Heart is so Jetlagged.
di alaskha

14/01/13, ore 20:18

zaooo mia dolce simo.
hai visto? quel ragazzo ha giá ventanni,aww,quanti ricordi!
vebbeh parliamo della tua sanità..MA CHE MINCHIA MI COMBINI?! da adesso in poi quando vai a fare educazione fisichia proteggiti con un'armatura,capito?!hahaahahahaha!
come stai adesso?

commmmunque il capitolo è stupendo,ma come minchia fai a scrivere così?djhdjsbsbs.
poi io amo la famiglia di Meg,ti giuro, tutte le volte sono risate
a quantità.. e se poi tiri fuori le madonne,come posso resistere?
hahaahahah!
GO MEG GO!
io sono con l'italo-spagnola,non voglio che il suo Zayn parti per Londra senza di lei.

tesoro non sai quanto mi sei ancata in questi giorni,mi sto affezzionando tanto a te e ai tuoi capitoli,ohhw mia piccola simo,ti voglio tanto bene!
un bacione,al prossimo!

la tua brasileira.

14/01/13, ore 00:23

Senza parole..... MERAVIGLIOSO !!! Non aggiungo altroperche veramente sei bravissima a scrivere e.trasmetti al lettore una marea di emozioni complimeti bellezza!! :* al prossimo..

10/01/13, ore 22:12

Saaaaaaalve! Scusa per l'abnorme ritardo ç_ç ma non ho cagato per niente Efp lol Okey parliamo del capitolo...non sembra che devono andare in Italia ma in guerra AHAHAHHAHAH Meg di prima.mattina è fantastica 'porca la puttana' AHAHAHAHHAHA no ma sei fantastica c: waaaito con ansia il capitolo 71 sfgjllnxs ti voglio bene cara sei la mia autrice preferita ! :*

05/01/13, ore 23:17

OMG OMG OMG stupendo come sempre e credo che in settanta capitoli ho finito gli aggettivi *.* Non vedo l'ora del prossimo,splendore :)

04/01/13, ore 18:24

OH MIO DIO.
sai quando hai quel dolore mortale alla pancia per colpa di tante risate e e le lacrime che scendono felici nelle tue guancie?
bene,perché è il mio attuale aspetto,ma si dice cosi? 'attuale aspetto'? bho,vabbeh.
ccccomunque mia piccola scrittrice preferita devo dire che sei super mega extra perdonata,perchè il capitolo,woe,è meraviglioso.
poi io sono una tipa(yo) dalla risata facile e tutte le volte che leggo i tuoi capitoli penso di morire,hahahahha!
SONOOOOOTANTOCONTENTA.
sai perchè?perchè rispinta quella famiglia di matti,ohhw quanto la amo.
poi il babbo da Sammi (la voio chiamare così pure io,ok?ok) mi mette un po di inquietudinee,hahahah,povero Harry!
vabbeh,starei ad elencaeti tutti i particolari della storia,lo sai,perciò finisco con dirti che la mia cara Meg dovrà ritornare al più presto da quei scalmanati dei suoi amici inglesi,perchè gia mi manca senza loro.

un bacionee tesoro mio bello,ti voglio tanto bene!
xx

04/01/13, ore 14:13

Ehi bellissima C:
Chiedo perdono è un sacco che non recensisco e mi dispiace da morire, sto sempre dal cellulare e dal cell di solito non mi va di recensire perchè è più complicato e spesso sbaglio le lettere e non si capusce niente però oggi sto cercando di mettermi d'impegno e sto recensendo anche se sono dal cell.
Venendo alle cose serie, il capitolo è fantastico come sempre, Zayn e Meg sono fantastici e e non vedo l'ora di sapere come andrà ora che Meg resterá in Italia.
Hazza e Sam sono fantastici insieme, Harold è stato troppo dolce quando era teso per conoscere il padre di Sam...
Bene detto questo ti ribadisco ancora una volta quanto tu sia fantastica e niente, ci si sente al prossimo capitolo.
Ps: hai twitter??
baciSimo

04/01/13, ore 12:46

Macciao simo <3 ok questo è è rimarrà per sempre nella storia di heart is so jetlagged il capitolo migliore lo giuro su dios(?) no ok.Parlando di cose serie ma ma Z&H in italia? No ok ma come si fa?Allora ti spiego l'accaduto(?).Dopo le lacrime di dolore(?) versate per la partenza di meg ho cominciato a piangere dal ridere io ciò gli sbalzi sisi c: cristo questo capitolo spacca i culi giuro e il prossimo li spaccherà ancora di più non e così?Ma meg tornerà a Londra vero?VERO DIMMI DI SI BASTADDA!:) se no piango di dolores(?)no devo smetterla di aggiungere le 's' fingendomi spagnolas(?)si sono la vergogna della spagna(?)ma mi ami lo stesso non è così?Lo so che è così muahahahahahah invidiatemi la simo mi ama E A VOI NO.No ok la smetto colpa del 2013,si dai la colpa al povero 2013 isa,continua così.Esattamente.Stavamo parlando di?Uh si il capitolo:) no vabbè giuro l'ho amato alla follia come amo Zio Franco versione Niall(?) che è qui per la qui presente povere malata d mente *me* è il mio infermiere personale mlmlmlmlmlml ok la smetto.
Ma quanti insulti si è presa Taylor io sono rimasta a bocca aperta,apparte che è meravigliosa però almano rispettarla.Che nervoso.Ok vado a cercare il mare con dora l'esploratrice(?) ciao simo <3 ti voglio molto bene.Eccellente.Aggiorna presto <3

03/01/13, ore 23:33

E' la prima volta che recensisco xciò scusa se sarà banale..anyway mi piace da morire questa ff e il modo in cui parli di tutti e poi adoro Zayn è così dolce!!:)aspettavo il tuo capitolo da questi maledetti 10 gg ed è bellissimooooooo:)non vedo l'ora di leggere il prossimo!!grazie grazie grazie!Buon annoooo:):)

03/01/13, ore 18:46

Vorrei iniziare la recensione dicendoti...con quella faccina dopo l'adieau, intendevi uccidermi? c:
AHAHAHAHA, la aaaamoooo!
Lasciando perdere queste cazzate, passo alla storia.
Io aspettavo da dieci cazzo di giorni un capitolo decente e tu ne hai scritto uno magnifico.
Come al solito, sai che amo come scrivi, come descrivi (che gioco di parole curioso: scrivi, descrivi, scrivi, descrivi AHAHAH), come fai parlare i personaggi...sei la migliore e bbbbashta.
AHAHAHA, ho visto una foto di facebook di uno che si chiama Ash Gottacatchemoll AHAHAHA, sto crepando. Adoro i Pokemon.
Continuando in modo arguto ti direi che Zayn zarro è una meraviglia, Harry impaurito lo è anche lui e Meg e Sam sono semplicemente...aaaawwww**
La strana famiglia di Meg è la migliore, li adoro.
Adoro anche te, per tutte le belle cose che scrivi ma soprattutto per la tua amicizia.
Te l'ho detto mille volte e lo ripeto ancora una: SEI LA MIGLIORE.
Ti voglio bene <3
Yours, Carl

03/01/13, ore 17:45

Aaaaah ci voleva un bel capitolo sulla deliziosa meg e i suoi parenti ahahahha :) ma non puoi lasciarmi cosììì voglio sapere il restooo!! Aspetto con ansia un tuo aggiornamento spero al più presto:) ah stupendo come sempre.. baci bella!! :)

03/01/13, ore 17:29

Bellissimissino,nella prima parte ho pianto come una fontana,l'arrivo a Napoli è qualcosa di fantastico!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!

03/01/13, ore 16:22

Abahhahahhahahah oddio che fine comica questo capitolo! Agahahahahha oddio ti giuro che tra Zayn che si 'mimetizza' coi napoletani, il piccolo Antonio che non si staccherebbe più da lui e tutti gli scleri della famiglia Diaz non so decidere qual'è la situazione più ilare! Nell'indecisione, diciamo che la vincitrice è meg quando sclera in cucina con mamita! Ahahahhaha
e che dire dei pervertiti che anche in aereo si dovevano dare da fare?? E la hostess?? Pensa io non sono mai salita su un aereo e tra l'altro ho anche una paura assurda delle altezze.. Spero di trovare delle hostess più indulgenti quando farò il mio primo volo! Ahahhahaha
Che tenero e triste momento quello dei saluti! Spero proprio che questa storia continui ancora per moooolti mooolti capitoli e che meg torni a Londra dai suoi cari amici!
Aggiorna al più presto è! Non farci più aspettare dieci giorni! Pensa che volevo mandare in tutta Italia i soccorsi per venire a cercarti! Credevo che ti fosse successo qualcosa di brutto! D:
Ma naturalmente sono io che viaggio un pochino troppo con la fantasia!
Ciao bellezza! Al prossimo capitolo!!
Un bacioooo
xxAlexis <3

03/01/13, ore 14:41

ehi ciao!! il capitolo bello come sempre :D quando metti il prossimo??

27/12/12, ore 22:17

Sono vivaaaaaaaa! Fottuta svizzera che non ha il wifi da nessuna parte , aniuei CAPITOLO SESSSSSSANTANOVE sfghtjfb questo capitolo lo.considero un regalo di natale perché é magnificamente magnifico porca paletta (?) Zargharita oh yes me gusta mucho. Okay sto male lol mh quindi tra un po' avremo Jawi in italia mmm ok inizio la dieta, quando é previsto l'arrivo? ^^ So, ti lascio perché sono entrata in un bar per il wifi e ci sto tipo da tre ore loool questi mi cacciano D: Te quiero mucho! Bye bye :*

27/12/12, ore 00:47

Finalmente sono tornati insieme *-* e quella stronza di Perrie se n'è andata (non ho niente contro Perrie,anzi l'adoro AHAH).No ma che litigano per la casa,per decidere chi deve scopare?AHAHAHAH MADO' stavo muorendo dalle risate.