Heart is so Jetlagged.
di alaskha

20/03/13, ore 22:41

Se mi vedi davanti a questo computer seduta a piangere davanti ad uno schermo pensi:''mio dio ma questa davvero è cogliona'',ma veramente,tu sei fantastica.<3 xxx

20/03/13, ore 22:20

Mi sono venuti i lacrimoni agli occhi. Non si posso essere veramente separati,dimmi che Zayn torna in Italia Omiodio. Da come è drammatico il capitolo,pensavo che avessi fatto finire la storia prima. E invece no,per fortuna! Baci❤

20/03/13, ore 21:22

Di fatti sei una Milan Bad Girl e si capisce cui ti abbia influenzato..ma ti adoro lo stesso..ma se poi al fatto che tu volessi chiudere qui la storia con Meg in lacrime Zayn che se ne torna a Londra così come se niente fosse.. beh ti potevi considerare già morta ok? Ma io poi come faccio senza questa storia una volta finita? Me la devo rillegere daccapo per non sentirne la mancanza..anyway..tra poco parto per Barcellona ci credi? Non sto più nella pelle..un bacione BadGirl
IsaBellaLovesYouKisses

20/03/13, ore 20:44

ti giuro,per poco non piangevo.
'sposami,bimba' awww,quanto è dolce il nostro Zayn.ti prego falli sposare.
Tanto amore. <3

20/03/13, ore 20:10

IO NON SONO UNA DEFICIENTE!
sono solo molto sensibile e tu non sputtanarmi in questo modo, capito?!
devo difendere la mia reputazione da dura, minchien.
anche se l'ho già detto te lo ripeto te lo ripeto: il capitolo è bellissimo e tu sei stronza!
affermato ciò posso anche andare, non ti voglio bene anzi ti odio.
- istillloveyou

16/03/13, ore 18:41

Hahah questo capitolo è stato divertentitissimo <3
HAhah. Nn vedo l'ora che continui anche perkè l'ho letta in 2 giorni tutta la storia ed ora nn so che fare XDD Xx

09/03/13, ore 22:46

Ci sono...finalmente. Non vedevo l'ora di recensire ma sta settimana ho studiato come non ho mai fatto in vita mia quindi non sono stata sul computer un attimo. Grazie a dio ora ci sono e intendo farti una recensione di quelle lunghe quindi preparati. Mi sei mancata come nessuno mi è mancato mai. Ti voglio troppo bene.

'Zayn: e se mentre loro festeggiano il matrimonio di tuo fratello noi ce ne restassimo qui a letto,tutto il giorno?
Che bella,bellissima idea.
Meg: magari,Zayn..magari.
La mia aria sognante venne interrotta molto bruscamente.
‘ALZATI!’'
Okay, mia madre mi urla sempre 'alzati'. AHAHAAHHA, tu cara Simona, mi hai ricordato mia mamma...SIMONA. Che giuoco giuocoso.

'Mi guardai attorno soddisfatta..prima d’incontrare con lo sguardo mio padre che se ne stava ancora sulla sedia come se la vita non avesse nessun senso. Televideo,televideo,televideo.'
AHAHAHHAHHAHAHAHAH, cioè, anche mio padre guarda sempre il televideo. O per le partite di calcio, o per quelle di basket. Aggiorna sempre e rompe il cazzo. Lui ed il televideo si amano.

'Sentivo una forza innata salire dentro di me,mi sentivo come un Transoferm.'
Okay, questa me la devi spiegare. Transoferm!? Tu STAIMMALE.

'Il mio vestito azzurro non aveva una grinza,il suo smoking nero gli stava divinamente e la nostra pazza voglia di appartenerci era stata colmata ben 12 volte.'
12 VOLTE? Santo cielo, non sono due persone...sono due scopatori professionisti. Porno star. Cazzo...12 volte. In quanto? Forse tre minuti. Ci credo che ti senti un Transoferm poi..

Poi, la parte di Sammi l'ho amata. Non ho copiato e incollato nulla perchè mi è piaciuta tantissimissimissimo tutta. Fai i miei complimenti a Martina...è bravissima.

'Ci scambiammo un bacio,dopodiché il suo sguardo corse agli sposi: guardali bimba,sono felicissimi.
Sorridemmo insieme,ammirando la loro gioia: sono stupendi,sono innamorati e sono sposati. È bellissimo.
Zayn annuì,per poi guardarmi profondamente negli occhi: la prossima volta che saremo in un contesto del genere,ce l’avrai tu l’abito bianco..ed io sarò lì affianco a te,per sempre.'
Ecco, ecco una delle mie parti preferite. Tu fai sempre dei finali a sballo. Ma questo...fantastico.

Sappi che questo è uno dei miei capitoli preferiti. L'ho amato in tutto. Hai descritto ogni cosa alla perfezione.
Ti adoro e adoro come scrivi.
Ti voglio benissimo Salli.
Tua Ireland <3

02/03/13, ore 22:00

CIAOOOO omg che tristezza -10 Cosa dire del capitolo?È fantastico anjdjxk Poi Meg che dirige i preparativi del matrimonio mentre urla a tutti è troppo divertente Continua presto Baci❤

01/03/13, ore 22:02

holaaaaa mia caliente espanolita,hahha,troppo bella sta parola.
che poi sarbbero due..ma oltrpassiamo questa cosa. (si,perchè non so neanche se si scrive così.. hahah)
comincio col dire che mi sei mancata, oddio, mi sei mancata tanto, troppo!
fnjgntjrnhyjnhkt
cioè, cosa avevamo detto su quei -12-11-10..? NON.LI.VOGLIO.VEDERE.
mi deprimono troppo e non voglio essere una depressa, è una brutta cosa,no?si.
oddio, sto diventando come te: mi rispondo da sola.. che qualcuno mi aiuti.
hahahahahah.
comunque, da questo capitolo ho capito che:
1-è una meraviglia, davvero. lo amo. lo adoro. cioè, è uno dei più belli.
non trovo le parole per descriverlo.. che poi il titolo lo trovo spettacolarmete bello: si addice così bene e poi è una frase troppo bncfbfvnbvn.
mi sono venuti i brididi appena l'ho letto,bho. **
2- oggi con i tuoi FA-VO-LO-SO (che non abbadonano un tuo capitolo) e la frase: 'La chiamavano Margarita Wedding Planner Diaz,altro che Enzo.'
ho avuto la conferma di quanto tu sia fissata con 'Real Time' yo sorella, qui hai una tua compagna.
hahahaha! da oggi in poi chiamami agente 00Clara.
3- ma 'sti invitata al matrimonio sono tutti dei super fighi? cioè, la sposa,come suo dovere,era una bomba con quel vstito bianco.. per non parlare di zayn e harry.
e poi quelle adorate 'fanciulle' ero veramente fighe, delle tope assurde, hahahah!
infatti abbiamo potuto vedere la reazione che hanno avuto i nostri ragazzi,ahah.
4- che pure tu dici sempre:comuuuunque.
forse ho capito il prechè ,sai? perchè parliamo troppo e per rimediare ci affidiamo ai 'comunque'
mhuahahah,ci stava.
5- dio,ti prego, portami in spagna con te, ti scongiuro.
mi metto buona buona nella tua valigia sociele insiema a zio franco, andremo daccordissimo,giuro.
hahaha, sei una culona immensa e ti sto invidiando come una matta,sappilo.
6- awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww..(contiuo? ok,ancora per un pò)..wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww sei così dolce quando mi saluti.
ti fai amare sempre di più.
i love you,bebe.
capito?bene.
7- ok,credo di aver finito col romperti le scatole.
un bacione amore e salutami la spagna anche da parte mia eh?!

ah, tesoro, ti ringrazio per quello che mi hai scritto la scorsa volta, è stato davvero confortante e mi hai tirato su di morale in un modo pazzesco.
grazie per tutto,ti voglio bene.

tua Clara.
(Recensione modificata il 01/03/2013 - 10:06 pm)

01/03/13, ore 22:01

Brutta str..amore mioooo ma stavi aspettando che io andassi a fare lo stage sul cucuzzolo sulle dolomiti per aggiornare..qua non prende da nessuna parte tranne in questo posticino dove mi sono messa per fortuna..anyway complimenti per il capitolo per i discorsi e come al solito sei favolosa
Un bacione
IsaBellaLovesYouKisses

01/03/13, ore 16:33

oddio,non può finire questa storia,ma è FA-VO-LO-SA.
Continua prestissimissimo.
Ti voglio bene :* <3

01/03/13, ore 14:59

Ciao brutta stupida <3 ti risparmio solo perchè il capitolo è meraviglioso.TROPPO MERAVIGLIOSO per i miei insulsi occhi(?) insomma btyxjuiurtgiunhuxrgibn cioè anche io voglio avere un matrimonio così e se proprio devo mi prendo anche zayn,insomma mi sacrifico io lol no stò male,ma questo tu lo sai già c:
Bhè come stai piccola simo?Dio io sarei mucho eccitata se stessi per andare in spagna,insomma la spagna è la spagna babe(?) e io sono rincoglionita dopo aver letto il capitolo più lungo di questo mondo,tu fai una pippa a dante per come scrivi giuro c: sei troppo umanamente brava(?) si insomma il concetto è quello(?) ok non c'è un concetto di fondo lol .
Poi è ritornata la Martina slesch(?) Samantha trolololol si insomma hai capito c: ma quanto arrapati sono i ragazzi qua(?) vabbè non soffermiamoci su questi punti(?) no vabbè oggi non riesco ad essere sana.
Ma poi oggi è il compleanno di ciiiiiiastehn(?) yeiiiiii <3 e poi c'è anche zio franco e la tua accogliente valigia(?) che ci porterà via da questo paese crudele(?) giuro che me ne vado tra poco lol è che ci prendo gusto a scriverti papiri trololol no ok vado a studiare <3 ciao simo <3 ti saluto specialmente anche io(?) <3

01/03/13, ore 11:19

Buongiorno cara!!
ti volevo solo dire che sei scandalosa: 17 giorni, ma non ti vergogni?!
no dai seriamente, mi spiace ma la colpa è di rubber HAHAHAHAHA
sei bravissimissimissimissima e io ti voglio bene!
oh come sono tenera**
spero solo che le tue fan non mi prendano per una pervertita!
detto ciò ti ricordo che sei stupida perchè qualcuno deve pur farlo
- istillloveyou xx

24/02/13, ore 19:18

Si, lo so faccio schifo come lettrice,anzi non posso neanche chiamarmi così.
Ma è successo un casino con internet ed ho dovuto waitare fino ad oggi ç_ç
Coomunque cara Simo <3 amo Say yes to the dress dsjkfdnbrv e amo Olly Murs quindi amo Sammi ndsjh
Antonio ha molta stima di Harry e Zayn eh AHAHAHAAHAHA che idioti mamma mij !Ma comunque ciancio alle bande! Ovviamente la paura si fa sentire anche per Zayn ç_ç e concludi sempre i capitoli in una maniera meravigliosa cazzo! Ce io mentre leggo mi faccio una specie di film e il finale è sempre figoh! *w*
Però sei stronza! Perchè fai il countdown? Mi fai venire sempre dei mini-infarti u.u sei perfida ! Aaah fai andare Meg a Londra con Zayn ! Ti prego mi inginocchio ti faccio il letto per due settimane ç_ç please <3
Mi dileguo....ti voglio bene cara <3 <3 al prossimo :*

19/02/13, ore 22:13

ciao tesoro..
si, lo so, sono la peggior lettrice delle lettrci peggiori di questo mondo.
cioè,mi sono fatta viva dopo più di una settimana e faccio schifo,perdonamiii.
è che è successa una cosa veramente brutta qualche giorno fa e una persona a me cara se n'è andata.
ed ero un pò,anzi, al quanto scossa e non è che mi sono ripresa del tutto..
ma devo andare avanti,no?
so che sarebbe quello che vorebbe il mio nonnino, perciò,grinta Clara.
spero di non risultare patetica,ma ero veramente legata a lui.
era,è, veramente importante per me.
ma si vedo che doveva succedere.
ahh,la vitaaa.
comunque,questo sarà un commento da schifo.
doppio perdonami.
oddio,non mi merito neanche una rispostaaaa.
'poche cippe Clara e commenta 'sto capitolo'

cioè, solo tu sai come farmi tornare sempre, ridico sempre, il sorriso.
ho riso come una malata mentale,ero davvero preoccupante,lo adoro.
e poooi, cosa che non dimenticherò mai.. HAI INSERITO UNA BELLISSIMA COMMESSA DI NOME CLARA.
ohh,yesss.
grazieeegraziegrazie,anche se io me la immagino come una vecchina,hahah.
ma io mi sto dando tutte queste arie,ma non so neanche se l'hai fatto per me,haha.
beh, il capitolo è meraviglioso,tu sei meravigliosa e se l'adorabile ZIO FRANCO dovesse ridire che mancano solo 11 capitoli alla fine della storia della mia intera esistenza, adesso, la mia parte omicida va verso di lui.
che dire ancora?
ah,siccome ho letto anche l'atro capitolo della storia di Tay,commento qui.
sono una sfaticata.
..bhe io ti venero,hahha, hai messo la mia amata Edwards,ohhh che bello.
amo quella ragazza,con tutta me stessa.
pooi, tay alle prese con la cucina è una cosa bellissima.
le due donne di Styles che fanno a botte,gogogogo.
eee hai sfornato, da ormai un pò di tempo(ma ha una lettrice che non è neanche degna di una parola), più che maraviglioso.
e l'entrata con gotta be youuu ci piace,yay.

Simo, mi hai attaccato il tuo maledetto yay.
me la pagherai.
ma ti amo lo stesso, ti adoro lo stesso e ti venerò, se mia si dicesse così, lo stesso.
e scusami ancora, ma credo sia stata una delle settimane più dure della mia vita.
credo che una perdita è la cosa puù brutta che esista..
ti voglio bene,tesoro.
e GIURO, che be prossimi avrai un commento come si deve e sopprattutto a tutte e due le storie :3
a prestoo.

tua Clara.