Heart is so Jetlagged.
di alaskha

07/10/12, ore 22:34

TESORO DELLA MAAAMMAAA!
No, io sto male.
Anche perchè ti avevo scritto una recensione bellerrima e mi è andata a fanculo la connessione quindi non l'ho pubblicata.
Pooooi, cazzo....sai da quanto aspettavo sto capitolo?
Un milione di anni.
Però anche te sei stupida cara mia...tre righe in croce per due fighi che limonano e tutto il capitolo per Zayn che piangnucola?
Un leggero bacio sulle labbra?
Oh andiamo!
Eddai, sai che scherzo!
"Mi ricordi una delle notti migliori della mia vita..."
SI CAZZO MEG!
Così si fa! Sto guardando Twilight...Edwuard Cullen è il meglio sulla piazza anche perchè quel lupo mannaro figo ha ancora i capelli lunghi e così mi sa un po' di malaticcio..
AHAHAHA!
Sorrami!
Ti voglio bene, io ti aspetto...ma muoviti perchè magari la mia connessione decide di andare a cagare di nuovo!
Sei brava tesoro! <3
Ciapi.

07/10/12, ore 22:28

Odio profondamente quel fottuto giorno che non può essere nominato che palle ç_ç (MONDAY). Coomunquee anche io sono felice e non felice perchè ho deciso preferisco Zargharita u.u Le cose con Louis sono troppo smielate mentre con Zayn tutto è più dolce, travolgente,appassionante e misterioso allo stesso tempo ! (mamma che filosofa :') LOL) Quindi spero che quegli occhi tristi e spenti di Zayn e Meg si illumineranno *crea un film da oscar su Zargharita* u.u
Ok ho rotto le palle ahahahahah Ciao ciao Siimo (ti chiami come la mia migliore amica che cosa tenera *.*)

07/10/12, ore 20:00

Piangoooooo ;( questo capitolo e bellissimo e difficile scegliere chi amare!! Cosa dira a ?yn dopo che gli avra consegnato il disegno?? Oddio io mi sentirei una merda... Io continuooo
PS: questo capitolo mi ha toccato il cuore tantissimo

Awwwwwwwww Meg gelosa è!! Almeno prova cosa ha provato e prova Zayn quando la vede con Louis!! :P Harry e Sam non scherzano come coppia sono super affiatati *.* mi piace... Continuoooo

07/10/12, ore 12:47

amo questo capitolooooooooooo *.* anchio voglio un amica cosi :D e poi fanno ridere Sam e Meg messe in sieme e un amicizia bella e vera tra di loro perche non esistono realmente le amiche cosiii? Ritornando a noi hanno fatto scappare i vicini del loro tavolo LOL muoio XDXDXD continuo a leggere :D

07/10/12, ore 12:07

Ciaooooooo :D e anche questo capitolo e fatto e bellissimo giuro che mi stavo per mettere a piangere quando zayn ha detto quelle parole "che louis puo renderla piu felice" ma secondo me non e cosi sono super mega galattici come coppia *.* continuo a leggere :D basiniii

06/10/12, ore 18:07

OK mi sento una intrusa ma in fondo lo sono XDXDXD sto leggendo la tua storia da ormai 4 giorni :P e pendo che sia una cosa bellissima la tua storia mi piace un casino i personaggi Zayn e Meg sono FAVOLOSI e non scherzo quando dico favolosi :D mi dispiace solo che Meg non riesce ancora a capire chi sia veramente importante per lei non ho niennte in contrario a louis pero preferisco zayn nella storia credo che sia lui il piu preferito dalle lettrici "credo" *.* scusa se non ti ho lasciato a tutti i 40 capitoi una mia recensione ero presa dalla storia voglio scoprire cosa succede be allora continuo
Baci _Lia _ se ti va passa da me a leggere la mia storia mi farebbe molto piacere ciaoooo

06/10/12, ore 13:38

In effetti dovrei odiarti perchè hai pubblicato tardissimo ma non sono così cattiva e poi ti voglio bene quindi non posso odiarti <3 come meg e zayn e come harry e sam no?
Poi so che la scuola impegna tantissimo :( anche io quest'anno ho la missione zero debiti e dobbiamo superarla entrambe :)
Ma parlando del capitolo:MA è BELLISSIMO NO CHE DICO MERAVIGLIOSAMENTE STUPENDAMENTE FANTASTICO!! lo adoro il caso è chiuso :)
Però verso troppe lacrime leggendo questi capitoli :') è una cosa bella perchè ci fai emozionare(perchè non sono l'unica che piange! si isa l'importante è crederci,fantastico parlo anche da sola <3)però io rivoglio i vecchi capitoli feliciiiiii <3 però so che dovrò aspettare che quella fottutissima testa di malik si faccia perdonare <3 e che anche sam faccia lo stesso <3
Ora parliamo di una cosa più importante anche se non so quanto te ne posa fregare :),ma so già che ti farà ridere per almeno 2 giorni di fila:)come è succeso per me
Allora come sai la tua ossessione per zio franco ci ha contagiato tutte ebbene...allora 2 giorni fa una mia amica mi ha chiesto di uscire e io per un mio momento di sclero totale ho detto di voler invitare anche zio franco,e fin qua tutto ok (perchè lei sa che sono un pò pazza e mi capisce quando ho questi schizzi,ma questa è tutta un'altra storia,ok lo so che non c'entra come frase ma mi sento figa a dirla :))quando è venuta a suonarmi per uscire io gli ho detto:'ma-ma non hai portato zio franco?!'
e lei mi ha risposto:'ma cosa c'entra mio zio in tutto questo?'
Ebbene si! Suo zio si chiamava franco :) questa fin ora è stata la più grande figura di merda che ho fatto :) ora che ti ho raccontato la mia semplice vita :) posso dire a martina che ha fatto un ottimo lavoro come sempre :) e che la sua parte mi fa divenatare sul serio una fontana vivente :') detto ciò vi saluto tutti e 3 e vado :) un bacio <3
(Recensione modificata il 06/10/2012 - 01:41 pm)

06/10/12, ore 13:18

Ok appena ho letto fottuti ricordi è finita "Goodbye" che cosa tenera *w* Anyway : “Vuoi sapere perché ti chiamo ‘la mia bimba’?” disse dandomi un dolce bacio sulle labbra. Io annuii senza staccarmi da lui. “Perché sei la mia dolce bimba che nessuno deve toccare,tranne me. Sei mia e lo sarai fino alla fine dei giorni..io ti proteggerò,capito? Ti amo da morire Meg,non lasciarmi mai.” Mi sono sciolta e rattristita allo stesso tempo ç_ç che palle rivoglio Zargharita :( erano così..così meravigliosamente belli insieme ! *.*
Coomunque ne è valsa la pena aspettare 5 giorni per questo capitolo u.u Adesso però continua presto che voglio il capitolo in cui Zayn e Mag si parlano u.u Byeee xx

06/10/12, ore 12:09

CAZZO, NON PUOI FARMI PIANGERE.
AHAHAH, sembravo una coglioncella mentre piangevo!
Tu sei stupenda cavolo!
Ieri sera avrei dovuto recensire ma poi mi è scaduto il login, mi sono incazzata e ho spento il computer.
Ti chiedo umilmente scusa per ieri sera...la connessione è andata a farsi una doccia..ahahah ;)
Io, io...io, io, io...io amo leggere i tuoi cazzutissimi capitoli!
Pensa che stamattina mi sono riletta tutto!
Scrivi benissimo le emozioni porco armadillo!
Ti voglio bene, te ne vorrò di più quando scriverai un capitolo su Lou e Meg.
Naaaah! Te ne voglio tanto già adesso ;D
Ciao bella. Scusa ancora per ieri...ti voglio taaaanto bene <3 <3
Ciapi.
Ps: ho di nuovo il terrore che il login sia andato a fanculo quindi non rileggo nemmeno, LOVEEEE!

06/10/12, ore 00:44

Che bello :* sei bravissima nn mi stancherò mai di ripetertelo !! Baci

06/10/12, ore 00:26

STRA-STRA-STRA-STRA-STRA-STRA-STRA-STUPENDO ^__________________________________________^ LE SCRIVI DIVINAMENTE LE EMOZIONI DI OGNUNO DI LORO MA COME FAI??? SINCERAMENTE MI SORPRENDI OGNI VOLTA..e comunque ne è valsa la pena aspettare 5 giorni per questo capitolo e poi è stata una bellissima sorpresa vedere il tuo capitolo dopo essere rientrata da una giornata difficile tra scuola e lavoro..
alla prossima
un bacione
IsaBellaLovesYouKiss :D

03/10/12, ore 00:24

UNICA!!!!! Dev continuare assolutamente...........sono qui a leggere da ore tutto filato e calcola k domani m sbeglio ale 5.30 fai tu........non vedo l ora che ccontinui

02/10/12, ore 23:45

Non si fanno ste cose però u.u dalla parte di Antonio che saluta Meg, ho cominciato a piangere come un idiota!
Simo, sei terribile!!
In senso buono! :')
Ora che ti ho detto che ho pianto, non prendermi in giro e soprattutto non dirlo a nessuno >.>
XD ti adoro Simo e adoro anche come scrive la tua best! :)
Fantastiche!
Mi raccomandò scrivi prestoooo! È non farmi piangere più u.u
XD a prestoooo! :D

02/10/12, ore 20:50

Mi hai fatto venire il diabete *.*!! Mi sono letteralmente sciolta mentre leggevo le parole dette da Zayn a Meg... La capacità che hai nello scrivere è a dir poco AFFASCINANTE, come solo pochi, riesci a trasmettermi i sentimenti dei protagonisti ed è come se io fossi presente nella storia (capito no?! XD *i'mcrazyandiknowit* <3)... la tua storia è BELLISSIMA, STUPENDA, SUPERMEGAISSIMISSIMAFAIGA (?), cmq se te lo stai kiedendo, detto tra me e te, si SONO MATTTTTTAAAAAA :D... COMPLIMENTI DOLCEZZA (?) continua così ;*
MUCH LOVE <3
Nena :D
P.S. si la recensione l'ho fatta a mo di messaggio personale XD looollll