Heart is so Jetlagged.
di alaskha

17/02/13, ore 11:07

sooono tornata a romperti.
Parlando del capitolo,è fantastico,meraviglioso jgjdvd
Continua al piú presto.
Baci. <3
(Recensione modificata il 24/02/2013 - 12:24 pm)

12/02/13, ore 23:43

Bellissimo capitolo!! Non vedo l ora che continui perché sono curiosa di sapere cosa succede.
continua presto.
Un bacio.
esti_directioner xx

12/02/13, ore 19:50

lol ciao simo c: ok non so perchè,ma mi ispirava iniziare la recensione con lol.Bene.Ora possiamo parlare del capitolo,che poi alla fine ti parlo del capitolo per due righe,e poi?E poi ti parlo della mia inutilissima vita su questo ancora più inutile mondo.Ecco come detto sopra,ho già sviato il discorso capitolo lol.No ok inizio.Ma devo sul serio?Insomma tanto lo sai che amo i tuoi meravigliosissimi capitoli,e se non lo sai(cosa impossibile tra l'altro)ora lo sai,e purtroppo per te sono ancora qua a dirtelo,e te lo dirò per tutto il resto di questa storia,e di quelle future(?)si insomma devi fare la scrittrice,lol così potro dire di conoscere una fantastica persona *likeyou*,che poi sei tu lol.No ok,vado avanti,apparte che non ti ho ancora parlato del capitolo,ok insomma è mucho belo(?) insomma il vestito,la danza notturna di harold e di jawi,i due rincoglioniti citati prima che si perdono a napoli(?)e poi arriva meg che pessimistà com'è deve ricordare a jawi che partirà in un tempo a me ancora sconosciuto,vabbene,ora ho commentato todos(?)aw ma ritorna martina <3 e io che pensavo le fosse successo il peggio,insomma pensavo l'avessi sequestrata del mondo degli umani e l'avessi portata in quello dei dudonghi(?) che tra l'altro ti accettano sempre(?) no ok la recensione stà diventando più lunga del capitolo lol (la smetterò con lol promesso) ok il mio dudongo mi stà reclamando(?) vado ciao simo ti voglio bene <3 ma ne voglio di più a zio franco,accettalo.Tanto sappiamo entrambe che non è vero,io amo solo te.No ok me ne vado.ciao bella gente(?) <3

12/02/13, ore 13:43

IT'S MALIK BITCH.(-11)
Sciao bella❤
Omgomg sto ancora morendo dalle risate pensando a Zayn che fa Britney e che si perde insieme a Harry a Napoli lol
L'ultima parte mi ha fatto deprimere,ma so che alla fine Zaynuccio rimarrà con la sua bimba vero? *dimme di si*
Comunque io voglio vedere la foto del vestito di Aurora eh.
Baci,continua presto❤

12/02/13, ore 12:56

Sal...
Non è un buon periodo ma per te ci sono sempre. Poi il fatto che hai finito questo magnifico capitolo per farmi distrarre da questo schifo di vita...mi fa sorridere, davvero. Non sai quanto ti sono grata, sei la più importante. Io e te ci siamo sempre state l'una per l'altra ed ora ho capito che anche in questi periodi così brutti tu ci sei comunque. Dovrei ringraziarti fino alla morte...
Ora, per distrarmi, farò una recensione lunga e stralunga. Okay, iniziamo.. Questo capitolo era davvero...WOW! L'ho amato da impazzire, sei bravissima...CAPITO? Capito. La pianto di rispondermi da sola ed inizio davvero.

'Mi picchiò in malo modo lasciandosi cadere sul divano accanto a me: fattelo dire Sam,il ballo non è il tuo forte.
Harry si girò,con il pallone sotto braccio: e neanche il canto,amore.'
AHAHAHAHAH, cioè...AHAHAHAHAHAH! Qui mi dovevi vedere ridere...che brutto spettacolo, cazzo!

'Harry annuì ridendo e Zayn si avvicinò a me,cercando di attirarmi a sé: bimba,ma lo sai che ti amo da morire..vero?
Meg: eviteresti di fare il lecchino,per cortesia?'
MUOIO! AHAHAHAHAH, io probabilmente avrei detto la stessa cosa ma quel 'per cortesia' mi ha fatta spisciare. Boh, mi piace come suona...PER CORTESIA. ahahahahh aiutooo!

'Meg: oh,wow..dovrebbero farci un programma su Real Time: ‘Brutte spose stronze sull’orlo di una crisi di nervi’.'
Sai che io lo guarderei giorno e notte? Con Rosa che sbrocca ogni secondo e Meg che sbraita contro Sammi che balla e canta. Sammi che si offre per cantare al matrimonio e tutti che le rispondono con un NO secco ahahaha ti prego, sto svarionando un'altra volta.

'Antonio mi guardò divertito: Zayn,tu facevi la parte di Brtiney Spears. Non mi uscirà mai dalla testa l’immagine di te che canti ammiccando: ‘It’s Malik bitch!’.'
Ti giuro che questa scena, come molte altre, me la sono immaginata. Malik e Styles in piedi su un tavolo di legno scuro a petto nudo ubriachi marci. Harry: you are now, now rocking with Styles.i.am and... Zayn: Malik bitch!
AHAHAHAHAHHAHAH, fammi smettere di ridereee!

'Risi ironicamente: perderci? Noi? Mai successo,e mai succederà.
Le ultime parole famose.'
AHAHAHAHAH, ti giuro che ho immaginato anche questo. Due coglioni inglesi che girano per le stradine di Napoli cercando di leggere le indicazioni in italiano.

'‘Due inglesi dispersi si aggirano per i meandri delle belle vie napoletane,con degli splendenti smoking sotto braccio’ ma che cazzo?!
Scoppiai a ridere sguaiatamente: ignorando la sposa isterica che mi guardava malissimo,la bionda stranita e la mamma decisamente preoccupata per le mie convulsioni dovute alle risate.
Sam: CHE.MINCHIA.HAI.DA.RIDERE.'
Qui stavo crepando per la millesima volta. Poi quando hai scritto 'quel nano di Sammi' sono scoppiata. Cioè, mi fai morire dalle risate, non c'è niente da fare.

'Zayn: restare insieme,senza dubbio.'
Quest ultima frase...l'ho amata. FINALI POWERISSIMI BY SAL!

Beh, mi è piaciuto un sacco anche questo pezzo anche se non faceva parte della storia: un saluto speciale a Carl,che sta passando un brutto periodo. ti voglio bene tesoro,sono qui per te.
STAY STRONG CARL.
Grazie davvero di tutto, sei la migliore e non smetterò mai di dirtelo. Sto stronga, tranquilla c:
Ti voglio benissimo scrittrice dei miei stivali.
Yours, Ireland

11/02/13, ore 21:14

Ciao mi chiamo esti, hho appeba finito di leggere la tua storia ed é davvero bella. sinceramente non pensavo di trovare una storiaaaa così lunga . la storia é davvero bella spero che continuerai al più presto.
un bacio.
esti_directioner xx

09/02/13, ore 19:13

sono venuta a romperti le scatole anche n quest'altro capitolo,comuuunque questo capitolo è troooppo djsgsdj.
Non posso credere che tra poco finirà,vabbè c'è l'altra che è ancora all'inizio e quindi posso ancora continuare a vedere come scrivi,hai mooolta fantasia e a me piacciono troppissimo.
Devi continuare,assolutamente.
Baci.<3

07/02/13, ore 17:13

Noooobady compares to youu! Amo fotttttutamente quella canzone dksbhxd oh veniamo al capitolo OuO se dico che è bello lo sminuisco..quindi è strafantameraviglioso! Allora Harry che vuole andare in piscina nudo e inventa la piscinofobia è da morire AHAHAHAHAHA e ovviamente il dejavu di Meg non poteva mancare...che poi il 'piano' era di Meg poi riceve la pallonata e gli da del bastardo AHAHAHHAHAHAHAH l'adoro! E Malik è l'unico ragazzo che è dolce e focoso contemporaneamente Boh !
Poi la nostalgia si sente sempre ç_ç nostalgia nostalgia bashtadda *canta come Albano* sigh sigh e poi ci si mette anche Andrea perfetto D: maaa fuuck! Ah e tu cara non ricordarmi che mancano pochi capitoli ok? Okk??? Bene :D graaaaaaazie per avermi salutata a fine capitolo u.u sei un tesoro! :*:* Ah hai pianto alla fine per Titanic? AHAHAHAHAHHA let me know !
Ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao principesa :*

07/02/13, ore 14:00

SIMOOOO, MIA DOLCE E TENERA SIMOOO.
giuro che sto bestemmiando in tutte le lingue possibili ed immaginabili di questo universo.
ti chiedi perchè? perchè ieri ti avevo scritto il miglior commento dei commenti ed è saltata la luce.
cioè, ti rendi conto?
vebeehh.

comunque, ho pianto.
non so come farò ad arrivare fino all'ultimo, ho gia iniziato a piangere, sono una polla, cocodèè. .-.
questo capitolo in realtà è stato un miscuglio, sono andata da un'estrema all'altro, dal piangere a morire dalle risate.

perchè poi quando salti fuori con queste cose..
'Per di più al ‘Darkness’ ci sono le troie peggiori che saranno sicuramente alla ricerca di ragazzi. Possibilmente bellissimi. Possibilmente anglo – pakistani. Possibilmente fidanzati con Margarita Dalila Diaz. Possibilmente che si chiamino Zayn Jawaad Malik.
Ripeto NO.'
dimmi come faccio a trattenermi?hahahhahaha.
sei un genio, un super genio, il genio dei geni, il genio in assoluto..ok, perchè hai scritto un'altro meraviglioso capitolo che amo tanto, poi la storia del flashback è da geni,giuro.
hahhaha.
poii credo che tu voglia un omicidio: perchè se continui con sti cazzo di '-13..-12..-11..'' giuro che mi imposto nella modalità omicida, e non ti conviene,hahah.
perchèè mi vuoi deprimere,perchèèèèè? :'c
giuro che non so come farò ad arrivare all'ultimo,sto gia piangendo,aiutooo.
parlando di morte,hahah, anche io ho visto titanic.
e contrariamente a te ho pianto, piango sempre per quel film.
minchia,piango per tutto.
bho, è così commoventeeee **

parlando del capitolo..
sta volta abbiamo assistito ad un coglione di un'Andre che vuole demoralizzare la mia dolce Meg e a una dolce Meg al quanto depressa.
abbiamo assistito ad un secsi pachistano che fa cose con la sua ragazza che non dovrebbe fare in pubblico e a un riccio che vuole fare a botte.
muyyy interesante.
giuro che è la mia storia preferita,lo giuro.

sai che pure io mi sono accorta che giuro troppe cose,oddio.
beh, questo commento è una caccola rispetto all'altro ma sono appena tornata da scuola e questo equivale tornare dall'inferno.
e come se non bastasse in questo inferno ci hanno fatto fare una strameravigliosa versione di latino.
hahaha, ci hanno dato le pagelle,hahahahah.
ho sotto latino e matematica, GIURO che non ci capisco una cippa.
non è colpa mia.
hahahah.

ah,ti voglio un bene immaginabile.
e poi mi hai risalutata, ohhhw, ti amo tanto sai? graziegraziee!
è bellissimo pensare a quanto sia bello legare ad una persona così, sono davvero felice di averti conosciuta, sei una meraviglia simo.
hhahah, avvolte mi metto a pesare a come sarebbe se tu abitassi qui, con tutti i componenti della storia che vivono davvero con te, e come sarebbe se fossimo amiche, perchè io mi ritrovo in tante cose di cui parli..
serebbe davvero fantasitique,hahha, riferimento puramente casuale,hahah.
ti saluto e spero di averti detto tutto, ti lovvo tezzoro mio.
a presto, tua clara.

ps.
hai visto che ho cambiato nome in 'nonhocapitochisono'?
hahahah,questo è davvero fico,hahah!

loveyouu.
(Recensione modificata il 07/02/2013 - 02:05 pm)

05/02/13, ore 22:14

Inizio col dirti che...i tuoi capitoli sono sempre i migliori e che mi sento onoratissima a venire salutata per prima e per di più con la faccina c:
Che poi i riferimenti poco a me nella parentesi dopo al 'comunque' mi fanno sentire stra importante. Non so...non fai così con nessuno...mi sento very important people ma io sono una very normal people. Che poi sarebbe person ma radio 102.5 mi ha contagiata con sto cazzo di very normal people uhuh. Lo dico sempre. Fanculo.
Bene, questa è una delle poche recensioni serie che ti ho fatto...e quindi è un momento solenne. Ciapa lì e porta a ca.

'Meg: in camera,vuoi venire a farmi un po’ di coccole?
Dì di sì,dì di sì,dì di sì.
Zayn: cazzo,no! Di nuovo! Mi freghi sempre col tuo minchia di Del Piero!'
AHAHAHAHAHAHAHA, cioè, bitch please, sono Zayn Malik e non cago di striscio la mia ragazza.

'Sul mio letto. Abbracciati. Innamorati. Col fiato corto. Ed io che faccio?! Rovino tutto!'
Qui un 'che cogliona' dei miei ci sta. Cioè...Meg, che minchia fai? Oh.

'M’inginocchiai sul letto,di fronte a lui che mi guardava anche leggermente divertito.'
Ma divertito da che? Dall'ape maia che ronzava in testa a Meg? Megghy aveva per caso una caccola penzolate? No! Ohmalleo s'encazzao.. AHAHHAHAHA, ciao.

'Zayn: nessuno può paragonarsi a te.'
Tachicardia, porca troia, tachicardia!

'Meg: Jawaad,vieni con noi?
Lui scosse la testa e si passò un po’ di olio abbronzante di Sammi sul petto: voglio abbronzarmi per bene.
Meg: coglione,tu hai già la pelle scura.'
AHAHAAHAHAAHAH, in stile:'minchia zio stai troppo male!'
No, non posso ahahahaha! Le canzoni zarre di mio freddu si fanno riconoscere anche su EFP...ho un animo truzzo hìhìhìhìhì xx(:

'Andrea: ti va un sex on the beach?
Andrea non se n’era andato a ballare con gli altri? Mah,perdo colpi..altro che occhio vigile.
Meg: non so Andre,siamo vicini alla spiaggia..tu che sex on the beach intendi?
Andrea mi fece l’occhiolino,sorridendo maliziosamente: quello che vuoi tu.'
Io ero lì che pensavo:'Meg, non fare l'idiota. Stasera si beve, non si scopa'
AHAHAHAHAHAHAHAHA, stommale. Andrea mr Fantastique deve piantarla.

'Andrea: vuoi ripagarli con la loro stessa moneta?'
NO, NO, NO, NO e poi NO. Capito? Ciapa lì. Sei un puttano, stavi con Sammi e non puoi provarci con Meg. Oh.

AHAHAHAHA, mi rendo conto della mia recensione incazzosissima ma questo capitolo mi ha presa tantissimo. Sarà per i ricordi che mi hai fatto tornare in mente....non so. Era bellissimo però. Scrivi sempre benissimo.
YOU ARE PERFECT TO ME <3
Yours, Ireland.

05/02/13, ore 19:35

No io mi oppongo,tu non farai finire la storia tra 12 capitoli,che tu lo voglia o no.E ora smettiamola di parlare di questa cosa,perchè non è ancora il momento,giusto?of course.
Bene dopo questo momento melodrammatico o come minchia si dice,insomma mi hai compreso lol,ti posso dire che,indovina indovina cosa ti dirà mai la isa?Che il capitolo è assolutamente fantastico,e per assolutamente fantastico intendo assolutamente magnifico,stupendo,meraviglioso *tucontinuapuresevuoi* e insomma hai capito pure questo,capisci troppe cose simo,mi spaventi c:
MA IO VOLEVO VIOLENZA TRA HARREH E IL CUGINO FOLLEMENTE INNAMORATO DI SAM,e per violenza non intendo quella sessuale simo c: pervertita che non sei altro,lo so che lo hai pensato <3 no ok meno canne isa meno canne.
Insomma me li farai picchiare violentemente prima della fine vero? *facciadacucciolo*
E mò che minchia fa Andrea?Fly down babe,che ripaghi con la stessa moneta?Io la moneta te la metto in posti sconosciuti all'universo se fai succedere qualcosa tra gli anglo-paki-spanish-italiani(?)Si insomma tra il kebabbaro e meg,avevi capito anche questo scommetto.SORPRENDENTE SIMONA SORPRENDENTE,no in realtà mi spaventi sul serio se inizi a sapere tutto ciò no?WEEE ALOAH ZIO FRANCO.Ok fino a questo momento ero anche riuscita a scrivere una recensione normale(?)ma chi voglio prendere in giro,io non sono normale pepiiis(?)ok la recensione è diventata decisamente troppo lunga,mi scuso formalmente simona <3 ci vediamo al prossimo *ericorda,ioossevoAndrea*ok me ne vado prometto.
Ciao simo ti voglio tanto bene <3 wait,wait mi dai il tuo twitter?Hai twitter ciustooo(?)chi non ha twitter al giorno d'oggi isa chi?Ok me ne vado promesso.

05/02/13, ore 19:13

Io mi deprimo con te però se scrivi ''-12'' :c.Sono scoppiata a ridere come una cretina quando Meg e Zayn si baciavano sul lettino e poi è arrivata la signora AHAHAHAH lol
continua presto <3

05/02/13, ore 18:06

Mrs Malik ciao :D è da un bel po che non ti scrivo.. *chiedoumilmenteperdonoinginocchio* ma che mi combini???? per fortuna Meg è una ragazza con la testa sulle spalle e non ha accettato l'invito di Mr Fantastique ù.ù ... ma rimani sempre la migliore tra tutti :D voglio proprio vedere cosa riserverai per il prossimo capitolo.. comunque complimenti anche per l'altra ff su Bels e Zayn
UnBacione
LovesYouSIMO
IsaBella Kiss

03/02/13, ore 16:16

O MIO DIO <3 MA IO MI SENTO IMPORTANTE SE MI SALUTI A FINE CAPITOLO(ok spero di essere io quella isabella a fine capitolo,se no ho fatto una figura di merda,ma proprio tanto anche)
No vabbè sono da ricovero,no però sul serio ti amo c: mi hai salutato a fine capitolo *proudofyousimona* no ok la smetto
COME TRA 13 CAPITOLI FINISCE QUESTA MAGNIFICA STORIA.Doveva essere per sempre heart is so jetlagged,doveva essere per sempre babbana lol ok cercherò di non pensarci,cosa impossibile,però ci proverò,insomma poi hai appena cominciato la storia sul narcotrafficante *fuckyeah* l'ho scritto giusto vero?*dimmidisitiprego* quindi mi consolerò con quella.
Ok io sento odore di botte,tante botte tra harry e l'amatissimo cugino fernando,*bottebotte* VIVA LA VIOLENZA! insomma non è una tua storia se non c'è violenza dentro no?E noi stupide lettrici ti amiamo per tutto ciò <3
ok ti lascio in pace continua presto.Isabella che ama tanto te e zio franco,e anche i loved you frist lol <3

02/02/13, ore 19:14

Avevo iniziato a fare gli appunti per una recensione molto power ma poi....vaffanculo, mi si è chiuso tutto.
Poi con questa connee totalmente di merda non posso nemmeno scrivere tanto...vaffanculo per due.
Va beh, mi arragio. Ti dico già che questo calo mi è piaciuto un sacchissimissimo proprio.
L'incontro tra Zayn e Fabri è stato epico ahahaha!
Poi, ho adorato la frase 'Amici con la A maiuscola per sempre?' mi sono commossa c':
Mi è piaciuto un sacco anche il pezzo in cui Harry è tremendamente geloso...AHAHAAHAH, hai messo in dubbio la eterosessualità di Fernando con la frase 'No davvero,come fanno ad essere così morbidi? Io li lavo tutti i giorni,ma non ottengo mai questo notevole risultato' ahahahahaha!
E poi va beh, la quasi scopata sul divano di Sammi...cioè, fossi stata in lei vi avrei uccisi. NON.SUL.MIO.DIVANO.
AHAHAHAHA,vado a recensire l'altra,vah!
Ti voglio benissimissimo Jaguarita <3
Yours, Ireland