Heart is so Jetlagged.
di alaskha

31/07/12, ore 12:57

Ma Zayn!? No io ho amato troppo l'ultima frase...mi immagino la faccia di Zayn ahahah :D
Poi cavolo, mi aspettavo che El dicesse  di essere innamorata di Lou e invece...cacca! Mi hai presa alla sprovvista!
Io poi amo Lou e la sua tenerevolità (?) perchè lui e Meg sarebbero perfetterrimi assieme.
Harry però non me lo vedo con El...ma questi sono dettagli.
Sei bravissima, non smetterò mai di dirtelo. ADORO LA TUA STORIA.
Bom, ho detto tuuuuutto :D

31/07/12, ore 12:56

Ciao, ti volevo dire che sei davvero brava e che mi piace un sacco la tua storia!!
Farò anche la figura dell idiota ma te lo chido ugualmente: cosa sono i lepricauni?
Haha si sono stupida ma fa niente..
Ciao bella continua così :)

31/07/12, ore 12:51

Hahahaha io amo i lepricauni!!
Bello come sempre!
I love ya too and Pato, Mexes, Messi, Valdes sempre nel cuore!!
Il tuo pinguino xx

B E L L I S S I M O !!
Con affetto il tuo pinguino xx

Ti dico io cosa succederà! Meg picchierà a sangue Zayn che si metterà a correre i giro per casa come una pulzella in pericolo. Poi, Meg prendereà un coltello e ucciderà Zayn...fine!
No dai, Lou è carinissimo...tropo tenerovole!
Mi piace prorpio tanto sta storia!
Cooontinua prestissimo ;D

Sei davvero bravissima!!
Complimenti, mi è piaciuto pure questo quarto capitolo!!
Sono molto curiosa di sapere il resto xx

28/07/12, ore 21:52

Ehiii :D
Non so se ti ricordi chi sono...sono quella di 'But we are making all the same mistakes'.
Te l'avevo detto che sarei passata! ;D
Comunque è una bellissima storia, continua presto! Sono curiosa di sapere che cosa ci combina Harry :)
Ah, scusa per il ritardo ma mi è andata in palla la connessione!
Sei  bravissima! ;)

28/07/12, ore 15:08

Mi piaceeeeeee!!
Ma metti un capito ogni giorno?Quindi domani ci sarà anche il quarto?
Spero proprio di si dato che voglio sapere come continua!!
Al prossimo capitolo xx

28/07/12, ore 13:06

ti prego continua la storia, è bellissima e mi piace molto, l'ho gi aggiunta ai preferiti, e la  voglio seguire sempre, pero diventera sempre piu invitante e piena di suspence!!! sei brava e mi diverta la stori che quando ti arrabbi parli spagnolo!! io quando mi arrabbio parlo francese (sono franco_italiana).... vorrei sapere gia tutto della stroia ma devo aspettare uffii......comunque continua perche è bellissima

Bello anche se corto!!
La tua storia mi sta prendendo, a quando il terzo?? xx

26/07/12, ore 23:28

Ecccccomii! : )
Bellissima introduzione, davvero! Adoro poi chi è spagnolo XD
Quindi, già solo per il fatto che la protagomista lo sia a metà e che abbia anche un nome così asauhduaf, mi sta già simpatica :)
Aspetto il secondo :3
bacioni grandi,grandi

-Sydelle

26/07/12, ore 19:44

Carina questa introduzione e mi piace un sacco il nome della protagonista Margarita XD

26/07/12, ore 19:18

Bella, mi piace molto questo inizio!! Spero di leggere presto il secondo capitolo!