Heart is so Jetlagged.
di alaskha

04/09/12, ore 20:55

Mi spieghi chi accicazzo è zio Franco!?
Sono fine come al solito ahah :D tiè Zayn, è tempo di rotture! Lou ti farà il culo. Louis Tomlison for president!
Tralasciando...scrivete magnificamente. :D
Io però non posso reggere la rottura tra Harry ed El. Porca troia. Sono bellissimi e me li fai lasciare!? NO.
Povera commessa. A scopare nei camerini...ahahah! Se ci ripenso muoio.
Dimmi te...lei era tutta imbarazzata. Porella.
Amo questo capitolo come tutti gli altri...
Ti voglio bene e...cazzo povero msn, cagalo!
Ti rivoglio bene <3
Ciarly (:

04/09/12, ore 19:44

Ciao sono passata a leggere la tua FF :)
Scrivi davvero bene!
Sono arrivata a leggere qui.. tra poco leggo il resto.. baci xxxx

03/09/12, ore 20:17

Minchia, minchia, minchia. Prima di tutto CIAO ZIO FRANCO. :D
Poi...dopo aver letto il titolo pensavo che avessero fatto una cosa a tre. Sapendo del raiting rosso ahah mi aspettavo il peggio!
E infine cosa? Un abbraccio!? Mi pigli per il culo!?
Io so già la fine della storia.
Zayn con Meg.
Lou con El.
Hazza con Sam.
Liam con Danielle.
Niallino Puro con Destenee.
Sono una veggente, io.
Che poi a me piacerebbe che Meg andasse con Lou ma pazienza.
Sei bravissima, ormai lo sai perchè te lo dico sempre ;D
A day without you is like a year without raaaaaaaain! Woaaaaah! Woaaaaaaah! Te l'o detto che mi sono flippata.
Bom me ne vado. Ti voglio bene Simo ;D
Ci vedremo, tranquilla.
Intanto chattiamo e conosciamoci che mi sono dimenticata di dirti un po' di cose ieri!
Ciao beautiful <3
Ciapi (:

03/09/12, ore 15:23

Bella zio :) ormai ci ho preso l'abitudine a salutarlo :) weiii sono la prima a recensire :) ok la smetto comunque...IL CAPITOLO è STUPENDO BRAVE RAGAZZE *vi batte le mani* martina sei bravissima a scrivere <3 continuate *si mette in ginocchio* :)

03/09/12, ore 15:22

eccomi di nuovo :)
e da Simona to Simona ti dico che il capitolo è bellissimo! mi piace da morire, anche il pezzo scritto da Martina e beh che dire quanti impicci che succedono :)
alla prossima bellissima ;)

03/09/12, ore 13:27

Questo è decisamente il mio capitolo preferito è stupendo, fattelo dire!! :)

02/09/12, ore 23:51

Questa storia e davvero stupenda,e anche il pezzo di Sam e scritto molto molto bene. Cmq volevo farti una domanda,ma che fine ha fatto Eleonor?? Ti ricordo che sta con Harry!!Non ricordo che si siano lasciati... Cmq scrivi schifosamente BENE xD Ciaoooooo =D

02/09/12, ore 23:41

allora, capitolo a dir poco meraviglioso! poi mi stai simpatica a prescindere perché ti chiami Simona come me e..... non so se c'è un terzo però di alla tua amica che ha fatto un capolavoro e continuate presto :)

02/09/12, ore 23:31

Brava brava brava u.u Complimenti Martina!
Basta che non mi diventi come Simona...(pervertita) xD
Anche questo capitolo è bello continuate così ragazze! :D
Love Ya! :3

02/09/12, ore 22:44

Macciao zio franco :) Martina stai tranquilla che scrivi stupendamentamentamente bene(ti stò scrivendo alle 22.41 di sera quindi capisci e accetta i termini usati) tornando al capitolo :) stupendo come sempre:) ma una cosa...sono a me meg e zayn sembrano un pò arrapati:) no ok la smetto :) stò impazzendo :) ciao :) e Martina sei bravissima :)

02/09/12, ore 22:06

Minchia...ciao zio Franco! :D
Comunque la tu amica scrive strasuperiperextra bene. La puttana! ;)
Che poi non mi possono scopare in ogni momento quei due. Sembrano due rinoceronti arrapati che finiscono per fare un rumore infernale e si fanno scoprire dall'altro rinoceronte Hazza.
Però Harry non può tradire El anche solo con la mente. Era riuscito a convincermi di starci benissimo assieme! :(
Coooooooomunque, non è vero che senza di noi sta storia non esisterebbe. SENZA DI TE CHE LA SCRIVI NON ESISTEREBBE.
Sei stupenda :D
Ti voglio bbbeneeeee <3
Ciarly <3

02/09/12, ore 19:50

Aaahahahhahahahahahha ma tu mi fai morire dalle risateee! Ho appena iniziato a leggere la fanfiction, e devo farti i miei complimenti! ^_^
Baci<3

02/09/12, ore 18:50

Recensisco solo per salutare ZIO FRANCO!
Comunque babo babo!
Chiude? NO!
La gente che leggerà questa recensione mi prenderà per matta.
Ma chi vuoi che la legga?!
Ciao zio, ciao..
- pinguino

02/09/12, ore 17:11

ehi :)
ho letto tutta la storia in due giorni e devo dire che mi piace davvero tanto :) mi piace il tuo modo di scrivere e la storia in se, comunque passando ai commenti riguardo al capitolo... bellissimo meraviglioso. Lou è di una dolcezza unica ed è così bello che la capisco meg perché credo che sarei parecchio confusa anch'io. comunque ci si sente al prossimo capitolo ;)

02/09/12, ore 12:48

CIAOOOO!
Ok,basta.
Sono un'amica di miserihazza che mi ha detto di leggere la tua FF.
Sono felice di averla ascoltata perché è bellissima,davvero **
fshjdfsdiufroir
Ok,basta.
Se vedemo al nexto! (?)
Baci.
-Ani per i culi,Anìì per i gay ♥