Heart is so Jetlagged.
di alaskha

08/09/12, ore 16:45

AAAAAAAAAWWWW! Ma quanto sono dolci tuttiiiiii! >.<
Tipo che Liam è l'adulto della situazione insieme a Dani! xD
Io adoro questa coppia <3 sono carinissimi insieme *-*
Coooooooomunque! stavo dicendo...
Non me lo ricordo...>.>
Ma mi ricordo di dirti che sei favolosa! :D
Scrivi, scrivi, scrivi.
Perchè se non scrivi vengo a casa tua e ti faccio scrivere io..
*faccia da dura* AHAHAH scherzo! xD
Ma scrivi .___.
AHAHAHA Love U, Simo!
A prestoooooo! :3
Un bacioneeeee :D

08/09/12, ore 16:15

Complimenti per la promozione...ora continuo a leggere! xD
Un bacio Zia Franca! :D

08/09/12, ore 10:00

ci stai facendo diventare a noi idranti con questi capitoli tristi e docliosi allo stesso tempo :) che poi sono bellissimi :) vabbene vado :') Ciao simo e ciao ZIO FRANCO :)

08/09/12, ore 09:45

lalalalalalala oddio questo capirolo è stupendo :') fa piangere :') ti giuro tu mi devi dire come fai a scrivere così bene :)
Ma parlando di cose ancora più serie...Zio Franco :) CIAO ZIO :) ok la smetto e vado a leggere l'altro capitolo :)

07/09/12, ore 21:52

Merdaccia, piango tutti i santi giorni per sti due!
Però, pretendo un capitolo su Lou e Meg...anche solo in cui si dicono che resteranno amici! Però i pezzi in cui sono assieme loro due mi fanno emozionare. Altro che le scopate ahah :D
Pooi, mi fai piangere sempre, è inutile dirlo. Sai che somiglio a Margarita? Anche io sto sul divano ad ingrassare e doparmi di MTV!
Poi domani sera ci sono i VMAs! E io invito mia cugina così li vediamo assieme :D
Coooooomunque, sei bravissima, bellissima, una figa, Zayna, cazzo minchia....ti adoro!
Ti voglio bene, troppissimo. <3
Voglio vederti, mi è venuta voglia di vederti in questo preciso, esatto momento.
Ti rivoglio bene.
Ciapi :)
Ps: se vuoi io su msn ci sono. Fai te, se ne hai voglia...così spariamo un po' di cazzate insieme <3

07/09/12, ore 17:27

Minchia credo di essermi innamorata di Zio Franco mi piscio sempre addosso quando è in giro e non so perchè hahhahahaahh
:)))

06/09/12, ore 21:52

No ma porco gatto! Sto piangendo come un'idiota! Come fai ad emozionarmi così tanto? Come porca minchia fai!?
Ho già detto un po' di parolacce e la recensione non è ancora iniziata...chiedo umilmente perdono.
Non me l'aspettavo il pugno di Lou! Ti giuro...mi sembra un orsacchiotto gommoso con le braccia troppo corte per picchiare ahahah!
Adesso c'è sto coso sopra lo spazio delle recensione che dice:"Miserihazza, cosa ne pensi della storia?"
Tette, penso che sia davvero magnifica...come i protagonisti e la scrittrice.
LOU E PAKI SONO BELLISSIMI. TU SEI BELLISSIMA. ZIO FRANCO E' BELLISSIMO.
Mi piace troppo dai...sei braverrima. Voglio vederti su msn perchè ho fatto un collage che ti piacerà mmooooltoooo ;D
Ti voglio bene. OYEPPA.
Ah, oggi ho visto la twitcam che i ragazzi hanno fatto stanotte.
Porche tette, Niall non si tinge più! LO AMO PIU' DI PRIMA.
Me ne vado che è meglio ahah :D
TEEEE VOGGLIOOOO BBEEEENEEEEE <3
Ciarp (:

06/09/12, ore 19:23

ehi bellissima!!! drammi drammi drammi ahhh non finiscono mai. comunque, capitolo bellissimo. poveri tutti e quattro, EL, Lou, Meg e Zayn spero che continuerai presto e spero di riuscire a leggere.
e per finire salutami ZIO FRANCO... fin adesso non l'avevo mai detto ma mi sembrava ora di farlo.
ci si sente alla prossima baci Simona ;)

06/09/12, ore 17:03

Ciao 'stupidissima autrice', volevo dirti che non lo sei. La tua FF è davvero splendida, senza ombra di dubbio. Sia l'idea di base che i modo in cui la scrivi sono geniali. Se l'ho aggiunta tra i preferiti un motivo c'è, no? Assolutamente complimenti, spero aggiorni presto perchè sono in ansia per l'amicizia tra quei due... Complimenti davvero, ancora una volta. Un bacio a te e a Zio Franco,
stuckinsilence_

06/09/12, ore 17:02

fa uno strano effetto leggere che litigano e poi metti una foto di loro abbracciati e sorridenti! mi hai quasi fatto piangere, mi sento male per Meg.
desidero che ritornino insieme al più presto!
Comunque il capitolo è favoloso

05/09/12, ore 21:58

eccomi bellezza ;)
scusami se non ho recensito lo scorso capitolo ma non mi faceva inviare la recensione. comunque capitolo bellissimo ma triste e drammatico, spero si risolvano presto le cose, mi piacciono tanto Meg e Zayn insieme, anche se anche con Lou ha il suo perchè.. Harry secondo me ha fatto la cosa più giusta. detto questo ti saluto bellissiam e ci si vede alla prossima.
Baci Simona ;)

05/09/12, ore 21:55

Merdaccia, complimenti! Te l'avevo detto che ti avrebbero senz'altro promossa, zio Franco può essere fiero di te! ;)
Pooooi, pensavo che sarei stata felicissima della rottura tra Meg e Zayn invece mi sono messa a piangere. Com'è strana la vita a volte!
Comunque è stupendo questo capitolo, hai raccontato e descritto tutto benissimo.
Mi è piaciuto troppo il pezzo in cui Meg e Lou sono rimasti abbracciati sul letto. Non perchè con lei ci fosse Lou e non Zayn, ma perchè mi hai fatta emozionare :')
Spero di poterti parlare anche stasera ciccia...devo raccontarti un po'  di cosucce e poi ti devo far vedere altre foto brutte ahah ;D
Mi diverto con te sai?
Bom, ti aspetto su msn se vuoi, miss felicità!
TI VOGLIO CAZZO BENE.
Tanto amore,
Ciarly <3
Ps: ancora complimenti per la promozione (:

05/09/12, ore 18:50

che storia drammatica sigh :'( ok la smetto :) apparte le lacrime che ci ha fatto versare il capitolo è bellissimamente stupendo :) complimenti per la promozione :)

05/09/12, ore 18:00

Ciao bella!
Tra ieri e oggi, sono riuscita a leggerla tutta (ho passato la notte ahahahah)
ed è veramente bella!:)
Spero continui presto, sono curiosa! dtshirehsxt *-*
Baci, Cami. xx

05/09/12, ore 15:14

Escuse moi ma io quando attivero ???????????????????? Non vedo l'ora di essere nella FF wawawwaw