Stay with me forever or you could stay with me for now.
di Curly_Girl

15/07/12, ore 14:46

Ahahaha ma Harry le prende sempre (?)
Però è stato sefbhgd a salvare Hope da uno stupro aaaa quel Cam lo odio èwè
Sono coccolosiiiii, però voglio un baaaacio ù.ù
Ti adoro,sappilo.

Un bacio,Abigail. <3

15/07/12, ore 14:22

questa storia è davvero bellissima mi piace moltoo !! continuaaa appena puoi(?) un baciiooo

15/07/12, ore 14:03

Stupendo come sempre,mi piace molto come scrivi,non vedo l'ora di leggere il seguito! <3

15/07/12, ore 14:03

Io ti amo c'è LOL *--* Wendy e Peter sono tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *--* Mi piace troppo la tua storia :D

15/07/12, ore 13:59

Sciao beLiSima u.u Allora,credimi se,nel momento della rissa, io stavo a pensare:"Harry picchialo,forza,buttalo giù, vai così che vai bene,usa un gancio,un GANCIOOOOOOOO"!!Credo che i miei avrebbero seriamente pensato che fossi poco sana di mente se avessi cominciato ad urlare ad alta voce (bhe' si,ormai solo io sono a conoscenza della mia poca sanità mentale,me tu non dirlo a nessuno, è un segreto u.u). Ovviamente il capitolo è sempre molto bello, non c'è che dire, ma quando finirai per accontentarmi? E' una vita che ti chiedo di far crepare Cam sotto le peggiori torture, per mano di Harry (<3) e tu mi ignori!! Sigh! Neanche un'ambulanza,un'auto della polizia,un becchino (per Cam)... Niente di niente!Anzi,lui adesso la minaccia!! Bhe',sappi sempre che io aspetto con ansia questo momento di gioia,in cui Harry spedirà Cam all'altro mondo u.u (?) Ok,forse è un po' esagerato ma se lo merita i.i Bene, questa era una mia profonda riflessione sui protagonisti (?)...Per il resto il capitolo mi è piaciuto tanto,sono così contenta che Wendy e Peter sono tornati ad essere amici!! :3 A,ultimissima cosa...Nel tuo spazio personale,quello che metti sempre alla fine... Mi dispiace, ma Harry non può venire in camera tua, perchè si è trasferito per un pezzo da me di sua spontanea volontà,dicendomi che mi ama (l'ho chiuso in una valigia da bowling e se continua a mugugnare lo spedisco in Papuasia)e che a breve mi sposerà,ovviamente dopo aver fatto un corso accellerato di italiano...Si,e avremo anche tanti bambini u.u Ecco,non farti illusioni xD Detto questo...in che manicomio stai? Così magari andiamo insieme... Ti saluto, ti lascio a leggere questa recensione senza senso che sembra un papiro e che è la più lunga che io abbia mai scritto (?)  Un bacione xx
Life in technicolor

15/07/12, ore 12:06

Questo capitolo è dolcissimo, complimenti. Harry con il cappello a forma di panda !! Oddio Hhahaahahahhahaahahahhahahaahahahahahahahha. Che Bello, Peter e Wendy sono di nuovo amici, yeah. <3 <3 Devi assolutamente continuare, ti prego !! <3

15/07/12, ore 11:55

Giuro che sono morta di terrore quando ho finito di leggere il capitolo pensavo davvero che fosse finita questa spettacolare FF, ma poi mi sono rallegrata quando ho scoperto che è appena cominciata.......
Comunque tornando a noi, ahhhhhhhhhhhhhhh Hope e Harry hanno fatto pace, o una specie diciamo che ci stanno riprovando, eeeeee il perfido Cam e scomparso *imita Lily in Hannah Montana (hai mai visto quell'episodio??)*, o almeno spero che sia scomparso, i ragazzi sono riuniti e non c'è niente di più bello, oh e il cappello pandoso(?) di Harry. :3

Giuro che ho pianto di felicità quando ho letto questo capitolo, lo sai già vero che ti adoro che adoro il modo perfetto in cui scrivi, lo so che te lo scrivo spesso, e avvolte divento anche piuttosto noiosa, ma che ci posso fare se è quello che sento???. Giuro che credo davvero che questa storia ,insieme alle altre tue (ovviamente u.u), sia la perfezione!! <3<3.
Sempre con i miei soliti complimenti, bacini bacietti baciosi Only a directioner <3. *==*

15/07/12, ore 08:19

Adoro questo capitolo.
Finalmente Cam è venuto alla scoperta, Harry e Hoppy hanno fatto pace e ora sono di nuovo amici. È emozionante questo capitolo ed è ovviamente il capitolo che preferisco ance se sono tutto belli.
Anch'io credevo fosse finita, è scritta benissimo.
Ma per fortuna NO.
Ho ancora voglia di leggere gli altri capitolo.
Continua al piu presto,
Un bacione ed un abbraccio,
FRIALL <3
Ps, vorresti passare anche da me? :d grazie

15/07/12, ore 00:44

Ok, cercherò di farti una recensione chilometrica xD Uno: Ho pianto, si, ho pianto. Quando è entrata Hoppy nell'auditorium o come si scrive, ho pianto anche quando Hoppy ha perdonato Harry. Due: Non so, ma questa storia mi trasmette tante emozioni, me la immagino ed è un capolavoro! Tre: Lo spazio autrice è bellissimo xD Sei troppo simpatica:3 E come ultima cosa: CONTINUA u.u

14/07/12, ore 22:41

Prima di tutto, all'inizio non riuscivo bene a capire chi stesse parlando e che fine avesse fatto la scazzottata tra Harry e Cam di cui parlava Christine, ma poi ho capito tutto, hai ripreso semplicemente la mattinata dall'inizio in versione Harry...

1) < e non merito la vostra amicizia,nè il vostro perdono,se ho fatto quello che ho fatto era solo per pura fifa...Non sono cambiato,ho solo portato una maschera per nascondere quello che mi vergognavo di essere,e mi sono reso conto tardi di quanto inutile fosse,non ho mai smesso di volervi bene > Lou e gli altri annuiscono < E noi lo sapevamo > dice lui < Però non è a noi che dovresti dirl... > qualcuno applaude < Bravo,bravo,davvero...commovente Styles,e credi davvero che a Hoppy questo discorsetto basterebbe?Dopo tutto il male che le hai fatto? > Cam sale sul palco,bene non aspettavo altro che questo < Tu dovresti chiudere la bocca Cam > < Io?Io sono il suo ragazzo,so cos'ha passato a causa tua > mi mordo l'interno della guancia per non sputargli in faccia,che bastardo < Il suo ragazzo?Ora te ne ricordi?In bagno al suo compleanno però non sembrava t'importasse più di tanto,quella biondina ti piaceva o sbaglio? > lui mi si avvicina < Smettila con i tuoi intrighi Styles,dopo tutti questi anni di falsità chi pensi possa crederti ancora > < Sei un pezzo di merda > ulro sferrandogli un cazzotto,inizia a sanguinargli il naso < Ma che cazzo fai eh? > Lou mi tira indietro prima che possa colpirmi anche lui < Pensi di spaventarmi Styles?Con quel cappellino da checca poi,sei proprio carino > dice pulendosi,sento Tiffany e gli altri ridere,mi tolgo Lou di dosso < Stai zitto Cam > grido avvicinandomi < Sei solo un bambino > dice prendendomi per la felpa < Sempre meglio un bambino che un gran coglione come te > < Coglione?Non sono io ad aver perso tutti quelli che amavo compresa la mia credibilità Styles > < Almeno non ho tradito la ragazza che amo il giorno del suo compleanno > dico prima che il suo pugno possa arrivarmi dritto sul naso,che grossa bugia che ho detto...
Mi piace il discorso che fa Harry e tutti i suoi amici, ma la cosa che più mi piace è la scazzottata che scoppia tra Harry e Cam, alla fin della fiera, la verità viene sempre a galla, buffo no, come nel cercare di far passare uno per il bugiardo, ci si passi da solo, a volte l'amicizia è più forte di qualunque altro sentimento, i veri amici sono sempre pronti ad aiutarti, sostenerti e dirti la verità, perché la cosa più bella dell'amicizia, è il periodo passato con loro, ho letto che 'i migliori amici, non potranno mai diventare ex, perché la cosa migliore non diventerà mai passata, semplicemente, erano dei semplici amici perché i migliori restano per sempre', anche se si separano, prima o poi, ritorneranno sempre ad unirsi, proprio come è successo al loro gruppo :) E' già, perché con tutto quello che è successo, mi stavo per dimenticare che proprio nel giorno del suo quattordicesimo compleanno, si era ritrovato in bagno con Louis a raccontargli di quello che aveva fatto poco prima con la sua ragazza :(

2) C'è una cosa che ho sempre pensato però,
credo che il tempo possa dividere le persone relativamente,
perchè infondo se ci si è voluti bene davvero si è destinati,in qualche modo,
per quanto strano o inaspettato possa essere... a ritrovarsi.
Come in questo caso.
- Come potrai aver capito da quello che ho scritto, la penso esattamente come te, sperando, che prima o poi, succeda anche nella realtà ♥ (perché questo, per quanto riguarda me almeno, è quello che spero :))

3) Un'ultima cosa,devo ringraziare questa ragazza spettacolare che mi fa sempre delle recensioni chilometriche e anche molto belle "My name is Demy"
GRAZIE DAVVERO <3
- Bé, che dire, mi hai veramente sorpresa :) Oddio, non mi aspettavo anche il ringraziamento alla fine del capitolo :) Che tenera, grazie veramente :) Mi ha fatto davvero piacere ♥ E sono ancora più contenta che faccia piacere ricevere e leggere le mie recensioni :)
Bé, come al solito, ormai lo sai, aspetto con ansia il prossimo capitolo, adesso che la storia sta andando a gonfie vele, non vedo l'ora di scoprire cosa hai in mente di scrivere e di far succedere ai nostri Harry, Hoppy e a tutta la combriccola, ora ti invio la recensione anche perché mi sono dilungata abbastanza e ci ho messo già un casino a scriverla :) Scusa per il ritardo :)
Baci Lu :)

14/07/12, ore 22:05

Questa storia è veramente favolosa, non ho parole per descriverla! Ho iniziato a leggerla da ieri e mi sono appassionata immediatamente, sei bravissima, complimenti! Spero che tu continui il più presto possibile, amo questa fan fiction! <3

14/07/12, ore 21:09

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH MA TU SEI UN GENIO SEI..SEI..MERAVIGLIOSA SEI..FSHGOSHG08HFDS0G *OOOO*
DEV ASSOLUTAMENTE CONTINUARLA MI PIACE VERAMENTE TANTO TANTO TANTOOOOOOOOOOOO!!!!!

14/07/12, ore 21:07

Questo è il capitolo che mi è piaciuto di più in assoluti per i seguenti motivi;
Intanto Cam si è tolto dalle palle, i 'One Direction' si sono riuniti e poi la cosa più bella è che quei due beoti hanno fatto pace *w*
Sono così teneri insieme :3
Continua presto bellissima.

Un bacione,abigail. <3

14/07/12, ore 20:25

Ma io ti amo c'è.. LOL AHAHAHHA :'D Ho pianto ç.ç Che bella! *--* Scrivi d'incanto. CONTINUA PRESTISSIMISSIMISSIMO (?) ♥

14/07/12, ore 20:13

Sono una tua nuova fan..... ho scoperto la tua storia solo oggi e mi sono messa a leggere tutti i capitoli in una velocità incredibile . Mi piace la storia in alcuni puniti è molto vera in altri leggendo si assapora il gusto di sognare Complimentiii :))
Ora i nostri personaggi si sono chiariti ma alla fine sono ancora solo amici , quindi aggiorna presto voglio sapere come va la storia fra quei due u.u
Zayn mi incuriosisce molto , cosa gli accadrà , cambierà come il nostro Styles ?? Spero di si sinceramente X.D
Alla prossima bellezza baci