Heart is so Jetlagged.
di alaskha

Che bella!! *-* non vedo l'ora di leggere la prossima!!
Su su scrivi!! XD ti mando un bacio Ciauuu

19/08/12, ore 23:33

Nooo >.< ora li fai rimettere insieme vero?! XD
continua che mi sono intrippata con questa storia xD continua ti pregoooo

16/08/12, ore 22:07

Lo sai che sei fantastica. vero? La storia pure e Becky un po' meno. Aggiorni presto please #faccia da cucciolo ? Al prossimo capitoloooo bye bye

16/08/12, ore 19:54

Davvero bello anche questo capitolo :3
Continua presto, mi piace molto la tua FF :)

08/08/12, ore 23:22

Ahah se chiudi la mano a pugno e colpisci la porta per almeno due volte,avrai finalmente imparato a bussare. xD bellissima, la userò anche io con mia sorella :D comunque bella storia, e bel capitolo! Mi piace:):)
Aggiorna presto :)
Giuli:)

07/08/12, ore 12:11

Bbbeeeellaaaaa! Tu sei troooppo bravaaa :D
Sto sclerando, nooooo! Ok, la pianto.
Il fatto è che io adoro sto capitolo. Si, è proprio bello ;)
Ma poi Louis che ride senza un motivo? Ahahahah è troppo tenero. Ti giuro mi fa pena! Sembra che sia talmente idiota da non capire. Ahahah! Io in quel momento sono morta lì.
Ti giuro, Zayn che protegge Meg è tenerissimo. Sembra che mi stia dicendo:"Strapazzami di coccole!" ahah stile Topo Gigio. E' bbellissimo.
El...poverina mi fa troppa pena! Ho paura che Harry faccia lo stronzo! E' un patimento stare qui dietro ad un computer sperando che Harry faccia il bravo! Ahah :D
Dai però...sarebbero una bella coppia! Come non detto....El sta bene con Lou e basta! Ma queste sono mie idee! ;)
Sei stra brava! Goditi il mare :D
Io domani parto per Sanremo ma sfortunatamente non ho nessuno che metta i capitoli al posto mio.
Divertiti bella!
Sei brava come sempre :D
With love,

06/08/12, ore 23:30

L'aria del mare di fa sfornare sei bei capitoli sai?!
Ora, prima che la troppa stanchezza mi faccia addormentare come un ghiro, ti faccio i complimenti per come stai mancanza avanti la.storia! Continua così babe!
Bacio bacio!
xxAlexis<3

05/08/12, ore 19:17

Waaaaaaaa :D
Ok, scusa se non ho recensito il capitolo prima ma sono arrivata in ritardo, sorry!
Pooooi! Grazie di nuovo per averimi ringraziata. Ti amo cazzo! Ahaha non fare caso a me!
Amo i lepricauni. Sì, li amo e basta. Poi la battutina di Za è stata stupenda. "Piccola percorrerò le tue curve come se fossero un'autostrada se sai cosa intendo" ok, non so se è questa ma ci somiglia ahah :D
Meg è di una dolcezza incredibile quando parla con Zaynuccio. Sono bbelliiiiiiii!
Bom, sei bravissima. Sei una gran figona e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. LOOOOL.
Me ne vado perchè ho già scassato abbastanza le palle. Tanto amore. <3
Ciapi.

05/08/12, ore 19:04

Ok, ora non ci dormirò la notte se non saprò cosa succede.
Mi piace tantissimo *-*

04/08/12, ore 15:51

Ciaaaao!!
Ma quanto mi è piaciuto questo capitolo da uno a dieci? MILLE!
Che carini si sono dati il loro primo bacio! :') Awww
Devo farti sapere che mi sono "innamorata" del personaggio di Steve! E' troppo forte! ahhaha
Aggiorna al più presto belè!
Un bacionee
xxAlexis <3

Waaaaaaaa! :D
Zayn è un figo. Lou è stra super iper extra dolce.
Per ora non so che coppia sostenere...Meg starebbe bene con chiunque, Meg è peeeerfeeeettaaaaa!
Come te, daltronde. Sei braverrima.
Il capitolo è strafigo. Zayn stuprerà Meg, ne sono quasi certa.
I'm stupid. Grazie di nuovo per avermi citata e ringraziata in...non so quanti capitoli fa.
Ok, mi piace troppissimo e sono agitata per l'appuntamento di Meg. Te lo giuo ahah ;D
Me ne vado così smetto di rompere ;)
Bye babe.

03/08/12, ore 19:30

Fammi capire...mi hai ringraziata ed io sono rrivata dopo 50 anni a ringraziarti?
Ma porca troiaaa! Mi odio, ora piango. Scusaaaaa! E grazieeeee ;D
Adoro come scrivi, te l'ho già detto cinquecento miliardi di volte ma è così. Bom, vado a leggermi gli altri capitoli che sono in ritardo. In tre giorni 3 capitoli...ebbravaaaa!
Lo sai che anche mia madre si chiama Simona!?
Bom, la pianto e vado a leggere :D
Ti ringrazio di nuovo perchè sei la prima che mi ringrazia pubblicamente e mi è salito il cuore in gola appena ho letto 'Miserihazza'.
Meeenghia! Bellissimo capitolo...forse mi spiace un po' per Hazza...dai, sta facendo una buona azione e Meg lo tortura!? Poi non devono litigare, loro sono gli amici per eccellenza, li adoro.
Me ne vo' anche perchè ho rotto abbastanza i cosìddetti.
Byeeeee :D
Ciapi <3

Your penguin is here, bebe!
Capitolo bello come sempre!!
Da ora in poi pubblicherò io yeee!!
Love ya too xx

02/08/12, ore 14:22

Wow wow woooooow!!!
Quanto mi piace questa ff da uno a cento?? Centocinquantasette! YO
Davvero complimenti! Mi piace proprio tanto!
Sarebbe carino se provassi a scrivere i capitoli più lunghi! Sai perchè? Ogni volta che finivo di leggere un capitolo dicevo? Già finito? Uffa!"

Ti prego aggiorna al più presto!!
Al proSsimo capitolo!
Un bacioo!
xxAlexis<3

01/08/12, ore 21:38

Non è vero che non è niente di che!
A me è piaciuto come al solito.
Love ya xx
Il tuo pinguino indignato!