Heart is so Jetlagged.
di alaskha

02/12/12, ore 20:28

Questo capitolo mi fa morire... :') Giuro,lool Specialmente Zayn, Fiesta! Per non parlare di Meg e il suo armeno! Loool
è fantastico,un bacio
-Eva

02/12/12, ore 18:30

Lo ripeterò all'infinito tu sei la mia scrittrice preferita e adoro la tua FF. Ti prego continua al più presto. Comunque volevo chiederti se ti andava di passare a leggere la mia FF su Harry e dirmi cosa ne pensi, ne sarei davvero felice grazie :D

29/11/12, ore 17:11

Ma mi prendi per il culo? è stupendo questo capitolo come gli altri...un baciooo
-Eva

29/11/12, ore 16:41

ehi bellissima!!!!
il capitolo è più che meraviglioso!! sono ultra felice che Meg e Zayn siano di nuovo insieme come una volta, un po' meno felice perché sono gelosa di Eleanor, manco a dire "è solo una storia" no, perché lei ci sta davvero?! bene devo smettere di sparare cazzate.
seriamente me lo devo segnare.
Propositi per l'anno nuovo: smettere di sparare cazzate.
va beh ora la metto sul serio.
ancora complimenti per il capitolo.
baci Simona

29/11/12, ore 16:06

POSITIVO?? COSA POSITIVO??
hahahah,ti giuro che in quella parte sono scoppiata a ridere come una malata mentale!
e poi quanto sono dolci il pakistano e la sua bimba, che poi io amo quando la chiama cosi (pensa ho iniziato a chiamare la mia migliire amica bimba,hahah :3) hdbeheksehej!
louis che ha giurato amore ad El,awww.
vabbeh,sei una stra figona che scrive la storia miglioree che abbia mai letto!
la tua fiorentina ti manda tanti bacini, al prossimo!
adiosss chicaa! <3
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 04:10 pm)

29/11/12, ore 15:51

B ELLISSIMO e dir poco :) sono felicissima per meg e zayn! Per quanto riguarda lou e el sono dolcissimi daiii *-* al prossimo bella! Bacioooo

29/11/12, ore 15:35

Ragazza.Ci sai fare.
No cioè ho letto tutta la storia in un giorno ed é asdjkhfdthgdŗ c:
Sei bravissimaa scrivere,mi prendi completamente. La storia è nelle mie preferite e mi piace particolarmente perché è lunga *-*
Bene,ti ho rotto abbastanza.
Ciao bella.

P.s. ti ho già detto che ti adoro? No? Bene,ora lo sai. :3

29/11/12, ore 13:41

AAAAAAAAAAAAAAA Oddio si sono baciati Lou e Ele si sono slinguazzati felicemente YEAH BUDDY <3 che cosa dolce Lou che le promette che l'amerà <3 Ma io avevo già programmato una vita con il piccolo Malik :( e tu mi fai crollare un mito così :) Vabbuò dai ci saranno altre scopate epiche :) ok la smetto.Bene ora passo a dire che il capitolo è ygfcjxehkhxf <3 ti ho reso felice?BENE MI SENTO UNA PERSONA MIGLIORE <3 ok la smetto sul serio :) uhh anche io voglio un tatuaggio,ma chi voglio prendere in giro,io voglio il tatuatore :') mlmlmlml ok sono troppo pervertita in questi giorni :) anche io addddoro le Little Mix,cioè non sono una mixer però mi piacciono molto #altracosadaaggiungereallalistadicosedicuinontenefregaunacippa <3 io adoro Jasy e troppo stimabile <3 ok mi faccio evaporare che devo studiare per la verifica di diritto :') ciao Simona ti voglio bene <3 No aspetta non ho salutato Zio Franco :) bhè sappi che ti voglio bene Zio <3 ma,ma ci vuoi uccidere con stè gifs? Bè ci sei riuscita,io ti stò scrivendo dall'aldilà :) ok la smetto di sparar cazzate sciao Simo <3
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 01:44 pm)

28/11/12, ore 20:49

Che bello, la dolce Sal ha postato e la dolce Carl sta recensendo!
CIAOOOOOOO <3
AHAHA, sei troppo brava.
Capisciamme?
Zayn è stato dlce come non mai...ma scusa, ieri sera noi parlavamo di quell'amabile tatuaggio!
Louis Tomlinson ha il cuore che si chiama Elearita per caso?
Mia mother mi sta callando, vado.
Ti voglio troppo bene Sal, rimembratelo.
Stasera ti voglio. Ok, è brutto da dire.
Love ya.
Carl

28/11/12, ore 19:00

Si può essere innamorati di un capitolo? Dio, è fantastico. Niente piccolo kebbabbaro da crescere ! Che sollievo mentre leggevo Sembravo io quella incinta LOL poi Vabbe Sam in versione Capitano é mitica ahahahah Harry che deve cambiarsi la maglia per mangiare la Nutella ahahahhaha e si El e Lou sono sdfjknhsjnsh ma Meg e Zayn lo sono di più ù.ù Andy è abbastanza figo da tatuatore (anche se lo è sempre) come la nostra Pettegola Payne ahahahhaha Ti adoro Simo e sei fantastica non dimenticarlo ! :* Ah il padre di El è abbastanza strano D: Non vedo l'ora di arrivare al capitolo 69 LOL mlml

26/11/12, ore 22:35

Amore mio.
Spiegami, tutti sti incuici e tu sei scialla?
Che cazzo di persona sei!? Non ti understando.
Zayn, perchè me l'hai messa incinta? Sei coglione? Meg è cogliona? SAL, SEI COGLIONA!?
Perchè poi un piccolo Jaguaro uscirà dalla 'pancia' di Meg e Zayn la sposerà.
Sono una fucking veggente.
Poi Lou...è stupendo. Me lo sono immaginato mentre piange e mentre abbraccia Harry...mi sono immaginata tutto.
Tranne la scopata, ovvio.
Il Miiiiiilan c'è!! Bella zia, io sono milanista. Nel senso che se vincono sono felice e se perdono sono triste ma di calcio non ci capisco una cazza fritta.
Ti voglio tanto bene Jaguarita <3
Ci sarò sempre per te.
Tua piccola Carl.

26/11/12, ore 20:20

SIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma mo che mi fai??? mi stai a procreà un piccolo Malik?? non che la cosa mi dispiaccia sia chiaro penso che Zayn sia un padre formidabile, basta vedere come si comporta con Lux :D e poi...SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SO TORNATI INSIEME :D *stoballandolaconga* mi dispiace per Louis ma loro due sono fatti per stare insieme
un bacione
IsaBellaLovesYouKisses

26/11/12, ore 19:27

okei il 62 capitolo è gdhjf se arrivi al 69 voglio un performace di Hazza AHHAAH.
Okei non mi dire che ci sarà un piccolo Malik çç. quando leggo le ff dove rimangono incinte mi sento come se io dovessi sopportare la gravidanza :o
cazzo ho detto?okei non mi prendere per una malata,seriamente! AHAHAHA aggiorna al più presto *w* dgsjhdg ciaoo

26/11/12, ore 15:00

Oddio tra poco un baby Malik kebabbaro popolerà il pianeta comunemente chiamato Terrra?CHE I GIOCHI ABBIANO INIZIO PEPISSSSS :) ok la smetto,stò degenerando con te,solo che siamo solo alle 3 del pomeriggio :) ok la smetto :) mama la Calder che vuole chiavare con Tommo ahahahahahahahahah oddio mi immagino la scena *non ce la posso fare* ahahahahahahah oddio.Ok la smetto all'istatnte.Poi c'è Harry sonounopsicologoriccio Styles che tira su il morale di Louis the Tommo Tomlinson,e infine,ma non meno importante c'è Sam che si ingozza di Nesquik :') AMO QUESTO CAPITOLO :) e amo anche Zio sonounmilanistafiero Franco <3 oddio oggi sono uscita di cranio :) mi rintano a studiare psicologia con i suoi amati psicologi <3 ok vado ciao BellaSimo <3 e sia chiaro io esigo il prossimo capitolo immediatamissimente <3 ok vado seriamente da uno psicologo ora :) ciao bella ti strapazzo di coccole(l'infanzia influenzata da topo gigio si fa sentire) :)
(Recensione modificata il 26/11/2012 - 03:04 pm)

26/11/12, ore 14:04

bhe,non so a te ma a me MI GARBAA TANTISSIMO,detto da una fiorentina.
no ok ,basta. la tua splendida pazzia mi fa male.
benee,ti dico che il capitolo é stupendissim e non vedo l'ora di leggerne ancora e ancora!
loveyousoomuch!