Heart is so Jetlagged.
di alaskha

20/09/12, ore 19:32

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddiooooooooooooooo!
Lo sai che ti adoro vero? AAAAAAAAWWWWHH!!!
Basta, non ho più niente da scrivere xD Non mi viene più niente pensando alla visione di Zayn nudo xDD ahahah
continuo a leggere un bacio Simo!:D

Shaaaaalve :D mi sto realmente preoccupando per Zayn e Sam ahahaha non è che fai nascere qualcosa che NON deve nascere? u.u cmmqq il capitolo è bello e anche Louis è bello ahhaha Baaaaci bellezza <3

Oddiooooooo *____* ma quanto posso amarti? Seriamente 1Non sapevo che oltre a una scrittirice fossi anche una cantante :) insomma è bellissima la canzone che hai 'Sfornato' con martina :) 2 il capitolo è cdgnfrjucdrkbncrxiolds <3 è stupendo lalalalalalalalala :D che bello :) ok la smetto :) ma ma cosa mi stai facendo capitare alla mia meg insomma :) louis non si riesce a trattenere :) ?ok la smetto stò diventando matta forte lo ammetto :) ma non ti libererai di me prima che abbia salutato UNCLE FRANK (?) è figo detto in inglese :) suona più come HI!WE'RE ONE DIRECTION(ebbene si mi mancano i video diary D: ) ok la smetto e ti saluto :) ciao ragazzuole <3

18/09/12, ore 13:55

è stupendamente meraviglioso <3 poi fa morire dal ridere :) insomma se la vostra vita è così la adoro <3 detto questo continuate presto e CIAO ZIO FRANCO che per la coronaca non rompe mai le palle :) cio ragazzuole <3

17/09/12, ore 23:11

Alohaaaaa!
Minchia, io sono lenta me tu sei antipatica.
Oltre ad essere antipatica sei bravissima a scrivere.
Sul serio.
Sul serio, sul serio.
Sono serissima io.
A parte che sto guardando colorado e qualche ridatina mi scappa.
Comunque, il tuo bvadipo è qui a vecensive.
NON METTEVMI FVETTA.
Io voglio un capitolo con Lou, lo pvetendo.
Cazzu cazzu iu iu zio pio pio.
Sei bravissima, voglio un capitolo con Lou strafottutamente presente, ti voglio bene, ciao.
With love,
Ciapi <3

17/09/12, ore 20:57

è stupendamente bellissimo ma ti prego non far succedere più liti tra Zayn e Meg e ti prego di non far succedere cose strane tra Louis e Meg ti preeego io amo troppo Meg e Zayn :) comunque è bellissima come storia scrivi benissimo

17/09/12, ore 16:45

ehi bellissima!!!
capitolo favoloso!! sono troppo dolci Meg e Zayn non mi stancherò mai di ripeterlo, mi dispiace per Lou... è così dolce! non vedo l'ora di sapere come va a finire.
poi ti volevo dire che della mia FF sono arrivata al capitolo 5 se ti va passa mi farebbe piacere.
baci SImo

17/09/12, ore 13:36

è stupendo :) no ma che dico mervigliosamente stupendo :') ma tanto ormai che te lo dico a fare? ti rompo le palle tutti i giorni per dirti che i tuoi capitoli sono stupendi :)si lo so sono strana ma che ci vuoi fà :) tu e zio franco mi accettate comunque :) MACCIAO ZIO FRANCO :) fantastico scappo :) continua presto :) adios :)

16/09/12, ore 23:14

Minchia...ci ho messo secoli.
Er bradipolpo è quiiii!
Adoro sto capitolo cazzo!
Sei bravissima, davvero.
Ma sei matta...cioè, 23 fottute pagine di word!?
Io non oso immaginare quanto tu ci abbia impiegato a scriverlo!
Di sicuro poco ahahah! Sono analfabeta...
Ti adoro, voglio che Zayn si levi dalle palle però! Lou vincerààà! ;D
Ok, ti saluto e vengo su msn anche perchè potrei srivere minchiate vista l'ora!
TI VOGLIO BENE <3
Ciarly (:

16/09/12, ore 18:51

Cara Simona,
manchi molto anche tu alla tua Charlotte.
Ella voleva dirti che il tuo capitolo è magnifico e che devi continuare così.
Oh al diavolo!
Porca troia se mi è piaciuto!
AHAHAH, scusa...c'è stato un attimo di perdizione.
Cioè, anche io ieri ero fuori...ero alla festa di una delle mie migliori amiche cazzo! Me ne ero dimenticata!
Poi, mi manchi troppo cazzo!
Ti voglio vedere/sentire/scrivere/bene.
LOOOOOOL.
Si va beh ma non puoi piazzarmi Lou che ci prova e Zayn che ci amoreggia nello stesso capitolo...E' MALSANO!
Che poi io continuo a pensare che nel prossimo capitolo Lou si scoperà Meg e vivranno tutti felici e contenti.
YEAH
o meglio
OYEPPA
No, sto delirando. E tu giuro che se sto login cazzuto è scaduto (ho fatto la rima) mi arrabbio e mi tolgo da sto sito.
Ti voglio bene <3
Ciarly (:

16/09/12, ore 17:20

è stpendo :) come te e zio franco <3 adoro il modo in cui Zayn e Meg si amano <3

16/09/12, ore 01:29

Ovviamente adoro anche questo capitolo è.é (non so perché ho usato questa faccina ma mi ispirava u.u) cmqqq mi piace il fatto che questa storia sia lunga perché è la prima ff lunga che non è scontata e noiosa ! Ad ogni capitolo sono sempre piu cuuuuriosa ** Scrivi splendidamente u.u Baaci Annnnnaa 💙

16/09/12, ore 00:27

bellissima eccomi :)
capitolo stupendo, Zayn e Meg erano troppo dolci!!! mi dispiace per Lou anche se mi stò rassegnando al fatto che questo triangolo non finirà mai. e anche se amo con tutta me stessa continuo a sostenere la coppia Zargarita (?). bene ora vado a dormire se no inizio a sparare troppe troppissime cazzate.
baci Simo

15/09/12, ore 14:01

Ma ciao zio franco :) ciao anche a te simo :) è stupendo come sempre :) ormai è sottointeso che lo sia :) che te lo dico a fare :)contanua presto chica <3

15/09/12, ore 09:45

ehi Simo ;)
capitolo bellissimo!! mi piacciono troppo i parenti di Meg sono simpaticissimi..... beh che dire... continua presto e alla prossima
baci Simo ;)