Heart is so Jetlagged.
di alaskha

13/12/12, ore 18:46

CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO, PRINCIPESA!
Ahahahah, l'hai visto il video di radio bacio bacio? HAHAAH, mi ha fatto morire. Stasera ti devo raccontare un sacco di cose... Questa sarà una recensione lunga e noiosa anche perchè ho quella strana voglia di scrivere recensioni che ti prende quando non hai un cazzo da fare. Ebbene sì, ho saltato allenamento! E ME NE VANTO.
Ok, non scasso more ed inizio a recensire.

"Era bellissimo,mi sembrò quasi di sentire Enzo e Carla gridare: F-A-V-O-L-O-S-O!"
AHAHAHAHA, cazzo, io li guardo sempre! Sono i miei miti. Enzo e Carla for president.

"Mi guardò e mi sorrise: perché non andiamo al ballo insieme,domani sera? Ci divertiamo e passiamo una bella serata."
Oddio...le ha chiesto di andare al ballo insieme. Cazzo, fossi in El lo picchierei molto forte.

"Perrie: allora amore,ti piace il vestito che ho scelto per domani?
No.
Zayn: certo piccola."
AHAHAHA, vai così Za!

"‘ Come sta la mia regina di cuori preferita? Hai trovato il vestito perfetto per domani? Mi raccomando,dovrai reggere il confronto con un Dio greco,baby. ’
Ma che idiota."
No, ma davvero...ahahaahah, mi ha fatta spisciare dalle risate!

"Quel camerino era come una puttana,ci andavano tutti."
No, questa no. AHAHAAH, sai che amo le battute brutte, come puoi farmi ridere talmente tanto da sbattere le gambe sul tavolino e la testa sul computer?

"Tra l’altro c’era qualcosa nel suo viso che mi ricordava proprio un ornitorinco. Oh poveri ornitorinchi,destinati ad un aspetto così tremendamente banale e finto."
Ornitorinca giiiirl! AHAHA, la bellezza di questa frase è indescrivibile.

"El: beh,Meg..tu con chi andrai?
Mi sistemai bene sulla sedia,posai la tazzina sul tavolino ed accavallai le gambe. Cazzo,qui ci scappa la tragedia tra donne.
Meg: in realtà El,credevo che Lou te l’avesse detto.
El: che cosa?
Meg: che..domani sera io e lui andremo al ballo insieme."
OH GOD. Io fossi stata in El le avrei tirato i capelli, le avrei sputato in faccia e le avrei strappato le ovaie. Sono una persona manesca.

"Tornò indietro e dopo tanto tempo ci abbracciammo. Quasi mi commossi. Solo in quel momento mi resi conto di quanto mi fosse mancato.
Louis: non mi avevi mai detto di essere tanto checca.
Scoppiai a ridere insieme a lui.
Zayn: e tu non mi avevi mai detto di avere un gancio destro tanto forte."
Minca mia, questa fine mi ha fatta morire! HANNO FATTO PACE!

Ok, sembra monotono dire che questo capitolo è stupendo ma è così. Scrivi benissimo, sei davvero la migliore. Posso avere un tuo autografo? Minchia, quando ci vedremo io ne voglio uno davvero!
Ti voglio un bene che nemmeno ti immagini tesssssoro di Carl <3
Tanto love! c:
Carl.

12/12/12, ore 22:35

waaa,apro la recensione dicendo che sei veramente dolce.
non te l'ho mai detto,ma ti vorrei veramente ringraziare per tutte le risposte dolciose che scrivi,per la canzone,perchè ci dimostri senpre di volerci bene.
insomma,non è da tutti essere cosi aperte,solari,è una tua bellissma dote,sei splendida.
perciò grazie per tutto.
ora passiamo al capitolo.
ma che razza di bombe sexy sono le nostre ragazze?uhmammamia! :3
darei oro per essere come loro.
Enzo e Carla for presindets,hahahah!
ohw Zayn lostupidoragazzochesiaccorgetroppotardidiaverlasciatosoffrirelasuabimba (ma che michia è?! o.o) Malik e L'adorabile Louis si sono rapacificati finalmente,aww.
Meg che litiga con El,bruttaaa cosa!
comunque adoro tutto l'amore di Louis,si la coppia parfetta sono Malik e la sua bimba,ma quel ragazzo è così sjsbdoe diosssanto!
vabbeh,ti ho rotto abbastanza,finisco col dire che amo questo capito e che non vedo l'ora di saperd come si svolgerà questo atteso ballo di fine anno!
un bacione della tua Brasiliana,al prossimo.

ps.
amo forever21,hahhah! :3
(Recensione modificata il 12/12/2012 - 10:46 pm)

12/12/12, ore 22:08

Ma,ma io amo questo capitolo,e questo lo amo più di quanto amo gli altri,se questo è umanamente possibile,cosa che dubito,però vabbè io ci provo ad amarlo di più,lo amo quasi come meg ama zayn,dovrei vincere un premio per i miei paragoni stupendi vero?Fermami prima che continui a sparare minchiate,te lo chiede il mio povero cervello.Ok eccomi sono tornata.Comunqueee :) il capitolo è chjesuxwrrxyuybr <3 poi Lou e il kebbabbaro?aw <3 sono peggio di un unicorno che vomita arcobaleni(che dovrebbe essere una cosa dolce no?)si insomma,sono molto dolciosi :) ma mi hai fatto litigare el e meg?Ma cosa mi cacci?Però c'è da dire che il vestito di el spacca i culi:)che non c'entra niente con il fatto che abbiano litigato,però è tutto apposto così:)MA IO AMO IL CAPITOLO <3 si ok sono più ripetitiva di zayn e della sua bimba,ma è così,io amo i tuoi capitoli:)si tranquillo zio amo anche te <3 e amo anche il natale e la neve yayayayayaya <3 però da me non nevica,c'è solo un fottuto freddo,un fottuto vento e un ancora più fottuto clima,ma non nevica :') e vabbè me ne farò una ragione :) ma perrie che si porta zayn dietro come un cane?Ti giuro che piangevo dalle risate,giuro:) è una cosa fantastica,proprio come te <3 zi oggi sono dolciosa <3 uddio è vero!Come stai?Cioè ti è passata la febbre?Ok smetto di rompere,tu continua presto malaticcia <3 ti voglio tanto bene <3

12/12/12, ore 20:09

aaww mi sono commossa quando quei due coglioncelli hanno fatto pace :') aaaaah comunque sei la migliore subito posti nuovi capitoli tia aamoo jdhf okei mi calmo alla prossima :3

12/12/12, ore 19:46

questa è in assoluto la storia più bella che abbia mai letto..continua presto per favore <3 <3

12/12/12, ore 19:07

Io amo questo capitoloooooooooo sul serio... Finalmente un discorso sensato uscito dalla bocca di zayn nn vedevo l'ora.. Il prossimo passo è farli rimettere insieme quindi scrivi presto e metti il prossimo.... Ciaoooo <3

12/12/12, ore 15:03

OK ho diverse cose da dirti :)....
La prima: È sempre un grande piacere leggere i tuoi capitoli :)
La seconda: hai un modo di scrivere k è a dir poco strabiliante, davvero. La tua storia all'inizio mi sembrava, come dire, già vista... Ma già dal secondo o terzo capitolo mi sono ricreduta, è stata una vera rivelazione. Dire che mi piace la tua storia sarebbe un eufemismo, perché semplicemente mi sono innamorata della tua ff. Hai un talento, forse te l'avrò già detto, ma hai la capacità di farmi vivere in prima persona i sentimenti dei personaggi, rendermi partecipe come se fossi anche io lì con loro a vivere la storia. Sei davvero fantastica e spero che andrai avanti così perché sennò mi smonteresti un mito ;)
Terzo: oh mio Dio D: perché mi fai questo?!! Ero no felice di più quando Meg e Zayn sono ritornati insieme e adesso tu mi smonti così?! PERCHÉ???!! *skizzotime XD* E adesso cosa succederà? *questacosamimettepaura :P*
Ricapitolando: SEI FANTASTICA! Continua così, mi piaci un sacco ;* *modalitàadulazioneon*. Aspetto con piacevole ansia il prossimo capitolo :)
P.S non capisco perché, ma ti voglio bene u.u hahahahahahahaha *chiudetemiinunacellaebuttatevialachiave*
Spero che dopo questa recensione non ti sia scandalizzata..... perché io si!! :D hahaha loll
Ok la smetto
Love Nena <3

11/12/12, ore 19:18

è la fan fiction più bella che ho letto fin ora i pianti che mi sono fatta sei davvero molto brava... quando metterai il prossimo capitolo??

10/12/12, ore 20:58

Holaaaaaa :D la tua storia è fantastica!!! Continua così!! Scrivi benissimo...posso sapere tra quanti capitoli finirà questa storia?? [spero tanti!!] ;)

10/12/12, ore 18:39

TI PREGOCONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,PER FAVOREEEEEEEEEEEEE,<<3<3<3<3 E' FANTASTICA..

09/12/12, ore 23:43

UN PÓ TRISTE? SIMONA,STO PIANGENDO A DIROTTO E LE LACRIME NON NE VOGLIONO SAPERE DI FERMARSI,SI,DIREI CHE É ''UN PO TRISTE''
sei impazzita o cosa? Meg e Zayn separati? quello stupidssimo,cretino e testa di c**** di Jawaad ha lasciato la sua bimba che ama tanto per una finta bionda?
nonononono, qui c'è un ENORME errore.
PORCA MISERIA,IO MI BUTTO DA UN PONTEEE.
la vedi pa mia reazione,vedi cosa constringia a fare alla tua brasiliana quando separi quei due?
-beh,apparte il mio suicidio,devo dire che questo esame di matematica superato mi ricorda una persona di nome Simonaaa!
hahahahahaha! :3
-puui l'idea che Meg se ne ritorni in Italia è un'altro buon motivo che mi spinge al suicidio.
-voglio anche io interagire con la mia coscienzaaa!
-capitolo stupendissimo,come sempre.

ti voglio benee tesoro,
baci,al prossimo!

VEDI DI RIMEDIARE;PERCHÉ SAI QUALI SONO LE CONSEGUENZE.

09/12/12, ore 23:33

Zayn sei un coglioneeeeee!!!!!!! :D ahahaha ecco l inizio della mia bella recnsione.. dai nn si puooo!!! Sto sclerando nn si é vistoeh?? Vabbe che dire oltre che i tuoi capitoli sono bellissimi uhmmm che... zayn é un coglione ahahaha ok basta :) beh meg fai vedere che la bella italo-spagnola e forte e nessuno la ostacola, anche se io lotterei per quello che voglio fin infondo anche se lui mi rivolge le spalle perche quando.la voglio deve essere mia e basta!' Quindi meg lotta :)) beh aspettero cn ansia l altro capitolo.. al prossimo baciii :*

09/12/12, ore 23:24

Oh oh oh Merry christmas ! No non c'è niente di Merry! :( Ho iniziato a piangere mentre Zayn e Meg hanno iniziato a parlare ! Ti rendi conto? Mi sono affezionata un sacco a questa storia..e Zayn non può fare ste cose da coglione! Propongo una tirata di capelli di gruppo per Perrie e Jawaad ^^ Perrie sarà pure una bonazza pazzesca ma nessuna è più bella della nostra Italo-Spagnola pazza e capra in matematica! Zayn è un cretino il caso è chiuso. *incazzatura mode off* No ma Sam è fantastica! "Harry chi?" "Potter" ahhahaha sono scoppiata! Poi il tuo "rompe le palle in mezzo al capitolo" ahahahhaha ma tu non rompi mai, luce dei miei occhi! u.u ovviamente Sam ed Harry sono i migliori porca paletta! Li amo sisi. sdfjklbh
Cooomunque sono happy per te per la neve che nel mio paese non verrà mai lol ma sono happy anche per me perché da domani a mercoledì c'è autogestione sfglldbxjdld anche se queste 'vacanze' sono finte troppo in fretta T.T MA QUANTO HO SCRITTO? O.O mi dileguo ciccia.
Adoro te, i tuoi capitoli, Meg, quel kebabbaro traditore di Zayn, quel cupcake di Harry, Sam la sorella perfetta, Louis culo perfetto Tomlinson tutti tutti! (Sono una ragazza che dona tanto love sks).
Grazie.
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 11:25 pm)

09/12/12, ore 21:42

BUONSALVE, SALMONA.
Tra oggi e ieri non so quale sia stata la giornata peggiore. Ho odiato fare le gare e non poterti raccontare tutto poi la sera. E' stato davvero straziante. Poi stasera devo studiare e fare i compiti...sono le nove e mezza di sera Sal, cerca di capire come cazzo sono messa.
Latino lo cerco su internet...è matematica che mi preoccupa un ciccinino.
Diamo inizio ad una lunga e noiosa recensione.

"Sam: non ti conviene provocarmi baby,io sono bionda naturale."
Cazzo ahahahahahaha, ahahahahahaha, ahahahahaha! Ok, mi hai fatta collassare lì con questa reazione.

"Meg: sì Harry,ce l’ho fatta..andrò al quinto anno,l’ultimo,e prenderò il diploma!
Harry mi mise giù e mi stampò un dolce bacio sulle labbra: sapevo che ce l’avresti fatta."
Amo il rapporto di complicità che c'è tra Harry e Meg, lo amo troppo. Sono gelosa...e non poco. Sì, sono gelosa di Meg ahhahah!

"Non vedevo nessun altro,se non la mia bimba.
Stavo per raggiungerla,quando sentii due braccia stringermi forte da dietro. Mi voltai per scoprire di chi si trattasse,ed una nuvola di capelli biondi mi travolse."
Minchia, Perrie non può rovinarmi anche questi momenti. Cazzo, ora la picchio. Sal, tienime perchè se no parto, la prendo, la porto a casa e la appendo al mio albero di natale per i capelli. Minca mia.

"Zayn: dammi qualche giorno,bimba.
Meg: bimba un cazzo Zayn,io non sono la puttana di nessuno. Sappi solo che sei tornato il bastardo di una volta,e mi hai fatto così tanto male che quasi non lo sento. Non sento più niente. In questo momento potrebbe arrivarmi una cannonata,non la sentirei. Questo è il dolore che mi fa più male,in assoluto.
Zayn: per me sono queste tue parole.
Meg: se vuoi una puttana..è lì,vattela a prendere."
Ok, ho amato questo pezzo. Non perchè Zayn e Margarita si lasciano...per quello ho pianto, e non poco, ma perchè Meg è forte, è forte perchè sa di essere meglio di Perrie. Tiene testa a Zayn come non ha fatto mai.

Ok ""Sam strabuzzò gli occhi: no,non dirmi che ti ha mollata per quella..?
Annuii prima che potesse insultarla a più non posso.
Sam: brutta piccola baldracca bionda dei miei stivaletti neri. Quella cazzo di bionda tinta non vale neanche la metà di te. Mi fa schifo,mi fanno schifo."
Amo sempre di più Sam. Mi somiglia ahahahaha, anche io avrei fatto così. Amo insultare le persone, è il mio sport preferito. AHAHAH, sono maleducata Sal, perdonami :(

"Avrei fatto di tutto,pur di non mostrare il mio dolore a quel ragazzo che prima mi aveva fatta innamorare perdutamente,e poi mi aveva abbandonata senza mezzi termini.
Era ufficiale ormai.
Dalila non era più la bimba di Jawaad."
 Queste ultime frasi mi hanno fatta scoppiare, davvero.

Bene, ora posso dirti che ho amato questo capitolo. Non per il contenuto, anche perchè Meg e Zayn sono fatti perstare assieme ma perchè l'hai scritto benissimo. Mi e piaciuto davvero tanto leggerlo...ci ho messo anche poco AHAHAH :D
Ti saluto Sal, non potrei volerti più bene di così. Sei davvero importante per me e l'ho capito soprattutto in questi due giorni in cui mi sei mancata davvero tanto.
Your, Ireland <3
Ps: non rileggo perchè è troppo lunga ahahah, lazy song. Like a Mars.

09/12/12, ore 18:45

Capitolo S-T-U-P-E-N-D-O *-* , non mi stancherò mai di dirlo, se la mia scrittrice preferita, ti prego fa che Zayn e Meg tornino insieme sono troppo belli insieme, lei è la sua bimba, Perrie se ne potesse anda a fanculo !!!! ti pregoooo, ti supplico in ginocchio ahahahaah, no a parte gli scherzi fa che lei torni la sua bimba :D