Heart is so Jetlagged.
di alaskha

26/11/12, ore 12:03

Holaaaaa chica. Scrivo in grassetto perchè mi fa sentire figa.
ragioniamo su Eleanor: due gambe lunghe da sogno  ,i capelli lunghi √ e,soprattutto,una terza di reggiseno. WTF?
UNA TERZA DI REGGISENO? ahahahhahaahhahahaahhaha wtf? ma se un panda col rossetto le ha più grandi di lei! susu!
2. EL POWER! Si El fai felice Lou sbattendogli la tua terza di reggiseno in faccia ! Nono Scherzi a parte mi piace il suo piano LOL
3. Precauzioni. Zayn caro il mio bel pakistano se non ti piaccioni i preservativi usa qualcos'altro! Un kebab , una calza, un sacchetto "proteggi l'ambiente" biodegradabile, ma non lasciarmi Meg incinta porca forchetta!
4. Ma che teneri Aroldo (?) e Guglielmo hdsvbc

Te l’ho detto,Edward è qui.
La dolcezza *w*

Te mando un beso, esperamos con interés el capítulo 63.           Annaa la migliore amica di google translate.            Ti voglio tanto tanto bene sei fantastica kascjndbed

26/11/12, ore 00:28

Nooooo :) meravigliosooooo, sempre piui brava tu ehh?? Cmq emmmm meg incintaa?? Spero di no per il momento piu on la magari si ahahah lasciali divertire ancora un poco :P vai el all'attacco ahaha siccome io amo la coppia el e lou sono moooooooooolto favorevole a un nuovo.loro inizio :** beh bella al prossimoo.. un bacio

24/11/12, ore 13:06

Awww oddio meravigliosa!!! :D stavo quasi per piangere... finalmente insieme, anche se povero Louis chissa` come la prendera` xD aggiorna presto!!!

23/11/12, ore 21:20

E' a dir poco stupendo, non solo il capitolo ma tutta la storia in sé. Mi ha subito colpito, anche se, scusa se te lo dico, fai qualche errore grammaticale a livello di verbi. Comunque... Ritornando alla storia è veramente fantastica! Spero che il 62esimo arrivi il prima possibile!
Un bacione...

- Hope. :)

22/11/12, ore 20:37

- Zayn: ti amo così tanto che ti voglio tutta per me.
Meg: mai stata di nessun altro,Jawaad.
Zayn: è per questo che devi parlare con Tomlinson. -
...minchione, vuoi la tua Megghy, allora non rovinare questi momenti dolciosi(?) parlando di LouisxD
Il capitolo come sempre è fantastico, poi il fatto che hanno anche fatto pace (finalmentexD) lo rende più bello *_*
Povero Louis, avevano fatto pace da poco e ora lo lascia di nuovo :(
...lo deve odiare molto Zayn, dopo tutte le volte che gli ha portato via MegxD
Continua presto!!
Baci xx

22/11/12, ore 15:00

beh che dire la felicitá e troppa :) finalmente dinuovo insieme cher meraviglia guarda!! E nn fa schifo questo capitolo e FANTASTICO, e ora ti spiego anche il perche... prima di tutto scrivi benissimo e si sapeva, ma é l insieme tra il romantico e lo scherzoso perche zayn e meg sn questi !! Lou mi dispiace per te ma di addio alla tua regina di cuori ahahahaha ... al prossimo capitolo bella :) spero al piu presto!

22/11/12, ore 13:36

SI ALLA FACCIA DI TOMLINSON <3 no cioè mi dispiace ma CAZZO Zayn e Meg sono,sono sono Zayn e Meg e nessuno può e potrà mai sostituirli,loro sono così hjuydfktgujdbgjdxnu <3 sono come il pane e la nutella,come l'abercrombie&fitch sono come Louis e Harry sono,sono inseparabili :') Cristo che bella cosa,sono tornati inisieme,non sai quanto mi hai fatto felice :) E poi riesci anche a dire che questo capitolo non ti convince?Sappi che molto presto io verrò sotto casa tua ti ucciderò per le enormi cazzate che spari e poi andrò a cercare le 7 sfere del drago e ti riportero in vita,oh si che lo farò cara:) Eccome se lo farò,mooolto presto,più di quanto immagini :) yhnuxdgfuj SONO RITORNATI INSIEME:)LA FINE DEL MONDO SI AVVICINA,POI HAI ANCHE AGGIORNATO PRESTO crvgnjbfkjhtnt <3 sono la ragazza più felice del pianete delle scimmie(?)altrochè se lo sono <3 aw come sono dolce ghfcewjrehfre <3 si lo so non sono schizzata male in questa recensione(o forse si?) vedi miglioro di giorno in giorno :) si certo,ma chi vuoi prendere in giro isa?Bene detto ciò posso salutarvi :) MACCIAO ZIO FRANCO IRLANDESE(?) GHHFREJKNCBNJ <3 ok mi dileguo giuro :) continua presto piccola(?) Simo <3 ti voglio bene :)

22/11/12, ore 10:17

Non so se mi sono mai fermata a lasciare una recensione a questa storia, e se non l'ho mai fatto, ti chiedo umilmente scusaaa!! E' una delle storie più belle che ho inserito tra le preferite ma... non ho ancora capito per quale motivo non mi sono mai soffermata 5 minuti per farti sapere cose ne pensassi del capitolo!
Beh, adesso mi fermo eccome! E' UNO DEI PIU' BELLI D TUTTA LA STORIA! **
E' davvero stupendo! STU-PEN-DO!!!!
TU SEI MITICA SIMO!
Quando mi hanno fatto ridere le scene tra harry sam e meg? Magnifica lei in stile "armadillo" ahahahaha la scena che si è creata nella mia testa è stata decisamente epica! *piangedallerisate*
E poi quando sclera prima che le diano il test?? Come hai detto... a si! Sembrava un criceto infreddolito! LoL
Beh che dire delle scene d'amòòòre! Stupende! E con Over Again in sottofondo è stato ancora più coinvolgente... incredibile quanto la musica riesca a scuotere il nostro animo..non credi??

Beh, aggiorna al più presto perchè io non vedo l'ora che la bellissima italo-spagnola moll per sempre il mio amato Tomlinson e viva la sua storia d'amore con il mio super amato Malik!

Un bacioneeee!!!
xxAlexis <3

21/11/12, ore 23:23

'credo che questo capitolo non sia un granchè. insomma mi sono impegnata e tutto ma..non fa un pò schifo?' Ok il bazuka è pronto. Sei consapevole della grossa abnorme big tres grand minchiata che hai scritto ? Beh penso proprio di no altrimenti il mio amico bazuka è sempre carico cara v.v questo capitolo è in assoluto il mio preferito *.* ci sono solo loro Meg e Zayn semplicemente. È dolcioso questo capitolo dgjkzkansbaj e si sei un fucking mito ragazza ! Yo! Poi Vabbe i testi delle canzoni sono perfetti *o* Ti voglio bene quanto una scimmia vuole bene alle sue banane (?) Au revoirrrrr

21/11/12, ore 23:12

okei sei da record per quanta velocità hai messo gli ultimi due capitoli u.u ooovviamente anche questo è fantastico,finalmente si sono rimessi quei due coglioni aaah! :') okei sei fantastica ciao sgdhjf

21/11/12, ore 22:07

Tu sei un fottuto mito Simona!
Mi hai fatta commuovere...secondo me piango ad ogni capitolo..!
Cioè, mi fa impazzire...è il tuo capitolo migliore.
E' una cosa stupenda, non posso e non so dire altro.
Solo che è fantastico come te.
Ah, allenamento ieri, allenamento oggi e allenamento domani...BENVENUTA NEL CLUB! Piacere, Ciapirlotta.
AHAHAH, lasciami perdere.
"Zayn: domani.
Meg: ieri."
Sei seria Sal? AHAHAAHAH, maddai!
Stommale.
Ti voglio tanto bene, sei la migliore.
Torno fucking da te <3
Carl.

21/11/12, ore 21:33

Quando posso avere l'onore di avere il suo autografo???? no davvero quando dimmi quando..io ti faccio Santa Simòò per vari motivi: 1- scrivi divinamente 2- la miglior ff su Zayn e su qualunque altro 3- hai aggiornato 3 capitoli in poco tempo..record XD e 4- siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la coppia Zagarita è tornata è tornata è tornata ^_^ sto ballando la conga..peccato che tu non mi veda XD al prossimo capitolo un bacione enorme
IsaBellaLovesYouKisses

19/11/12, ore 21:18

Ok, ok, ok. Ok, ok, ok. No, non è ok!
IO AMO QUESTO CAPITOLO, E' UNO DEI MIGLIORI.
Ok, sto urlando...nella mia testa.
Zayn...non me lo illudere così!
E poi Louis...non me lo lasciare così.
Zayn sonodeluso Malik e Louis sonocornuto Tomlinson.
STOMMALE, come te.
Bom, è strabello...ci si può sposare con un capitolo? O almeno procrearci...
Coooomunque, adesso vengo su MSN che ti devo raccontare un po' di cosette!
Ti voglio un'infinità di bene <3
Carl.
Ps: ce l'ho fatta finalmente a recensire!

19/11/12, ore 20:48

Yeahhhhhhhh un'altro MITO ei capitolo, ti adoro babe!! Eccezzionale come sempre.. ;)

19/11/12, ore 20:19

infatti la mia amica 'ma lo sai che ha pubblicato un altro capitolo? e io ero tipo 'che?di già?' e stavo a scuola non potevo leggerlo mi stavo consumando dalla curiosità lol comuque anche questo è bellissimo non vedo l'ora di leggere l'altro sdfhxjh già penso a quando finirà la storia,mi sono affezzionata çç