Heart is so Jetlagged.
di alaskha

03/04/13, ore 14:32

È bellissimo *-* sei bravissima e mi piace un casino leggere le tue storie! :)
SEI GRANDE :)

03/04/13, ore 14:23

Se Meg non va da Zayn per il suo compleanno m'incazzo okay?Okay
Comunque ciao bella :3
La telefonata con Lou è la dolcezza scejjmk
Charlotte mi sta simpatica,anche se all'inizio sembra ci provasse con Zayn ewe

Baci❤

03/04/13, ore 00:56

Non puoi semplicemente salutarmi e dirmi che mi ami per una volta?
no, vero? Tu sai solo insultare, ingrata!
bene è l'una meno dieci e io mi annoio quindi sono qui..
mi sembra giusto che a questo punto io mi dichiari: ti amo, ti ho sempre amata e ti amerò per sempre
i think i wanna marry you (feels like Bruno).. che bello che è Mr. Mars
comunque la mia è una proposta seria, se accetti ti compro pure l'anello
detto ciò vado, muori <3
p.s. hai dimenticato l'Ipod a casa mia
p.p.s. sei stupiada e ti odio
xx

02/04/13, ore 23:14

Il capitolo é bellissimo come gli altri ma credo che sia un po lunga tutta la spiegazione di quanto stiano male zayn e meg....non voglio. criticare la tua storia perché nel complesso é bellissima ma vorrei che tra i due succedesse qualcosa.
Continua al più presto e spero che non ti abbia dato fastidio cio che ho scritto.
un bacio....

02/04/13, ore 22:20

Aww quanta dolcezza nella telefonata con Lou :')
Spero davvero tanto che lei e Zayn si rincontrino al più presto perchè non ce la faccio più a vederli divisi e a leggere capitoli all'insegna della depressione!!
Che dolche è Charlie?? Se ci provava con Zayn le staccavo uno ad uno i capelli bagnati! Zayn è SOLO di Margarita!!!
Bene!! Aggiorna al più presto nè!!
Alohaaa

02/04/13, ore 20:53

Ti prego dalla andare da lui per il suo compleanno!
Devono rimettersi insieme! Ti prego!
Aggiorna presto !

31/03/13, ore 21:50

Mi sono sciolta quanto si sono visti in webcam adnxkjk *^*
Liam bisogna farlo santo per le sue perle di saggezza(?)
Quando Fabrizio ha detto a Meg che doveva dimenticare Zayn lo stavo per uccidere
Io non so come farò quando la storia sarà finita .---.

Baci❤

31/03/13, ore 20:09

buondì <3
buona pasqua zimo(?)
Odio pasqua perchè ingrasso di 276453869 kili in neanche un giorno argh
Vabbè passiamo oltre,il capitolo è meraviglioso CHE NOVITA'. No sul serio mi faccio pena da sola per questi complimenti. Sono troppo scontati. Ma la mia fantasia mi abbandona nei momenti meno opportuni. BASTARDA.
Ma io volevo sapere cosa si sono detti durante la videochiamata. Non puoi lasciarci così. Sei cattiva.
No non è vero. Sai che ti amo incodizionatamente(?) come amo zio franco che è un FOTTUTO PLEBEO PERCHE' MI RICORDA SEMPRE CHE MANCA POCO ALLA FINE DI QUESTA MERAVIGLIOSISSIMA STORIA.
Ok me ne vado. Tu continua ora <3

30/03/13, ore 22:19

Madonna mia...quella pazza psicopatica della Hambridge sta facendo scrivere 'non devo dire bugie' ad Harry. Che si uccida. Poverino.. Mi fa troppa pena. Fanculati.
AHAHAHA, yeee! Ora mi si è aggiornato Explorer ed ora mi mette la riga a zig zag rossa sotto le parole sbagliate. Che odio..
Ma non sono questi i problemi della vita...no? Questo capitolo era fantastico e, come ti ho detto su uottsap, l'unica parte che non mi è piaciuta è il pps. Stronzetta. Io faccio bellamente schifo...non malamente. Idiotai <3
Ora inizio con la recensione luuunga. Brutta vitella romagnola.

'Mentre seguivo attentamente una delle solite conversazioni tra Serena e Blair,una figura non identificata si mise tra me e la televisione. Chiunque fosse,voleva morire.'
AHAHAHHAHAHAHAH, io amo Gossip Girl. E' la mia serie televisiva preferita.. E sì, io avrei ucciso chiunque mi fosse passato davanti.

'Fece incontrare i nostri occhi,verde con nero: a dimenticarlo. Dai per scontato che senza di lui non puoi vivere,dai per scontato troppe cose Meg. Hai mai pensato di rifarti una vita senza di lui? Magari con qualcun altro,qualcun altro che tenga a te.
Continuai a guardarlo: tipo chi?
Lui si strinse nelle spalle,distogliendo lo sguardo dai miei occhi: tipo me.'
OMMIODDIO, OMMIODDIO, OMMIODDIO! Cazzissimooo! Questa parte mi ha fatto emozionare troppo HAHAHAHAA!

'E speravo con tutto il cuore che lei non mi avesse dimenticato,che lei non ci stesse neanche provando,che lei non fosse caduta in nessuna stupida tentazione.
Perché io non lo avrei fatto.
Mai.'
Io adoro Zayn, porca pupazza! Cioè, ti rendi conto? Non la dimenticherà mai! MAI! E lei da brava cogliona si fa abbindolare da mr occhi verdi. Brava Meg, i miei più sentiti complimenti.

'Non volevo dimenticarlo e non lo avrei fatto. Avrei continuato a soffrire,ma non m’importava. Per Zayn questo ed altro.'
Ah ecco, mi sembrava. Meg non può dimenticarsi del suo Zaynetto.

'‘È lei?’ ma quella non era la voce di Harry.
Vidi Samanta annuire,sentii dei passi avvicinarsi e poi i suoi occhi. Fu questione di due secondi: i nostri sguardi s’incontrarono,come non succedeva più da troppo tempo.
Smisi di respirare.
Smisi di ragionare.
Smisi di fare qualsiasi cosa.'
MINCHIA, MINCHIA, MINCHIA, MINCHIA, MINCHIA, MINCHIA, MINCHIA! Avevi intenzione di farmi morire? Ci sei riuscita. Si sono visti...SI SONO VISTI! Hai avuto un'idea magnificaaa!

'Amanda: ok,io proporrei un brindisi.
Andrea: perché no? I brindisi sono sempre ben accetti.
Alzammo tutti i bicchieri,sorridendoci: eravamo insieme,in quel momento e per sempre.
Meg: a noi.
‘A noi!’'
Questo brindisi...l'ho amato da impazzire. Meg ricomincerà la sua vita con i suoi amici...AAAWW!

'Il nostro infinito era lì,impresso sulla mia pelle,che mi guardava. Mi guardava rinfacciandomi che con ogni probabilità,era falso.
Noi non eravamo infiniti,non più.
Io in Italia e lui a Londra non era una condizione da infinito. E finchè nessuno dei due avrebbe rinunciato al suo mondo,ci rimaneva una sola cosa da fare: andare avanti,o provarci.'
Cioè, un finale più bello di questo? No eh? Io ho amato questo finale...da morire!

Bene, fine della recensione! Ah, non provare più a sentire la gente che sorride tramite la cornetta, demenza.
Ti voglio bene Salli <3
Tua, Carli

30/03/13, ore 17:06

Bellissimo !!!!!! Continua il prima possibile TI PREGO!!!!
un bacio.

30/03/13, ore 14:57

ci chiedi anche se ci piace;ma se è perfetto. malik e la sua bimba devono ritornare insieme,faró quello che vuoi HAHHAHAHAHA,ok. Goditi rimini e buona pasqua. Baci. <3

30/03/13, ore 13:50

sono una stupida.
haahah,ero estremamente convinta di aver commentato lo scorso capitolo,poi sono andata a ricontrollare e scopro di non averlo fatto.
ripeto: sono una stupida!

comunque, lo adoro davvero tanto, tralasciando il fatto che zayn è lontano dalla sua bimba e che meg è lontana de sui stupidi amici londinesi:perchè CLARA NON ACCETTARE QUESTO.
e poiii la parte nella webcam mi ha fatto morire,oddio simo, non puoi separarmeliii!
bene,adesso che le cose sono ben chiare, posso dirti che mi manchi davvero tanto.
che è troppo che non ti racconto qualche cazzata.
e che è troppo che non ti dico che ti voglio bene.
RIMEDIAMO:
hahahaha, ti voglio bene;
è un periodo della mia vita che non ho voglia di fare praticamente niente, cioè lo voglio sempre, ma adesso faccio proprio schifo,ahaha.
é da quando sono iniziate le vacanze che dormo fino a mezzo giorno poi mi metto sul divano,accendo la tv (su real time,ovviamente) e me ne sto tutto il giorno sulla stessa posizione con il cellulare in mano.
AIUUUUUUUUUUTO.
però a mia discolpa posso dire che si sta veramente bene,hahahah.

beh,com'è rimini? xvmkddn.
ok,non so più cosa dire,sorry.
ti lascio alla tua emozionante vacanza e io me ne ritorno sul mio comodo divano,adiosss.

ah,ti lovvvo troppo,ricordatelo.

30/03/13, ore 12:21

Inutile dirti che quando si sono visti in videochiamatami ho sentito le lacrime..di nuovo..dimenticarlo??stai scherzando??!sisi di certo!:)non farmi questo:( 7 capitoli?noooo.. :(
Stupendo aspetto il pross!:) kiss;)

29/03/13, ore 14:51

Bellissimo capitolo!!!!! Adesso però devi continuare.....non ci puoi lasciare così.
continua il prima possibile.
un bacio.

28/03/13, ore 15:23

MUCCAAAAAAA!
Non so da dove mi sia venuto sto cazzissimo di soprannome...ma mi piace AHAHAAHHAAH!
Io ti voglio benissimo e quindi sto sfornando soprannomi che nemmeno ti immagini!
READY OR NOT, HERE I COME!
Amo quella canzone, yeeeee!
Ora inizio a recensire che è meglio...ah, questo capitolo mi ha fatto piangere più volte. Sei una persona cattiva, non puoi farlo. Odio piangere davanti ai miei genitori che quando mi chiedono perchè piango gli dico:'E' la tizia di Milano...scrive una storia troppo triste!'
Poi mio padre mi rompe sempre i maroni dicendo che facciamo grandi cose...sai, lui ha già scritto tipo tre libri. E vuole che ne scriva anche io. Ma questo è un altro discorso, ora devo recensire un capitolo magnifico di una ragazza altrettanto wow. Che bell'inizio ahahaha!

'Allontanarmi da lei rimarrà per sempre la cosa più difficile che io abbia mai fatto in tutta la mia fottuta vita.
Era finita: la nostra storia era finita. Tra me e la mia bimba era tutto finito,e questa volta per sempre.'
Oddio...ecco, ho iniziato a piangere qui, brutta mucca a macchie.

'Annuii,aveva centrato il punto: eccome se sarà un casino. Non sono sicuro di farcela. Anzi,lo so per certo: da solo non ce la farò.
La mia voce tremava,ed avevo bisogno solamente di una cosa per sentirmi più sicuro: avevo bisogno di lei.
Louis mi guardò stranito: da solo? Ma che dici? Allora non hai capito che noi non ce ne andiamo proprio da nessuna parte. A cosa pensi che servano degli amici? A starti accanto nei momenti difficili.'
AMO LOUIS, AMO LOUIS, AMO LOUIS, AMO LOUIS, AMO LOUIS. TOMLINSON NEL CUOREEE! Cioè, dimmi, come fa un ragazzo ad essere così carino e coccoloso!? Fanculo al mondo, Zayn, Lou ti vuole aiutare! AHAHAHA, il mio discorso non ha senso quindi credo che proseguirò.

'Non ero più un ragazzo: facevo parte del mobilio.
Forse è per questo che il mio simpatico amico lepricauno,mi salutò così quella mattina: we scrivania,come andiamo?'
HAHAAHAHHAAH, scusa se rido ma quel 'we scrivania' mi ha fatta scoppiare! Perchè proprio una scrivania? Perchè non comodino? Cassapanca? Sedia? Transoferm? Perchè proprio scrivania? AHAHAAHAAHAH schiatto.

'‘Buongiorno ragazzi,diamo inizio all’ultimo anno?’ che il mio anno senza la mia bimba cominci.'
Zio nooo! Non può stare senza Meg...LO SO CHE SI VEDRANNO, LO SO!

'L’idiota scoppiò a ridere,per poi tirare fuori le chiavi della macchina: lo faccio solo perché stai male,e non posso più vederti così.
Sorrisi riconoscente,per poi abbracciarlo: ma non sfasciarmi la macchina,cogliona.
Lo guardai male: ho la patente,cretino.'
AAAH, quanto amore fraterno. Del tipo: 'brutto coglione, passami del latte.' 'ecco, stronza'.
Okaaaay, direi che posso proseguire se no schiatto. Respira profondamente Ciapi. *inspira* *espira*

'Tornai alla mia macchina,inserendo la fotografia di Zayn nello specchietto del guidatore.
Mi girai a guardare la mia famiglia,giustificando ciò che avevo fatto: così lui sarà sempre con me.'
La dolcezza è Meg, la docezza fatta persona. E' una ciambella al cioccolato. AAAWWW!

'Harry: aw,così mi lusinghi Megghy.
Scoppiai a ridere: tu non sai cosa significa il verbo ‘lusingare’.
Sentii la voce della mia Sammi in sottofondo: salutami la mia Margarita,demente!'
Questo è stato uno dei pezzi che mi sono piaciuti more. AHAHAAH, cioè, nel bel mezzo di una discussione Meg-Harry arriva Samanta che chiama demente il suo ragazzo. IL TOP. AHAHAHA, ho amato questa parte, ti cccciurrrrrrro!

'Meg: mi manca anche il mio cupcake.
Lo sentii sorridere: e a me manca da morire la mia sorellina.'
Ecco di questa parte ho deciso di dirti due cose. Una brutta ed una bella. Prima quella brutta o quella bella? Quella brutta, ovvio.
La cosa brutta è: come cazzo fai a sentire il sorriso al telefono? AHAHAHA, non è una cosa brutta...ma volevo farti cagare sotto...ce l'ho fatta? Se sì, chiama al 1234567890 ;D
La cosa bella è: io amo l'amicizia tra Meg ed Harry...semplcemente unica.

Eccooo, ho finitoo! Ed ora non lamentarti più che non ho recensito. Uffa.
Ti amo Salli <3
Tua, VITELLA