Heart is so Jetlagged.
di alaskha

18/04/13, ore 16:11

Oddio, giuro, sono scoppiata in lacrime. QUESTO E' IL PIU' BEL CAPITOLO IN ASSOLUTO. Mi dispiace un sacco che tra un capitolo la mia FF preferita finirà :'( Non puoi fare altri due capitoli?? Ti scongiuro non abbandonarci. Ho bisogno (come tutte) di Zayn, Meg e adesso anche del piccolo William. Ti adoro <3

17/04/13, ore 22:20

ECCOMI MIA BELLA MATULINAAA!
C'è qui mio fratello che addominala come i pazzi ed io che invece stasera balza. Non c'ho sbatti, davvero. Lui sta morendo...cazzissimo è secco. Ora striscia per terra come un verme gridando pietà... Mi fa quasi pena. Ora si è messo a palla e mi viene voglia di tirargli un calcio. Mi fa: ma non ti senti in colpa a non averli fatti? io ho risposto molto semplicemente: no.
AHAHAHAHAHAH sono la pigriziaaa!
Bene, non ho nessuno sbatti di scrivere una cosa lunga quindi ti dirò le parti che ho amato alla follia che sono molte tra l'altro..
L'arrivo di Meg a Londra è stato spettacolare. Hai descritto il cambio di stile dei ragazzi e questo mi ha riportato al passato, quando non erano uno la fotocopia dell'altro.
Poi, il battesimo...oddio, amo i battesimi. Cioè, quello di mia cugina l'ho balzato ma va beh. Cooomunque (<3), ho amato il fatto che Zayn si preoccupasse per ogni cosa che anche solo sfiorava la pancia di Meg. Ti giuro, fa una tenerezza assurda.
E l'annuncio? Vogliamo parlarne? Sammi che mi sviene lì? Vogliamo parlarne? No, perchè ci metterei troppo ed io sono pigra.
Beh poi...maggio 2015. Non potevi descriverlo meglio. Non potevi proprio. E poi, la proposta...magnifica. Nel loro posto. E con Meg grossa come una balena anche se è a pochi mesi ahahah! No dai, io li amo alla follia.
Le tue frasi finali sono troppo per me. Davvero...le amo. Quante volte ho già scritto la parola 'amo'? TROPPE, CAZZO.
Bene, la dirò solo un'altra volta cara la mia Salli.
Ti amo all'infinito, Jaguarita mia <3
Tua for evah, Carli o anche detta Ireland da te stessa medesima.

17/04/13, ore 17:39

Troppo bello!!!!!!!... Aggiornalo ti prego ;) sei troppo brava...e sto seguendo anche la tua nuova fanfiction che mi piace giá un sacco!!!!! Sei troppo brava te lo ridico!!!!..... Aggiornale tutte e due !!! ;)

17/04/13, ore 16:00

Sono vivaaaaa! Dio,non so come ho fatto a non leggere per tutto questo tempo :( sembra passata na vita cazzo. Sono diventata pigrissima,quasi quanto Meg,il che è totalmente impossibile, quindi pensa tu quanto sto messa male. Ho letto gli ultimi sei capitoli tutti ad un fiato,sono bellissimi.
Ho iniziato a leggere con una faccia depressa like Malik e ho finito con un sorriso da ebete. Ce le riflessioni di Meg e Zayn sono devastanti quanto le conversazioni consigliose (?) con Payne. Poi la la videochiamata....tu sei perfida. Mi sono immaginata la scena e ho letto quella parte del capitolo così lentamente che è stato come se li stessi vedendo con i miei occhi,come se stessi toccando io quel fottuto desktop di quel fottuto computer.
Poi la telefonata di Meg,ollè altro pianto. Perchè si piange sempre negli ultimi capitoli?? c.c Zayn che torna in Italia,ho preso un mini infarto quando ho realizzato che non era un sogno di Meg ma Zayn era veramente lì AHAHAHAHHA ero tipo *poker face tanto è solo un sogno fuck* poi *occazzo occazzo porca paletta non è un sogno quel pakistano figo è lì* Meg torna a Londra yayayayayayayay tuuutti i ragazzi sono cresciuti,i soliti fighi simpatici u.u
MEEEG INCINTA SSJDFKFBHXNDSMK POSSO SCAPPARE IN ALASKA FELICEMENTE ADESSO. Ce William o Dalila,quanto possono essere fighi sti nomi? Troppo. Ah non ho parlato del mega super sta iper extra dolce tatoo di Malik, your Dalila,QUANTO PUÒ ESSERE DOLCE? :') E si sposano...SI SPOSANO!! Quanti mini infarti vuoi farmi prendere? Saranno la coppia perfetta,con dei figli fighi e perfetti sks.
YOU MAKE ME HAPPY DARLING. Ti voglio troppo bene,anche se ultimamente appaio ogni morte di papa,sappilo. ♥ (perchè questa storia deve finire????? *so sad*).
(Recensione modificata il 17/04/2013 - 04:02 pm)
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 12:05 am)

15/04/13, ore 20:27

oddio si sposano O MIO DIO. SI SPOSANO ASPETTANO UN FIGLIO ODDIO TROPPE COSE INSIEME. TROPPE COSE INSIEME CAZZO. Simona ti amo lo sai vero? E' tornata a Londra si sporerà avrà un figlio perfetto. MARGARITA DALILA DIAZ PUÒ FARE TUTTO CIÒ GENTE. Dio io sto piangendo cioè 2 capitoli scherzi vero? Mi rifiuto di crederci insomma. Zio franco diglielo tu di non far finire questa storia meravigliosa. CONVINCILA. Askdg il 22 è il tuo compleanno? LA ISA TI FARÀ GLI AUGURI. Lo giuro. No ma io non ci credo ancora che si sposano. Cioè ma ti immagini il loro matrimonio? Non oro pensarci. Non vedo l'ora di leggere quel capitolo. Ok ti lascio ciao simo. La isa ti ama

15/04/13, ore 19:18

NON CI CREDOOOO, NON CI CREDOOOOOO FKDBAKKSHSWP.
oddio mi commuovo, zaaaaaaayn è andato a riprendersi la sua bimba e adesso avranno un bimbo,cazzo!
diioooooo che beello!

scusami, è che questa cosa mi rende troppo felice,ed forse l'unica cosa che mi da un pò di gioei in questa giornata perció..grazie! lol
ok,mi scuso:
si, sono una lettrice che non merita neanche di essere chiamata cosi.
si, te lo chiedo troppo spesso in questo periodo.
e si,non ho recensito neanche l'altro capitolo..
ma è un periodaccio per me,poi si mette la scuola e la famiglia, non so proprio come fare, gkbava.
speriamo solo che queste belle giornate mi diano un pò di carica! no,seriamente, hai visto che giornate meravigliose che ci sono? cndkabab, GIVE ME SUUUUUMMERR.

parlando si cose meravigliose.. IL CAPITOLO É STUPENDISSIMO.
ohmiodio quanto lo amo.
zaaayn è tornaaato, zayn zayn zayn zayn crvsma.
e adesso scopro pure che avranno un bambino, rischio l'infarto!
poi i nomi di questa creaturina sono meravigliosi,mi piacciono tantissimo, anche per il loro significato. CLARA APPROVA.
ti giuro che ti venero.
mi dispiace solo che tra pochissimo la storia della mia vita finirá. mi distrugge.
vabbeh,non pensiamoci, perché non so come farò e in che condizioni leggeró l'ultimo capitolo..
hahah, meglio non immaginarmi in quel momento, non voglio fare incubi la notte,haah. lol

te come stai tesoro?
é tanto che non facciamo uno dei nostri discorsi stupidamente meravigliosi io e te,fkan.
lo sai che tra poco è il mio compleanno? ahahah, mi sento potente,il 30 aprile sarò quindicenne, mamminaaa come sono piccciulaa,hahaha!

ok,ho finito di dialogare with you, ti mando un bacione grossissimissimo.io

15/04/13, ore 14:07

Qst capitolo è anjdnsajdnskdnskdn *w* Sul serio è stupenda qst storia :D
E' in assoluto la storia più bll che abbia mai letto,a mio parere supera di gran lunga Dark**
*miaopinione*
*si asciuga le lacrime*
Triste che tra 2 capitoli finisca .-.
Spero continui presto :3 Sei super brava <3

15/04/13, ore 12:18

meerda,ma io ti amo troppo.
Quando ho iniziato a leggere quetso capitolo non mi aspettavo tutto questo,ma tu sai come colpire,yo.
Aww,avranno un bimbo/a e per di più si sposeranno,capitolo fantastica.
Baci,a presto <3

14/04/13, ore 23:08

Fa che sia maschio.. fa che sia maschio.. sto pregando perché sia un maschio tesoro mio..anche se mi va benissimo anche una femminuccia.. oddiooooo che bello genitori i nostri Meg e Zayn..concordo pienamente sul nome William.. e poi tesoro fai url compleanno il giorno dopo del mio..AhahAhahah mi devo ricordare di farti gli auguri..quanti anni compi tesoro mio?
Un bacione
IsaBellaLovesYouKisses

14/04/13, ore 22:00

Sissisieisis adoro questo capitolo!
E la dolcezza in persona! Non vedo l ora di leggere il prossimo
Aggiorna presto! Xx ;)

14/04/13, ore 21:44

O CAZZUS.Troppe informazioni in un solo capitolo Zgsjsjdk si sposano?Aspettano un Little Malik? Snxjckfkdk Sono la dolcezza,aw❤ Cosa succede nel prossimo capitolo?Voglio l'anteprima. Baci♥

14/04/13, ore 16:39

Eccomi, okay? Ci sono anche io, okay? Ora puoi anche postare, okay? Io non posterò mai...okay?
Okay....AHAHAHAHAHHA okay. No, basta dire okay. Okay? Okay! BASTA.
Beneee! Ci sono anche io, hai veduto? Cioè, Glad You Came è indescrivibile come Meg, CAZZISSIMISSIMO.
Ti rendi conto che ho interrotto lo studio della storia per recensire? E dopo studierò matematica? E dopo mangerò la pizza del papà? YEEEEAAAH!
Perfetto, è ora di iniziare con una delle solite lunghissime recensioni che io amo fare al posto di studiare. Mucho love e...aspettati le mie reazioni peggiori...questo capitolo era troppo wow. SEI UNA BOMBA BOMBISSIMA.

'Niall: buongiorno scrivania del mio cuor,come ti senti oggi?
Feci per aprire la bocca e rispondere,ma il lepricauno partì in quarta con il suo accento incorreggibile: perché io sto alla grande,oggi mi sento benissimo e non c’è niente che potrebbe scalfirmi..neanche il tuo solito umore nero,Malik. Hai visto che bella giornata di sole? È proprio tornata la primavera!'
LEPRI LEPRI CAUNO CAUNO! AHAHAHAHAHH, schiatto zia! Amo Niall che blatera a caso...da morire.

'Niall roteò gli occhi al cielo,sedendosi affianco a me al tavolo della mensa che occupavo: oggi sei anche più triste del solito,che cavolo è successo?
Rimanemmo a guardarci per un po’,prima che il folletto non disse una delle sue stronzate: finito il gel,eh?'
Povero Zayn...il suo gel è la cosa che di più importante ha nella sua vita...tranne Meg, ovvio. Ma io dico, butta via il gel e spassatela con Margarita Diaz senza che i capelli ingellati iano fastidio, no? NON AVEVA SENSO.

'Mollai la borsa in mezzo al cortile e con gli occhi carichi di lacrime gli corsi incontro. Mi buttai tra le sue braccia,che pronte mi strinsero forte. Affondai il viso nella sua felpa e scoppiai in un pianto liberatorio.'
Sai cosa vuol dire se ti dico che in questo momento avevo il cuore che batteva come una troia professionista? No, perché mi hai fatto venire un'agitasiun! Ero troppo contenta. Cioè, loro, insieme, di nuovo, perzembre. TROPPO WOAAAAH! Ti amo alla follia quando scrivi questi pezzi. Anzi no, io ti amo sempre alla follia.

'Meg: sei bellissimo.
Mi diede un bacio leggero,senza smettere mai di sorridere.
Zayn: sei indescrivibile.'
Che tenerezza** Una mia amica direbbe: che puccio, osho, ma ammmoreeee! NO. La odio se fa così. Infatti sei troppo mielosa Salli. Ma
loro sono tanto *scatto di lettere* che la tenerezza la posso sopportare. AHAHAHAHAH, anche questo non ha un zenzo.

'Meg: perché sei tornato?
Ignorai tutti gli occhi che avevamo attirato su di noi: lì,in mezzo al cortile della mia scuola,c’eravamo solo io e lui.
Zayn mi guardò dolcemente,baciandomi una guancia: per portarti via con me.'
MAMMA MIA! MAREMMINA! CAZZUOLA! CAZZO! CAZZISSIMO! PORCOGGIUDAAAA! Hai intenzione di farmi morire? Questa è la seconda parte che mi è piaciuta di più. Giuro che l'ho amata alla follia. La frase ad effetto di Zayn...WAAA!

'Meg: non ci lasceremo mai più.
Sentii le sue dita accarezzarmi piano la schiena,provocandomi una miriade di brividi infiniti.
Zayn: è per sempre,no?
Annuii nuovamente,baciandolo ancora.
Meg: ti amo,Zayn.
Zayn: ti amo,bimba.'
Io amo loro, caspiterina *si sente Marge Simpson*
LI ADORO CON TUTTA ME STESSA! Ma ti dico un segreto...amo di più te! Questa fine del capitolo è stata troppo figa. Ti giuro. Ora posta che voglio l'altro. AHAHAHAH!

Fine recensione! *MY UNIVERSE WILL NEVER BE THE SAME, I'M GLAD YOU CAME* i The Wanted sono bravi, belli e fotomodelli.
*HAND YOU AN OTHER DRINK, DRINK IT IF YOU CAN*
Mamma miaaa! Sto morendo. Userò l'attrice di Bianca come il latte, rossa come il sangue per una storia. Mi sento potente. Ora vado, la matematica mi sta chiamando a gran voce.
Ti amo da morire demente di una Salli <3<3
Tua, Carli

Ps: cazzutissimo login

12/04/13, ore 21:00

ahahahahah un lampo di autostima? Io sono convinta che tu sia una figona assurda. IO SONO LA TUA AUTOSTIMA(?)
Parlando di cose serie CAZZOCULO SI SONO RIVISTI O MERDA!
Tu lo sai che ti amo tanto vero? Cioè malik che si è pure fatto un tatuaggio? *laisamuore*
per me ora la rapisce contro la sua volontà e la riporta a Londra a casa di quel mongolo di aroldo.
E SE NON SUCCEDE,FAI IN MODO CHE SUCCEDA(?)
Si lo so,chiedo perdono per la mia innata euforia(?) ma è che si sono rivisti merda! Sono felicemente felicissima.
Anche zio franco lo è,ne sono sicura.
Non far finire la storia tra solo tre capitoli. Te lo chiedo in ginocchio lol
Faccio tutto quello che vuoi giuro.
Ti amuccio tanto tanto <3 your isa(?) <3

11/04/13, ore 23:04

AAAAAAAAAAAH! Questo capitolo è fantastico, come tutti gli altri!
Sono troppo felice che sia andato in Italiaaa! Aaaaaaaaah **
E pensare che mancano pochissimi capitoli alla fine :')
Sei fantastica :D <3

11/04/13, ore 22:33

Awwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!! che bello!!!!!!!!!!!!!! non ci posso credere!!!!!!!! sono tornati insieme io ti adoro
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)
Baci Chiara