Heart is so Jetlagged.
di alaskha

07/04/13, ore 20:02

Ecco Carl che recensisce con due giorni di ritardo come una cretina di prim'ordine. Veramente non so se ci vada l'apostrofo o no...ma lo metto ugualmente.
Inizio questa recensione da quattro soldi dicendoti che sto ascoltando Lucky Strike da mille anni ormai. Cioè, ha un ritmo che mi fa impazzire. Giusto due minuti fa stavo ballando in salotto come se non avessi un domani. Ma poi mi sono seduta perché è arrivata la ragazza di mio fratello ed ho fatto una figura di merda.
Va beh.. Se recluti Mixers, io non lo sono ma sarei felice di venire. Yeeee!
Bene, adesso ti avviso che questa sarà una recensione corta e triste...perché? Perché oggi ho talmente tanta voglia di vivere che mi taglierei le vene saltando la corda. E non solo. Mi sparerei un colpo alla tempia ballando la Macarena con Niall che la canta.
Sappi che stasera ti pretendo. Così ti passerò un po' di voglia di vivere dato che vedo che nemmeno tu ne hai molta.
Bene, ora posso parlare del fantastico capitolo che hai scritto.

Ho amato la parte di Meg. Cioè, l'hai scritta da dio. Mi ha fatto morire dal ridere la telefonata con Liam. Una cosa indescrivibilissimamente indescrivibile. Cioè, capiscimi. Intuiscimi. SAPEVILO.
Liam è troppo carino ahahaha cioè, solo lui sa prendere per il culo le persone in questo modo. E Meg pure. Bom, li adoro. Passo e chiudo. Sapevatelo.
Poi, il mio Zayn (tuo, sorry) che beve un drink tutto depresso...me lo immagino. Poi però ho amato la parte in cui si è messo a sorridere come un beota, giuro. Fanculo a voi, ammiratrici di merda. MEG E' THE BEST.
AHAHAHAAHAHAHHA okaaaay

Ciarla ha finito di recensire. Cioè, dimmi te se mi dovevano soprannominare Ciarla. Basti già tu con i soprannomi da demente. AHAHAHAHAHAHA Ciarlaaa! Ti rendi conto?
Ora mi sparo un po' di Harry Potter in endovena (sapevilo)
Ciarla ti ama con tutta sé stessa <3
Ps: mi era morto il login ed ho fatto un copia e incolla tatticissimo. SONO FIGA.

05/04/13, ore 23:38

Io amo follemente la tua storia :3 Sul serio e amo Zayn e Meg.Sei bravissima a scrivere :D Seguo tt le tue storie e sei tra i miei scrittori preferiti :D Davvero brava e spero continuerai presto,perchè qst storia mi regala sorrisi e pianti :D Tante di quelle emozioni :D.... Ok sto divagando xD A presto :3

05/04/13, ore 20:26

hai detto mixer? io ci sono yo sgudh.
Parlando del capitolo,non ho parole,è fantastico.
Mi aspettavo che tipo Mag prendeva l'aereo e andava a londra,ma ok.
Alla prossima splendore. <3

05/04/13, ore 17:24

HAHAHAHHAHAHAHAHHAA mi hai vista?
non è colpa mia già è difficile poi lui si spoglia mentre passo!
e comunque non mi hai insultato questa volta HA HA HA!
giornata da dimenticare?
aspetta domani, io spero di essere tipo rapidata dagli alieni per evitare la scuola
la diotti è 'na zoccola e io sto piangendo perchè ricky ha chiesto ad amy di sposarlo!!
ma quanto è aaaaah questo ragazzo?
va bè zia vadi a mangiari le patatini
- ti odio battonssss
xx

05/04/13, ore 15:52

madonnnaaa ma quanto è puccioso :33 Zayn ! é ertybnbvfghyj questo capitolo ! <3 Continua al piu prestooo <3
xx kekka <3

05/04/13, ore 15:28

IO SONO UNA MIXER lol Ciao bella,la fine del capitolo è dolcissimo advujk La vita di Meg sarebbe più complicata senza l'aiuto di Payne. Santo Payne. Tu ci vai a Milano il 20 aprile? Io no :cc Baci❤

05/04/13, ore 15:21

Capitolo davvero jfjcdjvdd *_* sono troppo dolci insieme e non vedo l'ora che si rivedono perché stanno troppo bene insieme.... Davvero sta per finire ?! Da quando l' ho letta una settimana fa me ne sono INNAMORTA <3<3 Anyway, anche io sono una Mixer come te... E finalmente sono contenta di trovare una sorella Mixer come me :@ questo è tutto XD xx Ludo

05/04/13, ore 15:21

Ti volevo dire che questa ff è STUPENDA a parte l'ultima parte che se continui con questo capitoli così tristi mi trasformò in una fontana
Ma mi puoi spiegare perché fai dei capitoli così tristi??? :(
Una piccola curiosità ma la fine di questa storia sarà bella???? •.•
xx Chiara
P.S. Io non sono una Mixer ma adoro le loro canzoni !!!:)

05/04/13, ore 14:41

Io credevo che andasse a Londra va va bene così! Questo capitolo è dolcissimo!
Aggiorna presto! Adoro questa storia non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui si rivedra con zayn e harry!

04/04/13, ore 14:57

Ma brutto capitolo cosa che questo è meraviglioso? TU HAI SERI PROBLEMI MENTALI SE DICI CHE E' UN BRUTTO CAPITOLO.
Se continui con i capitoli deprimenti però la isa scoppia a piangere. e tu non vuoi che succeda giusto? GIUSTO. Quindi li farai tornare insieme vero? VERO *immagina puoi*
No dai non possono mancare solo sei capitoli. DAI NON PUO' ESSERE. LA ISA SI INCAZZA. E LA ISA INCAZZATA NON FA' BENE ALLA SALUTE DI SIMONA E DI ZIO FRANCO.
Ho finito con le cazzate giuro. bene il capitolo è bellissimo. Ma questo tu lo sai già. Il mio lavoro(?) è finito.
Ciao simo la isa ti vuole bene <3

03/04/13, ore 22:59

Ti ho pensata intensamente oggi ad allenamento...pensavo a come sono diventati i tuoi capelli splendenti...SAPEVILO.
Ora ti faccio una recensione un po' più corta del solito perché sono coricata per terra e sono stanca. Cazzissimo.

'La guardai per bene: era davvero carina,anche con quell’asciugamani imbarazzante in testa. Mi scappò una risata al ricordo della mia bimba nelle stesse condizioni.'
Carino Zayn! Mi fa sciuogliere.

'Ripensai alla nostra prima uscita: io e lei abbracciati nel freddo di Londra. A Margarita non piaceva la mia città,ma lei diceva sempre che io e solo io le avevo fatto cambiare idea.'
Zargarita is the way!

'Mi mancava,e nessuna ragazza dai capelli neri nel negozio di mia madre me l’avrebbe fatta dimenticare.'
Ecco, fanculo Charlotte. Zayn ama Meg.

'Louis: e allora torna Meg,è l’unica soluzione.
Meg: non posso farlo,e lo sai.
Louis: certo che puoi.
Meg: no Lou,io non sono Louis William Tomlinson: per me non tutto è possibile.'
Qui ero tipo: dai cazzo Meg, parti! Ma poi mi è crollato il mondo addosso...STRONZA.

'Ma più di tutti mi mancava lui: il mio Zayn.
Quel ragazzo capace di farmi sciogliere con un solo sguardo,quel ragazzo che mi definiva la ‘sua bimba’,quel ragazzo di cui mi ero innamorata perdutamente.
Lo stesso ragazzo che era a 1617 chilometri da me.
‘Cornetti a domicilio!’.'
Quel 'cornetti a domicilio' è stato bellissimo ma è stato molto più bello quello che hai scritto prima. Zayn e Margarita si sposeranno, bitches.

Bom, ho terminetor.
Ti voglio benissimo, torno da te! <3
Tua, Ireland

03/04/13, ore 21:36

madoooo,è fantastico.
Per poco non credevo che Zayn e charlie si sarebbero frequentati,ma no non devono,non si fa.
Continua al più presto tesoro. <3

03/04/13, ore 20:26

no oddio, non so se quel 'isabella' sia effettivamente rivolto verso me, faccio finta, quindi: ODDIO IO TI AMO FDJSAFSKAJ :') dopo lo sclero iniziale, passiamo al capitolo... Non è brutto, mi piace tanto, si concentra, più degli altri, almeno mi sembra, sui sentimenti. La nostra Meg ha chiarito che è impossibile dimenticarsi del suo pakistano, lo stesso per Zayn, che il suo cuore è sempre a Londra con i ragazzi, e che non può tornare :( SPERO CHE NON SIA COSì! comuuunque, ti lascio splendore, ti voglio bene! A presto <3

03/04/13, ore 19:46

no non è possibile, tu non puoi scrivere così bene =D cioè mi stavo mettendo a piange davvero sei bravissima complimenti!!!!!!!!!! aggiorna presto
baci,baci Gia

03/04/13, ore 17:20

welaaa mia milanese preferita: non che ne abbia altre, sia chiaro, esisti solo tu per me.
hahhaah,no ok, la smetto!
beh, la mia situazione attuale è tipo quella di meg, ma, invece di pensare al suo malik, penso alla mia storia preferita, quella che mi ha fatto provare emozioni fortissime, ridere,piangere e chi più ne ha, più ne metta.
e sopprattutto, quella che mi ha fatto conoscere una stupidissima autrice che amo tanto. (loveyou,bebe)
davvero, non so come faró senza questa ff.. oddio, a pensarci scoppio a piangere, basta!
terra chiama clara!
no seriamente,non pensiamoci.

e per parlare d'altro..
giuro che ti uccido se ridici che i tuoi capitolo fanno schifo,lo faccio.
il capitolo è stupendentemente stupendo,punto.
ma lo sarebbe ancora di più se la cara meg ritornasse nella sua cara londra... hahaha, ne sto provando di tutte per far si che questo succeda.
non posso vedarli così,poi mi deprimono pure a me e non voglio essere una italo-brasiliana depressa, rifiuto l'offerta.
hahaahahah!
(ma io mi chiedo, faccio battutine squallide e mi metto a ridere da sola,mhua)

comunque,mi sa che ti lascio con questa schifo di recenzione, ma sto morendo di sonno
e per giunta ho pure dei poveri piedini pieni di galle: tutta colpa di quel vecchiaccio di un insegnate di educazione fisica.
mi ha ridotto in condizioni disumane.
ucciderò pure lui.
hahahahah, che killer raghy.

me ne vado e ti lascio vivere la tua vita milnese.
ti voglio troppo bene,tesoro.

tua claraa.