Heart is so Jetlagged.
di alaskha

24/09/12, ore 18:03

Questo capitolo è OH MY GOD! u.u
Peró sta gelosia per Louis non mi piace T.T per il momento tifo per la "Zargharita" u.u
Dai El prenditi Louis e sparite in Cambogia ^^
Ahahahhaha no dai poveri xD
Cmmqq io adoro Pauly! Anche se Vinny è tenero *.*
Mi sto dilungando troppo OH MY GOD ahahah
Un beso Annnnnnnnaaa

24/09/12, ore 17:39

Oh *-* stupendo! Sam e zayn? Spero nt guarda.. Se nò sclero ahaha la coppia ZARGARITA deve trionfare :) bye!!

24/09/12, ore 15:50

ahahahahahahah oddio No ropa para situation :) lo avrò visto mille volte quell'episodio so che non te ne fregherà niente ma io te lo dico comunque così ti lascio una recensione più lunga dell'autostrada milano-roma :) fantastico comunque dicevamo oddio *___* il capitolo stupendo come sempre :) ma-ma Martina cosa mi cacci? Chiamare una torta Martina?Cioè quanto posso stimarti?Quanto?Tanto anzi troppo fidati <3 però adesso mi devi spiegare come vi è venuto inmente Pauly che è come Zayn? No cioè AHAHAHAHAHAHAH si l'ho pensato anche io per un millesimo di secondo :) ok la smetto :) Hi Uncle Frak come stai tesoro? :) ok la smetto perchè sto seriamente cominciando a parlare con il computer:) cioè da notare che sono la prima a recensire :') *si batte le mani* ok la smetto e me ne vado :) ciao ragazze <3

23/09/12, ore 18:18

La dolcezza infinita di Malik!*-*
Continua al più presto bella! un baciozzo! ;D
ciauuu! :D

22/09/12, ore 23:25

Sfhkbfknfkbfing eeeh macarena! Ok non so le parole u.u Zayn : che c'é da sorridere?
Mh niente Zayn mi ha solo chiamata Louis tomlinson *.* ok basta xD
Mh che dire questo capitolo è più normale degli altri xD la cara Sam non è una traditrice *.* continuo ad amarla :D
Ok basta sto rompendo le cosiddette Baaalls
Au revoir ma cherie v.v
(dico troppi ok? .____.)

22/09/12, ore 23:23

Zayna mia <3
Primo: io ti odio perchè stasera sei ad una festa e non su msn a chiacchierare con me.
Secondo: naaah, non ti odio.
Terzo: questo è un capitolo WOW.
Quarto: acciminchia, Lou che ci sta a fà? Falli lasciare una volta per tutte così Meg può inciuciarsi con Lou no? Bah, sta Simona io non la capisco.
Quinto: quel disegno è strastupendissimo.
Seeeesto ed ultimo punto: VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO CON LA TELEFONATA, ORA!
Ti voglio bene Zayna.
Nialla è la tua più grande fan!
With looove,
Ciapi :)

22/09/12, ore 19:49

ehi bellissimaaaaa!!
capitolo stupendoooo! non vedo l'ora di sapere come continua! sono terribilmente curiosa!
baby un'altra cosa, questa sera continuerò la mia FF se ti va passa :)
detto questo...... HI UNCLE FRANK.
baci Simo

22/09/12, ore 17:10

lalalalalalalala finalmente <3 ok è passato solo un giorno però dovevo leggerlo assolutamente <3 io non so come anche minimamente l'idea che i tuoi capitoli non siano così belli come ti diciamo ti possa passare per l'anticamera del cervello :)devi ascoltarci i tuoi capitoli sono troppo jkimcdjtkgfmileswdgxk <3 capito? Come anche i pezzi scritti da Martina <3 e poi se non ci fosse la straordinaria e utilissima partecipazione di Uncle Frank non sarebbero così jhfgkdmeuren belli <3 Solo una domanda:DIMMI COME MINCHIA FAI A SAPERE LA MACARENA*__* INSOMMA ANCHE IO VOGLIO CANTARE LA MACARENA CON NIALL E VEDERE GLIA LTRI CHE LA BALLANO <3 AHAHAHAHAH :) OK LA SMETTO VEDI CON I TUOI CAPITOLI DIVENTO COMPLETAMENTE RINTRONATA (che è una cosa bella sia chiara) ok la smetto :) cioè guarda che papiri che ti scrivo :) mi stupisco di me stessa:) e fidati anche tu dovresti stupirti di me <3 ok la smetto perchè stò divantando spaventosamente pazza anche agli occhi del mio cane inesistente :( già non ho un cane che può guardarmi male quando sclero :( peccato :) ok vedi che mi fai diventare con i tuoi capitoli <3? SONO UNA PERSONA MIGLIORE DA QUANDO LEGGO I TUOI CAPITOLI <3 e poi non la smetto di parlare in spagnolo da quando li leggo che poi è utile perchè ho cominciato spagnolo quest'anno (anche se non ti interessa te lo dico :)) ok la devo seriamente smettere di prendere sostanze dopanti senza aver letto prima il foglio illustrativo <3 ok ti ho spaventato abbastanza CIAO RAGAZZE <3 CIAO UNCLE <3

21/09/12, ore 23:42

Sciaoo bela :) Il capitolo ovviamente me gusta u.u ma ci credi che sono confusa quanto Meg? Ahahah perché non so da che parte stare >.< "tifare" per Zayn o per Louis ? Louis è dolce pero Zayn è Zayn ! Ahahah Pero Meg fa troppi casini T.T mi sento in colpa io per lei guarda ! Ahahha Amo follemente questa storia *.* Un beso (restando nel tema spagnolo u.u) :)

21/09/12, ore 23:18

Oddio che bellooooo *___* non ce la faccio :) è troppo bello :) madò mi fanno morire i tuoi capitoli (in senso buono ovviamoente <3) non riesco più a stare senza questi capitoli ti giuro :) chiedi a tutte le mie amiche gli ho fatto una testa grande come il mondo con i tuoi meravigliosi capitoli :) oddio poi per non parlare della parte scritta da Martina <3 è jthgkjkgk anche quella <3 Per non parlare della nuova canzone insomma il video è fantastico :) CIOè FA COLLASARE <3 E POI LA CANZONE :') GIà LA SO A MEMORIA :)ok la smetto vi saluto e vado <3 ciao ragazzuole <3 vi voglio bene

Pensavi che mi ero dimenticata di UNCLE FRANK eh? Ebbene no :) Ciao UNCLE FRANK <3 ok vado stò uscendo di testa <3

21/09/12, ore 22:04

Ciao bella ragazza :D
IO AMO QUESTO CAPITOLO, E TU SAI IL PERCHE'.
Minchiaccia, LOUIS E MEG.
Mi sta per andare in palla la conessione, me lo sento...quindi mi devo muovere.
Premetto che mi dispiace per Za...ma sai che amo la coppia di Lou e Meg.
SONO LA TENEREZZA ASSOLUTA.
Paki invece è troppo passionevole.
Detto ciò, mi manchi, ti voglio sentire.
Ti voglio bene <3
Tua for evah, Nialla.

21/09/12, ore 21:31

Fattelo dire ogni volta che leggo i tuoi capitoli rimango SENZA PAROLE :) Complimenti ancora è bellissimo!! Comunque per quanto riguarda la storia penso che se è innamorata veramente di Zayn non si sarebbe innamorata di Louis.. Anche se tifo per la coppia Zargarita <3 Al prossimo capitolo spero a domani , byeeee!! :D

ehi bellissima :)
capitolo meraviglioso! Zayn e Meg sono stupendi... e sono d'accordo con Meg tutti quegli apprezzamenti che si fano... non mi piacciono no no u.u
la canzoncina è carinissima eeeeeeee.... per concludere
salòutami ZIO FRANCO :)
baci Simo.
;)

Eeeeehiooooooo Rrrrrrrricoooooo!
Ciao bella stvonza di una bvadipolpa. Povca zoccola ma te non ci sei mai su msn? Ieri sera stavo facendo i compiti, chiedo umilmente scusa.
Questo capitolo era WOW e tu sei WOOOOOOW.
Scrivi davvero WOW.
Sono sevia.
Voglio di più! Di più per il mio Lou.
Lui merita di più! Cazzo, di di più!
Ok, sto degenerando.
Secondo me Sam e Za...se la fanno di nascosto.
Yeeeaaaah.
Ti voglio bene, ho delle news per te bvadipolpa.
Tanto lllove,
Ciapirlotta. <3

Direi che la pallonata gli stava bene! u.u
Però povero Zayn :)
Sappi che leggo sempre! u.u
continua così ragazza! :D
A Prestoooo! :)