Heart is so Jetlagged.
di alaskha

15/09/12, ore 00:13

ok io sono pazza, ufficialmente pazza di questa storia.. è la più bella ff su Zayn che io abbia mai letto e ne ho lette tante..davvero scrivi in modo divino e ogni volta che leggo un capitolo nuovo è un'emozione..
un bacio
Isa

14/09/12, ore 23:32

Accipene.
Ti rendi conto di quanto impiego a leggere un fottuto capitolo!? UNA VITA E MEZZA.
Mi sono rincitrullita. NON CE LA FACCIO PIU'.
Beh, comunque il capitolo è bellissimo...come al solito.
IO AMO TE E LE TUE STORIE.
Che poi l'attacco di sesso di Zayn e Meg mi ha fatto morire.
Sopano sempre. Anzi, tentano di scopare.
La famiglia di Meg è stupenda e anche quella di Zayn.
Ti voglio bene. Mi spiace di non averti potuto parlare stasera.
Davvero, mi sento troppo in colpa.
SCUSA TESORO.
Ti voglio benissimissimo <3

14/09/12, ore 16:51

EI ciaao , la tua storia mi piace veramente tanto :DD ..
Sono curiosa di leggere gli altri :DD..

Comunque anche iio ne ho iniziiata una nuova e se ti va di passare e lasciarmi una tua opinione ne sono contenta :D graziie mille :DD

14/09/12, ore 15:56

ehi bellissime!! bellissimo il capitolo!! mi sono ammazzata dalle risate, bravissime davvero.
non dimentichiamoci di ZIO FRANCO!!! mi hai contagiato con questa cosa... ahahhah
alla prossima bellissime.
baci Simo

14/09/12, ore 14:28

Ahahahah ti giuro che stò ancora ridendo!è stupendo :) non penso di aver riso così tanto in vita mia :) cioè insomma FOTTOLO? cucciolo che è gay :) ok la smetto :) stupendo:* lalalalalalalala ciao zio franco :) ciao ragazzuole :)

14/09/12, ore 00:15

Davvero bello :* adoro questa FF!! Spero proprio k tra sam e zayn nn succeda nt :) baci..

13/09/12, ore 23:28

Ti rendi conto di che ore sono?
E di quante ore fa ho iniziato a leggere!?
AHAHAH io soffoco. SONO UN BRADIPO.
Lo ammetto, mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo.
SIETE BRAVISSIMEEEEE!
Miiiinchia, è tardi, ho impiegato mezz'ora a leggere un fottutissimo capitolo e ora non connetto.
Oh YEEEEEAH.
OYEPPAAAA!
Che poi ho riso troppo quando ho letto Trombolo! AHAH!
Bom, vado.
Salutami Martina, mi raccomando.
TI VOGLIO BENE ZAYNA <3

13/09/12, ore 19:32

ehi Simo :)
capitolo meraviglioso!! fai tanti complimenti alla Marti e saluta Zio Franco e Zia Martina :)
ora devo scappare.
baci Simo

13/09/12, ore 14:08

E' fantastico!! Siete entrambe brave a scrivere!!!
Continuate presto !!
Baci xx <3<3

13/09/12, ore 13:38

Che bello :') è brava la nostra zia Martina:) è stupendo :) ciao ragazze e....ciao ZIO FRANCO :)

13/09/12, ore 01:51

Ok questo capitolo è troppo asghdfjxy *___* Beh puoi dire alla tua amica che è veramente brava,attenta potrebbe fregarti il posto u.u Comunque non mi è piaciuto il fatto che sia stato scritto tutto su Sam ed Harry,ma tranquilla rimane lo stesso bellissimo... =) Ci si vede al 38°!!

13/09/12, ore 00:15

Ah la mia Simo...
Ma quanto può essere brava la tua igliore amica da 1 a 10?
Porca zoccola...è bravissima!
Poi, scrive benissimo le parti di infinita dolcezza in cui io sono un caso perso.
Ci metto sempre 5 ore e mezza a leggere ma non leggo molto ahahah!
Tralasciando....siete bravissime entrambe ragazze.
Vi voglio bbene.
Ciarly <3

12/09/12, ore 22:26

Ma ciaoooo :D
Tu sei una pazza...non puoi guardare l'onore e il rispetto 3.
Mi deluuuudi!
POOOI, sei bravissima tesoro e...la scuola non ti fermerà.
Ti aiuterò in tutti i modi possibili ed immaginabili ;)
Zaynetto pieno di droga è tornato dalla sua Margaritaaaaaaa!
PIANGO.
No che poi Meg è innamorata anche di Lou...a meno che no ci sia la finestra aperta ogno santa volta che si vedono, ha sempre i birvidi!
Sorvolando che questa me la potevo anche risparmiare...dai, Lou è stato dolce ma io un acchiappasogni per i diciotto 'avrei buttato nel cesso ahahahah!
Scusa ma io sono la finezza e la gentilezza in persona quindi mi devo sempre far riconoscere.
Detto ciò, questo capitolo è tra i miei preferiti ciccia.
TI VOGLIO STRASUPERIPEREXTRABENE <3

12/09/12, ore 18:11

io aspettavo questo capitolo da troppo tempo :') è bellissimo :) insomma zayn e meg <3 aw :) la smetto:) parlando di cose serie:MACCIAO ZIO FRANCO :) l'inizio della scuola fà questo effetto :) vado ci vediamo al prossimo capitolo :)

12/09/12, ore 10:14

ehi bellezza i'm back!!
capitolo fantastico!! finalmente hanno fatto pace!! che bello sono così felice!! scusa se non scrivo altro ma sono di corsa.
baci Simo ;)