < "Lo vedi questo Hoppy?Me lo ha fatto il tuo migliore amico,o ex migliore amico",non sei nella posizione di poter fare errori del genere ora Styles,sta molto attento > conclude mollandomi e uscendo.Bastardo.
- Ah, ecco, mi sembrava, la sua ragazza si scola un bicchiere dietro l'altro e lui dov'è? Ovviamente in bagno a cercare di farsi qualcun'altra, ma non si vergogna? Meno male che Harry l'ha sentito e gli ha dato una lezione, lui ha sbagliato è vero, come direbbe Chack Bass di gossip girl, solo lui può essere in grado di farlo, perché dietro il suo 'ferimento', c'è solo tanto, forse troppo amore, mentre chiunque altro la faccia soffrire, sarà solo per farle del male e non per cercare di farla star bene :)

3) Cam fece lo stesso,si rigirò con una strana espressione in viso e se ne tornò chissà dove,con chissà chi.In fondo non gli bruciava nemmeno molto,la prima cosa che pensò fu "puttana".Puttana.La ragazza che diceva di amare e che probabilmente il giorno dopo non avrebbe ricordato nulla.Compresa la scomparsa regolare del suo ragazzo,il quale si portava tranquillo qualche troietta in bagno approfittando della sbornia di Hoppy.
- Alla faccia del fidanzato che la ama, prima pensa che sia una 'puttana' e poi cerca qualcuna da farsi in bagno, a differenza di Hoppy, che il giorno dopo non si ricorderà niente di ciò che era successo visto che era ubriaca, lui con che faccia la guarderà negli occhi, con quale voce le dirà che la ama? Con la sua ovviamente, perché di sicuro non è la prima volta che succede, mi fa solo schifo un verme del genere che, approfitta della sua sbronza per dimenticarsi di soffrire, solamente per divertirsi :(

4) La porto a casa mia,se Janeth la vedesse così le prenderebbe un infarto,per fortuna i miei non ci sono.
Ha gli occhi e le labbra gonfie,apro la porta in fretta e all'improvviso tossisce < Calma Wendy > sussurro portandola di corsa in bagno,subito si piega sul water iniziando a rigettare,sapevo che sarebbe successo.Passavo così quasi tutti i fine settimana all'inizio.La tengo da dietro mentre si sforza e piange e ogni sussulto mi porta a stringerla di più a me.
Dura un bel po' crolla,non ha detto una parola,è sfinita.
Le pulisco un po' la bocca con l'asciugamano,scostandole i capelli dal viso,è bella anche dopo aver vomitato il mondo.
Infine la porto su e le metto una mia felpa < Harry > si lamenta accoccolandosi sotto le coperte < Dormi Wendy > le sussurro dandole un bacio sulla fronte.Credo sia così stanca che non abbia la forza nemmeno di scappare via da me e tornare a casa sua.
- Harry deve fare assolutamente qualcosa di più che aiutarla dopo una sbronza, non che questo non sia dolce intendiamoci, ma deve farla stare meglio, deve raccontarle di come è stato stronzo quello che ha preso il suo posto diventando il suo fidanzato, deve dirle come sono andate veramente le cose, che lui sempre cercato di proteggerla e cerca dii farlo tutt'ora, che lui la ama veramente, più di chiunque altro possa mai farlo e che non ha mai smesso di farlo, perché è solo così che deve andare :)
Vado a leggere subitissimo il sesto capitolo, sono troppo curiosa di sapere cosa succede quando Hoppy si sveglia e si ritrova a dormire da Harry :)
Baci Lu :)

14/07/12, ore 14:41

voglio leggere al più presto la continua! è bellissimo..che dico,STUPENDO! <3

14/07/12, ore 14:29

No, la storia è stupenda, complimenti. Cerca di continuare al piu presto, ti prego <3v

1) < Sono contenta di rivedervi insieme,studiavate? > abbasso lo sguardo < No,veramente sono venuta a cercare te mamma,ho bisogno delle chiavi della macchina,è una questione urgente > < Per andare dove? > < Al centro,devo finire di spendere i soldi della nonna > ridono < Da sola? > annuisco e lei tentenna per un po' < Hope hai preso la patente da poco,il centro è troppo lontano > sbuffo < Mamma ho 17 anni e me la cavo,ci sono andata spesso con Cam,ormai sono più che esperta > lei fa di no con la testa < Hope lo sai benissimo perchè,per poco non andavi fuori strada l'altro giorno > < Fatti accompagnare da Harry no?Tu hai da fare tesoro? > se ne esce Anne entusiasta,trattengo il fiato,ti prego,oggi preferirei sentire che hai un appuntamento con Tiffany piuttosto < No,posso accompagnarti io,non c'è problema,dammi il tempo di infilare una felpa e andiamo > annuisco mesta,sono senza vie d'uscita.
5 minuti Hoppy,vero?
Mi appoggio allo stipite della porta della sala,respirando piano con l'intento di calmarmi < Stai bene tesoro? > chiede Anne < Si,si,mi gira solo un po' la testa > < Ma hai solo la giacca? > mi chiede mamma preoccupata < Sì,non è molto freddo > < è Dicembre tesoro,vai a mettere qualcosa,non vorrai prenderti un malanno proprio quando stanno per iniziare le vacanze di Natale > cara Anne,ci sono cose peggiori di un malanno,e ora come ora preferirei di gran lunga un'influenza. < Tieni,metti questa > Harry arriva lanciandomi una delle sue felpone,la prendo al volo trattenendomi dallo sniffarla,e lui sorride,sa che lo stavo per fare,la infilo in fretta,e come al solito mi sta enorme,però mi piace,mi sembra quasi di avere lui...addosso.
-Oddio, le mamme che 'si coagoalizzano' 'contro' i figli, sono stupende, ( in questo caso, perché se lo avessero fatto in altre condizioni, sarebbe state sicuramente delle S*****e :)) e per non parlare poi della storia del profumo di Harry sulla felpa, classica ma pur sempre meravigliosa, fossi stata in lei, avrei fatto lo stesso e forse, non mi sarei neanche trattenuta dall'annusarla :)

2) < Le chiavi Wendy > mi dice lanciandomele < Wendy? > < Sì,Wendy,avanti entra > < Non chiamarmi Wendy > ride < Io ti chiamo come voglio,Wendy > il suo tono strafottente mi da' ai nervi < Senti Harry,fosse per me potrei benissimo andarci da sola al centro,e non so quanto interessi davvero a te di accompagnarmi,fatti e fammi un favore,torna a casa o vattene da qualcuna qua nel vicinato,tanto te le sei fatte tutte,a me non si spezzerà di certo il cuore > non più perlomeno,ci resta male,ha lo sguardo quasi spaventato,mi fa...pena
- Resterà per sempre la sua Wendy, nessuna persona, nessuna parola o distanza di anni, potrà far dimenticare ad entrambi ciò che erano stati insieme, ciò che hanno provato l'uno per l'altro, oddio, a scrivere questa recensione mi viene quasi da piangere :)

3) < Hoppy senti,tu... > mi volto verso di lui,perchè non sta semplicemente zitto o non esce e se ne torna a casa? < Io? > < Mi manchi > scatta il verde e io non oso muovermi,gli occhi si bagnano all'improvviso < Scendi Harry > lui sta per aprire bocca < Harry,ti ho detto di scendere > < Non voglio farti guidare da sola > mi volto a guardarlo < Scendi dalla mia macchina,ora > [...]
Un fischio di freni mi distrae dai lividi che vedo comparire sotto i segni rossi sulla mano,alzo la testa, allora si è fermata ,però non scende dall'auto.Corro verso di lei in mezzo alla strada e spalanco la portiera,è ferma davanti al volante e piange,in silenzio,e trema come una foglia, tremo anch'io,sono uno schifo.
La prendo un braccio,non può guidare così, e la trascino fuori.Sorprendentemente mi lascia fare così la metto seduta sul sedile del passeggero,automaticamente si prende le gambe e resta con lo sguardo fisso in avanti < Stai bene? > domanda idiota ,lei annuisce così chiudo lo sportello e mi metto alla guida.
-Ok, ci sono momenti in cui odio Harry e vorrei prenderlo a pugni perché si comporta così stupidamente e invece certe volte mi verrebbe quasi da piangere nell'immaginarmi l'Harry romantico e sensibile, che cerca di riconquistarla in ogni modo, cercando di farle capire ciò che prova realmente e non intendo solo l'amore, ma anche la sensazione di colpa e di odio che prova verso se stesso per essere stato così immaturo da lasciarla sola, proprio nel momento in cui aveva solo più bisogno di lei. (questo è un momento in cui mi metterei a piangere, per intenderci insomma :))

4) (Harry):le sue maledette forme e le sue maledette gambe,spero non si noti dal vestitino che indosso anch'io che mi stanno facendo girare la testa e rizzare ogni parte del corpo.
Mi rivesto veloce < Dai,dammi il vestitino intanto > lei me lo passa affacciandosi dal camerino < Due secondi e ho fatto,giuro > < Lo saprò? > chiude e così vado a pagare,la commessa mi guarda strana < Non l'hai rotto il vestitino vero? > arrossisco,come diamine ha fatto a vedermi? < Ehm,no,no era...era proprio la mia taglia > annuisce prendendo i soldi e Hoppy compare dal corridoio che si aggiusta i capelli < Allora,quanto viene?nemmeno l'ho guardato > le passo la busta e lei mi guarda < Auguri per il tuo 17simo anno di vita > dico come hai vecchi tempi (mai nominare la parola "compleanno",lei la odia) < Harry no,dai quanto veniva > le tappo la bocca < Sta zitta,è un regalo > la commessa ride < è stato un piacere rivedervi ragazzi,alla prossima > dice salutandoci mentre la trascino fuori < Harry non dovevi,ma perchè,non c'era alcun bisogno,e poi lo sai che odio i regali per il mio compleanno > le ritappo la bocca < Perchè non stai mai zitta? > sbuffa e io rido sentendo il suo respiro caldo tra le dita < Devo rifarmi di ben 1095 giorni e poi i 17 anni di Wendy si festeggiano una volta sola,ti prego,lasciami fare > resta in silenzio
- Quanto non è dolce Harry? quanto? Voglio dire, la porta nel suo negozio preferito, le compra un vestito che indosserà per andare in discoteca con un altro, come fa a non amarlo? A dimenticavo che lei lo ama ancora e non ha mai smesso di farlo :)
Sono troppo dolci insieme, sarebbero una coppia meravigliosa, piana d'amore, d'amicizia, sincerità e in cui tutto ciò è reciproco :)
L'altro giorno su Facebook, leggevo un link in cui c'era scritto 'Ogni ragazza ha il suo migliore amico, fidanzato e l'amore vero. Sei fortunato se sono tutti la stessa persona.' Bé, credo che questo sia il caso giusto, solo che per ottenere la felicità e godersela, prima bisogna soffrire un po, se no, sarebbe troppo facile desiderare le cose, se no non sapremmo mai cosa ci importava veramente e cosa era semplicemente un passatempo :)

5) Vorrei recuperare tutto questo tempo perduto,vorrei poter tornare indietro,ma ho paura che ormai sia tardi.
- Non è mai troppo tardi per dimostrare ciò che si prova, anzi, proprio per il fatto che si pensi sia troppo tardi, non ci si prova, errore ancora più grande, perché se ci si prova, sai di non aver mollato senza provarci e c'è la possibilità che lei cambi idea, invece se non ci provi neanche, lei non saprà mai cosa realmente provi e tu avrai sprecato la tua unica possibilità di riconquistarla, almeno, questo è quello che penso io e spero, che Harry se ne renda conto e che ci provi ugualmente, perché nessuna guerra si vince senza combatterci, senza averci sperato e creduto veramente, poi come deve andare andrà, se non succederà niente, vuol dire che era destino che succedesse così :)
Vado a vedere cosa combinano Harry e Hoppy nel prossimo capitolo :)
Baci Baci Lu :)

14/07/12, ore 13:07

Adoro questa storia, continuala al più presto!! xx <3

14/07/12, ore 12:46

Mi ha colpito molto questa storia è cosi aacjcbkjdb :'3
Hope e Harry devono per forza stare insieme, non vedo l'ora che chiariscono il tutto...
Cam deve andare a farsi benedire u.u
Al prossimo chapter! ;)
Jodi <3

14/07/12, ore 12:42

Anche questo è fantastico *o*
Ma no, Hope DEVE credere ad Harry è.è
Cam è un bastardo, porco cactus (?)
Continua presto..

Un bacio,abigail. Xx

14/07/12, ore 12:32

1) < Guarda chi abbiamo qua,la nostra regina del Pop,ciao Cooper > avrei preferito mille volte sbattere contro ad Harry < Ciao Tiffany > tento di scansarla < Sai,ho sentito dire che manchi al tuo Styles o a...Peter come lo chiami tu > mi prende il libro dalle mani ridendo,lo riprendo veloce < Ma davvero?Io ho sentito dire invece che "fatti i fatti tuoi" e "la tua verginità" hanno deciso di cambiare scuola,guarda un po' > scoppia a ridere < Cooper Cooper,quando imparerai mai almeno a recitare?Sai?La parte da dura non ti sta proprio,lo sappiamo tutti qua che sei la solita verginella sensibile e piagnucolona innamorata di ...Harry > trattengo le mani poi sorrido < Sono le certezze che fanno fessa la gente Tiffany > rispondo prima di entrare in biblioteca,quella puttana con me non la spunta.Non più almeno.Io non sono più la Hope Cooper che immagina lei,di questo deve ringraziare il suo amichetto,e forse dovrei farlo anch'io.
- Ecco, almeno l'ha rimessa al suo posto questa Tiffany...
2) Do una testata al muro < Diamine-perchè-sempre-a-me-ahu > faccio un respiro profondo,non ho altra scelta,il centro è troppo lontano e Cam ha gli allenamenti.Ok,una cosa veloce e indolore: campanello-ciao-mamma-chiavi-fuga me la posso cavare con 5 minuti.
Corro fuori e mi precipito davanti casa di Peter.Inspiro ed espiro per tranquillizzarmi,non so se 5 minuti basteranno.
- E sono proprio cinque minuti che ti fregano, a volte ne basta anche uno per cambiarti la vita e se poi ci si mette anche il destino e una mamma, bé, in quel caso, non si può fare proprio niente, da li, non si scappa :)
3) < Senti Hoppy... > si volta verso di me e per la terza volta oggi mi guarda negli occhi,fredda,così paurosamente fredda che mi mette i brividi < Non chiamarmi così,gli amici mi chiamano Hoppy,io per te sono solo Hope > < Hoppy > ribadisco,lei è Hoppy per me, ritorna a fissare la tv < Io... > aprono la porta e si sentono due risate,eccole.
- Oddio che tenerezza, lui la chiama come una volta, come la chiamano gli amici perché per lui è ancora Hoppy, la sua migliore amica Hoppy, la SUA Hoppy, peccato che le loro madri siano dovute arrivare così presto :( Bé vado al prossimo capitolo :) A dopo
Baci Lu :)

14/07/12, ore 12:25

Qualcosa ti dice che la storia fa cagare???. Dimmi che cos'è e la picchio(?), non ti preoccupare la storia è meravigliosa, e vai così Harry sta per uccidere di botte(?) Cam.......... Sono contenta che nella storia ci sia anche Zayn mi sembrava un po' troppo strano che lui non ci fosse, comunque, mi dispiace un sacco che Hoppy non si fidi di Harry ç_ç.
E beh, che dirti più tanto lo sai già che amo tutto di come scrivi, di come trasmetti emozione e che amo questa storia, lo sai che per colpa tua(?) sono diventata dolcissima???. Bene, qui io ho finito, sempre con un'incredibile ammirazione verso ti te, Only a directioner <3.

14/07/12, ore 12:24

Pestalo Harry! Pestalo!!! Ehm...cioè,volevo dire... *tossisce* Cioè, io Cam lo uccido!! Che poi dai, Hoppy ha Harry che è uno strafigone assurdo e si accontenta di questo tizio qua!? Ma, non ci posso credere xD Il capitolo è belliiiissimo, però se nel prossimo Harry non concia Cam per le feste ti sciolgo nell'acido xD (?) Aspetto il prossimo capitolo, sperando nella morte del cretino u.u Un bacione xx                      Life in technicolor

14/07/12, ore 11:58

xzkjxvxcbvkxcjvfbcvbcvkbcv ti prego ti prego ti prego fai far pace a Harry e Hoppy D: *--* Sono così teneri in alcune parti**

Ok, a parte il capitolo che è di una perfezione unica, ti dico grazie per avermi ringraziato, grazie per trasmettermi emozioni uniche e ti chiedo scusa per aver recensito tardi, ieri aspettavo con ansia il nuovo capitolo e quando ho incominciato a leggere mi madre mi toglie internet, guarda un po' tu.........

Comunque tornando al capitolo brutto bastardo (scusa il termine) di un Cam,all'inizio mi piaceva ma adesso no,e poi oddio la confessione di Harry mi ha fatto piangere,e all'inizio??. Oh mammina, spero tanto che Hoppy perdoni Harry, non presto le deve far pendere dalle sue labbra, muahahahahahahahhaa (risata malefica, ok, la smetto). Anyway questo capitolo è troppo..... oddio è troppo poco se dico che è perfetto, dovrebbero inventare nuovi termini,si un nuovo termine che superi la perfezione perché credimi questo capitolo la supera di non di poco................ Complimenti, Only a directioner <3.

Cosa?? Non puoi lasciarmi in sospeso così,vuoi farmi morire vero?? T.T Vabè,per stavolta passi,altrimenti come faccio a leggere come continua la storia?Mi è piaciuto tanto questo capitolo,soprattutto la fine... ma anche l'inizio. E lo sviluppo. u.u Vabè xD Si amano dai,falli mettere assieme, non è giusto farli soffrire così!! xD Aspetto il prossimo capitolo (spero che tu venga a dare un'occhiata alla mia storia e magari a lasciarmi una recensione,così mi fai sapere se ti piace oppure se devo ritirarmi xD) Un bacione xx                Life in technicolor