Stay with me forever or you could stay with me for now.
di Curly_Girl

Hoppy e Harry sono proprio ANTISGAMO HAHAHAHAHAHAHHA <3
IO LI ADORO INSIEME <3
CONTINUA PRESTO PEIPII<3

12/09/12, ore 15:36

Già ti ho detto che adoro la tua storia,amo come scrivi e le tue idee? Si che te l'ho detto,ma non smetterò di farlo,sei una delle scrittrici più brave. Passando al capitolo,adooro gemma.Hahhaha sputtana Harry e Hoppy lol,lo farei anche io lol. Poi,Zayn? Perchè tiff? :( non mi piace proprio quella ragazza e Zayn e così hbjdndjdb,hai capito che è il mio preferito eh lol. Coontinua preeesto,appena aggiorni,mi avvisi? Graazie mille c:

12/09/12, ore 13:46

Da quando leggo questa storia,non faccio che sorridere e commuovermi,allo stesso tempo,e ti ringrazio tanto,perchè imparo a sognare di più ad ogni capitolo che metti. Grazie Elly. <3

12/09/12, ore 13:20

Ragazza ma è fantastico ti prego continualoo presto it's fantastic xx

12/09/12, ore 12:48

Io li amo quei due sono troppo dolciosissimi *^* fai litigare chi vuoi, ma non toccarmi Harry ed Hoppy please! Sono fatti x stare i sieme.. E quella lettera, Cosa ci sarà scritto?! Me curiosa posta prestooooooooooooo

12/09/12, ore 09:12

Bene.......
E' vero che avevi detto che avresti aggiornato presto, invece hai avuto il blocco, ma tu anche con questo blocco scrivi magnificamente?. Vorrei capire come fai.......
Passiamo alla storia, allora Harry e Hoppy sono super dolciosi, adoro Gemma e chissà cosa succederà durante la cena, si prospetta una serata divertente in poche parole.... Ma Juliette e Niall, adesso lui penserà male, quando poi è stato il cugino di Jul a parlare, uffa, e io che li voglio insieme. Poi, mmh, Tiff e Zayn ho sempre detto che mi piace come cosa, ma Tiff deve cambiare. u.u
Bene il capitolo come ho detto prima è stupendamente perfetto (viva la mia fantasia!! yuhu!) e beh che dirti di più?. Amo con tutta me stessa questa storia, ed è stupefacente....
Complimenti xx.

11/09/12, ore 14:44

Sciao bellissimaa! Da tanto che non ti scrivo e mi dispiace tanto davvero però continuo sempre a leggere la tua storia non preoccuparti! Comunque come al solito la tua storia mi piace davvero tanto e, sul serio non è noiosa, almeno per me è così, mi piace come scrivi e come descrivi bene i sentimenti dei personaggi. Spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di leggere il continuo! Baci tesoro! Alla prossima! <3

10/09/12, ore 23:38

Oddio sti capitoli mi fanno restare con il fiato sospeso! *-* sul serio! scrivi benissimo e descrivi bene ogni cosa (non c'entra il momento pervertito ù.ù) ahaha comunque spero che aggiorni presto perchè questo capitolo mi è piaciuto un sacco (nell'altro vogliamo la dichiarazione di Niall a Juliette ù.ù) e poi è stato un capitolo frenetico e veloce, insomma mi è piaciuto da morire (ma sono ancora viva) e non la smetto di parlare con me stessa e il che mi preoccupa, ma non capisco ancora perchè lo sto scrivendo qui.... allora un Bacione e se aggiorni in fretta ti mando un regalo di Natale in anticipo (Harry impacchettato, ma dopo lo devi stirare perchè si sarà sciupato tutto nel bagagliaio dell'aereo da Londra ù.ù "che fantasia oh" e poi gli spettini un po' di più i capelli e siamo a posto). <3

10/09/12, ore 21:01

Ciao! Ti confesso che la tua storia è davvero bellissima,una delle più belle,dato che io sono sempre in cerca di capitoli,anche su facebook,li ho letti tutti,di tutte le pagine e questi sono davvero alcuni dei più belli che avessi mai letto;Complimenti davvero anche per come scrivi *^* Taaanti bacetti ;))

08/09/12, ore 15:53

Ti confido di essermi innamorata della tua storia,non mi sono mai commossa per una fanfiction e con la tua è successo,è bellissima.devi continuare al più presto,non farmi attende,ti preeeeego c: se puoi quando aggiorni,mi avvisi? Nel senso che mi mandi un messaggio così leggo il capitolo e ti lascio una recensione c:
Ps. Sei mooolto brava a scrivere,sei una dei miei autori preferiti c:

08/09/12, ore 14:00

Bey dolcezza!!
Capitolo splendido come sempre
Continua presto che sono
In astinenza AHAHAHA <3

05/09/12, ore 00:55

è bellissimo! anzi sono belli tutti sei davvero brava scrivendo complimenti :) spero che tu continuerai

03/09/12, ore 16:29

Ciao,volevo solo dirti che secondo me hai la ff più bella che io abbia mai letto.
È originale, è bellissima, è stupenda :')
Poi scriv da Dio, trasmetti un sacco di emozioni, sei bravissima, davvero.
Continua appena puoi <3

03/09/12, ore 14:15

E' troppo scontato se scrivo solo: "W-O-W"? Dio,questa storia stà diventando droga pura per me! <3 Continua presto ti prego :3
PS: non stà assolutamente diventando noiosa,anzi! Non farti tutte queste paranoie e continua così che sei fantastica! U.U ;D

30/08/12, ore 23:29

solo una parola stupendo e poi nn e vero nn e noioso continua presto <3