Heart is so Jetlagged.
di alaskha

13/11/12, ore 22:10

AHHHHHHHHHHHHH DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE....SONO IN ASTINENZA...CAZZO! SONO SEMPRE FIGHI I TUOI CAPITOLI ;) <3

13/11/12, ore 21:45

Wooh Jaaavad all'azione ;D
Mi scusi per il ritardo mia cara Simona ma la scuola mi uccide ed in più sto leggendo la trilogia del libro "50 sfumature di grigio" e mi sto appassionando *.* u.u
Coomunque eccoli il mio Pakistano all'attacco *w* amo Lou con tutto il mio cuore ma figlio mio levati dalle palle! (Bonjour finesse) . Dal momento che tu a volte sai essere cattiva v.v so che farai fare pace a quei due e lascerai solo soletto Zayn :(
Mh parliamo dei due piccioncini che é meglio v.v Sam ed Harry sono semplicemente dolciosi *___* quanto li adoro porca puzzola!
Al prossimo capitolo scrittrice fantastica ! Yo!
Much love xx
(Recensione modificata il 26/11/2012 - 12:10 pm)

12/11/12, ore 16:45

ehi bellissima!!
il capitolo è meraviglioso... mi dispiace per Lou... mi piacevano tanto Lou e Meg insieme. non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.
bacioni Simo

11/11/12, ore 15:17

Ti adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooo , sei la mia scrittrice preferita *-* adoro la tua storia e sosterrò sempre la coppia Zayn+Margarita ti pregoooooooooooooooo continua nn c'e la faccio già più ad aspettare

10/11/12, ore 21:35

Ceh ma dico io...ANCHE IO AMO QUESTO CAPITOLO,hai ragione è più fjhafajfa degli altri...loooool Spero che aggiornerai anche il 59 presto come questo e fai i complimenti a Martina he anche la sua parte è afhjahf però dopo il 'ti accompagno dentro' non mi dire che ci metteranno altri 7865349 anni a rimettersi insieme?No,vero? No.LO DICO IO
E la parte 'argh' con Zayn come ti è venuta? E così jfhahf che mi sentivo come se ci fossi stata anche io in quella disotecaa Loool
un bacione
-Eva Ell.
p.s sei fantastica e scrivi da dio,convinciti!
(Recensione modificata il 10/11/2012 - 09:37 pm)

10/11/12, ore 19:26

Ma vai ma vieni dai che Harry e ritornato da Sam e Zayn e ritornato da meg:) no ok è troppo facile,stai tramando qualcosa di molto losco vero?A me puoi dirlo tranquilla:)Ma povero Zayn viene sempre picchiato a sangue da Lou(deve avere una forza nascosta quel ragazzo!)Bè che dire del capitolo?STUPENDAMENTE MERAVIGLIOSO COME SEMPRE <3 e siamo anche migliorate :) insomma 5 giorni un record direi :) no dai che scherzo:) ormai lo sai che sclero a quest'ora,(e per quest'ora intendo tutte le ore,se non si era capito):) La mia umoristicità è ritornata :)ok la smetto,tu,cioè voi come state?:)parlo al plurale perchè so che ci sarà Martina di fianco al computer che leggerà le stupide cose che ti scrivo,e poi c'è anche zio Franco che vaga per la stanza,quindi,parlo al plurale:)
La vuoi sapere una cosa interessante?E IO TE LA DICO COMUNQUE...come sei simpatica isa.....ok la smetto e arrivo al sodo:)
Rivedendo i tuoi fantabulosi capitoli,ho scoperto che ho cominciato a sclerare nelle recensioni che ti mando dal capitolo 43 :')oddio che bella cosa :)ok la smetto<3poi purtorppo per me sono anche riusciti amettermi a dieta,no dico...io mi sento denutrita:') ma questa è un'altra storia(ho sempre sognato di dirlo)e terza cosa(poi giuro che la smetto)ho preso 7 in spagnolo :)e fidati che non è dovuto allo studio,ma hai tuoi capitoli:)come sono centile:)aw molto centile isa <3Mi dileguo :) ciao bellissime vi voglio bene <3

10/11/12, ore 19:15

Ciao bella Sal!
Questo capitolo è una booomba!
Te capì? Sei la scrittrice più brava che abbia mai incontrato.
Cioè, spacchi i culi!
Amo questo capitolo...anche se Za e Meg si rimettono praticamente insieme.
Pensavo che sarei stata più triste ma invece devo ricredermi, mi piacciono di più gli Zargarita.
Perchè? Perchè con Lou non sembrava presa come con Zaynetto pieno di droga...capiscimi.
Ti voglio un bene dell'anima mia bella scrittrice. Complimentati con Martina da parte mia, la sua parte era stupenda.
Siete due bravissime scrittrici.
Ci sentiamo presto amore mmio.
Love ya.
Carl.

10/11/12, ore 18:51

troppo bello il capitolo sfdghfjgk ti prego aggiorna al più presto!! *3*

10/11/12, ore 16:41

Oddioooo .... AMAZING!!! c'è sei bravissima.. Cmq vai zayn riprenditela che ci sei riuscito! :) lou mi dispiace ma lo sapevi.. Per quanto riguarda sam e hazza beh che dire troppo dolci!! Al prossimo <3

10/11/12, ore 15:52

Eiii :) nn avevo per nt letto questo meraviglioso capitolo, forse nn avrò visto l aggiornamento .. Comunque complimenti , quest aria di pace e armonia mancava:) vado a leggere e recensire il capitolo seguente!! :)

10/11/12, ore 15:23

Bellissimo non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!!<3

07/11/12, ore 19:15

FANTASTICO! DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE AL PIU' PRESTO... DEVO SAPERE IL CONTINUO DI QUESTA FAVOLOSA STORIA :D <3

06/11/12, ore 22:22

Yuyuyuyuppi sono ritornate sono ritornate le nostre due meg e sam si cazzo si!Stò aspettando questo momento da diversi momenti fà amica :) ok hai capito che sono già sclarata,seconda cosa ultramegafaiga da dire? CHE AMO IL TUO CAPITOLO <3 si purtroppo per te amo anche questo capitolo :) Anche Harry e Zayn che sono tornati due piccoli e carni migliroi amici?Che cosa tenera*_*pora manca solo che Lou e Zayn tornino amici senza picchiarsi magari :) e che Zayn torni con Meg,perchè io ci spero ancora baby :) io ci spererò finche ciò non accadrà,sei condannata bella mia :) C-O-N-D-A-N-N-A-T-A:)
Poi io rivoglio anche Harry e Sam,lo so chiedo troppo lo so:)
Oggi non riesco a scriverti un arecensione da premio nobel per le recensioni,non sono in vena,e la mia testolina contorta non riesce ad elaborare qualcosa di divertente da scriverti,chiedo perdono:)
Detto ciò mi dileguo slutando te zio Franco e la Martina che ci sarà nel prossiomo capitolo vero?CERTO:)
No aspetta ma cos'è questa storia che non c'hai il biglietto? :( mi dispiace da morire Simo:(comunque so per certo che non sono finiti,quindi prova fino alla fine!!INTESI?!INTESI ISA :) brava così ti voglio :) ok mi dileguo in silezio :) sciau belle :)

06/11/12, ore 12:11

Ti mancavo tesoro della mamma?
Mi macavi tanto anche tu!
Questa, è stata una mattinata di merda...tra il funerale e il resto.
Ma passiamo a cose più felici.
IL TUO CAPITOLO SPACCA.
Quella cazzo di frase alla fine mi ha dato un sacco di speranza.
Sono troppo adorabili!
Poi Sam....oddio, sono stupende assieme! <3
Ti voglio benissimissimo! STASERA TI VOGLIO.
With love,
Carl.

05/11/12, ore 16:30

Si,insomma stavolta ti sei data una mossa...ammettiamolo hahahah...e tu sei la solita bravissima ragazza...Lou,ma come ti viene di dire certe cose? Beh,in realtà nei momenti di rabbia si dicono cose che non si dovrebbero dire...e se ti dicessi che l'ho fatto anche io? Con la mia migliore amica poi? Vabbè...poi abbiamo fatto pace perchè lei è la mia migliore migliore migliore amica...VAI ZAYN NON TI ARRENDERE YO! Ahahha sto sclerando...e purtroppo neanche io ho i biglietti ma un briciolo di speranza c'è! Ma vabbèh... Salutami ZIO FRANCO :* Dagli un kissone da parte mia(?) Loool