Heart is so Jetlagged.
di alaskha

09/12/12, ore 18:33

Ma io vengo lì a Milano a prenderti a sprangate con un mulo in calore.Come hai minimamente anche solo osato scrivere che quell'esimia testa senza più il ciuffo abbia potuto lasciare Margarita?COME? Tralasciamo la mia frase molto sgrammaticata,ma a Natale non si dovrebbe essere più buoni?E tu mi fai lasciare Zayn e Meg?Tralasciamo tutto ciò,ma mi dici com fai a fare dei capitoli così belli?No spiegamelo,perchè è umanamente impossibile,è come la musica di Ed,è umanamente impossibile che qualcuno faccia canzoni così gfwxjxuyxb(si mi piace Sheeran se non si era capito)ma ora non divaghiamo.Allora gli hai fatti lasciare,ma il capitolo rimane comunque magico,tell me why:')ok la smetto,ma perchè?Dimmi solo perchè,cioè ma questi non possono stare un secondo senza che succeda qualcosa di così umanamente brutto?Si,mi piace molto anche la parola umanamente ultimamente,ok la smetto sul serio.Ma da te nevica *__* ok cambio anche discorso facilmente,ma la montagna mi ha contagiato,si sono andata in montagna njhhbgnxfswty <3 e mi sono congelata il sedere,e poi non avevo internet,è per questo che non ho recensito prima e lo faccio solo ora.Ma auguri anche a te Zio Franco <3ok mi dileguo a piangere in un angolino perchè il pakistano ha lasciato la spagnola.Come hai potuto fare ciò?Non me lo spiego ancora.
Come il tuo umore non è alla grande?ci sono io :)no apparte gli scherzi,tutto ok?se vuoi piangiamo insieme per non so cosa:)Che poi adesso che ci penso io non ti chiedo mai come stai nelle recensioni,che ragazza spregevole.Da oggi lo farò.Dovresti odirami per tutto ciò,ma il fatto che tu abbia fatto lasciare Z&M ci fa essere pari.Detto ciò mi dileguo sul serio ciao Simo ti voglio bene <3
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 06:38 pm)

09/12/12, ore 17:30

Oiiiii è da Tanto tempo che nn metto una recensione e mi dispiace tantissimo perché è una storia fantastica ma stavo aspettando da tanto da zayn e margarita si mettessero insieme perché li hai fatto lasciareeeeeeee :'( me lo spieghi pleaseee tornano insieme? Baciii

09/12/12, ore 17:00

se tu non fai ritornare gli zagarita io spaco botilia amazo familia ok ?
capitolo stupendo come sempre :))

09/12/12, ore 16:16

Bellissimo è così fgdhgjkdnbhc ho pianto povera Dalila!! :(
Ti giuro non vedo l'ora di leggere il continuo
Ora ti lascio e FORZA NAPOLI!! :p

06/12/12, ore 18:31

Ok ora ti giuro che farò una recensione degna di stima. Che cazo sparo? AHAHAHA, sommmmmmmmmmale.
Ok..perchè continuo a ripetere ok? Dimmelo Sal.
Cooomunque, questo capitolo era lungo e bello come te. Cioè...non lungo come te...hai capito.
AHAHAH, domani esco un'ora prima e sono troppo felice. YUPPI. E poi ho 9 d'inglese in pagella, cioè, io? YO.
Ora inizia la recensione più lunga che tu abbia mai letto da parte mia. Aspettati il peggio. Ti dico solo una cosa: ho preso appunti. AHAHAHA, non mi riconosco più nemmeno io. Bella zia.

"Prof: Diaz,ma un po’ di coordinazione no?
Meg: non lo decido io il mio grado di coordinazione.
Prof: fattelo dire,sei un caso disperato.
Meg: grazie,Prof. Lei sì che sa come tirare su l’animo dei suoi studenti."
 Cioè...AHAHAHAHAH, AHAHAHAHAHA, AHAHAHAHA! Grande Meg! Meg wins! Meg domina! La coordinazione ce l'ha tua sorella, brutta stronza. E ho detto todo.

"Harry: sei una grande,non ci sono altre parole.
Liam: sì infatti,è un grande elefante."
 Cioè, Liam, fatti una cazzo di vita. Meg non è un'elefante. Meg somiglia a Sal. Sal non è un elefante perciò, percui, perquindi, Meg non è un elefante. Comprendido? Divento aggressiva in questi casi ahahah :D

"Era oggettivamente bella: i suoi capelli biondo platino,rigorosamente tinti, ed ondulati le cadevano leggeri sulle spalle, gli occhi erano di un azzurro ghiaccio mai visto ed il suo era un portamento da star male. Aveva il fisico più bello ed invidiabile che avessi mai visto.
Io in confronto ero una balena arenata sulle coste spagnole del mediterraneo."
Era oggettivamente bella? Seriamente Sal? Che poi a me nun me piace. AHAHAHA, sgrammaticata mode on. Meg non è una balena arenata, lei è fffiga. Caso chiuso. Closed case. Intendido?

"Zayn: no che non ti lascio,amore mio. Però ho bisogno di tempo per spiegarle che ora ci sei tu. Che ora ci sei solo tu per me.
Meg: in che senso hai bisogno di tempo?
Zayn: è meglio se in questi giorni non ci vediamo molto,devo stare con lei. Devo sentire cos’ha da dirmi. Devo parlarle."
 Parlare? Ti si è fuso il cervello Zayn? Dimmelo anche perchè se no non so cos'hai. Ma manda a cagare quella stronzetta di Perrie e stai con Meg, brutto coglione. Quando ce vò, ce vò, oh.

"Perrie: lo so io Malik,tu mi ami.
Zayn: amarti? No Edwards,sei fuori strada. Mi dispiace deluderti ma non ti ho mai amata,e mai lo farò. L’unica persona che amo sarà sempre ed essenzialmente la mia bimba."
Primo: Perrie è una stronza. La picchierei animatamente...molto volentieri, cazzo.
Secondo: Zayn mi farà morire se continua ad essere così dolce.

Recensione seria terminetoooor! Mai letta una così lunga da parte mia vero? Mi sto convertendo alle recensioni lunghe cinquecento kilometri. Ti voglio tanto bene Jaguara. Davvero tanto <3
Tua for evah and evah, Carl/Ireland <3

05/12/12, ore 22:45

sto piangendo.
giuro che questo capitolo mi ha devastata,grazie simo,ora sarò una fottutta depressa.
cioè Perrie,potevi anche non muovere il culo non rovinare i miei bellissimi innamoratini! :3
(adoro la Edwards)
communque fai risolvere presto questa situazione,siccome ho letto che ti piace tanto scrivere i chiarimenti,sennò giuro che mi butto da una finestra.
apparte tutto è scritto veramente bene,come sempre mia dolce simo.
ti saluto,ciaoo tesoro!

ps
voglio venire in spagnaaa con te,se mi fai venire giuro che ti porto in Brasilee!
loveyou.

05/12/12, ore 20:42

è corto ma è faigooo!! Ti auguro una bella vacanza in Spagna!!! E il capitolo è stupendo,davvero! Voglio sapere come continua :) Speriamo che Zayn non combina guai! :/ Se no scoppio in lacrime

05/12/12, ore 19:36

Questa storia è troppo meravigliosa !!! Continua presto e per favore non far lasciare gli Zagarita sono troppo hcdouchuosigcd *-*

05/12/12, ore 19:34

La fine è vicina , la signorina Simona pubblica ogni 30 secondi un capitolo. ABBEELLAAAAAAAAAAA! Salveee inizio col dire Zayn ma che minchia fai? ç.ç Su cosa devi riflettere? Perrie sarà pure strabona ma Meg è sdgjkbh spero solo che non entri in scena il nostro mitico Peter Pan altrimenti gli tiro i capelli parola di scout! *si mette la mano sinistra sul cuore*. Anch'io voglio un mini Harold a testa in giù che mi consola ç_ç fuck. Spaaaaagna sdfjklbh se non vado a Londra l'anno prossimo mi ficco nella tua valigia (mi raccomando prendine una abbastanza grande ;D). Capitolo fantastico u.u Al prossimo capitolo ciccia ** AnnalovesSimo&Perrie

05/12/12, ore 17:43

Oddio Simona cosa minchia ti stà succedendo,cioè tu che pubblichi così da un giorno all'altro?La fine del mondo è vicina,e io non oh neanche fatto la metà delle cose che volevo fare:)Vabbuò me ne farò una ragione:)Anche io voglio andare in Spagna :) mi metti in valigia vero?*occhi da cucciolo smarrito* in che città vai Simo?
Coooomunque,parlando del capitolo,dico ma come minchia fa a non piacerti?E' bellissimo,poi Perri in versione 'sono una bomba sexy e stronza' ti fa morire dalle risate giuro :) amo anche questo capitolo giàgià proprio così:)so che sembra impossibile,ma è vero:)bxhadghxwx anche io voglio l'album della swift nell'ipod,avrcelo un ipod che non faccia pena:)il mio risale ai tempi di Narnia(?)Vabbè dai comprerò il cd:)Ti devo abbandonare perchè italiano mi attende con ansia:)Ciao bellissima Simo <3 e tu vedi di continuare presto :)
No vabbè ma Zio Franco in versione Mixer?Con i capelli come Perrie magari :') oddio amo quei capelli :) ok mi dileguo :) ciao ti voglio bene :)

03/12/12, ore 23:34

Ciao ragazza! Lo so, ora tipo dirai ma chi è quest'animale che mi invade i messaggi? Beh, è vero che non ho mai recensito, ma dopo aver letto questo capitolo mi sono decisa a farmi viva. SUl serio, è stupendo. Anzi, tutta la tua storia è stupenda, hai talento, bimba ;)Anche se la situaione Zarguis (WTF?), non si può sentire, lo so, dicevo, la situazione Zayn- Margarita- Louis comincia a strmi un pò stretta, i Zargarita dovrebbero stare un pò in pace!! Niall, l caro lepricauno, è sempre dolciosissimo. Comunque, per farti veramente capire quanto mi piaccia la tua storia, basta dirti che io NON sono una Directioner, però tu mi hai fatto appassionare,e ora sto leggendo altre cinquantamila stori sui 1D. E sai cosa ho scoperto in questo capitolo? Beh, in realtà l'ho scoperto dalla foto che hai messo: ho le stesse converse verdi fluo di Niall, e giuro che non sapevo le avesse, le ho comprate a marzo scorso, tipo. E le adoro. Sono TIPICAMENTE IRLANDESI, LOL :3
A presto, bella bimba xD Mi sono fissata D:
Lena xx

03/12/12, ore 15:35

Amo il capitolo.Amo l'Irlanda.Amo te.Amo Zio Franco.Si amo molto lo so,ho un cuore grande :)
Cioè hai fatto un capitolo totalmente irlandese quanto posso amarti quanto?Bhè ti amo tanto :)
Allora ricapitoliamo il capitolo: Si va tutti beatamente in Irlanda,con un Tomlinson e un Malik infuriati,con una Sam e un Harold troppo arrapati,con un Payne spaco botilia amazo familia se tocchi Dani,con una Dani conquista cugino figo di Horan e con un Horan e una Destinee carini e coccolosi :) e con una Meg rinuncioallescopatineconZayn :) COME FAI A SCRIVERE TALI COSE DEGNE DI UNA PIPPA AD ALIGHIERI?INSEGNAMI :)No vabbè stò dando totalmente di matto,ma vabbè insomma ci sei abituata :) apparte todos(?)spero si dica così,il capitolo è stupendo e lo amo(se non si era capito,cosa improbabile) e poi hai anche aggiornato presto,un'altro punto (che si accumula ai 5375903765368302034 punti) a tuo farvore Simona:) ok la smetto di essere totalmente schizzata(?)No ma Martina è andata a vivere su un peschereccio in Irlanda con dei gorilla totalmente irlandesi?Perchè io mi stò seriamente preoccupando:)insomma si è polverizzata?Bhè in tal caso dille che la accettiamo anche se è di polvere(?)ok io penso sia arrivato il momento di dileguarmi nella mia amata tana totalmente irlandese sisi :) vado <3 ciao Simo ti voglio bene <3

03/12/12, ore 10:13

Dire che questo capitolo e super super super meraviglioso e poco.. nn so scrivi che è una bellezza.:) comunque zayn reagisci a tommo cacchio ahahah.apparte gli scherzimeg usa le precauzioniiiii ahahaha .. ieri sera sono stata fino all'una sveglia solo per leggere il capitolo ti ho detto tutto bella!! Al prossimo , e nn vedo l'ora :) baciii

02/12/12, ore 22:40

ciao piccola amante di dante.
hahaha,cosa sto dicendo?comuunque,mi è venuta un'idea,perchè non andiamo tutte in irlanda?facciamo il gruppo delle lettrici dei capitoli di Simona,con tanto di scrittrice! SONO UN GENIO.
commmunque il capitolo é stra stupendissimo,come sempre!
sai troiottola (rubo il nomignolo alla tua meravigliosa migliore amica) io tutte le volteche leggo i tuoi capitoli mi rispecchio in Meg,perchè sono italo-brasiliana, anche se non centra un'emerita pippa. çç
ma del tipo cosa te ne puó fregare a te?
vabè, un bacciune!
loveyouu.

02/12/12, ore 20:56

VUOI FARMI MORIRE O COSA?
Carl sono io o una che hai incontrato al bar nei pressi di Milano?
GRAZIE, MINCHIA!
Il ciclo mi fa dire più parolacce del solito, scusa Sal! AAHAH :D
Grazie, grazie, grazie. Non ti ringrazierò mai abbastanza.
Poi, Zayn e la sua conga molto improvvisata mi hanno fatta morire dalle risate!
Si è aggiunta anche Meg per farmi morire spiaccicata sul pavimento come un kiwi buttato giù dal quinto piano.
A parte gli scherzi, mio nonno una volta ne ha buttato giù uno dal mio balcone...per l'appunto dal quinto piano.
Non potrei amare di più questa storia, è una droga per me...e credo che non smetterà mai di esserlo.
Appena ho visto il titolo mi sono sentita bene, Ireland...ti adoro Sal.
Sei la persona più importante che ho al mio fianco in questo momento e anche se non sei qui con me io ti sento vicina.
Ti aggiorno, il 25 dicembre stesso, quando riceverò il mio nuovo telefono, ti whatsupperò (?)
Ti amo da morire Salmona <3
Tua per sempre, Ireland.