Heart is so Jetlagged.
di alaskha

28/03/13, ore 11:04

Bello bello bello!! mi hai fatto un sacco commuovere con questo capitolo super malinconico! Mi si è distrutto il cuoricino a pensare a Meg e a Zayn così lontani! Uno che sta male a Londra, l'altra che comincia improvvisamente a studiare a Napoli... Davvero, innamorati i ragazzi èh?? Aggiorna presto che sono curiosa di sapere quanti incidenti farà Megghy con la sua nuova auto! Alohaaaa <3

27/03/13, ore 18:27

TUTTI AMANO ZIO FRANCO!
Ciao bella❤
Io tra un po' mi metto a piangere tra la storia che sta finendo e il capitolo
Omg è tanto triste :/
PRETENDO CHE ZAYN TORNI INSIEME ALLA SUA BIMBA
Mi mancano troppo quei due

Baci❤

26/03/13, ore 22:41

NON PUOI RICORDARCI SEMPRE CHE MANCANO MENO CAPITOLI OK? SE NO LA ISA PIANGE,più di quanto già non stia facendo per il capitolo,chiaro.
Detto ciò,il capitolo è,ma non ti annoi a leggere sempre le mie recensioni? Cioè ti dico sempre la stessa cosa lol però sul serio i tuoi capitoli mi fanno emozionare un sacco,e non trovo le parole giuste per descriverli. Sappi che li amo alla follia lol
Come amo alla follia zio franco,chi non ama zio Franco? TUTTI AMANO ZIO FRANCO.
Io però voglio anche i capitoli del narcotrafficante e della sua belle. Ti perdono solo perchè questa storia stà finendo. Se no li esigevo(?) Ok oggi non l'ho riletta la recensione,quindi non sono sicura sia una delle più belle,stanno diventando mosce(?) le mie recensioni vero? NE SONO CONSAPEVOLE.MA RIMEDIERO' GIURO.
La isa che ti vuole tanto bene <3

26/03/13, ore 20:19

sgfjshfi,è fantastico.
Simo come fai a scrivere cosi bene.
continua presto,baci.<3

26/03/13, ore 19:40

È come sempre bellissimo :')
e mi ha fatta emozionare tantissimo :)
La adoro e adoro te :)
Ciao <3

26/03/13, ore 19:18

Wow..ho letto metá del capitolo precedente con le lacrime ed ho letto questo alla stessa maniera..bellissimo non saprei cos'altro dirti..solo dimmi che lei tornerá a Londra un gg perchè sennó non reggo!.grazie x questa magnifica storia!
Al pross un bacio!:)

26/03/13, ore 15:17

Ciao, è da un po' che non lascio una recensione, ma la tua bellissima FF la seguo lo stesso, tranquilla, e come farei senza, ormai è diventata la mia dose di droga. AHAHAHAHAH, come al solito capitolo stupendo, triste, ma stupendo, ti prego continua presto, non c'e la faccio a vedere Zayn senza la sua bimba )':

25/03/13, ore 22:50

Sometimes i'm lazy, i get bored...oddio, amo Ordinary Girl di Miley Cyrus...cazzissimo!
Ammetto che come entrata non è delle migliori ma ora ti annuncio che farò una recensione lunga. Yahooo (answers)
E pensa che stasera ho l'umore a terra...quanto sono brava eh?
Ma io ti voglio troppo bene! E poi è da un po' che non recensisco in modo serio e lungo...quindi adesso lo faccio.
Sì, ho deciso...lo farò. (melodrammaticaaa)
*la pubblicità di Zalando ha rotto i cogioni*
Ora inizio sta recensione...diamo inizio allo sfacelo totaleee!
Così mi alzai dal letto di camera mia e chiusi l’armadio,posizionandomici davanti e prendendogli il viso tra le mani: guardami.

'Alzò i suoi occhi nei miei per qualche secondo scarso,prima di riabbassarli sul pavimento: lasciami.'
OH MAREMMA MAREMMISSIMA. Cioè, non puoi farmi questo! Mi hai provocato lacrimucce più che moleste. Cattivona (mossa da checca)

'Zayn: perchè ti amo così tanto da superare anche la forza di 1617 fottuti ed ostacolanti chilometri,bimba.'
MINCHIA, MINCHIA, MINCHIA, MINCHIA! Io amo Zayn! Chi altro può essere così tenero? Niall, ovvio...ma questo è un altro discorso. AHAHAHAHA, ti voglio tanto bene Salmonella

'Margarita aveva sconvolto le nostre vite. Quel giorno di gennaio era arrivata a Londra,con il suo sorriso ed i suoi occhi magici stravolgendo il nostro mondo grigio e monotono.'
Margarita è una grade.. *you rock girl!* Io la amo...non sono pronta all'imminente fine di questa storia.

*la pubblicità di Zalando a rirotto i maroni*

'Fui io a scuotere la testa: non finirà,ne hanno passate troppe.
Sam: ne sei sicuro?
La strinsi forte,annuendo convinto: e se anche dovessero lasciarsi,la loro storia non finirà..non finirà mai.'
No, tra loro non finirà mai nemmeno quando questa storia finirà. Sono una donna da record...due volte 'finirà' nel giro di poche parole non è malaccio.

'Ci guardammo profondamente negli occhi,per niente pronte a dirci un ‘arrivederci’ così lungo.
Dopodiché ci lasciammo andare ad un abbraccio silenzioso,ma carico d’amore e significato. Io e Samanta stavamo per separarci,ed io e lei non eravamo fatte per stare lontane.'
Amo questa amicizia...oddio piango. Un fiume sta scorrendo su queste povere guanciotte grasse. Sei una mattacchiona, non puoi make me cry sempre. Uffa.

'Harry rise debolmente: tutto quello che so sulla forza l’ho imparato dalla mia sorella italo – spagnola,quella bellissima senza la quale non so vivere.
Mi strinsi nelle spalle: non la conosco,ma sono sicura che la pensa esattamente come te. Non ce la farà neanche per un singolo giorno senza suo fratello inglese.'
Awwww! E amo anche questa di amicizia! Cazzo, sto piangendoo! Ma io piango per niente. Intanto c'è Miley Cyrus che mi dice che è una ragazza ordinaria e mio padre che russa come un caimano. Yuhuuu!

'Socchiusi gli occhi,assaporando quel momento. Fino a che non disse quelle parole: sposami,bimba.'
Scarse allora le mie idee...SCARSA IO! AHAHAHAHAH! No, io ti avevo detto una minchiata ma tu ne hai fatto un capolavoro...ti amoo! Sei la migliore! Male gà ma non già male ma. Capito? Nemmeno io.

'In quel momento,seduta per terra e con il viso rigato dalle lacrime,promisi una cosa a me stessa: il suo nome,per sempre il nome che sarà sulle mie labbra. L’unico e l’ultimo.'
Oh my gosh turuturututuru...è la pubblicità del One Million se non sbaglio. Infatti questo finale è proprio da wooooooo! CHEBBEL FINALEEEE! Cioè, io amo il fatto che Meg voglia stare con Zayn per la vita...AAAWW!

Okay, spero che fin qui tu abbia apprezzato i miei sforzi...da vecchia mi verrà l'artrite, me lo sento. Ho già dei sintomi. Mi fanno male le dita. AHAHAHAHA! Ok, questo non ti interessa. Torno da te perchè mi hai appena scritto. Giur che se il login è scaduto cristono. Zio fantino.
Ti voglio benissimo. Ho amato questo capitolo da morire. Sappi che te la cavi in qualunque situazione che sia hard o meno.
T'adddooooro!
Tua, Ireland <3

25/03/13, ore 21:49

sono un panda con gli occhi gonfi e il moccico che mi scende dalgi occhi.
hai presente quando piangi tanto e poi hai male alla testa? bene,ho pure quello.
cioè, ho pianto per tutto, ripeto TUTTO, il capitolo.. oddio mi sto sentendo male.
non so che dire, ho ancora la mente offuscata da questo capitolo che è meravigliosamente triste.
simo, mi hai fatto entrare in uno stato di depressione assurda,hahahaha.
ti ucciderò.
no scherzo, ti amo troppo.
bene, cioè di bene non c'é veramente niente, perchè cosa ci puo essere di positivo nell'allontamento di zayn e la sua bimba? di meg e i suoi migliori amici?
cazzoo, le do i soldi io e le compro uma casa e un volo per londra,non puo andare così.
non andrá così, giusto?
scusami ma sono al quanto scossa per fare una recenzione decente e degna di questo bellissimo capitolo..
e sai che faccio ora? vado a leggere la nuova storia per pensare un pò ad altro..
hahahaaahhaa, ta saluto.
un bacio, ti voglio troppo bene tesoro.

ps.
grazia ancora per il saluto nel capitolo,è sempre un.onore per me,davvero.
jsbzszbsjsk.

24/03/13, ore 17:08

Allora premetto una cosa: sono morta per 37389 giorni ma Anna is back.
Recensisco qui anche l'altro capitolo che adoro dscvdjhbv. Questi ultimi due capitoli sono gli opposti. Leggendo il precedente non c'è stato un momento in cui non avevo un sorriso da ebete in faccia e malizioso nei momenti pervy tra Saam e Harry lool (ma anche Zayn e Meg non scherzano v.v). Ho adorato l'ultima frase di Malik 'la prossima volta che saremo in un contesto del genere,ce l’avrai tu l’abito bianco..ed io sarò lì affianco a te,per sempre.' l'ho tipo riletta dieci volte,è perfetto,loro sono perfetti ed è per questo che non possono finire così. Poi leggendo questo capitolo il sorriso è andato a farsi fottere. Più la Swift,apposto. Lacrime su lacrime,non avrei mai pensato di piangere per un capitolo,ma cazzo l'ho fatto! Quando Zayn le ha detto 'sposami' mi si è fermato il cuore,pensavo restasse,buttasse via la valigia e corresse da lei,ma no. Se ne andato e l'ha lasciata lì su quel fottuto marciapiede. E poi boh,mi sono rispecchiata in questo capitolo..perchè so che significa stare con una persona a 32456 kilometri da te. Amo infinitamente questo capitolo perchè da emozioni ma allo stesso tempo lo odio. Loro sono infiniti e non devono dirsi un fottuto 'addio'. *momento depression concluso* Aaaaaah mi sono sfogata °-° per la tua incolumità non avresti mai potuto far finire qua la storia :))))))))) *sorriso malefico* Peer la cronaca: le canzoni della Swift uccidono,dovrebbero essere illegali sks. E scusami ancora se recensisco solo ora,ma la scuola mi sta uccidendo. Sei perfetta Simo,ti voglio beene <3

24/03/13, ore 16:01

io ti uccido. Ti ammazzo giuro. Vengo a milano per stritolarti in un abbraccio da panda! ODDIO adkljr amo questa storia come le altre, la seguo dal primo fantastico capitolo (con un altro account, che ho dovuto cancellare :c ), non puoi fare finire la storia così, spero che megghy muova il suo pigro culo e vada a prendere quel fottuto aereo per andare dal suo (mio) jawaad!! Davvero, spero che ci tieni alla mia stupida vita! Perché potrei morire se loro si separano davvero! Quiiindi, fai finire la storia con 'felici e contenti', ti prego! Anche se megghy avrà un piccolo truzzo per casa, ma falli rimettere assieme *piange istericamente*. Dopo tutto ciò, voglio dirti che sei dfkghndskjfhds okay? okay <3
Ciao bellissima, alla prossima <3 <3

23/03/13, ore 22:42

Ehm ciao potresti spiegarmi il significato del titolo di questa ff?
L'ho cercato su google ma nn mi da nulla ://

23/03/13, ore 14:38

Eh eh, Martina non è l'unica che piange qui! Solo un'altra storia era stata in grado di farmi piangere! Perché questi addii così devastanti?!?! Spero che gli altri capitoli non siano tristi come questo! Lieto fine per Zargaritaaaaa..ok, non sto bene oggi LOL
Vedi di non sparire più per così tanto tempo...anche se poi il capitolo che arriva compensa la tua assenza così lunga, non farci stare più così tanto tempo senza i tuoi capitoli!!
Non sono in vena di recensire come si deve per una storia così oggi..sorry :3
Spero comunque che continui al più presto ;)
Un bacio ❤

22/03/13, ore 14:57

Non posso farcela. Sono convinta che questa sarà una delle recensioni più tristi che ti lascerò,insomma dai, è partito. Senza di lei. E io sono scoppiata a piangere :c no è deprimente questa cosa però,insomma meno 9 capitoli alla fine? Dai non è vero,non può essere vero.
Non c'è qualcosa di più divertente di cui parlare? Daje troveremo qualcosa giusto? *vuotototale* mi sa che siamo costrette a parlare di quanto meraviglioso sia il capitolo,nonostante sia deprimente. NO DAI NON PUO' FINIRE. NON PUO'. Esigo almeno l'epilogo,devi fare l'epilogo sennò la isa piange OK?E TU NON VUOI CHE PIANGA OK?OK.
Ok me ne vado a piangere in un angolino c: ciao simo <3 ti amuccio(?) <3
Si,sono consapevole che è una recensione orribile.

21/03/13, ore 21:58

Dire che mi ha fatto piangere è niente!
Sono una fontana in questo momento.
E' fantastico :')