Heart is so Jetlagged.
di alaskha

11/10/12, ore 14:54

ehi bellissimissima(?)
scusa se non ho recensisco da un po' ma questa odiosa scuola mi sta uccidendo!
il capitolo è MERAVIGLIOSO davvero, mi piace tanto la coppia Margarita&Louis mi ci devo ancora abituare però sono davvero dolci insieme.
baci Simo ;)

11/10/12, ore 00:09

:* stupendo!! Se fossi in zayn passerei avanti, meg troppo la scema sta facendo ahaha povero Malik :) beh bellezza al prossimo capitolo!! Byee

10/10/12, ore 23:09

COSA NON TI E' CHIARO DEL:I TUOI CAPITOLI SONO STUPENDI? PERCHE' GIURO CHE SE SCRIVI ANCORA CHE SONO TERRIBILI,VENGO SOTTO CASA TUA(PERCHE' IO NEL PROFONDO SO PERFETTAMENTE DOVE ABITI)E TI FICCO UN PROCIONE NEL...COLUI CHE NON DEVE ESSERE NOMINATO!INTESI?!
ok dopo questo mio piccolo sfogo:) posso dirti che amo questo capitolo:) insomma Lou e meg mi conivncono sempre di più<3per non parlare della parte con Gemma e Anne ti giuro mi sono messa a piangere dal ridere :D ti giuro fa morire,tipo non ridevo così dal 1785,si perchè devi sapere che io nel profondo sono un vampiro incompreso....lo so che stò sclerando veramente malissimo oggi,ma capiscimi hanno fatto per 3 giorni di fila twilight TER GIORNI DI FILA CAPISCI?!Io adesso non penso ad altro cazzus:) ok la finisco:)
Ma ma Martina dove è finita?Cioè insomma è fondamentale ormai <3 COME IL NOSTRO ZIO FRANCO <3 Sai a volte penso seriamente di drogarmi troppo, e le recensioni con il senso pari a quello di un pesce gatto che legge la divina commendia volando(?) ne sono la conferma...MI DEVO SERIAMENTE RIPRENDERE:)
Sai io ero già pronta a un mega rissone fra Lou e Zayn :) Mi hai fatto crollare un mito :)RITIENITI COLPEVOLE DELLA MIA TRISTEZZA :')
MA MA POI LA SCENA DI ZAYN CHE SI IMMAGINA LIAM COME QUELLO DI CSI? STAI SCHERZANDO VERO?!CIOE' MI SONO ROTOLATA NEL FANGO DEL MIO MAIALE DOMESTICO DAL RIDERE:)
Sai penso che potrei eleggermi per il guinnes world record come recensione più pazza :) Ma che poi la metà delle cose che ti dico non penso ti interessino molto,però le dico comunque perchè IO POSSO:)no veramente devo cambiare spacciatore:)
hai il dovere di schiaffeggiarmi in caso nella prossima recensione impazzisca come stò facendo in questa :)
Ok ora vado a dormire perchè seriamente penso ci sia qualcosa di marcio nel mio cervello <3 FANTASTICO! AGGIORNA PRESTO! No scherzavo :) solo quando avete tempo :) ciao Simo :)
(Recensione modificata il 10/10/2012 - 11:14 pm)

10/10/12, ore 22:52

No Vabbe il momento in cui ho letto la parte di Louis in mutande stavo morendo ahahahah che culo si ! *perversionemodeon*
Ok Meg e Louis sono leggermente dolciosi e la cosa mi piace ma Zayn il mio Zayn *fa il labbruccio* poovero T.T Ah e comunque smettila di dire che i tuoi capitolo fanno schifo perché è una graaaaaaandisssima cazzata ^^ conclusione :RIPETI CON ME " i miei capitoli sono sdfghklcbnhf quanto il culo figo di Louis "
Ahahahah un baaaacio Simo ti voglio bene :)
(Recensione modificata il 10/10/2012 - 10:55 pm)

10/10/12, ore 22:50

CREDO DI ESSERE UN BRADIPINO SENZA SPERANZA...STO CAZZO DI LOGIN.
Allora, Salmona, questo capitolo è BENG.
BUM.
BADABUM.
SPUM.
TONF.
SBADABADABUM.
Isomma, è figo.
Anche i mie i WOAH sono fighi , è per questo che me li copi! AHAHAH, tranzolla...usali quanto vuoi!
DNA, cazzo ragazza! Potevi dirmelo così la ascoltavo metre leggevo!
All'inizio pensavo che ci sarebbe stata una baruffa in casa Styles ma poi Meg ha fatto la figa e ha mandato via Paki.
Cioè, si può essere più bravi di te? No Salmona, no.
No dai, sei bella, brava, una grande e non edo l'ora di vederti.
Poooi, Lou ha un culo troppo spaziale. Da sbavo. AHAHAH!
Spero che Meg resti con Lou cazzo!
Ti voglio bene tessoro della zia Carlo.
AHAHAHA, mi sto prendendo per il culo da sola...così non va bene!
Torno da te ciccia!
Ti voglio più bene di prima!
Ciaooo mon tresor!
Ciapi.

09/10/12, ore 16:11

Dio,a me mi fa stare bene pensando che Lou ci voglia essere e in parte lei lo ami...ma...Zargarita spacca i culi...vorrei tanto che lei su quel cazzo di I-POD trovasse la canzone di Pitbull che l'ha convinta del fatto che lo desiderasse e amasse...fantastica,e credo che torneranno insieme non hai fatto 52 capitoli di una storia fantastica piena d'amore,colpi di scena e perdoni solo per far chè Louis la vincesse giusta..si lui la ama ma se fosse dawero amico di Zayn non si comporterebbe così...Di ragazze nella vita se ne possono avere tante ma di veri amici poki... <3

08/10/12, ore 19:48

Holaaaaaa :P eccomi qui a recensire un altro capitolo per la storia piu bella del mondo *.* Yeeeeeeeee credo che zio franco debba pure capire che ora c'è la scuola LOL "ok sto diventando pazza" cmq ritornando al capitolo non riesco a capire ancora Meg se ama veramente Zayn perche e andata a letto con Lou e gli ha detto ti amo? Quando dice le stesse cose a Zayn ? Ma non so se lei lo ama in modo diverso!! Bha questo e una cosa che devo risolvere bà cmq non te la prendere ma credo che 52 capitolo non riesco a leggerlo mi fanno tantissimo male gli occhi sto dalle 15.00 e qualcosa dal telefono e ora sono le 19.44 LOL XDXD PERÒ ti prometto che domani mattina nel pulma mentre vado a scuola lo leggo :D be buona serataaa basiniiii :*

08/10/12, ore 18:54

bene ho letto anche questo e le mozioni non sono mancate vai Zayn fattela dinuovo tua e Sam cerca di riconquistare la tua amica io non avrei mai sopportato quelle parole che ha detto Meg ;( piango cmq ora continuo

08/10/12, ore 18:06

Ok non ci rederai mai ma e la verita ho pianto questa e la seconda storia che mi fa piangere realmente *.* e qualcosa di unico Cazzo Meg vuoi capire che Zayn non ti lascera cosi facilmentr!! E poi ce lui il nostro Harry mi fa tanta tenerezza vederlo cosi e la prima volta in una storia che leggo la parte di Harry straziato e triste per amore *.* e qualcosa di unico *.* comtinuo io :D

08/10/12, ore 17:36

Ciaoooooo eccomi qiu :D allora parliamo dellla storia secondo me Meg ha sbagliato totalmente facendo l'amore con Lou almeno si tenesse un buon senso nella mente cioè ha visto zayn cosi male per l'errore che ha fatto perchè lei non capisce!! Questa cosa mi fa infuriare cmq e quello che penso non te la prendere se ti dico questo ma ognuno puo esprimere la propria opinione :P... Dai continuo a leggere :D basiniiiiiii

08/10/12, ore 14:59

Che fai ora rodi Meg perche hai visto il tuo ragazzo con la tua migliore amica? Ecco adesso sai cosa ha provato Zayn quando ha scoperto che Louis ti a baciata! .. Da samanta non me lo asperravo proprio cmq mi piace Q sei figa come scrivi :D continuo

08/10/12, ore 14:21

OH MY GOD o.O io..no..cioè..oddiooooooooo sto letteralmente sclerando cioè so un controsenso sto a piange perché Zayn e Meg si so lasciati e so contenta per Meg e Louis.. boh fai te come sto..anche se lo sai..la coppia Zagarita non si batte proprio so i migliori in assoluto :D falli torna insieme tra qualche capitolo mo godiamoci Louis e Meg..
Un bacione :)
IsaBellaLovesYou
PS rimani la number One ;D

08/10/12, ore 13:19

La ragazza di Louis :) insomma mi dispiace per chè adoro Zargarita ma so che questo è il meglio per meg al momento :) Che dire è bellissimo come sempre e stranamente non ho pianto così tanto in questo capitolo :) ormai le ho sprecate tutte le lacrime leggendo gli altri tuoi fantabulosi (?) capitoli <3 è veramente stupendo Simo <3 Oddio non ti avevo mai chiamata simo :) ed è una cosa strana perchè io adoro il tuo nome è così semplice :) e io adoro le cose semplici perchè sono le più belle <3 bene non c'entrava un cazzus però ok :)
Oggi non posso scriverti una recensione lunga lunga lunga come le altre volte perchè devo scappare a fare i compiti ne ho un amarea :) GUARDA CHE IO ASPETTO I PEZZI DI MARTINA NEL PROSSIMO CAPITOLO <3 INSIEME HAI TUOI OVVIO <3
MACCIAO zio Franco bene ragHazze(ma come sono simpatica,si come un palo nel culo isa *__*#la mia solità finezza :))vi saluto e ci vediamo al prossimo capitolo <3 un bacio stramegacoccoloso(sono in vena di coccole) ok la smetto sul serio e mi dileguo a studiare LA MATEMATICA sciau <3

08/10/12, ore 00:50

E nononononono e no :) per quanto sono teneri rivoglio la coppia zargarita! Comunque senza parole come sempre anzi ti lascio un WOW .. Al prossimo capitolo!!! Baci

07/10/12, ore 23:05

Si hai ragione in questo capitolo sei stata davvero brava, quindi è inutile dire che questo capitolo è un capolavoro, ma del testo come tutta la storia u.u E poi non sai quante lacrime mi hai fatto versare... Cmq io preferisco 100.000 volte Zargarita <3 senza offesa per Louis che è il ragazzo più dolce del mondo,ma non è affatto tipo da Meg,e poi si capisce che in fondo in fondo lo sta usando!! Ah e nell'altro capitolo anche quello stupendo,mi è piaciuto tantissimo il POV di Harry. E anche se so che sei molto impegnata protresti smuoverti il culo a pubblicare i capitolo,mi fai stare con l'ansia xD ok adesso basta che l'iPod e scarico. Alla prossima che spero vivamente che non si tratti di 5 giorni!! Ciao Simo =)