Heart is so Jetlagged.
di alaskha

02/09/12, ore 02:14

Non so cosa voglia dire zio Feanco ma ok!!
Io adoro Louis!! È così tenero e dolce... Sembra un cioccolatino immerso nello zucchero!!! <3
A farmici pensare bene... Louis era il primo che avevo notato conoscendo quei pazzi psicopatici xD
È simpatico dolce... Si lui!!
Comunque ritorniamo a noi...
A-D-O-R-O questo capitoloooo...
Un abbraccio bebe
Continua presto!
Love Ya!! ;D

01/09/12, ore 22:34

Fantastico come sempre :) CIAO ZIO FRANCO:) perchè ci fai fare queste figure con tuo zio?ahahahaha :) no ok sclero vado ciau :)

01/09/12, ore 18:47

Trallallerollerollaaaaa! Che devo fare!? Salutare zio Franco!? Ciao zio Franco (?) ahah :D
CAZZO, APPENA HO LETTO IL TITOLO ERO STRA CONVINTA CHE LOU E MEG SI SAREBBERO ACCORTI DI AMARSI. Mavvaffanculo!
Ahah :D divento moooolto aggressiva quando si tratta di ciò ;)
Poi, non ti possiamo ignorare perchè sei amabile e coccolevole.
Initile dire che Lou è tenerissimo e che Meg è un'idiota. Ecco, l'ho detto.
Ti voglio bene bellissima e se mi chiami ancora una volta principessa mi metto a piangere ahah (:
Bom, ti ho detto tutto. Un'altra cosa...minchia, Harry ha abbracciato forte Meg. Mi sono messa a piangere in quel fottuto momento.
Ti rivoglio bene <3
Ciarly :D

01/09/12, ore 09:35

è bellissimo come sempre :) però...anche io voglio zayn come parrucchiere porco cactus :)

01/09/12, ore 01:21

Stasera ho incominciato a leggere la tua FF è sono arrivata qui :) se no è un disturbo per te non riesco a capire come è fatta la protagonista Meg non è che potresti postare una sua foto?? Cmq bella :)

01/09/12, ore 00:03

Bello come sempre!! :D
Ahah forte la conversazione tra la madre di harry meg ed harry xDD
Sbrigati a scrivere il prossimooo!!!
Ciao bellezza xx

31/08/12, ore 22:00

Ahah ho letto a fatica quella parola lunghissima nel tuo 'angolo della stupidissima (che poi stupida non è) autrice!
Io ti addooooorrrooooo! Cioè, sto scaricando una canzone della Gomez....indovina!? A YEAR WITHOUT RAIN! Yeh!
Rock 'n roll baby! Devi sapere che io oltre ai 1D adoro anche il mio Liga, i miei Green Day e i miei amati Linkin Park.
Sono una rockettara! Porco gatto, si! Mi prendo troppo bene quando ci sono gli assoli! Ma non ti annoio con le mie storie molto rock.
Cazzus frittus, sto capitolo è un figo. E'...è troppo "ciao bel capitolo mi sposi?"
Poi quei due bei faccini a fine capitolo...mmmmh! Ahahah com'è che dicevi? Scopabili anche nel cesso di un autogrill! Ahahahahahah! Tu mi fai morire :D
Che poi secondo me se metti una forbice in mano a Zayn lui si mette a tagliare le figurine...non i capelli!
Beh, sperando di non dover riscrivere tutta la recensione per colpa del login...te saludooo!
Ti voglio bbene <3
Ciarly (:

31/08/12, ore 19:46

Ahahahah :D sul serio aspetti sempre le mie recensioni!? No ma io ti amo!
Cioè, io oggi sono uscita e ho snobbato EFP ma cazzo, c'eri tu che postavi! :(
Ho fatto la mia prima twitcam (non con il mio profilo perchè odio twitter) e ho scoperto che twitter non fa schifo come pensavo, PEGGIO!
Ok, sto recensendo quindi non devo farmi sorprendere dall'emozione.
Sei meravigliosamente stupendevolosa (?)
A me piace solo 'A year without rain' di Selena...non so come mai ma mi sa di bimbaminchiosa! Poi sono gusti!
Amo como scrivi, punto...e virgola ahah che schifo di battuta. Seriamente, io controllo sempre se hai postato. Adesso ti metto nei preferiti! Ah, che bella cosa.
Ok, ora mi muovo perchè potrebbe scadere il login (ok,mi sto rompendo i coglioni da sola con sto login).
Secondo me Meg dovrebbe dirlo a Zayn così lui si incazza come un triceratopo e la molla. Poi Meg si butta tra le braccia di Lou ed io sono felice.
Yeeeeey.
Me ne vado.
Ti voglio tanto bene bedda <3
Ciapi :)

31/08/12, ore 00:39

STUPENDO. ♥ Sappi che se non lo continui Vengo da te e lo scrivo io u.u ♥ Cmq la mia stima per te è salita alle stelle ♥ Amo Selena Gomez ♥

30/08/12, ore 23:02

Molta confusioneeeee! Facciamo chiarezza dai.. u.u
Facciamo che se li prende tutti e due e che non si ammazzano a botte?! :D
uno per una settimana e l'altro per una altra settimana xD
Non adoro alla follia Selena, ma mi sta simpatica..
La mia vita è Demetria Devonne Lovato *-* così per fartelo sapere e per romperti un pò u.u
Ok basta smetto di scrivere! :)
Sappi solo che è bello come sempre...
A presto bellezza ;D xx

30/08/12, ore 18:50

Ok, sono in riardo e mi picchio per questo.
Tu hai pure recensito al primo capitolo dell'altra storia cazzo! Mi sento in colpa. :(
E' meglio che mi muovo se no sto login scade e io butto il computer dal quinto piano.
Va bè che Zayn è scopabilissimo (mi vergogno ahah) ma in uno stanzino!? Mi stupisco di te! Eh no eh!
E POI LOU! Non puoi abbandonarmelo così. E POI NIALLINO PURO! Ahaha lepricauno o no...è stra carino.
Volevo fare una recenisone più lunga ma ho paura che scada il login ahah si, mi sono fissata!
Cooomunque, sei stupenda, magnifica, la migliore. E' questo che avevo scritto in poche parole in quella famosa recensione che non ahi potuto leggere per il famoso fottuto login scaduto.
Ti avevo semplicemente scritto che ti ringraziavo per tutto...per citarmi sempre e per seguirmi sempre. Ma non perchè la mia storia diventa più 'popolare' ma perchè...porco gatto! Ci tengo sul serio a te! Voglio prendere il treno e venire suuuuubito lì. Cazzo, sei bravissima.
Ti voglio bene, spero che questa recensione ti piaccia e spero che sto cazzo di login non sia scaduto.
Bom me ne vado :D
Ciapi <3
Ps: nella recensione famosa ti scrivevo anche che non sono capace a descrivere scene di sesso ahahahah :D
Ok, mi nascondo, ciao.

30/08/12, ore 18:37

Ok, ok, ok! Ti ho promesso che avrei recensito questo capitolo e...lo sto facendo!
IO VOGLIO CHE LOU E MEG SI INCIUCINO A VICENDA.
Lo so, chiedo troppo e...cazzo Zayn è irresistibile anche per me che amo Niallino Puro ahah :D
Però Lou sembra troppo dolce e Meg ha bisogno di lui...non di scopare con un...Zayn Malik.
Non sono molto chiara in quello che dico ma va bene lo stesso.
Tu sei bravissima come al solito, io vado a leggere l'altro capitolo (che in realtà ho già letto stamattina, quindi lo rileggo) e poi ti spiattello una recensione lunga 500 km sperando che non mi scada il login. Cazzo, sono ancora incazzosissima.
Booom, ti saluto...a tra pochi minuti ;D
Ti voglio bene meravigliosa scrittrice! <3
Ciarly (:

30/08/12, ore 04:10

bellissimo ♥ ps amo i lepricauni ♥ continua al piu presto possibile ♥ sono curiosaaaa ♥

30/08/12, ore 03:23

Adoroooooo!
Più è lungo più è bello xDD non pensare male ti prego ahahaha
Le parti pervertite aumentanooo! Ahaha
Adoro Niall!
Ci sentiamo presto bellezza! Love xx

PS mi potresti spiegare come si mettono le foto??:3
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 03:49 am)

29/08/12, ore 19:29

C’era da dire che,Zayn,ci sapeva davvero fare sotto le coperte.
hahahahahaha sei un mito .. Oddio .. non vedo l'ora del continuooo <3 ..
Necessito del continuo .. <3 sappi che non ti darò trgua ! Parola MIA