Stay with me forever or you could stay with me for now.
di Curly_Girl

27/12/12, ore 14:09

Che bella! Mi piace tantissimo,fino a ora avevo letto questa fanfiction in maniera silenziosa,finalmente mi sono decisa a crearmi un account e a recensirla esprimendo tutta la mia approvazione! Secondo me questa storia è il connubio perfetto tra amicizia,amore,tristezza e ironia Se dovessi descriverà con una sola parola userei ...fantastica, e poi adoro i tuo sapazi autrice.

27/12/12, ore 13:54

dio quanto sono teneri chris e lou....
ok il mio natale ha fatto schifo spero di rifarmi a capodanno ma cerco di non illudermi..
aagiorna presto
kiss kiss
gio

27/12/12, ore 09:51

Bellissimo *-*
Harry con i bambini mi fa così tenerezza :3 secondo me è portato per fare il padre
Hoppy con sua madre in macchina e con il suo 'lalalala non ti sento' Ma AHAHAHAH :')
E la storia del Teen Mum e di Hoppy incinta e Harry che se la spassa con lo zio LOL
Vado Elly ciao ಠoಠ

27/12/12, ore 00:37

aaaaawwwwww Chris e Lou *•* le ha detto ti amo, le ha detto ti amo!!!! Niall quanto sei dolce, le hai fatto un regalone che ricorderà x il resto della vita! Ellamadonna un figlio a 17 anni?! È un po' presto, si.

26/12/12, ore 20:52

Bel capitolo!! Ahhhahhaha le domande imbarazzanti della mamma a Hoppy e i discorsi dello zio....che vergogna :D....e Harry con i bimbi?? Awww me lo sono immaginatooo che cucciolo :3 <3<3 Niall è ajshkjshjk <3 E' adorabile! Liam povero non sapendo cosa fare, tra il padre che grida, lei che dice di smetterla e tutte le urla dice dai che ti porto via :D Ha fatto la cosa giusta :) Louissssss è aljfjlshfj <3 <3 cucciolo anche lui! :D Bel bel bel capitolo:)
Buon Natale anche a te comunque :D
Aggiorna presto!
Giuli:)

26/12/12, ore 15:11

ok ho letto la tua storia in tre giorni... ci ho messo tanto perchè scrivi capitoli molto lunghi.....e poi sono 34 capitoli!???!!!
ok la smetto...
la storia è stupenda.... lo avrai capito da tutte le recensioni che ricevi...
sul serio complimenti...
per quanto riguarda haylo io adoro quella ragazza... ma ho molta paura che lo faccia soffrire... capiscimi ha mollato un casino di ragazzi... e ora io non so più che fare...
l'immagine fa quasi spventare....O.o
aggiorna presto
kiss kiss
gio

24/12/12, ore 11:00

Oddio, seguo la tua ff, ma ti scrivo solo ora.
La trovo stupenda, davvero. Sei cosi kgjvmdfklhmkldgmhgsmhnlkgdhdklmjtdgklhbdjklh.
Si, sono di poche parole HAHAHAHAHAHAHA vabbe bella, a presto, e CONTINUA.
pettinatele bene le ascelle loooooooooool.

22/12/12, ore 09:38

Ddddioo! Perchè mi sto innamorando della tua FF? Spiegamelo, perchèèè? D:
Mi piace un sacco come scrivi, iqwdmceunvpoaifhfvaepvineafpuicnasipunpasuifnafeupi e comunque non preoccuparti, anche per me Haylor è stato uno shock.
Pace, amore e attendo il prossimo capitolo.
Alice <33

21/12/12, ore 22:06

AAAAAAAAH STUPEEEENDO jkfdsjkfsd cazzo tu ora mi fai il regalo di Natale, ovvero posti il continuo cccc: x

21/12/12, ore 10:56

Hahahhahaha fa niente se hai postato tardi, il capitolo è sjfdbshfbdc e anche io sto un po' male per la storia di HAYLOR ma non tanto da insultare Taylor.
Bravissima come sempre e aspetterò con molto piacere il prossimo capitolo.
Ciaociao e Buon Natale!!!!

Directionerlove

20/12/12, ore 20:32

ejfhdjg
stavo aspettando con ansia(?)
No, sul serio, ogni giorno controllavo se avevi aggiornato, e oggi stavo quasi saltando quando finalmente l'hai fatto c:
Niall è da sposare, cioè Juliette è fortunatissima. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo ciao c: xx

20/12/12, ore 20:16

IO TI AMO!
OK OLTRE AD AMARE QUALSIASI COSA CHE HAI SCRITTO, AMO QUESTA FF! SARAI LA CAUSA DEL MIO FALLIMENTO DI DOMANI PERCHE' APPENA HO VISTO LA PAROLA CAPITOLO MI SONO PRECIPITATA! LO ADORO <3

20/12/12, ore 20:06

Bel capitolo! Niall è proprio aksdjhfkjash <3 <3 <3 Ma Harry e Hoppy?? Che teneri non sono?!? :D <3 Povero Zayn...mi dispiace per lui e ora anche per Liam che viene scombussolato tutto D: Bel bel bel capitolo, nient'altro da aggiungere :):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

09/12/12, ore 12:21

OH my good !!!! Ragazza estremamente brava che scrive questa magnifica fan fiction cosa aspetti a postare ??? Sei arrivata a 225 recensioni -.-'' mi vuoi morta per caso ??? Ma io dico si puo lasciare centinaia di ragazze con quest'ansia che divora dal profondo ???? NO ,non si puo !!! Ti rendi conto che ho letto la tua ff in 2 ore ??? 2 ORE !!! E' una droga !! Sono arrivata perfino al cap  33   O.O di solito mi annoio dopo i primi 20 !!! Non ho recensito fino adesso perche' ero troppo occupata a divorarmi letteralmente lo schermo del pc -.-''
Sono passate 2 settimane 2 SETTIMANE ...cosa aspetti per postare ???? (parlo io che nn pubblico da 2 mesi XD pero pazienza )
-.-'' Continuero ad assilarti di recensioni XD
Adoro il tuo modo di scrivere ,i momenti HOT stupendi !! Magari riuscirei io a scrivere come te ....me lo faresti un favore ??? (che scema 1 nn mi puoi rispondere 2 tanto te lo chiedo lo stesso XD ) Nel prossimo capitolo metti anche le facce dei personaggi *occhiallastyles* .
Ho una voglia pazza di leggere il continuo -.-'' ma tu essendo perfida nn posti -.-'' TI PARE ??? DEVI POSTARE AL PIU PRESTO COSI IO MI FERMO DAL ROMPERTI CON QUESTO POEMA -.-''
  Kiss kiss -.-''
ps :spero rispondrai alla recensione e PUBBLICA ALTRIMENTI IL NOSTRO CARO PETER SI RITROVERA SENZA I SUOI ADORATI RICCIOLI *RISATAMALEFICA*
 (vado a controllare sei hai postato -.-'' XD )

30/11/12, ore 19:15

Ti prego, non farmi aspettare, mi serve il prossimo capitolo! Ho il diritto di sapere cosa succede nel prossimo capitolo, devo saperlo, ci siamo capite? Quindi vedi di muovere quelle belle manine che ti ritrovi e scrivi il prossimo capitolo se non vuoi morire giovane (?) Lo so, lo so, non sono molto normale, si vede molto?? Ps. Credo si sia capito, è bellissima! E se ti va passa dalla mia fanfiction, grazie! Ciao, ciao. Faby xx