Heart is so Jetlagged.
di alaskha

29/08/12, ore 18:24

S-t-u-p-e-n-d-o!
Oddio! Sei più perversa di me... Ahahah se leggi la mia storia ti fai una risata ahahah!
Quello lo odio dal profondo del mio cuore! -.-
Mi sta proprio sulle "palle" in questa occasione ci sta xD
Scrivi ancora e al più presto bellezza!
Ti mando un bacio! A presto :)

29/08/12, ore 15:35

Ahahhaha un attacco di pazzia da parte di Meg!!
Colpa di Pitbull? Io penso sia colpa di Zayn e basta xD
Troppo sexy il ragazzo! Eh si.. u.u
Madòòòò non mi ci fare pensare più ti pregoo >.<
E via con la parte pervertitaaaa! XD
ci sentiamo presto un bacio! :D

28/08/12, ore 12:31

Ragazza sei brava adoro la tua FF ti prego continua P.S. se hai bisogno di un nuovo personaggio ci sono io mi chiamoCeline spero prenderai in considerazione la proposta <3 <3 <3 :))) Ciaoooooooooooooo

28/08/12, ore 00:36

ADORO <3<3<3<3<3 !!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/08/12, ore 23:26

Ok, ci sono :D
Se continui così inizierò a tirarmela!
Cooomunque, noi amiamo i comunque, Meg è una persona così carina e dolce ma quando vuole diventa una bestia ahah :D Pitbull a me fa schifo, lui non canta! Lui PARLA. E non è rap. E' un 'faccio finta di cantare sentendomi figo!'
E a me fa schifo. Ahah :D poi quando inizia le canzoni con: scimi io scimi iao ahah io mi vergogno anche a scriverlo!
Boh, Anne mi sembra una forever alone ahah (:
Bom, vado! Ti voglio bene <3
Bellissimo capitolo come al solito!
Ciarly :)

27/08/12, ore 20:06

Minchia davvero...oggi è il 27! Ahahah, NO.
Sono idiota! Ti rispondevo alle recensioni ma non leggevo i capitoli! Porca zoccola!
Cooooomunuqe, tra 2 orette posto i 2 capitoli.
Un altro comunque qui ci sta bene? Lo metto lo stesso, cooomunque. Li ho letti tutti e mi sono piaciuti tutti ahah :D
E' inutile dire che sei bravissima ;D
Secondo me Meg starebbe meglio con Lou...cazzo sì! Sarebbero strabeddi! Poi cazzus...quella collana la voglio pure io. Perchèccazzo Lou non l'ha regalata a me!? LO DENUCERO'.
Volevo farti una bella recensione perchè non te ne ho lasciate negli scorsi capitoli. Cattiva Carlotta!
Mi autopunirò con uno schiaffo...FATTO! Però...sono brava a picchiare! Ma che cazzo sto dicendo!?
Vaaaaa bè. Sono tornata dal mare da 3 fottute ore, cazzo che schifo. Folleggiavo follemente lì a Sanremo e qui nella mia fottutissima cittadina piemontese sto chiusa in casa ad aggiornare il mio profilo di fb e a controllare se qualcuno recensisce le mie storie su EFP. Ahaha che storia triste!
Comunque (io amo scrivere comunque) quanti anni hai? Debiti? Io sono del 98! Adesso inizio le superiori, si cazzo!
Bom, non credo che sta pappardella ti abbia fatto piacere ma va bè. Amo scrivere recensioni lunghe chilometri...amo recensire!
Devo ancora dirti 2 cose, una su Zayn e l'altra è un ringraziamento...LOL.
Ecco quella su Zayn. Io fossi stata in Meg me lo sarei portato a letto immediatasubito dopo aver ricevuto il regalo ahah! Quando gli ha fatto chiudere gli occhi pensavo che arrivasse lei con un completino sexy ahahahah :D
Ultimissimissima cosa :D
Grazie per avermi citata in praticamente tutti i capitoli, piangevo...te lo giuro. Grazie per esserci sempre, è importante per me! Grazie per aver inventato questa storia! Mi hai risparmiato molti pomeriggi di noia ahah :D dai scherzo, sei bravissima...ti voglio bene!
Un bacione bella!
Ciapi <3
Ps: non controllo perchè devo andare a mangiare dal mio caro nonno e sono in ritardo, ricorda che tra 2 orette posto i capitoli! A dopooooo! Ah, mi scuso per tutti gli errori ;D

27/08/12, ore 09:42

è stupendo :) è tanto dolcioso :) mi farà venire il diabete <3 no ok basta sto sclerando scusa :) bellissimo ancora :)

27/08/12, ore 07:32

Beellissimo .. Non vedo l ora di keggere il seguito !
Continua presto
Federica

27/08/12, ore 02:45

Graaaaazieee ^^
Bello, bello! Cavolo... Louis... Non me la racconta proprio giusta...
Ma quanto è dolce e simpatico Zayn! Me lo sposerei!
Scrivi al più presto scrittrice loca xD un bacio a prestoo! :D

27/08/12, ore 02:17

bellissima!! continua al piu presto possibile ♥ sono curiosissima. la storia è veramente stupenda ;) c:

26/08/12, ore 23:51

Il tuo pinguino è tornato a recensire e sono ancora più freddo di prima!
Comunque bellissimo capitolo come sempre!
Loveya xx
- pinguino

26/08/12, ore 14:15

ahahaha l'avevo detto che Louis era geloso xD
Scrivi al più presto bellezza! Ci seniamo Ciauu! xx

23/08/12, ore 23:09

La gelosia di Louis..! sta crescendooooo! xD
Grazie per il ringraziamento bella xD non suona bene però..
Goditi gli ultimi giorni vacanziera, perchè appena torni non potrai più sopportarmi...altro che ringraziamenti! xD
ti mando un bacio bella! ciauuuu :D

23/08/12, ore 14:30

Wow .. "Mi fece provare anche,come diceva lui,il brivido di fare il Dj. Ma io i brividi li sentivo quando le sua mani si posavano sul mio corpo,non quando facevo saltare la gente a ritmo della mia musica." che dolcezzaaa :3 .. grazie per avermi nominato .. Bellissima come sempre .. lo sai sono rimasta mael quando tutti dicevano 'no' ad Harry , ma la sorpresa mi ha ripagata haha ;) ..
Aspetto il ventesimo <3
Ps: Buona giornata di mare ! :D <3

Te lo giuro sono senza parole , amo la tua FF .. ogni volta che finiva un capitolo dovevo NECESSARIAMENTE leggere il seguito , quindi sbrigati a scrivere .. chissà come continuerà la storia ..
Ps: La mia finezza è andata a farsi fottere .. <3