Heart is so Jetlagged.
di alaskha

11/04/13, ore 19:09

oh,finalmente ti sei decisa a farli ritovare,io ti amo,ti amo all'infinito.
'your dalila' mi fai morire tu jkdhksdo
a presto. <3

11/04/13, ore 18:40

Ooooooooh era ora..non ne potevo più io della loro distanza.. che amoreeeee Zayn a tatuarsi Your Dalila..ma poi sei un amore tu a scrivere..comunque appena finisce la storia *oddioalsolopensieromivienedapiangerecomefacciopoiiosenzaquestastoria?* mi tocca rileggerla taaaaante volte finché non mi sarò imparata tutto a memoria :) domanda..ma piangerò tanto nei prossimi 3 capitoli? No perché io credo di aver finito le lacrime..sai com'è se non mi fai piangere non sei tu..ma ti adoro anche per questo..
Ciao bella stronza ^_^
Un bacione
IsaBellaLoveYouKisses

11/04/13, ore 17:38

OMIODIO! Zayn e Meg di nuovo insieme andfjk Stavo per piangere omg il mio lato sentimentale è uscito fuori in quel momento Non pensavo che Zaynuccio(?) andasse in Italia lol Ciaooo❤❤ p.s.love u

11/04/13, ore 17:11

Finalmente! Adoro questo capitolo si sono rincontrati!
Aggiorna presto adoro questa storia

11/04/13, ore 16:06

Solo per sapere ma quando finirà la storia? ps. Non ho messo la recensione come neutra, anche se avrei dovuto farlo, ma non mi andava di darti una neutra visto che sei bravissima a scrivere! (;

11/04/13, ore 14:02

Del tipo come rinchiudere 81 capitoli in uno LA SIMO PUO' GENTE.
AMATELA. IO LO FACCIO GIA'.
Ok eccomi :) ciao simo come stai? c:
Io bene perchè sono riuscita a leggere il tuo magnifico capitolo lol come sono gentile.
Ma mancano solo quattro capitoli :c io comincio a deprimermi seriamente :c poi li hai già finiti tutti,quindi li posterai subito e io mi deprimerò ancora più velocemente.
asgdbvetyhr anche io devo vedermi bianca come il latte rossa come il sangue *nontiinteressavaloso*
Così dopo piangiamo insieme almeno lol
Vado a deprimermi. Ciao amore della isa <3

10/04/13, ore 22:33

Sei una stronzona...stavo leggendo le PVDM (prime volte di merda) e fanno spisciare. Ma poi sei arrivata tu con le tue recensioni e mi sono accorta di dover ancora recensire. Sai che sei l'unica a cui recensisco le storie? SENTITI FIGA.

Ora potrei copiare ed incollare qui tutto il capitolo ma non lo farò. Non copierò ed incollerò nulla anche perché sono cose vecchie come il Cucco (è una montagna) quelle che hai scritto. Ed è per questo che le ho adorate. Cioè, mi hai fatto ricordare tuttissimo...ed io ti amo per questo. I casini...gli infiniti casini che hanno dovuto passare sti due poveri cristi. Il saluto di Lou...dio, quanto l'ho amato. Perrie...cazzissimo, in questa FF sembrava quasi che mi stessi dicendo: odiala, odiala a morte!
E, babbanucola dei miei stivali, ricordati che tutto quello che scrivi è magnifico come te. Come dice il sostituto del mio allenatore: noi viviamo delle tue emozioni riflesse. DIMMI TE CHE COSA C'ENTRA CON IL NUOTO!? Quello è deformato mentalmente...giuro che lo volevo picchiare quando agli italiani mi ha detto quella frase. E' un deficiente patentato che sembra gay ed ha gli occhi fuori dalle orbite. E che si diverte a fare il decupage (non so come si scrive, perdono). DIMMI TE. PORCA PUTTANISSIMA.
Va beh, mi sono dilungata troppo. Tutta questa pappardella per scriverti che questo capitolo è uno dei migliori perché mi ha fatto tornare in mente tutta la storia e questi sono ricordi anche per me...perché man mano che le nostre storie procedono, procede anche la nostra meraviglievole amicizia.
Ti amo Sallina <3
Tua, Ireland
Ps: mi stai sfracassando i maroni quindi non controllo se ci sono errori <3<3

10/04/13, ore 15:10

Questo capitolo mi ha fatto piangere , non ci credo che tu sappia scrivere cosi bene , insomma non sei nemmeno Meg , ma per lo sei ahah :) comunque troppo tardi ho gia visto BIANCA COME IL LATTE , ROSSA COME IL SANGUE e si ho pianto tanto quanto ho pianto leggendo questo capitolo <3

09/04/13, ore 18:53

sei andata vicino al farmi piangere,simo,credimi è fantastico.
baci.<3

09/04/13, ore 16:57

Bello bello bello....anche io ho pianto quando sono andata a vedere bianca come il latte rossa come il sangue!!! Quel film é bellissimo!!!

09/04/13, ore 15:46

Quale tatuaggio si è fatto Zayn?Quale?Me lo dici?Per favore!
Non mi ricordavo che Meg facesse pallavolo :o
A questo punto della storia ci sta bene un viaggio a Londra a trovare il suo ragazzo vero?
Sfjhk oggi sono su di giri perché all'una esce il video di heart Attack di Demi ebffjvjk

Okay evaporo
Baci♥

09/04/13, ore 13:38

IO SONO UNA PERSONA SENSIBILE!
quindi vedi di lasciarmi in peace (come il mio anello)
e anche tu lo sei da quando ti regalai quel libro (il passato remoto fa figo)
TU DEVI SMETTERLA DI COMMETTERE PECCATO!
no scherzo non me ne frega niente sono solo invidiosa
basta che non ti fai venire strane idee
in quel caso sarai punita (no, ora non scherzo)
NIENTE DI PERSONALE (messaggi subliminali a parte), lo sai che lui è mio
poi ti debbo dire alcune cose che hanno dato un senso a questa giornata
i hate you but i love you!
- yours caviale mierda
xx

09/04/13, ore 10:19

*si asciuga le lacrime* oddio! E' 'amazing', non c'è parola in italiano con cui posso descriverlo, quindi te lo dico con la mia parola (inglese) preferita: a m a z i n g :') oddio hai fatto piangere anche me! Maaaa, quando la nostra Meg tornerà a Londra? Perché torna vero? Non perché io sono qua, in Belgio, alle 10.14 della mattina, della mia seconda settimana di vacanza a chiedermi se loro staranno, o no, ancora assieme e sperare a una storia come la loro (magari senza Perrie, almeno per Zayn, Perrie è mia *lesbian for Little Mix*, cè quelle ragazze sono kjfhwskfjb e anche dfkmjvnsdkjfb oddio :') ), ma resterò sempre una forever alone. Pensavo di farmi suora, uhmmm... " Zaynuccio amore di mamma Harold.. " sappi che stavo morendo dalle risate!
Va beeeene, ti lascio! Ciao bellissima lsdfwlehn <3

09/04/13, ore 08:04

Prima cosa: stai proprio accanata di brutto..Malik Bad Boy colpisce ancora con la sua roba vero? Ti ho detto basta a farne uso..ma tornando alla storia..Che tatuaggio si è fatto il nostro Malik? Ti prego dimmi che nel prossimo capitolo lo scopriremo.. stavo a piange mentre ricordavo i capitoli citati dai ricordi di Meg..solo tu riesci a farmi piangere ogni volta che leggo un capitolo..bella stronza che sei..
Anche se lo sai che ti adoro troppo
Un bacione enorme IsaBellaKissesYou

08/04/13, ore 14:34

Buongiorno <3
mi sento una cacca a recensire così tardi,ma non ho mai tempo di usare questo stramaledettissimo computer.
Come stai? Insomma che è successo perchè è una giornata da dimenticare? Se hai bisogno la isa è qui <3 ti ascolto se vuoi :)
Bè è molto capibile che il capitolo ti piaccia. A CHI SANO DI MENTE NON PIACEREBBE? E' STUPENDO.
Insomma meg chiama zayn zayn risonde a meg e la isa piange. Tutto normale no?
Io voglio che tornino insieme sotto lo stesso tetto(?)
Ma cinque capitoli sono pochissimi simo! ne sei consapevole vero?
ESIGO L'EPILOGO.
Ok la smetto. E' una recensione bruttissima e priva di senso,ne sono al corrente e mi dispiace per questo(?)
Non ho neanche salutato zio franco. CHE RAGAZZA IGNOBILE.
Ciao amori della isa <3 ti voglio bene simo <3