Heart is so Jetlagged.
di alaskha

23/10/12, ore 00:31

SIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?????????????????????????????????????????????????????????????????????? ma cciaoooooooo :D prima cosa: come impicci tu le storie non lo fa nessuno, in senso buono ovviamente :D seconda cosa: hai capito il cugino del nostro Peter Pan terza cosa: mi piace il fatto che ogni cosa le ricordi Zayn..ultima cosa: mo che hai in mente per la storia tra Zayn e Perrie??? eh di un pò?? I SEE YOU *immaginati che ti sto a fa il gesto con gli occhi socchiusi e il resto*..adesso apparte gli scherzi capitolo spettacolare ma non c'è bisogno che te lo ribadisco per la migliardesima volta..
un bacione enorme :D
IsaBellaLoves&KissYou
la tua ciociara number ONE.. :D

22/10/12, ore 20:44

Ehii :) in tanto ho capito che stai a Milano quindi sicuramente andrai a vedere i 1D,se lo fai buon per te,hai un CULO assurdo!! Cmq se non sbaglio hai 16 anni circa e credo che tu non voglia morire adesso,sei giovane,ed hai una vita davanti,beh allora CONTINUAAAAA queso benedetto capitolo,Zayn si starà scippando i capelli aspettando che tu lo faccia tornare con Margherita...spero sia così.Io amo Louis,ma in questa storia mi sta proprio sul cazzo *povero cucciolo <3* Cmq è inutile dire che la storia e scritta malissimo,no ovviamente scherzo ;) è stupenda *___* Mi auguro che tu abbia perso tutto questo tempo perchè il prossimo capitolo sia così lungo che debba impiegarci 2 giorni per leggerlo u.u Stacco con la speranza che la prossima volta hai pubblicato il capitolo!! :) Kiss Kiss!! <3

22/10/12, ore 14:50

Sei una scrittrice meravigliosa, ti prego continua voglio sapere cosa succede *occhi da cucciolo* ti prego fai tornare Meg e Zayn insieme sono stupendi insieme lei è la sua bimba *-*

16/10/12, ore 17:14

Non so se ti ho mai detto di amarti come non ho mai amato nessuno...ceh tipo che qst capitolo è favoloso e stupendo allo stesso tempo..ma quando hai detto che Zayn si slinguava con la Tammy Guetta me la sono presa con il poster di Zayn.. #sclerotime Non mi riesco ad immagginare Zayn che bacia un altra,che non sia Margarita...comunque...10 ore consecutive? Dici? mlmlml okk ahahahha

15/10/12, ore 22:10

No Vabbe tipo che ieri sono andata a dormire alle dieci per poter ripetere quella cazzo di fisica e mi sono persa questa meraviglia di capitolo ! *va a uccidere chi ha inventato la fisica* *torna* Ok Louis è leggermente diabetico *.* e Meg è G E L O S A A A A A *wwwww* che nella cosa u.u Ok Tammy Guetta ahhahaha spiegami come ti escono c'è te le sogni la notte? Scrivi troppo "fantasticamente" ammettilo non sei umana su a me puoi dirlo ;) Io tifo sempre per Zayn eh u.u Auuu revoirrrr <3

15/10/12, ore 13:56

Yuppiiii finalmente hai smesso di fare capitoli strappa lacrime,cioè erano bellissimi anche quelli,ma ti giuro avrò inondato il condominio per quanto piangevo:) comunque è ACQUA passata(ma quanto simpatica sono,no devi seriamente smetterla di drogarti isa e deve smetterla anche la tua coscienza ovvero io)
Allora cominciamo col dire che AMO ALLA FOLLIA QUESTO CAPITOLO e che mi sono ribaltata dalla sedia per quanto ridevo in alcune parti,cioè Liam che fa il serio?Ma dove siamo nella fabbrica del cioccolato?IO CI VORREI ESSERE PERCHE' SONO IN ASTINENZA DI CIOCCOLATO,però tornando a noi..veramente lo adoro <3 cioè dico ma Lou non può trovare momenti migliori per parlare di cose serie?ahahahahahaha poi 10 ore?Dove siamo in un film porno?Ti ci vorrebbe solo un capitolo per scrivere tutti i dettagli dettagliatamente :)ahahahahahahah oddio sai cosa mi sono immaginata?,no non puoi saperlo ineffetti :) comunque hai presente la pubblicità del lubrificante durex...ecco mi sono immaginata quella pubblicità con le facce di lou e meg:) ti giuro non so da dove mi vengono,e adesso non smetto più di ridere,che poi sono anche squallide come battute e non so perchè te le dico :)dobbiamo cambiare spacciatore insieme e dico seriamente questa volta :) io sto ancora ridendo per sta battuta di cacca <3 tu devi impedirmi di pensare certe cose :)e ora spiegami 1come minchia si mette l'elyner :) e 2 perchè esiste la matematica? Perchè a me a differenza tua gli esercizi non engono neanche se me li faccio fare da einsten cioè capisci la mia situazione?No non puoi capirla sono veramente senza speranze se non mi capisci neanche tu :) HEI ORA CHE CI PENSO LA META' DELLE MIE RECENSIONI NON PARLANO DEL CAPITOLO MA DI CAZZI MIEI CHE TI RACCONTO APERTAMENTE :) CHE COSA TROPPO FAIGA :) ma sai che non sono sicura dell'esistenza della parola DISQUISIRE :) CIOE' SE ESISTE QUESTA PAROLA AMO IL TIPO CHE LA HA INVENTATA ecco che adesso mi imboresso per un altra mezz'ora no seriamente ok che ridere fa bene alla salute ma io a quest'ora sono più in perfetta forma di bolt cactus :) si isa vorresti,sembri un panda che mangia da due giorni...cioè vedi a che punto sono arrivata? La mia coscienza mi insulta :) no seriamente ora la smetto e raggiungo winnie the pooh sull'albero del miele(?) che detto in parole povere vuol dire che vado da uno spacciatore e mi faccio iniettare il miele nelle vene <3
MA ODDIO MARTINA COSA PENSA? OGGI NON PENSO CHE RIUSCIRO' PIU' A SMETTERE DI RIDERE SUL SERIO :)
ok ora vado sul serio perchè ciò fame e ci vediamo al prossimo capitolo :) No questa recensione non mi convince non so perchè bhà amen..te la farai piacere VERO?!tu:'...' bene chi tace acconsente :) detta questa ultima cazzata posso dileguarmi:)
NON PRIMA DI AVER SLUTATO TE ZIO FRANCO E LA MARTINA SCIAU BELLI :)
(Recensione modificata il 15/10/2012 - 02:03 pm)

15/10/12, ore 11:18

Finalmente nn vedevo l'ora che lo continuassiiiii ed é davvero bellissimo questo capitolo spero che continuerai ad aggiornare perché nn c'è la faccio proprio ad aspettare sono già curiosissima xD... Scusa lo so che te l'ho già chiesto nella recensione precedente ma ci sono anche 2 speranze su 100 che zayn e margarita tornino insieme??? Piccolo indizio pleaseeeee

15/10/12, ore 00:59

Ti lascio un semplice WOW :) credo che valga più di tante parole! Come sempre ti ripeto complimenti sei bravissima.. :) al prossimo!

14/10/12, ore 22:36

perdono chiedo umilmente perdono..ti chiederai il perché beh perché non ho recensito l'altro capitolo e non pensare a male perché era favoloso come sempre solo che tra la scuola i turni per una manifestazione provinciale e il lavoro so uscita pazza..ma adesso rimedio con questo :D WOW 10 ORE DI SESSO??? dici k ce la fanno??? XD no vabbè apparte gli scherzi FAANTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MERAVIGLIOSO sono una bellissima coppia Meg e Louis :D davvero complimenti
un bacione Simo :)
IsaBellaLovesYouKiss

PS: perdono O:)

14/10/12, ore 22:30

TROPPO LUNGO
Mi sono venuti gli occhi a punta a forza di leggere cazzo!
Lo so che mi ami.
So che Za e Meg si amano.
So che Lou e Meg si amano.
So che ami Marti.
Sospettavo che le frasette forbite non fossero tue.
BEEEECCATAAAA!
Poi, cioè...quanto puoi essere brava? DIMMELO TU PERCHE' IO NON RIESCO A DIRLO A PAROLE.
Cioè, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà alla festa CAZZO!
Ti voglio troppo bene Sal, tantissimo.
Devo scrivere più spesso lettere commuoventi eh!?
AHAHAH, T'ADORO.
Ciapi.

13/10/12, ore 22:13

Ho letto la tua storia in pochissimo tempo,non riuscivo a staccarmi,per favore continua è stupenda! E' stupendo il modo di come descrivi Zayn, sei bravissima :)

13/10/12, ore 19:35

Ciaooooo ho letto tutta la tua storia in 4 ore mi sono completamente appassionata e per questo nn ho messo recensioni ai capitoli precedenti li ho letti tutti insieme quindi ho messo la recensione solo a questo... Scrivi davvero benissimo io amo la tua storia mi sono emozionata sul serio... Cmq mi dispiace dirlo ma io preferisco di gran lunga la coppia margarita zayn quindi mi potresti dire se ci sono speranze che tornino insieme??? Grazie mille baciiii e continua presto

11/10/12, ore 18:02

Sei una scrittrice bravissima, adoro la tua storia riesce ad emozionarmi come non mai. Ti prego continua e soprattutto fai tornare Zayn con Margarita sono stupendi insieme *-*

11/10/12, ore 17:34

A me piace come al solito u.u
Continua Simooo! :D un bacio!

11/10/12, ore 16:59

Ciao bellissima! Per favore carica il 54-esimo presto! Questo capitolo è S-T-U-P-E-N-D-O! *w* dawero! Io amo questa FF e vorrei che continuasse all'infinito...tipo quando Zargarita la prima volta sono tornati insieme tu raccontavi di quanto ogni giorno passavano il tempo,si coccolavano e si divertivano...ecco io voglio che quando ormai finisce tutto tu continui a raccontare la loro vita ...si vabbè lo so k kiedo troppo ma il tuo modo di scrivere mi ispira!