Heart is so Jetlagged.
di alaskha

25/12/12, ore 12:40

In realtà l'ho letto ieri ma la connessione è saltata e ho bestemmiato in mandarino per non aver potuto recensire lol Quindi lo faccio ora,now. Ma tipo che Zayn e Margarita insieme sono djkajdsar e se li stacchi di nuovo di uccido e trucido (?) esiste la parola trucido,vero? Comunque la parte dove il cameriere si sente superiore ai pakistani,a mio parere prenderei il tovagliolo di stoffa e glielo infilerei in bocca anche perchè sono stata insultata per le mie origini polacche e sento di far parte di questo capitolo,perchè la mia infanzia non era bella proprio per questo....il capitolo è davvero stupendo e si amano davvero,questa FF è la più bella che io abbia letto su Zayn. Simona,auguri Buon Natale,mi dispiace di aver scoperto questa FF quando avevi passato già circa trenta capitoli,ma la amo davvero tanto e la ricensirò fino alla fine. :)

24/12/12, ore 21:14

QUESTO CAPITOLO E' MAGNIFICO, CAZZO!
Sei bravissima a scrivere, non negarlo. Sei la migliore, ecco chi sei.
Io ci sono ora e ci sarò sempre per te.. L'unica cosa di cui mi pento è di non averti conosciuta prima, di non essere nata a Milano, lì, vicino a te. Mi dispiace di non poterti stare vicina quando ne hai bisogno. Io sono con te, con il cuore e con la mente...ma vorrei esserci anche fisicamente.
Detto ciò, vogli dirti che questo capitolo è scritto davvero bene, so che per te non è mai abbastanza...ma questo capitolo è una cazzo di bomba.
Sei bravissima, non smetterò mai di ripeterlo!
Ci sentiamo domani mattina, il mio cellulare non vede l'ora...e nemmeno io!
TI VOGLIO BENISSIMISSSIMO <3
(benissimo con 3 's' fa figo)
Tanto love, Carl <3

24/12/12, ore 19:30

K amori quei due *-* e tantissimi auguroni anche a te

24/12/12, ore 17:35

HAHAHAHAHAHAHAHAHAH no vabbè io stò ridendo da quando ho letto 69 poi la risata è degenerata di brutto,sono rotolata giù dalla sedia,e un pony che vomita carote mi ha salvato,è andata proprio così già :) ma ti ho già detto che amo il capitolo?Ora lo sai bellissima nullafacente <3 amo anche te sisi :) MA COME MINCHIA HAI OSATO NON AVVERTIRMI CHE AVEVI INIZIATO UNA NUOVA STORIA,cioè ormai lo dovresti sapere che con la mia imminente stupidità(?)non mi accorgo delle cose,e infatti non mi sono accorta della tua nuova storia*chiedeperdono*appena ho finito la recensione mi fiondo a leggerla *giuro* MACCIAO ZIO FRANCO <3(si,lui arriva dal nulla)ma hai visto la mia stupenda gifff??Io la amo tremendamente:) e poi amo tomlinson :) e oggi è il suo compleanno mjygfubrt <3 ok la smetto :) comunque il capitolo è stupendo :) hahahahah ed è anche ricco di scopate epiche no vabbè sul serio :) in ascensore(?) sisi ti amo c: #sapevilo ok ora sono troppo curiosa per l'altra storia,devo leggerla ora ok?ok! Vado a leggerla:)Ma,ma come non aggiorni più prima di Natale?Ok,ok proverò a resistere :) Buon Natale tesoro di una simo <3

24/12/12, ore 12:12

GO ZAYN,GOO! SPACCA IL MUSO A QUEL BASTARDO RAZZISTA.
ahhh,io l'avrei ammazzato quello!
e poiii quanto amore in questo capito?quanto?
è meraviglioso ti giuro,ormai è la mia ff preferita,mi fai sognara ogni volta,davvero!
HAHAHAHHAAHHAHAAHH,poi la lite per agiudicarsi la casa è stata stupenda,haaah dispari ahahahhahaha.
Meg che sclera,bdffksj.
insomma l'adoroo questa storia
beh,per quello che ho capito non ci sentiremo più,perció tanti cari auguri a te a zio franco e a tutto la tua famiglia"
spero che passerete un felice natale,poi voglio sapere i regali eh!
beh,ciao mio splendore!

(capitoloooooo 69,hahahaha,oddio)

24/12/12, ore 11:31

MERAVIGLIOSO :) complimenti .. ormai ti sarai abituata che ad ogni recensione ci sono i miei piu calorosi complimenti perche questa storia e magnifica stupenda prp come tu scrivi...:) al prossimo baby!!

19/12/12, ore 18:41

Avevo saltato un capitolo di mioo :O comuqnue bellezza sei una meraviglia prp la tua storia che l amo da morire complimentiii :) al prossimo!! Evvai meg ha vinto muahhahahah

17/12/12, ore 23:59

OMMALEASIMPALLAO! Dillo dillo che è grazie alla mia recensione con OMMALEASIMPALLAO che questo  capitolo è dfghjkcdncbhvfdbvdfjhvbfdjvf.a
Ok non so cosa ho scritto coomunque: che la recensione abbia inizio.

Harry: perché mi guardi le palle?! ahahahahahahahahahahahahahahhahaa esplicito il ragazzo LOL poi poi poi il Dj Mayniac spacca YO! E grazie a questo capitolo ho scoperto il significato della parola 'eufemismo' ! GRAZIE SIMONA GRAZIE! Ah poi c'è quel genio di Payne che: ciao Malik,gran bella camicia. ASPETTA ASPETTA TU HAI UN DIO NON GRECO , DI PIU', DAVANTI E TI ESCE UN MISERO "GRAN BELLA CAMICIA MA LA MIA E' PIU' COOL" ? ARE YOU FUCKING KIDDING ME? ti amo Payne anche se sono daccordo con Meg PICCHIATI <3 ciancio alle bande Zargharita is back, bitches.
Oh, Meg e Zayn ballano insieme bla bla bla bla ma Perrie che fa incanta? Ce, una balla col mio ragazzo e io sto tranquilla a parlare di piega ciglia e ornitorinchi con le mie amiche? nonono io tirare capelli forte forte amigo ^^ anche se Meg le avrebbe spezzato braccia e gambe (piccoli dettagli che cambiano la vita). Mh il ritorno di Meg in Italia.....................nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *urla con le foche dall'Antartide*
Cioè se torna con Zayn è tutto ok, ma se torna senza nonono signorina non va bene ! (il grassetto non vuole andare via sorrami)
E' mio dovere dirti che se la storia finisce io vengo sotto casa tua e suono il citofono ininterrottamente all day all night finchè non scrivi "era tutto uno scherzo la storia finisce nel duemilatrendordici". Intese? ;D
TRA UN PO' E' NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! NIENTE SCUOLA NIENTE COMPITI NIENTE DI NIENTE SOLO VACANZEEEEEEEEE! e soprattutto si parte sksjndvhfdbv via da Narnia si va in Switzerland e ti porto tante tante cioccolate! jsahdbchdfvc mi dileguo perchè sto crollando sulla tastiera D: WOWOWOWOWOWO il prossimo capitolo è il 69? PER QUESTO HAI FATTO TORNARE INSIEME ZAYN E MEG! mlmlmllmlmlmlml *momento perverso delle 23.58*
Hasta la vista chica! Alla prossima puntata di Harry Make Up !
AnnalovesSimona <3

17/12/12, ore 21:46

SAAAAL!
Ieri sera ho letto questo capolavoro e non vedevo l'ora di recensire!
YO! Sei la persona più brava nelle descrizoni che abbia mai incontrato. Prendo sempre esempio da te..
Questo capitolo fa SBENG come tutta la storia daltronde!
SI SONO RIMESSI INSIEME! CAZZO, DI UN CAZZO, MARGARITA E ZAYN! FOREVER TOGETHER!
AHHAHAHA, loosami. Ok, il mio inglesiano fa pena.
Scusa per la recensione corta ma devo tornare da te <3
Brava, davvero. SEI LA MIGLIORE.
Ti voglio benissimissimo. <3<3
Carl lovesyousomuch

17/12/12, ore 13:55

Oddio ma io ti amo :') gli hai fatti tornare insieme,si io ti porto in madagascar e ti sposo,ho deciso,sisi farò così :) ME LI HAI FATTI TORNARE INSIEME ALLA FACCIA DELLA NOSTRA BELLISSIMA EDWARDS :) e vabbè succede anche ciò :') sono visibilmente felice,molto felice,sembro il coniglio delle pile duracel giuro c:
Oddio ma il prossimo capitolo è il 69 muhahahahahahahahahahaha esigo delle scopate epiche :) no ok la smetto,però le scopate le esigo comunque,no vabbè mi devo far rinchiudere.Ma il capitolo è così mieloso,tutti che fanno pace con tutti e tutti che ballano su quella canzone strabica spagnola di cui non ho mai capito il nome e il significato,si insomma il capitolo è stupendamente meraviglioso,come tutti gli altri del resto,ma ti ho mai detto che scrivi favolosamente?Bhè te lo dico ora.Amami perchè ti faccio tutti questi complimenti.AMAMI.E amiamo anche il povero zio franco,se no rimane li da solo :') e noi non lo vorremmo mai.giàgià.
Ma ora mi sorge un dubbio molto triste,che poi esistono i dubbi tristi?Bhà,comunque,la storia non finisce vero?Se vuoi ti regalo una slitta piena di orsetti bavosi,però non farla finire,e sporattutto non far tornare meg in Italy,il cuore di jawi si frantumerebbe :') ok mi dileguo che sto diventando ridicola.Ciao simo ti voglio bene <3 tanto bene <3

17/12/12, ore 11:59

Questo capitolo è un capolavoro *-* Ma davvero davvero davvero... mi piace tuttoooo il capitoloo tutto tutto tutto ok,la smetto ciaooo

17/12/12, ore 10:33

zaooo tessoro.
MA É TUTTO VERO? NON STO SOGNANDO? MEG E ZAYN SONO TORNATI IN SIEME? OMMALEOSMPALLAO!
hahahahh,non ci credo che hai messo anche questa canzone!
poi,mia cara simo, i tuoi capitoli mi fanno morire dalle risate,te lo giuro.
HARRY'S MAKE UP,HAHAHAHAH!
poi CONNNORRR CHE POMMPONELLACASSE!cl
che meraviglioso capitolo è questo?
ti giuro,ormai queta storia è diventata parte di me.
(Meg e le sue frasi fatteee,hhahahah)
cioèè ti amo,capisci?
vabbeh,adesso spero che che Zayn,il romantico Zayn, Zayn e le sue dichiarazioni al ballo di fine anno l, accettarà di andare in Italia con quegli idioti che amo tantiiixxxximo.

la tua brasileira ti saluta,al prossimo!
un bacionee tessoro!

16/12/12, ore 22:54

Ciaoooo!!! Scusa se non ho lasciato una recensione, comunque MERAVIGLIOSO questo e quello precedente, davvero. Ti sembrerò monotona ma sei la mi scrittrice preferita in assoluto ! *-* ti prego continua presto , sono curiosa di sapere come va avanti. Sono felicissima che Meg e Zayn siano tornati insieme, sono fatti per stare insieme e ti ringrazio nuovamente per regalarmi ogni volta mille emozioni stupende. Vorrei poter scrivere come te :D ok adesso me ne vado e non ti rompo più, per ora hahahahahahahahahahaha, un bacio Giusy

16/12/12, ore 22:21

Simooooooooooooooooooooooooooooo ma tu sei capace di oscurare i più grandi scrittori, anche i miei preferiti.. PA-PA-PA-PA-PA-PA-PA-PA-RA STANNO INSIEME STANNO INSIEME PA-PA-PA-PA-PA-PA-PA-RA ok la smetto..brava Simooooo..scusami se non ho recensito i capitoli precedenti ma avevo il tempo di leggerli tra un compito e un'altro che non riuscivo a fare altro..comunque io rimango dell'idea che un JawaJunior ci stava bene XD ahahahah
un bacione
IsaBellaLovesYou

13/12/12, ore 23:00

Aaaaaaaah buonsalve ! Allova, Lou che invita Meg è dolcioso sisi ma quando *El: beh, Meg...tu con chi andrai? Mi sistemai bene sulla sedia,posai la tazzina sul tavolino ed accavallai le gambe. Cazzo,qui ci scappa la tragedia tra donne. Meg: in realtà El,credevo che Lou te l’avesse detto. El: che cosa? Meg: che..domani sera io e lui andremo al ballo insieme."* Altro che lite tra donne io le avrei staccato tutti i suoi capelli tinti! Louis é un genio : "sta" con El e invita Meg ! Un applauso al grande Tommo Tomlinson *clap* non lo capirò mai! Poi vabbe Perrie che fa girare Zayn per 357975321098 ore per comprare cosa? Un vestito che non si metterà, delle scarpe rosa che inspiegabilmente si abbinano ai suoi occhi azzurri e un piega ciglia? sorvoliamo. *Sam: e rieccoci col solito rapper di quart’ordine.* io me la vedo Meg come rapper muahhahahahahahahhaha ok basta. Enzo e Carla sempre con noi <3 forevaah and evaaaaaah lol FA VO LO SO io li stimo quei due ! (Si stimo uno senza capelli e una con i capelli bianchi ok?) Ed infine Lou sto con El ma invito Meg al ballo perché io puó Tomlinson e Zayn ho paura di Perrie e del suo piega ciglia Malik si abbracciano! sdgjklncfvhj OMMALLEASIMPALLAO ! Questo capitolo non poteva concludersi in maniera migliore cara! Sei troppo yo sorella! Ti voglio mucho bien tesoro :3 Au revoirrrrrrr