Stay with me forever or you could stay with me for now.
di Curly_Girl

29/09/12, ore 10:19

dio santo,questi capitoli sono la mia droga,droga pura.ti prego,aggiorna,altrimenti potrei davvero morire per crisi d'astinenza,cioè,vuoi farci morire?
LOL,OKAY,BASTA.ti amo,ragazza,sappilo.

28/09/12, ore 23:04

Aaaaallora,
Prima cosa : mi fa piacere sapere che vuoi che io recensisca (Cazzo ho detto?boh.)
Seconda cosa: ehm non c'è una seconda cosa quindi parto con la recensione,yep.
come al solito non ti smetisci ,scrivi davvero bene e mi sto innamorando della tua storia u.u
Poi il fatto che tu abbia inserito ''Cough Syrup'' cantata da Darren è kljhdfvfdasghfsa,e ho detto tutto u.u
Cioè io vorrei avere un po' del tuo talento,perchè a scrivere sono una franaa, tu invece sei bravissimaaa D:
Vabbè ti sto annoiando,quindi ti parlo del capitolo.Probabilmente finchè non aggiornarai starò a farmi film mentali su quello che può succedere e soprattutto da quello che c'è scritto  nella lettera LOL
Concludo (ri)dicendoti che sei bravissima talentuosissima(?) e tutti gli aggettivi positivi che conosco e ora non mi vengonoo ç.ç
 (scusa per eventuali errori, ho perso gli occhiali e non ci vedo un granchè LOL)
Bye babyyyy *baciovirtuale*

28/09/12, ore 21:09

Ecco questo capitolo mi è piaciuto tanto perchè ti incuriosisce al punto giusto, sei sempre bravissima ;D
Ps non vedo l'ora che vai avanti :)

28/09/12, ore 18:29

Adesso piango anche io con Hoppy...
...mamma cattiva(?) :cc
C.O.N.T.I.N.U.A.
Questa storia è fantastica,bellissima,stupenda.
E devi continuare,occhei?Occhei.xx c:

28/09/12, ore 18:08

questo capitolo mi ha fatto sia piangere che ridere .... alla fine mi sono immagginata il modo in cui Hoppy tirava Harry .... sttile comico-drammatico (?)   comunque troppo bello come  sempre ! ;D *-*

28/09/12, ore 16:57

anche questo capitolo è *^* hbvbubiwi diventi semrpe più brava a scrivere è incredibile <3 Adoro la tua storia *^* (penso che tu lo sappia già ma non è mai abbastanza). Ok è ufficiale ti amo *-* (no, non sono lesbica) <3
ora vado a studiare per quella verifica del cavulo di italiano
xx <3

28/09/12, ore 09:53

È inuti dirti che amo la tua storia,perchè già l'ho detto. Jdbdjd ti giuro quando leggo un capitolo mi viene sempre più voglia di leggerne un altro e quindi,muuuoviti hahah,continuaa che è bellissimo il modo in cui scrivi djdbhx ** alla prossima! **
Ps.continua ad avvisarmi djdb **

28/09/12, ore 09:51

Sto piangendo çç. La canzone poi è davvero stupenda, dico è giustissima poi cantata da Darren Criss.... Hai ragione tu è stupenda.
Ritornando al capitolo è triste, ma è comunque stupendo, pero' povera Hoppy, m dispiace, pero' c'è anche Harry che è estremamente dolce...
Beh, che dire, ovviamente già sai che adoro tutti i tuoi capitoli, ma questo è davvero magnifico, lo amo, è tutto stra-maledettamente perfetto, e.. bene mi mancano le parole (cosa strana), quindi non posso dirti altro che è davvero magnifico, stupefacente, bellissimo e adesso me ne vado,xx.

P.S: Giuro solennemente che seguirò sempre questa storia <3<3.

27/09/12, ore 23:59

Awww :')
Fa niente splendore, é già bellissimo il fatto che tu cerchi sempre di trovare tempo per scrivere i capitoli per farci felici!
Comunque é bellissimo, come del resto, accade sempre.
Tu scrivi davvero da Dio, non devi mai smettere di scrivere, perchè trasmetti un sacco di emozioni, okay? Okay
Continua appena puoi <3
Stammi bene Bella <3

27/09/12, ore 23:10

Hey dolcezza, è fantastico. tu sei fantastica! quanto amo la tua FF, è exsrdctfvygbuhnjmk Continua al più presto, non riesco a vivere senza:)

27/09/12, ore 22:43

Bel capitolo, bello bello davvero! mi dispiace per questa notizia, certo che sua mamma poteva parlargliene.........bah:) Harry è akshajkfsk niente da aggiungere! :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

27/09/12, ore 21:54

LO SAAPEVOO! mi riferivo alla relazione della madre lol comunque bello come sempre c: anche io scrivo una ff, se ti va leggila http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1216567&i=1 ciao!

27/09/12, ore 21:51

Sarà pur triste questo capitolo ma a me piace un casino!! Come adoro questa storia in generale!!!
Continua così bella alla prossima xxx

27/09/12, ore 21:50

Io voglio sapere cosa c'è scritto nella lettera che ha acritto Harry!!!!! Sto morendo dalla curiosità! Quanto sono dolci però quei due, io li amo!! Posta presto.. Voglio anche sapere cm sta Hope dopo quella notizia..

27/09/12, ore 15:46

*-* evvai partono insieme *balla la conga* par-to-no    in-sie-me lalalalalala sambaaaaaaaaaaaaa