Heart is so Jetlagged.
di alaskha

05/11/12, ore 14:30

Ma saaaaalve ommaleasimpallao ! Non ci hai descritto cosa è successo dopo il :mi manchi,stronzo. ç__ç Louis è emigrato e Zayn e Meg mlmlmlml lol
Ok basta fare la pervertita perchè oggi è una giornata schifosa -.- Interrogata a Latino D: poi torno a casa e leggo "Biglietti non disponibili" -.- e dopo aver bestemmiato in aramaico ho letto il capitolo e frjnsdrhvbdf sei la mia salvatrice *-* Poi vabbe la frase sulla maglia di Zayn 'Love my Captain' dice tutto ! Quuuindi sai che fare u.u
Mh sento odore di Perrie c: vai vai vai fai ingelosire Meg hai il mio consenso ^^ Si capisce che è sottinteso che il capitolo è (ho cercato sul vocabolario un termine secchioso lol) : portentoso e prodigioso ! Feel like a fucking genius!
Concludo dicendo che Zayn e Meg non possono e non devono stare lontani. *si emoziona*
#SimonaSavedAnna

Vaai al concerto dei ragazzi? ç.ç

05/11/12, ore 12:59

come Louis non si stancherà mai di Meg neanche io mi stancherò mai di dirti che ogni tuo capitolo è favoloso..chissà come avrà reagito Zayn a quel "mi manchi stronzo" lo voglio sapeeeeeeeeeeeeeeee..uffiiii al prossimo capitolo lo racconterai vero???? dimmi di siiiiiiiiiiii.. *occhi da cucciola e labbraccio da cucciola* aspetto con ansia il prossimo capitolo..
un bacione napo-milanese
IsaBellaLovesYou

ps: sei per caso riuscita a prende i biglietti per il concerto a Milano????

01/11/12, ore 19:00

Salmona, non fare ste scene negli angoli della stupidissima autrice...
AHAHAHA, no...scherzavo.
Ti devi picchiare molto violentemente con una spranga fatta di una lega di ferro e bronzo.
Oggi sono acculturata...yeeeaaahh!
No, va beh...io fossi stata in Lou non le avrei mai detto tutta quella roba di seguire il suo cuore.
Perchè? Sam e Meg devono tornare amiche per forza...io lo pretendo; ma porca puttana, Meg potrebbe seguire il suo cuore anche con Za.
Non voglio.
No.
AUTOLESIONATI.
Sei andata davanti al loro hotel? Minchia Sal, ti amo ancora di più.
Questo capitolo è beddo, come al solito.
Tu sei bedda, come al solito.
YOU ARE THE BEST FOR ME.
E' giusto grammaticalmente parlando? Bah...
TI AMO <2+5+2-6
yo.
Ciapi ti pretende stasera...CAPITO!?
Llllloveeeeee!
Carl loves you so much. <3
Ps: stasera ho bisogno di sfogarmi...è una cosa abbastanza seria! Cioè...ti spiego poi. Ti voglio bene bella <3<3

01/11/12, ore 18:15

No dico ma buongiorno :) da quant'è che non ti scrivevo una recensione? Ti giuro sembravano anni <3 UhUh lo sai che anche io ho preso 4 e mezzo in scienze sociali,non che sia una cosa bella,ma il fatto che lo hai preso anche tu la rende una cosa molto faiga:)
Oddio mi mancava anche sclerare scrivendo queste cose molto stupide,insomma il succo è che mancava un pezzo di me senza i tuoi capitoli <3 hai visto che ragazza sdolcinata che stà venendo su?sarà perchè mi sono imbottita di dolcetti ad halloween cosa che faccio ogni anno,ecco questa è un'altra cosa che puoi aggiungere alla lista delle cose di cui non te ne fotte un cane :) (devo dire cane se no diventa una recensione più rossa dei tuoi capitoli,cosa che alla mia migliore amica non fa piacere visto che stà provando,senza riuscirci a farmi diventare femminile) cioè vedi cosa facciamo io e la mia migliore amica? Poi ha anche provato a mettermi a dieta,pechè io mangio più di Niall,e non scherzo..poi penso,cioè siamo in Italia è normale che mangio tanto no?CAPISCIMI IO ADORO LA PIZZA :) devo mangiare tanto è scritto nel mio destino:)
No ok la smetto,ma aspetta perchè non ti ho ancora rotto le palle dicendoti che amo alla follia il tuo capitolo?TU DOVEVI RICORDARMELO STUPIDA BABBUINA <3 no ok la smetto,no in realtà non serve che la smetto,perchè sei abituata ai miei schizzi,anzi oggi sappi che ti stò risparmiando sennò ti avrei scritto dalla prima riga:ODDIO I ONE DIRECTION SONO A MILANO! e da qui si sarebbe aperta un altra parentesi dove ti avrei racconatto la disscussione con mia mamma ovvero questa:io:mamma posso andare a milano ci sono i one direction
mamma:e perchè devi andarci se vengono a verona tra poco?Sentiamo che ti inventi adesso..
io:perchè devo salvare la vita di una italo-spagnola,devo convincere zayn a acombattere per lei e devo dire a sam che deve andare a rompere i maroni a harry per ritornare insieme a lei.Ed è così che mia mamma cambiò stanza...e poi avrei continuato:E IO DOVE SONO?A PADOVA UN PAESINO DI CANE A GUARDARLI DA CASA DI UNA MIA AMICA PERCHE' NON HO NEANCHE SKY(ora mi chiedo chi non ha sky?IO)E TU AVRESTI DOVUTO CONOSLARMI DICENDOMI:ANCHE IO SONO A CASA FACCIAMO LE TRASGRESSIVE E ABBRACCIAMOCI CANTANDO LITTLE THINGS(no vabbè quanto bella è quella canzone?TANTO:))e poi avrei continuato scrivendoti:E POI VENGONO A VERONA IL 18 MAGGIO ODDIO,VENGONO A MEZZ'ORA DA CASA MIA:)e poi avrei smesso di drogarmi e mi sarei calmata :)ok ora la smetto sul serio :) comunque è ritornata Martina :) <3 no vabbè era ora :)
'Sam: ti amo Harry e non ho intenzione di perderti.
Lui mi guardò quasi dispiaciuto.
Harry: lo hai già fatto, Sam.. quando hai baciato il mio migliore amico.
Sputò lui velocemente in tono triste.
Quella frase mi trafisse come una lama in pieno petto e il dolore si impossessò di me, facendo sgorgare dai miei occhi le lacrime. Mi ritrassi di qualche passo da lui, non avevo più il coraggio di guardarlo e tenevo lo sguardo fisso sui miei piedi. Con poche parole era riuscito a comunicarmi e a trasmettermi tutta la sofferenza che aveva patito in questo periodo, per colpa mia.
Poi, improvvisamente, una sensazione familiare: le sue braccia mi attirarono forte a sè, tenendomi stretta al suo petto.
Era un pò come tornare a casa, quello era il mio posto ed era lì che avrei voluto rimanere. I nostri corpi erano uniti perfettamente, quasi come se fossero stati fatti per stare insieme.
Harry: la verità è che ho provato a dimenticarti Sam, ma non ci sono riuscito: io ti amo ancora.
Mi disse dolcemente nell'orecchio. Alzai la testa per guardarlo in faccia e parlai sorridendo.
Sam: quindi mi perdoni?
Chiesi speranzosa, con ancora il viso bagnato dalle lacrime che, però, ora scendevano per la felicità.
Harry: vorrei perdonarti, ma ho ancora bisogno di tempo per riprendermi del tutto e per capire se di te mi posso fidare.
Aveva senso come cosa: lo avevo tradito e ora non si fidava più; ma sapere che mi amava ancora mi rese molto felice.
Annuì: quando l'avrai capito sai dove trovarmi.
Mi strinsi ancora un'ultima volta a lui, dopodichè lo lasciai andare via.'
E tu Martina sappi che questo pezzo mi ha fatto piangere che sembravo la fontana di trevi :') come ho fatto a stare senza i vostri capitoli per 9 giorni?Non chiedetelo a me perchè non lo so,ma chiedetelo alle persone che mi hanno conoslato perchè non pubblicavate più:) COME SONO DOLCIOSA OGGI *si complimenta da solo*
Sappiate che vi voglio molto bene ma ne voglio di più a zio franco e al capitolo (vedete nn riesco a reggere nella parte della ragazza dolciosa,che poi rovino tutto,ma voi mi amate per questo giusto?GIUSTO:))si isa continua a credere che ti amino,fidati andrai lontano:)ok la smetto.... ma lo sai che mi sono ricordata ora di avere un'amica italo-spagnola?ahahahahah ok la smetto perchè non te ne frega un cane:)oddio ho scritto troppo mi dileguo:) vi voglio bene e amo il capitolo <3
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 12:40 pm)

01/11/12, ore 17:47

Stupendii, come sempre!
Dio, ogni volta che li leggo,mi teletrasporto in un alotro mondo, un mondo tutto diverso da questo...in poche parole è indescrivibile.Non farmi restare sulle spine, per favore :D
Continua <3

01/11/12, ore 12:47

ehi bellissima!!!!
il capitolo è meraviglioso! sono letteralmente drogata di questa storia, ogni giorno appena accendo il computer guardo se hai aggiornato. bellissimo davvero, continua presto
baci Simo

01/11/12, ore 11:46

Okay oggi sono particolarmente depressa per l'arrivo dei ragazzi..ç_ç e il tuo capitolo mi ha tirata su per 10 minuti *.* E poi io penso sia meglio quando sei in  ritardo perchè l'attesa aumenta la curiosità LOOL Ok passiamo al capitolo u.u Meg salti l'anno per Javaaddo? O sei pazza o sei innamorata....quindi sei innamorata..quindi lascia Lou...quindi ficca quella fottuta lingua italo-spagnola nella bocca di quel Dio Pakistano-depresso ! Ok passiamo ad Harry ma quanto è tenero quando abbraccia Sam? *.* So che è confuso ma deve tornare con Sam erano perfetti ! E Sam è tanto tanto tanto triste !
Ti prego non far finire questa storia perchè è meravigliosa ç_ç non voglio leggere la parola EPILOGO ok? INTESE? YO.
Simo che fai a maggio vai al concerto? ç_ç
Al prossimo capitolo splendore :*
Mi piace andare a capo
Si nota? LOOL
SCIAOOO!

01/11/12, ore 10:50

Eh si ci hai fatto aspettare tantissimo! *-* Però sono soddisfatta Go Harry Go! E che finalmente tornino insieme. Sei bravissima :D Continua presto adesso però... non vedo l'ora.

01/11/12, ore 01:13

Oddio, finalmente il capitolo! :) sembrava che fossero passati mesi ahah nn vedevo l ora che pubblicassi il continuo , ma sapevo che se avrei aspettato ne sarebbe valuta la pena! :) WOW STUPENDO.. Harry dai perdona sam e anche tu meg tutti sbagliano nessuno è perfetto, e il gesto per zayn al dir poco amorevole <3 al prossimo , baci!

23/10/12, ore 22:33

Finalmenteeeeee mi sei mancata cara *w*
Tutto ti ricorda Zayn, Meg? Corri da lui porco gnomo! Prima dormi da Louis peró u.u
Coomunque Zayn se le passa proprio tutte lol Non so perché ma Nate me lo immagino come Mh come si chiama quello di Beautiful? Thomas quello Figo >.< spero che Meg non combini qualche casino con Nate ._. E sicuramente si farà vedere questa Leah-sto con Tommo ma mi scopo Nate pff
So anche io oggi ho studiato storia per il compito di domani O.O T.T e ho preso 7 e mezzo a chimica *coro degli angeli per questo miracolo* ok stop.
Aaaaaaal prossssimo capitolo Sciaoo Bela che fai la modela ?
Ti voglio mucho bien ! Your Anna :*

23/10/12, ore 22:03

C'è sempre sto: Miserihazza cosa ne pensi della storia?
Eh cazzo, penso che sia 'na bomba!
L'unico problema è che è una tortura leggere tutta sta pappardella con la luce sparafleshante che emana il mio computerino.
E' piccolo ma minchia, sparaflesha!
Ok, questo era un bruttissimo doppio senso.
Poi, Nate si vuole scopare Meg...secondo me tutta la famiglia Tomlison si vuole fare la bella italo-spagnola.
E poi minchia, solo tu stai da dio con l'eye liner, solo tu hai dei capelli stupendi.
MARGARITA SEI TU.
Waaaaa, adoro Meg sempre di più.
AAHAHAH!
I am a stalker.
No, davvero...questo capitolo è 'na figata pazzesca cazzo!
Ti amo immenzamente. E la 'z' non è un errore, io sono trasgry.
Mi dileguo e torno da te tessoro mio.
Ciapi ti lovva <3

23/10/12, ore 15:46

Questo capitolo e' bellissimo come tutti d'altronde. Aggiorna presto,bellezza. :*

23/10/12, ore 15:12

AHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO MA QUANTO CAZZO E' GRANDE LA FAMIGLIA DI LOU??Ti giuro che mi sono persa dopo i primi zii e poi non ci ho più capito una mazza :) apparte che Nate è un....no vabbè lasciamo stare cos'è perchè devo tenere su la mia sceneggiata di ragazza femminile,cosa che mi stà costringendo a fare la mia migliore amica :) UN CANE LA FEMMINILITA' NATE E' UN GRANDISSIMO STRONZO! Io se fossi stata in Lou gli avrei spaccato quel bel faccino a suon di padellate al ritmo di Live while we're young :)
Come è possibile che sia arrivata a scriverti 4 righe di recensione senza farti i complimenti per il capitolo?NON NE HO IDEA! comunque il capitolo è juhdfvhurrcrnkdtynfhbui <3 bellissimo è stupendo spettacolare figo faigo stupendo e altre 756394023754 parole belle e dolci che ora non ti stò qui a elencare <3 però sappi che è troppo bellissimamante bellissimo :)
E se lo vuoi sapere (ma te lo dico anche se non lo vuoi sapere) non so come sono arrivata fino a qui senza ucciderti perchè hai pubblictao tardi :) no scherzone,(non so perchè ma mi sono fissata con scherzone)io ti accetto sempre e comunque :) poi immagino che la scuola impegni molto :) E ORA NON MI SPIEGO NEANCHE COME SONO ARRIVATA FINO A QUI SENZA DIRTI QUALCOSA SULLA MIA INUTILE VITA PERSONALE <3 RIMEDIO:allora
-ho preso 7 in matematica:) cioè 7:)
-ho ricominicato a fare pallavolo ieri
-mi sono fatta un male cane(povero cane lo metto sempre in mezzo)a pallavolo perchè non la facevo da un anno,e ora ho le braccia che assomigniano a un panda lividoso(?)
-'C’è qualquadra che non cosa.. ' MI SONO ASSOLUTAMENTE INNAMORATA DI QUESTA FRASE <3 che ha un profondo significato (immagino)
-MI MANCANO FOTTUTAMENTE LE PARTI SCRITTE DA MARTINA(perchè lei è ancora viva vero?ODDIO LA HAI UCCISA ma io ti perdono:))
POI MI SORGE UN DUBBIO :) ma tu sei veramente italo-spagnola? No perchè se no non so come spiegarmi il fatto che tu scrivi così bene in spagnolo :) e se sei italo-spagnola sul serio sappi che ti stimo troppo tanto(?)
Ok ora le smetto di sclerare(perchè sono già scelarata troppo,e la mia sclerataggine si stà dissolvendo nel nulla)e vado:)
MABUONCIORNO ZIO FRANCO :)
SCIAO SIMO <3 ti voglio bene <3 E CONTINUA PRESTO SE NO TI MANDO NATE SOTTO CASA <3 CON TANTO AMORE :) CIAO BELLA <3

23/10/12, ore 12:23

Ti giuro che non aspettavo altro!! Sono anni che aspetto questo capitolo e...finalmente! *w* Continua per favoreeeee

23/10/12, ore 10:34

ehi bellissima!!!
l'angolo autrice mi ha confuso un po'... comunque il capitolo è meraviglioso mi piace da morire, Meg e Lou sono stupendi e Nate non deve provare neanche minimamente a mettersi in mezzo.
detto questo ci si sente alla prossima.
Simona ;)