Heart is so Jetlagged.
di alaskha

26/09/12, ore 20:31

Iniziamo bene :) insomma ho allagato casa :') adoro i tuoi capitoli tristi :) insomma sono così meravigliosamente stupendi :) li amo da morire sul serio:)
Come faccio a non adorare lou e meg? COME? COME?! neanche a volerlo si può :) insomma loro sono così bellini e carini e coccolosi :) e poi lou si prenderà cura di lei come nessun altro :)
Però anche zayn e lei lo erano,certo in modo diverso però erano perfetti anche loro :)
E poi poi harry e sam? Quello è il pezzo in cui ho pianto di più :) insomma martina come cavolo fai ad emozionare le persone così semplicemente scrivendo poche righe? Io vi adoro <3(anche te zio franco tranquillo:))Oddio è veramente stupendo :) non so come tu faccia a far diventare qualcosa di triste così immensamente meraviglioso :)oggi non so più cosa scriverti insomma potrei andare avanti per altre 3 pagine a scriverti che il capitolo è bellissimamente stupendo ma hai di certo altro da fare che leggere la mia recensione :) insomma questo capitolo mi ha spiazato :) mi ha lasciato senza parole per recensire :) vedi che effetti fai a la gente <3?!Ok la smetto:) contnuate presto ragazze :) we love you Smartina :) (no ok non so come mi è venuto smartina :) però suona bene) ok ciao ragazze e....CIAO ZIO FRANCOOOOO :) ti vogliamo immensamente bene <3
(Recensione modificata il 26/09/2012 - 09:23 pm)

26/09/12, ore 19:00

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH SOFFOCO AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA NON CE LA FACCIO PIU'. 'I gemiti di Louis erano qualcosa di veramente sexy,erano degli ‘Yeah’ spezzati. Spezzati dal fiato corto provocato dal troppo piacere. Quel piacere immenso che ci stavamo infondendo l’un l’altro. '
MI SONO IMMAGINATA I YEAH DI LOUIS COME QUELLI DELLA CANZONE DI AVRIL LAVIGNE, WHAT THE HELL. AHAHAHHAHAHAH SOLO IO POSSO PENSARE CERTE COSE LOL
BELLISSIMO CAPITOLO, MI PIACE LEGGERE TUTTE LE PARTI E SAPERE COSA PENSANO TUTTI I PERSONAGGI, SONO CURIOSA DI SAPERE CHI TRA I DUE RAGAZZI SCEGLIERA' MARGARITA, IO LI SCEGLIEREI TUTTI E DUE E POI PARTY HARD MLMLML NO VABBE' SCHERZO AHAHAHHA

26/09/12, ore 18:13

Risaaalve :D Mh all'inizio non mi piaceva la coppia Lou-Meg ma dopo questo capitolo la amo *.* (Peró amo anche Meg-Zayn >.<) ok adesso il mio odio verso sam è sparito visto che ha fatto unire Lou e Meg ahahahah Mi dileguo perché mi sto dilungando troppo u.u Ti voglio bene Simoo :)

26/09/12, ore 17:30

:OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..la bocca mi è arrivata ai piedi..oddiooo non posso crederci questo è il capitolo stra-stra-stra-stra-stra-stra-stra-STRAAAAAAAAAAAAAA-MIGLIORE che tu abbia mai scritto è bellissimo, mi piace da morire come hai descritto lo stato d'animo di Margarita, di Zayn e di Samantha..ma la parte che mi piace di più è dove Margarita va da Louis e poi fanno l'amore..torno a ripetertelo è LA STORIA MIGLIORE CHE IO ABBIA MAI LETTO SU ZAYN E SU TUTTI GLI ALTRI LA PIù BELLA SUI ONE DIRECTION..non mi stancherò mai di dirtelo
un bacione
Isabella :D

26/09/12, ore 17:23

Ci avrei scommesso k sarebbe andata da lou.. :) ma come zayn ha perdonato lei quando baciò louis , meg deve fare lo stesso perché anche se e molto dolce quest ultima coppia .. Io amo ZARGARITA <3 comunque è inutile dire k mi lasci ogni volta senza parole ! Complimenti stupendo :)

26/09/12, ore 14:51

Maccheccazzo..Sam e Zayn ç_ç Margarita devi spaccare i culi a tutti e due(?) U.U Adesso Magghy si deve fare Styles e Tomlinson(?) AHAHAH ok sono fuori >.<

26/09/12, ore 14:06

Io dovrei fare cosa? Stancarmi di questa storia? Ahahaha giammai u.u Mh cmqq si me lo aspettavo questo colpo di scena e inizio ad odiare Sam ahahah ma Zayn wtf? D: 6 in matematica? Si so cosa significa miracolo che accade solo una volta nella vita *.* Amo questa ff te l'ho già detto? *.* Baaaaci La tua Annnnnna

25/09/12, ore 22:22

Minchia oh...te mi fai schiattare così.
Cioè, te lo sei beccato il bacio!? IO SI.
Non è stata una cosa carina però!
Miseriaccia, attrazione fisica della mutua.
Za è stronzo...fossi stata in lui però le avrei risposto:"Porca troia, mi hai tradito pure tu, ricordi?"
AHAHAH, 1 a 0 per Paki!
No, adesso Meg si mette con Lou...poi perdona Za e se ne torna in italia.
TRISTEEEZZA!
La recensione sarebbe finita in teoria...sappi che in pratica non lo è.
Tu dici sempre che non sono obbligata a leggere i tuoi capitoli, dici che non sei brava, dici tante minchiate Simo...fattelo dire.
Primo: tu sei bravissima e su questo non si discute.
Secondo: sei anche bella quindi non puoi lamentarti.
Terzo: tu non mi obblighi a leggere i tuoi capitoli, io li adoro come adoro te...quindi VOGLIO LEGGERLI.
Quarto: se il login è scaduto mi picchio.
Quinto: ti voglio bene, non scordartelo mai.
Nialla loves you <3
Peace.
Ps: sono lenta e non ho voglia di rileggere quindi chiedo perdono per gli errori.

25/09/12, ore 20:05

Oh my god, Oh my god, Oh my god, Oh my god Oh my god Oh my god Oh my god Oh my god Oh my god Oh my god Oh my god Oh my god Oh my god Oh my god Oh my god Oh my god Oh my god :O ahahahahhah STUPENDO , ma nello stesso tempo con tanta tristezza speravo nella coppia ZARGARITAAAA :(( ahahahahha immagino che Meg ora andrà da Louis .. Sei bravissima a scrivere complimenti ancora!! Bye <3

25/09/12, ore 17:45

aaaaaah quanto amo i capitoli così AHAHHA sono cattiva lol
a me piace un sacco jersey shore, geordie shore lo stai guardando? io l'ho visto è mi è piaciuto! :o

25/09/12, ore 16:03

No cioè perchè :( io adoravo Zargarita <3 ovvero la adoro perchè torneranno insieme vero? VERO?VERO?! ok dopo questo momento di sclero totale per colpa del capitolo (che sia chiaro rimane favoloso anche se è triste<3)posso dirti che 1 il capitolo è hnjcgkjgtjfjcfh favolosamente stupendamente magnificamente bellissimo 2 che adoro la maglia che harry a regalato a meg 3 che il capitolo è mostruosamente favoloso e 4 (per chi non lo avesse capito) il capitolo è fantasticamente stupendo <3 e questo solo grazie a te <3 cioè voi :) perchè l'ho ha scritto anche martia e c'era zio franco che faceva tipo il supporto morale quando hai scritto il perzzo di meg che vede la scena dove zayn e sam si baciano (perchè scommeto che non sono l'unica scema che ha pianto leggendolo vero?VERO?! dimmi che lo hai fatto anche tu ti prego*si inginocchia*) no ok la smetto forse sarò l'unica che ha pianto perchè sono debole di cuore <3 ok la smetto di raccontarti i miei avvincenti anni di vita :)
Cioè ti voglio come prof di ripetizioni <3 come minkia hai fatto a prendere 6? come COME?
E ritornando a parlare di cose serie: come reagirà harry? Povero cucciolo riccio <3 insomma zayn è è il suo miglore amico :(
Ok la smetto di fare la tragicona (?) e vi saluto <3
ciao ragazzuole <3 Cio zio franco <3 e ciao anche alla fovera anima di zayn che verrà menato a sangue da harry quando scoprirà tutto questo :) ok la smetto perchè sono impazzita <3 ciao ragas :)

25/09/12, ore 15:37

Mmmm, si peospetta interessante! Sei di napoli per caso?? Io sono della zona, faccio parte della provincia di salerno. La mia è la città della mozzarella ;) ok ora non sto a riempirti di chiacchiere inutilissime. Un bacio

25/09/12, ore 15:09

Sono una nuova fan della tua fan fiction :D Ho letto tutti i capitoli in 3-4 giorni e mi hai gia conquistato ragazza mia ;) Continua presto♥

24/09/12, ore 20:24

ehi bellissima :)
capitolo stupendo non vedo l'ora di sapere come continua, come già ti ho detto sono molto curiosa e follemente innamorata della tua storia.
Baci Simo <3

24/09/12, ore 19:36

Bedda la mia Simooona!
Troia, mi manchi!
No va beh...scusa AHAHAH :D
Cioè, tu fai certi riferimenti ad un bradipo ed io non me ne accorgo? MA QUANDO MAI!
Perchè scusa eh, ma se Zayn mi ciula il soprannome questa è la volta che lo strozzo.
Nah, io amo Za.
Ma farà meglio a stare lontano da Meg.
E El da Lou.
E Sam da Za.
Menghia, che confusione!
Mi ricorda una cosa tipo Il Mondo Di Patty sta storia.
Cambia tutto in un solo cazzuto episodio. E Patty piange sempre...IO SONO PATTY.
No, per la gran carità, Patty è odiosa.
Cazzoculo. Sto degenerando.
EBBENE SI', ANCH'IO GUARDO IL JERSEY SHORE.
Vinny è il più figo.
Pauly D è fighino diciamo.
Oltre che al Mondo Di Patti sta storia somiglia a Beautiful per la lunghezza.
Si può sapere quanto sarà lunga, vostra maestà!?
No, perchè la mia finisce tra 6 capitoli. LO SAI CHE I MIEI SONO CORTI!
Booom. Ho finito di scassare.
E' una recensione lunga, spero che il login abbia resistito o il mio cazzo di computer morirà.
Posto tra 3, 2, 1, ADESSO.
Ciaooo, però minchia, collegati ad msn!
Ti voglio bene bvadipolpo. <3
Ciapi/Nialla/Bvadipo.